PDA

Visualizza Versione Completa : Le vostre applicazioni iPhone/iPad

Pagine : [1] 2

klose95
09-03-2011, 19:07
Ciao a tutti, mi è balenata un'idea ler la testa 30 secondi fa:lol:
Ho deciso di aprire questo topic nel quale possiamo dire e consiglirare le nostre applicazioni preferite di ogni tipo (giochi, news, produttività ecc...)
Così potremo scambiassi pareri sulle applicazioni presenti sullo store e magari segnalare anche offerte irresistibili.

Inizio subito io a segnalarvi un gioco per iPhone ( che tra l'altro oggi è gratis), il suo nome è fastball 2. È un divertente puzzle game con la grafica cartoonata.

Per le mie preferite inizierò a postare una per tipo o non finiamo più:D

Gioco: il mio gioco preferito al momento è Cut The Rope HD ( disponibile anche su iPhone senza 'HD' nel nome;))
Semplicemente geniale, da avere

News: per le info su Apple ho AppAdvice, un'applicazione universale a 1,59€ se non mi sbaglio. Ha un'interfaccia semplice e intuitiva e riporta le news su Apple e le applicazioni presenti sullo store ( ad esmpio recensioni, anteprime, speciali, video e sconti)
Non vi dimenticate anche di installare milannews che è la migliore di tutte ed è gratis;)

Produttività: uso principalmente 3 app per la produttività: Pages (su iPad)
Goodreader
Splashtop (sempre su iPad)

La prima penso che la conosciete tutti, la seconda secondo me è il miglior gestore file e lettura PDF e infine l'ultima la uso per controllare il pc.

Queste sono quelle che mi vengono in mente adesso.

Ora a voi la parola:welcome:

Gozer 87
09-03-2011, 19:11
ottima cosa klose ma le applicazioni che dici sono a pagamento o gratuite????
io adoro l'applicazione "fluid"...mi piacciono gli effetti grafici stile acqua che riesce a creare l'iphone ecco perche' ho consigliato immediatamente fluid come app particolare....ne hai qualcuna de segnalarmi tu???

klose95
09-03-2011, 19:17
ottima cosa klose ma le applicazioni che dici sono a pagamento o gratuite????
io adoro l'applicazione "fluid"...mi piacciono gli effetti grafici stile acqua che riesce a creare l'iphone ecco perche' ho consigliato immediatamente fluid come app particolare....ne hai qualcuna de segnalarmi tu???

Alcune si altre no.
Ce l'ho pure io fluid, è molto bella e l'ho presa pure quand'era gratis:lol:

Adesso mi viene in mente pure "demotivational pics"
Un'app gratuita con infinite immagini divertenti, spesso ne aggiungono altre via internet quindi senza passare dallo store ovviamente.
Quest'app è universale e quindi va bene su tutti i dispositivi, o meglio gli iDevices che fa più figo:D

Gozer 87
09-03-2011, 19:22
ehi c è qualcosa per lo scambio di dati bluetooth tra iphone e altri cellulari????io cerco sta cosa da quando ho comprato il telefono ma ho solo trovato un sistema per scambiare foto tra iphone e iphone

klose95
09-03-2011, 19:33
ehi c è qualcosa per lo scambio di dati bluetooth tra iphone e altri cellulari????io cerco sta cosa da quando ho comprato il telefono ma ho solo trovato un sistema per scambiare foto tra iphone e iphone

Se hanno android c'è un app ma non ricordo il nome:(

Gozer 87
09-03-2011, 19:40
quindi non siamo destinati a scambiare dati tipo immagini o canzoni con qualsiasi telefono esistente che abbia il bluetooth????

klose95
09-03-2011, 20:10
quindi non siamo destinati a scambiare dati tipo immagini o canzoni con qualsiasi telefono esistente che abbia il bluetooth????

No purtroppo no. Questo è dovuto principalmente al fatto che apple con iTunes non può permettersi di far passare musica via bt con altri cell o le case discografiche si incazzano non poco

Giulio93
09-03-2011, 20:26
Come posso non intervenire anche io in questo topic??? :)
Allora queste sono le applicazioni che uso di piu:
Facebook: permette di gestire al meglio il proprio account di face, è inclusa anche la chat, però c'è da dire che ogni tanto si impalla :P
Ebay: comodissima app per controllare se c'è qualcosa di interessante sulla baia, poi si può accedere col proprio account e gestirlo quasi al 100% (non si possono inviare pagamenti purtroppo :/ )
Shazam: semplicemente utilissima, senti una canzane che ti piace e non sai il titolo? Quest'app ti trova titolo, autore, cd e altre chicche.

Per il discorso del bluetooth legalmente non si può fare niente....tuttavia esiste un modo se non sbaglio che permette lo scambio di dati via bluetooth con cellulari non Apple....

Da Cydia...:blahblah:

klose95
09-03-2011, 20:43
Come posso non intervenire anche io in questo topic??? :)
Allora queste sono le applicazioni che uso di piu:
Facebook: permette di gestire al meglio il proprio account di face, è inclusa anche la chat, però c'è da dire che ogni tanto si impalla :P
Ebay: comodissima app per controllare se c'è qualcosa di interessante sulla baia, poi si può accedere col proprio account e gestirlo quasi al 100% (non si possono inviare pagamenti purtroppo :/ )
Shazam: semplicemente utilissima, senti una canzane che ti piace e non sai il titolo? Quest'app ti trova titolo, autore, cd e altre chicche.

Per il discorso del bluetooth legalmente non si può fare niente....tuttavia esiste un modo se non sbaglio che permette lo scambio di dati via bluetooth con cellulari non Apple....

Da Cydia...:blahblah:

Giulio conosci SoundHound? È come shazam (gratis 5 tag al mese) solo che secondo me è meglio;)

Giulio93
09-03-2011, 21:03
Giulio conosci SoundHound? È come shazam (gratis 5 tag al mese) solo che secondo me è meglio;)
si si lo conosco, ma preferisco usare shazam visto che ho la versione encore :p quindi senza limiti

klose95
09-03-2011, 21:21
OT
Apple rilascia il fw 4.3 per iPhone/iPad/ iPod Touch!

klose95
11-03-2011, 18:50
Vi segnalo l'applicazione gratis iSWiFTER che permette di vedere video in flash

Giulio93
11-03-2011, 19:17
Vi segnalo l'applicazione gratis iSWiFTER che permette di vedere video in flash

Con quest'app puoi vedere anche megavideo??? O_O

klose95
11-03-2011, 19:24
Con quest'app puoi vedere anche megavideo??? O_O

Certo;)

Gozer 87
11-03-2011, 19:34
scusate ma non me la trova...se digito iswifter non trova corrispondenza ma è per iphone o ipad???

klose95
11-03-2011, 20:14
scusate ma non me la trova...se digito iswifter non trova corrispondenza ma è per iphone o ipad???

È per iPad, se copi e incolli il nome che ho messo lo trovi

Giulio93
11-03-2011, 20:15

Azz....l'ho cercata anche io ma niente, non la trovo! Mi sono informato e alla fine ho scoperto che è solo per iPad :(

Pintur
11-03-2011, 20:54
Scrivo giusto le applicazioni che utilizzo quotidianamente su iPhone :asd:

Whatsapp messenger
Tgcom
Tuttojuve
Msn live messenger
Shazam encore
Gozer 87
14-03-2011, 18:24
volevo segnalarvi un videogame spettacolare stile gra turismo...è gratuito e si chiama gt free...è identico a gran turismo con patenti/categorie auto/gare su asfalto e rally/visuale abitacolo...ottima grafica...è grande circa 500 mb...un solo accorgimento....scaricatelo solo se avete l'iphone 4 perche' sul 3g va a scatti

klose95
17-03-2011, 12:00
volevo segnalarvi un videogame spettacolare stile gra turismo...è gratuito e si chiama gt free...è identico a gran turismo con patenti/categorie auto/gare su asfalto e rally/visuale abitacolo...ottima grafica...è grande circa 500 mb...un solo accorgimento....scaricatelo solo se avete l'iphone 4 perche' sul 3g va a scatti

Quella è la free di Real Racing;)
Provate Real Racing 2, è fantastico

Gozer 87
17-03-2011, 14:10
Quella è la free di Real Racing;)
Provate Real Racing 2, è fantastico

no fidati è un altro gioco...non è una demo è un gioco completo...come simbolo del gioco compare la ferrari 459 italia...mi pare che real racing 2 sia diverso...prova a scriverlo e scaricare gt free...sta nella top 25 gratuita... gt racing:motor academy

klose95
17-03-2011, 14:51
no fidati è un altro gioco...non è una demo è un gioco completo...come simbolo del gioco compare la ferrari 459 italia...mi pare che real racing 2 sia diverso...prova a scriverlo e scaricare gt free...sta nella top 25 gratuita... gt racing:motor academy

Ah sisi ho capito qual'è:lol:
L'avevo scambiato con la free di Real Racing
Quello ce l'ho sull'ipad ma fidati, Real Racing è molto bello anche se costa un po'

klose95
20-03-2011, 23:21
Vi sconsiglio caldamente di fare l'update di Real Racing 2 HD in quanto da quando l'ho aggiornato crasha all'avvio di praticamente ogni gara

HighBoy
22-03-2011, 11:44
Ma uando rilasciano sto benedetto Skype per iPad?!?! ormai siamo arrivati all iPad2 e ancora niente!

Gozer 87
22-03-2011, 19:52
Ma uando rilasciano sto benedetto Skype per iPad?!?! ormai siamo arrivati all iPad2 e ancora niente!

scusa vuoi dire che skype esiste solo per iphone????

klose95
22-03-2011, 20:23
scusa vuoi dire che skype esiste solo per iphone????

Si, puoi usarlo lo stesso su iPad ma usi la versione per iPhone ingrandita X2

Gozer 87
22-03-2011, 20:25
Si, puoi usarlo lo stesso su iPad ma usi la versione per iPhone ingrandita X2

e scusa ma highboy cosa chiede allora????

klose95
22-03-2011, 20:58
e scusa ma highboy cosa chiede allora????

Penso che voglia un'app di Skype apposta per iPad o perlomeno un aggiornamento per farla diventare universale

Gozer 87
23-03-2011, 19:41
vorrei segnalarvi se siete appassionati di stelle una app gratuita che si chiama planets...oggi si è aggiornata permettendoti di guardare la mappa stellare come se stessi inquadrando con la fotocamera il cielo..sfrutta giroscopio bussola e gps...

klose95
05-05-2011, 21:03
Vorrei segnalarvi un'app per vedere i video in flash universale, quindi compatibile con tutti i sui iDevices.
Si chiama puffin e costa 0,79€, per quanto riguarda la validità dell'app non l'ho preso perché su iPad ne uso già un'altra, quindi affidatevi alle recensioni

alessandro1395
05-05-2011, 21:10
per me la migliore è sicuramente l'app di fb se si vuole essere sempre su fb

rikierta
05-05-2011, 21:59

e va anche sul touch?????
p.s. am 'e a pagamento o aggratis?

klose95
05-05-2011, 22:03
e va anche sul touch?????
p.s. am 'e a pagamento o aggratis?

Certo che va, tutti i giochi per iPhone vanno anche sul touch (tranne quelli legati alla telecamera e al giroscopio a meno che tu non abbia il 4)

rikierta
05-05-2011, 22:16
vado fra qualche ora a prender il touch 4g da 32 gb

mi sono gia scaricato un'ottantina di app da itunestore

p.s. quando lo collego al pc, l'ipod me le vede da solo le app e le installa da solo?

The Stig
05-05-2011, 22:33
vado fra qualche ora a prender il touch 4g da 32 gb

mi sono gia scaricato un'ottantina di app da itunestore

p.s. quando lo collego al pc, l'ipod me le vede da solo le app e le installa da solo?
Ti farà registrare l'ipod e comincierà la sincronizzazione. Al termine avrai su pc un backup di tutto quello che decidi di sincronizzare tra cui la app scaricate e sull'ipod le app che hai scaricato dal pc

rikierta
06-05-2011, 00:02
Ti farà registrare l'ipod e comincierà la sincronizzazione. Al termine avrai su pc un backup di tutto quello che decidi di sincronizzare tra cui la app scaricate e sull'ipod le app che hai scaricato dal pc

grazie se avro problemi sapro a chi chiedere:lol:
tanto pe rle canzoni non ho problemi a creare playlist, avevo in precedenza l'ipod normale

morro87
06-05-2011, 00:16
io come App su iPhone 4 indispensabili ho Facebook che sappiamo tutti cos'e, WhatsApp che permette di mandare messaggi GRATUITAMENTE a tutti i dispositivi che hanno anche loro WhatsApp ( tipo BlackBerry, iPhone e tutti i telefono dove si può scaricare WhatsApp ), iMovie che permette di creare filmati, 720tube che permette di caricare i video in HD su You Tube e Fragger che è il gioco migliore per iPhone secondo me... poi ho altri giochi/applicazioni che sono in secondo piano

The Stig
06-05-2011, 00:23
io come App su iPhone 4 indispensabili ho Facebook che sappiamo tutti cos'e, WhatsApp che permette di mandare messaggi GRATUITAMENTE a tutti i dispositivi che hanno anche loro WhatsApp ( tipo BlackBerry, iPhone e tutti i telefono dove si può scaricare WhatsApp ), iMovie che permette di creare filmati, 720tube che permette di caricare i video in HD su You Tube e Fragger che è il gioco migliore per iPhone secondo me... poi ho altri giochi/applicazioni che sono in secondo piano
Il mio chiede pietà per quante applicazioni ho installato. Ho pagine piene di gruppi di applicazioni, non di applicazioni. In ogni gruppo entrano 12 applicazioni. Non so neanche io quante ne ho installate :lol:

rikierta
06-05-2011, 01:32
ok appena torno a casa le scarichero subito

klose95
06-05-2011, 06:55
Consiglio un a tutti un giochino simpatico, universale e gratuito, si chiama Falling Fred.

rikierta
06-05-2011, 06:59
gran bel topic,complimenti al creatorfe, mi servivano proprio delle e consigli sui quale prendere

p.s. io ho trovato una app per lo scmbio di bluetooth, appena la installo la testo e vi dico

p.s.2 mi spiegate cosa sono i podcast???
cioè sono canali con raccolte audio o video?? non riesco a cpaire bene, e poi come siaggiornano se mi abbono?grazie ancora

The Stig
06-05-2011, 08:26
gran bel topic,complimenti al creatorfe, mi servivano proprio delle e consigli sui quale prendere

p.s. io ho trovato una app per lo scmbio di bluetooth, appena la installo la testo e vi dico

p.s.2 mi spiegate cosa sono i podcast???
cioè sono canali con raccolte audio o video?? non riesco a cpaire bene, e poi come siaggiornano se mi abbono?grazie ancora
Esattamente, sono delle raccolte pubblicate su iTunes.Una volta che ti abboni il programma ti avvisa di nuovi podcast e li scarica.Non è niente di complicato. Quando poi vai a collegare l'ipod al pc e lo sincronizzi, se hai nella lista sincronizzazione anche tutti i podcast, ti aggiunge quelli nuovi.La sincronizzazione funziona sostanzialmente in modo da avere le stesse cose su pc e su periferica

rikierta
06-05-2011, 20:13
ah ok, be per me lo era, o meglio, mi sono abbonato ai podcast ma sull'ipod non li ho, o meglio ho solo quelli video ma non gli audio, lo stesso vale per le canzoni e video che ho copiato, magari sbaglio qualocsa io nella sincronizzazione

ah ma quando dici che il programma mi avvisa di nuovi podcast, intendi itunes?
cioè se io vorrei i nuovi podcast devo colelgare l'ipod a itunes e fare la sincro?

The Stig
06-05-2011, 20:21
ah ok, be per me lo era, o meglio, mi sono abbonato ai podcast ma sull'ipod non li ho, o meglio ho solo quelli video ma non gli audio, lo stesso vale per le canzoni e video che ho copiato, magari sbaglio qualocsa io nella sincronizzazione

ah ma quando dici che il programma mi avvisa di nuovi podcast, intendi itunes?
cioè se io vorrei i nuovi podcast devo colelgare l'ipod a itunes e fare la sincro?
Quando attacchi l'ipod al pc parte in automatico itunes. Ti posizioni sull'ipod e cominci a scorrere le varie voci Sommario, Info, App...Podcast. Quando arrivi a podcast metti la spunta su "Sincronizza podcast" e ti sincronizza appunto i podcast che hai sul pc con l'ipod. Lo stesso ragionamento vale per tutto il resto, musica, app etc etc

rikierta
06-05-2011, 20:42
ok lo sto facendo ora, se ho problemi lo segnalero, amagri creando un altro topic, sai, per non divulgare nell'OT in questo

consiglio l'app F1 live 24 per tutti gli appassionati di formula 1, è molto completa, con dati dei circuiti e piloti, è solo uin po piu lenta nel dare i distacchi live dei piloti rispetto a quella ufficiale della F1

rikierta
08-05-2011, 08:33
ringrazio gozer l'app davvero stupenda Gt Free+
poi vorrei segnalare alcuni giochi che ho trovato carini ninjump e basta, per il momento solo questo questo:asd:
e alcune app, una in particolare per chi si trova spesso all'estero e si chiama m-converter, serve per dare il cambio di valuta delle monete internazionali, molto comoda e aggiornata quotidianamente con le quotazioni in borsa
photoshare, per condividere le foto col bluetooth tra ipod, ipad e ipodtouch
trailer US, per i trailer degli ultimi film, con schede, trame, riassunti a altre news, un po tipo coming soon
e l'app playstation, ma force ce l'avete gia tutti

p.s. qualcuno riesce a consigliarmi un app buona per la sveglia, che funzioni anche quando l'ipod è spento o in modalità silenziosa?

The Stig
08-05-2011, 09:18
Ci sono parecchie applicazioni sveglia: Alarm Clock Pro 4 euro), Ihome+Sleep (gratis), Radio Alarm (1,6 euro), Nightstand Central (gratis), Flip Time (80 cent) ma che sappia nessuna funziona a dispositivo spento. Se si trattasse di un iphone ti direi di metterlo in modalità aereo per risparmiare sulla batteria.

rikierta
08-05-2011, 16:00
ah ok, grazie mille, ora vedro

HighBoy
08-05-2011, 22:08
Ragazzi, per i più drogati ho da segnalare questo gioco, Order & Chaos Online
contattatemi se lo prendete che giochiamo anche insieme! YO

rikierta
08-05-2011, 23:00
se e' gratis ci sono:asd:

klose95
09-05-2011, 06:54
se e' gratis ci sono:asd:

Guarda che costa 5,49€

rikierta
09-05-2011, 06:58
allora niente, sorry
io non compro le cose dall'app store

klose95
09-05-2011, 07:00
allora niente, sorry
io non compro le cose dall'app store
Ma così ti perdi le applicazioni migliori!O_O

rikierta
09-05-2011, 07:18
e vabbe, che app mi perderei??? qualche utiltiy, e qualche gicoo
al max faccio jailbreak:asd:

Masterjack
09-05-2011, 08:36
io ho lipad e ho queste applicazioni:

Documents
permette di visualizzare documenti e di accedere ai documenti sul profilo google molto velocemente

101 dolci
ricette per fare dolci

shop'cook
applicazione con centinaia di ricette

thespace
per controllare i film sui cinema theSpace

booking.com
per cercare alberghi in tutto il mondo

voli low cost
lo dice il nome xD

eurosport
le ultime news sul mondo dello sport

tactilis
applicazione per scrivere A MANO appunti o per disegnare

Vtrace
tiene traccia dell'indirizzo ip

informat
informazioni di sistema dell'ipad

dropbox
dropbox -.-

ifiles
suite per i documenti.permette la visione e lo sharing tramite wifi e bluetooth

docstogo
suite stile microsoft office

ibooks

ipdf
legge i pdf

popcornTV
web tv leggerissima

friended
facebook

twitter

gamefly
ultime novità,recensioni,trucchi sui giochi

appshopper
comoda applicazione per controllare le variazioni dei prezzi delle applicazioni nell'app store

ebay

currency
cambi di valuta

wolfram
calcoli matemitici ed altro[vedere sito wolframalpha per capire meglio]

icircuit
modifica, calcolo di circuiti elettrici analogici e digitali

zenbe list
una specie di lista ToDo

desktop
desktop remoto per windows, mac, linux

boostmagic
boost per la batteria

il meteo hd

guida tv sky

giochi:
sandartist
qbism HD
air hockey
4 in a row
ibasket PRO
valet hero
mx mayhem
smurfs
shape it HD
tilt to live HD
blue block
angry birds
fruit ninja hd
pvz HD

klose95
09-05-2011, 13:27
io ho lipad e ho queste applicazioni:

Documents
permette di visualizzare documenti e di accedere ai documenti sul profilo google molto velocemente

101 dolci
ricette per fare dolci

shop'cook
applicazione con centinaia di ricette

thespace
per controllare i film sui cinema theSpace

booking.com
per cercare alberghi in tutto il mondo

voli low cost
lo dice il nome xD

eurosport
le ultime news sul mondo dello sport

tactilis
applicazione per scrivere A MANO appunti o per disegnare

Vtrace
tiene traccia dell'indirizzo ip

informat
informazioni di sistema dell'ipad

dropbox
dropbox -.-

ifiles
suite per i documenti.permette la visione e lo sharing tramite wifi e bluetooth

docstogo
suite stile microsoft office

ibooks

ipdf
legge i pdf

popcornTV
web tv leggerissima

friended
facebook

twitter

gamefly
ultime novità,recensioni,trucchi sui giochi

appshopper
comoda applicazione per controllare le variazioni dei prezzi delle applicazioni nell'app store

ebay

currency
cambi di valuta

wolfram
calcoli matemitici ed altro[vedere sito wolframalpha per capire meglio]

icircuit
modifica, calcolo di circuiti elettrici analogici e digitali

zenbe list
una specie di lista ToDo

desktop
desktop remoto per windows, mac, linux

boostmagic
boost per la batteria

il meteo hd

guida tv sky

giochi:
sandartist
qbism HD
air hockey
4 in a row
ibasket PRO
valet hero
mx mayhem
smurfs
shape it HD
tilt to live HD
blue block
angry birds
fruit ninja hd
pvz HD

Ciao, volevo chiederti un po' cos'è boostmagic e come funziona.
Inoltre ti consiglio Goodreader for iPad che è veramente un ottimo lettore

e vabbe, che app mi perderei??? qualche utiltiy, e qualche gicoo
al max faccio jailbreak:asd:

Ti perdi un sacco di ottime app e rischiare di compromettere un dispositivo costoso come l'iPod Touch per scaricare giochi da 0,79€ oltre che essere pericoloso è soprattutto ILLEGALE crakkare giochi...

Masterjack
09-05-2011, 13:33
boost magic lo lasci in background e gestisce tutto lui

sul fatto del JB...in america non è illegale..inoltre fare il JB non vuol dire scaricare app craccate ma poter installare APPLICAZIONI CHE APPLE NON APPROVA per qualche strambo motivo!
se poi installi install0us allora è un altro paio di maniche e passi dal lato dell'illegalità...
inoltre basta un ripristino e il jb va via come se nulla fosse..

klose95
09-05-2011, 13:37
boost magic lo lasci in background e gestisce tutto lui

sul fatto del JB...in america non è illegale..inoltre fare il JB non vuol dire scaricare app craccate ma poter installare APPLICAZIONI CHE APPLE NON APPROVA per qualche strambo motivo!
se poi installi install0us allora è un altro paio di maniche e passi dal lato dell'illegalità...
inoltre basta un ripristino e il jb va via come se nulla fosse..
Si ma lui intendeva per scaricare app quindi è illegale. Anche se in Italia è illegale anche per mettersi le app di Cydia.

PS: grazie per le informazioni, la proverò

Masterjack
09-05-2011, 13:43
no, in italia non ci sono documentazioni riguardo a questo fatto..quindi non si sa' nulla sul jb e per cydia

ma comunque boostcoso serve più che altro per la Ricarica.

rikierta
09-05-2011, 16:58
vabbe dai ragazzi, scherzavo adesso non divaghiamo in OT da cui non faremo piu ritorno, torniamoa aparlare delle nostrre belle app per ipod, iphone e ipad;)

klose95
09-05-2011, 17:11
Ok dai, allora vi segnalo Psychoban, disponibile sia per iPhone (1,59€) che per iPad (2,39).
SI tratta di un puzzle-game davvero ben fatto con livelli anche abbastanza difficili. Vi troverete nei panni di uno psicopatico con tanto di camicia di forza e all'internodi un manicomio. Lo scopo del gioco è spostare delle casse nella zona predefinita senza portarle in punti ''morti''( ad esempio angoli) per avanzare alla stanza successiva.

Solo per iPad vi segnalo The Final Hours of Portal, una sorta di dietro le quinte interattivo con approfondimenti e curiosità su Portal 2. Costa 1,59€ e appena mi compro l'iTunes Card la prendo:asd:

rikierta
09-05-2011, 17:18
sto qua mi ispira prorpio, quasi quasi me lo compro, amo i giochi seri che ti fanno pensare

The Stig
09-05-2011, 17:25
Allora scarica TIE, Trainyard Ex e Osmos

klose95
09-05-2011, 17:26
sto qua mi ispira prorpio, quais quais me lo compro, amo i giochi seri che ti fanno pensare

Se ti piacciono i puzzle-game prendi Cut The Rope e vai sul sicuro!;)
Costa 0,79€ e c'è anche una versione lite su vuoi provarlo

rikierta
09-05-2011, 18:47
Si sicuramente li scarichero, mi piacciono troppo. Ti fanno pensare e non soni stupidi, sono intelligente

rikierta
10-05-2011, 04:18
ringrazio entrambi per le app consigliate
inoltro consiglio per gli amanti del cinema (tipo gas o lele:asd:) inv.movie, si tratta di un app simile al nostro cinegame, solo che non ci sono le facce degli attori, questo è da esperti;)
poi consiglio sempre nell'ambito game intelligentiaces trafic, molto carina, micube, per chi vuole fare il cubo di rubik, capitals, un gioco per conoscere le capitali, bandiere e cose di sto genere di ogni paese e alcuni giochi di ruolo, quali millionaire, zombiefarm e crime inc

salsero1983
11-05-2011, 11:03
Poco fa, ho aperto il forum dall'Iphone, ed e' apparsa una notifica, circa la compatibilità dello stesso con una app dal nome "Tapatalk"..
E' così affidabile? Vale la pena acquistarla? :)
Grazie!!

Garz
11-05-2011, 11:16
Poco fa, ho aperto il forum dall'Iphone, ed e' apparsa una notifica, circa la compatibilità dello stesso con una app dal nome "Tapatalk"..
E' così affidabile? Vale la pena acquistarla? :)
Grazie!!

Si si vale la pena eccome. Il forum è stato inserito appena oggi sul loro database e stamattina abbiamo fatto le varie prove per l'applicazione. E' più veloce che non navigare con il browser, affidabile e ha un sacco di opzioni integrate. Io personalmente la consiglio. L'ho appena installato su android ed è fantastica. Il costo è di 2,39 € ma secondo me vale la pena. Inoltre puoi usarla per navigare su molti altri forum

Gozer 87
11-05-2011, 11:27
ehi ma c è un modo per visualizzare la chat del forum con i telefoni?

Pintur
11-05-2011, 11:29
ehi ma c è un modo per visualizzare la chat del forum con i telefoni?

Si, quello di pagare 200 euro per comprare l'app :asd:

Gozer 87
11-05-2011, 11:31
Si, quello di pagare 200 euro per comprare l'app :asd:

maaaledizione...spero non mi capiti ad ogni accesso la notifica di tapatalk perche' al momento mi trovo benissimo con safari...peccato solo la chat ahahah

Pintur
11-05-2011, 11:55
Tapatalk è davvero comodo invece. Per la notifica basta cliccare su annulla eh :asd:

salsero1983
11-05-2011, 11:58
Si si vale la pena eccome. Il forum è stato inserito appena oggi sul loro database e stamattina abbiamo fatto le varie prove per l'applicazione. E' più veloce che non navigare con il browser, affidabile e ha un sacco di opzioni integrate. Io personalmente la consiglio. L'ho appena installato su android ed è fantastica. Il costo è di 2,39 € ma secondo me vale la pena. Inoltre puoi usarla per navigare su molti altri forum

Bene, ottimo.. :)
Più che altro, mi interesserebbe sapere come si comporta in 3G..

Garz
11-05-2011, 12:00
Bene, ottimo.. :)
Più che altro, mi interesserebbe sapere come si comporta in 3G..

In che senso come si comporta in 3g?

Pintur
11-05-2011, 12:01
Io lo sto usando esclusivamente in 3G e sono più che soddisfatto :)

klose95
11-05-2011, 14:32
Anche a me ha dao l'avviso sull'iPad, l'ho presa adesso vediamo come funziona:asd:

Edit: ora ve lo posso dire, è ottima

HighBoy
11-05-2011, 15:37
Ragazzi la Gameloft ha messo un pò di giochi a 079... alcuni li avevo gia visti in passato a questo prezzo, uno però è la prima volta che viene venduto a cosi poco, è un jrpg alla final fantasy...non ricordo il titolo in questo momento XD!

The Stig
11-05-2011, 17:03
Eternal Legacy HD

klose95
11-05-2011, 17:26
Vi dico un po' come mi trovo con tapatalk:
L'app ha uno stile grafico semplice ed è molto intuitiva. Il più grande vantaggio è la rapida con cui carica le pagine e l'accessibile navigazione nel forum.
Un altro vantaggio è la possibilità di cambiare avatar e uploadare immagini agevolmente: selezionando il rullino fotografico è sufficiente scegliere la foto per caricarla.
Passando agli svantaggi segnalo solo l'impossibilità di vedere i punti Rep. e il numero di messaggi giornalieri dal profilo, inoltre per aprire un'immagine vi reindirizza su safari

Gozer 87
11-05-2011, 17:30
si vede la chat di coplanet con quella app????visto che con safari non esiste

Pintur
11-05-2011, 17:32

Nooooo, e basta con sta chat!!! :asd:

klose95
11-05-2011, 17:32

no purtroppo no
Ma comunque te la consiglio lo stesso.

Ps: ho notato adesso che c'è anche una funzione per cercare nel forum molto comoda

Gozer 87
11-05-2011, 17:35
Nooooo, e basta con sta chat!!! :asd:

senta sindaco se lei aggiorna e mette cose spettacolari non pensando ai cellulari non è colpa mia...se la sente lei midian ogni volta che mi contatta sulla chat ma,che non vedo perche' effettuo l accesso dal cell ahahahaha...lei sa come sono le donne ahahahahah

klose95
20-05-2011, 20:29
Prendete assolutamente First Touch Football, gioco di calcio universale in sconto a 0,79€ per poco tempo!
Probabilmente il migliore!

Masterjack
20-05-2011, 22:00
con puffin [è un browser] si puo' usare la chat di cpn

rikierta
24-05-2011, 07:35
consiglio a tutti gli appassionati di NCIS l'app gratuita "gibbs rules", un elenco di tutte le regole di gibbs
davvero divertente, dove elenca anche la puntata e il contesto diq aundo è stata detta

un MUST per chi ama quella serie

Masterjack
24-05-2011, 07:55
Rikierta mi consigli un browser alternativo a safari?
Questo è davvero scomodo, lento e i tab sono fasulli( e ogni volta che passo da un tab all'altro mi ricarica la pagina)

rikierta
24-05-2011, 08:01
Partendo dal presupposto che non so cosa sia un tab non credo io possa aiutarti. Inoltre non so nemmeno come si faccia a cambiare browser. Io con safari mi trovo bene anche se lo uso solo per coplanet
Prova a chiedere a stig o gozer che sono dei master con le apple stuff:lol:

rikierta
24-05-2011, 08:02
Partendo dal presupposto che non so cosa sia un tab non credo io possa aiutarti. Inoltre non so nemmeno come si faccia a cambiare browser. Io con safari mi trovo bene anche se lo uso solo per coplanet
Prova a chiedere a stig o gozer che sono dei master con le apple stuff:lol:

EDIT: ma che cribbio è successo:bah, non so che cavolo mi è successo ma ha fatto il doppio post, molto strano anche perchè avrebbe dovuto unirli se sono a distanza di 2 ore o meno

Masterjack
24-05-2011, 08:16
aaaaa doppio post!ti mangio ahahaha

hai presente che puoi aprire più pagine in finestre separate?quelli sono i tabs.Praticamente più pagine web aperte ma solo un programma avviato
Ho letto che ci sono dei browser che permettono l'uso dei tabs reali[e quindi che non ricaricano ogni tre per due]
ho provato atomic browser, ma il fatto che ha il flash incorporato, una volta che carica cpn, mi ritrovo la barra della chat a metà pagina e da lì non si smuove più
tu che hai l'ipoddo[o l'iphonne non ricordo] prova opera mini e poi dimmi che ne pensi
Opera Mini Web browser per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store (http://itunes.apple.com/it/app/opera-mini-web-browser/id363729560?mt=8)
è gratuita , e poi vedrai che safari mobile fa letteralmente cagare in confronto a qualsiasi altro browser

rikierta
24-05-2011, 08:27
guarda appena ho scritto il post ho realizzato cosa fossero i tab,
ma non ho capito, cioè con opera puoi usare la chat
comunque ho l'AIPOD:lol:
ora lo provo e ti faccio sapere

EDIT: scusa ma io usando safari mica mi ricarica le pagine se ho piu tab aperte, io basta che clicco sulla pagina web aperta e safari me la apre, punto

Masterjack
24-05-2011, 08:35
non credo che si possa usare la chat..

speed: up 6 times faster browsing,especially on slower or crowded networks
data saving: compress up to 90% of data traffic
speed dial: get to your favorite web sites whit a single tab
viasual tab: see all your open web pages and quickly switch between them
opera link: synchronize your bookmarks and speed dial whit a desktop pc or other mobile phone

se ci fosse per ipad l'avrei gia preso :(

rikierta
24-05-2011, 08:42
non c'èO_O
cribbio mi dispiace, comunque la sto provando ma non mi sembra sia adatta ad un ipod o iphone, è troppo stile computer, safari mi sembra molto meglio, seppure questa sia piu veloce ecc ecc, poi sono le prime impressioni, magari a usarlo per un po mi sembra migliore

p.s. pure tu sei un fanatico di NCIS?

Masterjack
24-05-2011, 08:53
ot
fanatico no.
mi sto riguardando tutta la prima serie su sky e l'ultima[anche se ogni tanto me le perdo]
/ot

sì devi farci un attimo l'abitudine e poi diventerà il tuo unico browser.
Altrimenti mi hanno parlato veramente bene di VanillaSurf(Full Screen Web Browser with Tabs) che consente di vedere le pagine anche da offline[però prima le devi aver visitate online nè xD]

rikierta
24-05-2011, 08:58
da offline intendi da non connesso a internet? e cosa te ne fai se tanto non puoi fare nulla?
tipo metti che lo uso su Coplanet, e sono offline, io vado nel sito e cosa posso fare, vedere la home dell'ultima volta che l'ho visitata?

scusa ma non capisco il senso

Masterjack
24-05-2011, 09:03
supponiamo che hai visitato il sito degli orari delle lezioni, o dei treni oppure hai guarda il catalogo online della mediaworld e hai visto un'offerta, ma ti sei dimenticato di segnarti su un pezzo di carta, o altrove, l'orario o il prezzo
Puoi riguardare in qualsiasi momento quella pagina senza dover esser connessuto.
A me è capito più volte che mi dimenticassi di segnare un orario e con safari dovevo riconnettermi[e ne l parcheggio dell'università non c'è il wifi -.-]
se avessi avuto un browser decente avrei potuto vedere l'orario in 2 due secondi e subito

klose95
24-05-2011, 09:44
supponiamo che hai visitato il sito degli orari delle lezioni, o dei treni oppure hai guarda il catalogo online della mediaworld e hai visto un'offerta, ma ti sei dimenticato di segnarti su un pezzo di carta, o altrove, l'orario o il prezzo
Puoi riguardare in qualsiasi momento quella pagina senza dover esser connessuto.
A me è capito più volte che mi dimenticassi di segnare un orario e con safari dovevo riconnettermi[e ne l parcheggio dell'università non c'è il wifi -.-]
se avessi avuto un browser decente avrei potuto vedere l'orario in 2 due secondi e subito
Per quello puoi anche fare una foto alla schermata con il tasto home+sleep:asd:

salsero1983
24-05-2011, 10:06
Tapatalk voto 10 !!!
Applicazione eccezionale..

klose95
24-05-2011, 10:17
Tapatalk voto 10 !!!
Applicazione eccezionale..

Quoto, veramente fantastica, la uso sempre!

Gozer 87
25-05-2011, 11:10
ragazzi se avete problemi di lentezza nel caricare le pagine del forum vi consiglio di provare opera mini 6(è disponibile sull'app store)....oggi è uscito ed è gratuito...è nettamente piu veloce di safari a caricare le pagine...

The Stig
25-05-2011, 13:32
Lo provo ugualmente anche se non ho problemi di velocità nell'aprire le pagine

salsero1983
25-05-2011, 14:28
Lo provo ugualmente anche se non ho problemi di velocità nell'aprire le pagine

Se devo essere sincero, anch'io non ho grossi problemi con Safari.. anzi, direi quasi nulla..

Pero', e' da provare.. sul mio ex Nokia fede la sua splendida figura.. ;)

freniko
25-05-2011, 15:35
Ragazzi fra poco prenderò l'ipad :) Le applicazioni che mi interessano sono intanto quelle per la scrittura tipo word ecc, giochi(vabbè scontato altrimenti non sarei qui xD) e un programma che ho visto per il montaggio dei video molto carino. Si chiama Imovie forse? Consigliatemi qualche applicazione ;)

HighBoy
25-05-2011, 15:40
Molto costoso, ma estremamente PRO è Log In Me, serve per connettersi al proprio PC di casa(che ovviamente deve essere acceso) e utilizzarlo come si ci fossi seduto davanti...)

salsero1983
25-05-2011, 15:46
Molto costoso, ma estremamente PRO è Log In Me, serve per connettersi al proprio PC di casa(che ovviamente deve essere acceso) e utilizzarlo come si ci fossi seduto davanti...)

Ho trovato una app gratuita, identica come funzionalita', ed estremamente funzionante.. TeamViewer.. ;)

Masterjack
25-05-2011, 17:13
il mitico teamviewer!!
credo che però siano due cose diverse
una permette di accedere senza alcun permesso
il secondo,invece, necessita di due persone: una al pce l'altro all'ipad\iphone\ipod per inserire il codice di identificazione

salsero1983
26-05-2011, 09:47
il mitico teamviewer!!
credo che però siano due cose diverse
una permette di accedere senza alcun permesso
il secondo,invece, necessita di due persone: una al pce l'altro all'ipad\iphone\ipod per inserire il codice di identificazione

Vero, si.. :)
Se si ha un firewall che monitora e richiede autorizzazione, e' necessario che ci sia qualcuno dall'altra parte.. ;)

Gozer 87
27-05-2011, 12:09
raga volevo segnalarvi l applicazione NIKE+GPS che è da 2 giorni gratuita...questa app se attivata permette al telefono in tasca di monitorare la distanza percorsa e la velocita',in piu grazie al gps è in grado a fine allenamento di tracciare il percorso fatto...

Darth Vader
27-05-2011, 17:37
non se qualcuno ha già postato ma volevo consigliare Trenches free for all e minigore
poi volevo chiedere come si fa a trasferire un' app presente su un iphone e un altro computer per metterla sul mio

Gozer 87
27-05-2011, 18:39
non se qualcuno ha già postato ma volevo consigliare Trenches free for all e minigore
poi volevo chiedere come si fa a trasferire un' app presente su un iphone e un altro computer per metterla sul mio

se dici applicazioni comprate sullo store da un iphone non si puo...non puoi avere tu l applicazione comprata dal mio iphone sul tuo per esempio solamente facendola passare per il computer...ogni applicazione pagata ha all interno delle licenze e solo in tale telefono funziona...se poi ho capito male spiegami bene ben ahaha

Darth Vader
27-05-2011, 18:46
se dici applicazioni comprate sullo store da un iphone non si puo...non puoi avere tu l applicazione comprata dal mio iphone sul tuo per esempio solamente facendola passare per il computer...ogni applicazione pagata ha all interno delle licenze e solo in tale telefono funziona...se poi ho capito male spiegami bene ben ahaha

in pratica ho sentito che la stessa app la si poteva installare su un massimo di 5 iphone/ ipod nel mio caso

klose95
27-05-2011, 18:52
in pratica ho sentito che la stessa app la si poteva installare su un massimo di 5 iphone/ ipod nel mio caso

Se l'hai acquistata con lo stesso account puoi

Darth Vader
27-05-2011, 18:53
Se l'hai acquistata con lo stesso account puoi

no, purtroppo, l'app è stata scaricata dall'account di mio papà e poi ne ho creato uno io prima di prendere l'ipod

Gozer 87
27-05-2011, 18:54
klose intendi se in entrambi i device sono salvati nome utente e password uguali per fare gli acquisti sull app store?

Darth Vader
27-05-2011, 19:02
klose intendi se in entrambi i device sono salvati nome utente e password uguali per fare gli acquisti sull app store?

no, un account è su un computer, l'altro è sul mio invece. si tratta di due cose diverse

rikierta
28-05-2011, 21:53
credo che basta che accedi sull'ipod con l'account di tuo papà e la scarichi, in questo modo dovrebbe essere installata pure sul tuo, ma non ne sono sicuro, non ho mai provato

oppure credo tu possa collegare l'ipod al pc e collegarti a itunes store con l'account di tuo papà cosicchè quando apri la pagina delle app ci sono quelle che ha scaricato tuo papà e cosi le puoi installare sul tuo ipod

spero di essermi spiegatoi bene, anche se non ne sono completamente sicuro

qualcuno puo segnalarmi un app valida che segna quanta batteria ho a dispozione...quella che mi dice le bugie:p

io segnalo poi photosynth, un app molto interessante per fare foto di paesaggi e altre cose dlel genere in una sorta di 3D e quando le vedete una volta fatte sembra di essere li, poichè si possono fare a 360 gradi
provatela e ditemi

p.s. non ricordo chi mi aveva consigliato opera come motore di ricerca.... comunque dopo un po di tempo che lo sto usando devo dire che ne valke la pena, è molto piu veloce, noto davvero la differenza

rikierta
29-05-2011, 01:21
Per quello puoi anche fare una foto alla schermata con il tasto home+sleep:asd:

wowO_O, mica conoscevo sta funzione, grandissimo:clap::clap::clap:

Masterjack
29-05-2011, 10:04
preso ieri sera need for speed shift
a parte la grafica un po' da salagiochi[mi pare di esser tornato a giocare a gran turismo ghghgh] è carino e molto comodo, visto che ci sono gli aiuti di gara per chi è mezzo imbranato

klose95
29-05-2011, 11:11
Mi ero dimenticato di segnalare Portal 2 The Final Hours per iPad.
È una specie di libro interattivo dietro le quinte di portal 2 con video, immagini, immagini a 360* e audio.
Veramente fantastica e ben fatta, la consiglio a tutti i fan ma anche ai "curiosi".

PS: è completamente in inglese;)

Gozer 87
30-05-2011, 11:06
credo che basta che accedi sull'ipod con l'account di tuo papà e la scarichi, in questo modo dovrebbe essere installata pure sul tuo, ma non ne sono sicuro, non ho mai provato

oppure credo tu possa collegare l'ipod al pc e collegarti a itunes store con l'account di tuo papà cosicchè quando apri la pagina delle app ci sono quelle che ha scaricato tuo papà e cosi le puoi installare sul tuo ipod

spero di essermi spiegatoi bene, anche se non ne sono completamente sicuro

qualcuno puo segnalarmi un app valida che segna quanta batteria ho a dispozione...quella che mi dice le bugie:p

io segnalo poi photosynth, un app molto interessante per fare foto di paesaggi e altre cose dlel genere in una sorta di 3D e quando le vedete una volta fatte sembra di essere li, poichè si possono fare a 360 gradi
provatela e ditemi

p.s. non ricordo chi mi aveva consigliato opera come motore di ricerca.... comunque dopo un po di tempo che lo sto usando devo dire che ne valke la pena, è molto piu veloce, noto davvero la differenza

io consigliai opera mini 6 come browser...se vuoi una app che monitorizzi un po tutto il tuo telefono scaricati system lite manager...ti dice batteria,ram occupata,hdd occupato e processi attivi...l'unica pacca è che dopo l aggiornamento all ios 4.3 ti da i tempi di ricarica del cellulare sbagliati...per farti un esempio all 80% percento di batteria ti dice che quando lo ricaricherai ci vorranno 3 ore...sono certo che appena l'aggiorneranno la app tornera' al top...provala e vedi se ti trovi bene

ps...photosynt è davvero bella...solo che non riesco ad utilizzarla...mi escono le foto tutte sovrapposte ahahah

Masterjack
30-05-2011, 13:46
Sto usando tapalaka o come cavolo si chiama
Devo dire che devo ricredermi..
È davvero comodo in università!!!

klose95
30-05-2011, 14:10
Sto usando tapalaka o come cavolo si chiama
Devo dire che devo ricredermi..
È davvero comodo in università!!!

Lo so su iPad è fantastica!

Masterjack
30-05-2011, 15:00
Eppure la prima volta che l'ho provata faceva letteralmente cagare!!!bah...

Gozer 87
31-05-2011, 12:30
raga per oggi WhatsApp messenger è gratuita quindi chi non l'avesse vada a scaricarla perche' quasi ogni iphone ha questa app

The Stig
31-05-2011, 12:46
raga per oggi WhatsApp messenger è gratuita quindi chi non l'avesse vada a scaricarla perche' quasi ogni iphone ha questa app
Ottimo. Aspettavo questo momento :laugh:

Gozer 87
31-05-2011, 12:49
Ottimo. Aspettavo questo momento :laugh:

vedi se mi dai 1 punto rep altrimenti col cavolo avresti avuto whatsapp gratis ahahah

The Stig
31-05-2011, 13:08
vedi se mi dai 1 punto rep altrimenti col cavolo avresti avuto whatsapp gratis ahahah
Eh eh. A proposito ma funziona se si e' connessi (wi fi o 3G) o anche offline?

Gozer 87
31-05-2011, 16:31
solo attraverso internet o in wi-fi o 3g

rikierta
01-06-2011, 03:09
io consigliai opera mini 6 come browser...se vuoi una app che monitorizzi un po tutto il tuo telefono scaricati system lite manager...ti dice batteria,ram occupata,hdd occupato e processi attivi...l'unica pacca è che dopo l aggiornamento all ios 4.3 ti da i tempi di ricarica del cellulare sbagliati...per farti un esempio all 80% percento di batteria ti dice che quando lo ricaricherai ci vorranno 3 ore...sono certo che appena l'aggiorneranno la app tornera' al top...provala e vedi se ti trovi bene

ps...photosynt è davvero bella...solo che non riesco ad utilizzarla...mi escono le foto tutte sovrapposte ahahahce l'ho gia ma non mi sembra un granchè, poi magari ci devo fare l'abitudine, ma è meglio di quell'altra che ho che si chiama battery ultra, almeno questa dice spazio disponibile ecc

klose95
05-06-2011, 21:19
Segnalazione lampo: prendete Death Rally!
Giochi di rally visto dall'alto serissimo e fatto molto bene!

The Stig
05-06-2011, 22:32
Consiglio Phone Drive (+File Sharing), ottimo file manager con la possibilità di mandare i file ad altri e Camera Fun Pro con il quale e' possibile fare foto con una miriade di filtri ed effetti vari. Entrambi i programmi sono aggratis non so pero' per quanto tempo

Gozer 87
06-06-2011, 12:19
Consiglio Phone Drive (+File Sharing), ottimo file manager con la possibilità di mandare i file ad altri e Camera Fun Pro con il quale e' possibile creare video con una miriade di filtri ed effetti vari. Entrambi i programmi sono aggratis non so pero' per quanto tempo

visto che tu fai il pignolo con me io faccio il pignolo con te ahahah...vedi che non fai nessun video...è una app per le foto camera fun pro ahahahahahah...

The Stig
06-06-2011, 13:11
visto che tu fai il pignolo con me io faccio il pignolo con te ahahah...vedi che non fai nessun video...è una app per le foto camera fun pro ahahahahahah...
Maledetto rompi co...ahahahah lo so ho sbagliato. Fa solo foto giusto, c'hai ragione

klose95
06-06-2011, 19:58
Non c'entra col topic ma gurdatevi la conferenza!
http://www.engadget.com/2011/06/06/wwdc-2011-liveblog-steve-jobs-talks-ios-5-os-x-lion-icloud-an/
Grandi novità con iOS 5!:sbav

klose95
09-06-2011, 14:48
Ragazzi, prendete Death Rally che è in sconto a 0,79€!!!!
Come ho già detto è davvero un gioco fantastico e recentemente è stato aggiornato con l'aggiunta di nuove piste e una nuova macchina

rikierta
12-06-2011, 08:38
ragazzi consiglio splice, un ottimo editor video, tagli, aggiunte ecc ecc, facile e comodo, purtroppio si possono caricare solo 2 video alla volta , percio se avete piu di 2 video, dovete fare l'aggiunta piu volte

p.s. ho provato 3d music play ma non mi sembra un granchè

The Stig
12-06-2011, 18:53
Per un periodo di tempo limitato (non so fino a quando) è disponibile il gioco Snake aggratis.

Video che non centra niente col gioco ma ugualmente bello, fatto con degli ipod

http://www.youtube.com/watch?v=jvXqXcVF5S8&feature=player_embedded#at=50

Gozer 87
16-06-2011, 16:37
per chi fosse appassionato di stelle consiglio una app gratuita solo per oggi fino al 18 in onore dell'eclissi lunare di ieri che si chiama SKY SAFARI 3....

rikierta
16-06-2011, 17:26
vorrei darti un dislike ma non c'e' il pulsante:indiff:

:lol: scherzo, sai che sei il mio preferito dopo stig, soldato, darth e tanti altri
be forse a pensarci bene sei quasi ultimo nella lista:asd:

qualcuno sa consigliarmi app per leggere file pdf o di office quali power point, excel o word?

ah poi c'era chi mi aveva consigliato epic citadel, ma non capisco cosa devo fare per inizare il gioco

rikierta
19-06-2011, 19:18
ma nessuno che mi risponde?:(
sono costantemente ignorato

klose95
19-06-2011, 19:25
vorrei darti un dislike ma non c'e' il pulsante:indiff:

:lol: scherzo, sai che sei il mio preferito dopo stig, soldato, darth e tanti altri
be forse a pensarci bene sei quasi ultimo nella lista:asd:

qualcuno sa consigliarmi app per leggere file pdf o di office quali power point, excel o word?

ah poi c'era chi mi aveva consigliato epic citadel, ma non capisco cosa devo fare per inizare il gioco

Per PDF, power pointer, Excel e word ti consiglio vivamente goodreader.
Mentre epic citadel non è un vero e proprio gioco, è una dimostrazione del motore grafico;)

The Stig
19-06-2011, 19:26
Te editi il messaggio, non si sapeva mica che avevo chiesto qualcosa di nuovo :lol:
Allora in ordine:
Per leggere i pdf c'è iBooks (gratis)
Per i file office c'è Documents To Go oppure i singoli keynote, pages oppure numbers, oppure goodreader
Epic citadel non è un gioco, ma semplicemente una tech demo dell' Unreal Engine 3

rikierta
19-06-2011, 19:34
ho editato perchè non volevo fare doppi post:indiff:
grazie per good reader e ibook
e vabbè epic citadel lo cancello pure

grazie a entrambi

The Stig
21-06-2011, 10:25
Giornata dedicata ai giochi, tutto a 79 cent (sembra il mercato :lol:):

- STREET FIGHTER IV (invece che 1,59)
- Devil May Cry 4 refrain (invece che 3,99)
- Resident Evil Mercenaries VS. (invece che 3,99)
- Need for Speed Shift (World) (invece che 2,39)
- Real Racing (invece che 3,99)
- Ultimate Mortal Komba 3 (World) (invece che 5,49)
- BATTLEFIELD: BAD COMPANY™ 2 (World) (invece che 2,39)
- MONOPOLY (International) (invece che 2,39)
- MMA by EA SPORTS™ (World) (invece che 2,39)

klose95
21-06-2011, 19:17
Segnalo SPEEDbit HD, applicazione universale che permette di vedere i video di youtube a una velocità maggiore e in HD (ovviamente se disponibile). Inoltre permette anche di scaricare i video per poi guardarli offline.
La consiglio a tutti anche perché è GRATUITA.:welcome:

rikierta
24-06-2011, 07:42
a 1.59 € trovate questa

http://www.youtube.com/watch?v=PJaRg5AF4VU

klose95
24-06-2011, 08:30
Ieri ho preso Sentinel 3. E' un bellissimo tower defence che costa 2,39€ ed è universale, quindi compatibile con tutti gli iDevices.
Di seguito una videorecensione giocata su iPhone:

UEA1jF4N5LE

Darth Vader
24-06-2011, 23:09
consiglio questo giochino gratis su iphone/ ipod e ipad non so se è a pagamento è victory march è un po' migliore su mac, quindi se siete interessati scaricatele entrambe;)

http://www.youtube.com/watch?v=7Q1f4E-u7GU&feature=related

klose95
26-06-2011, 10:45
Death Rally è gratuito per poche ore, approfittatene!

Darth Vader
26-06-2011, 10:52
Death Rally è gratuito per poche ore, approfittatene!

ma da dove le trovi che ci sono giochi in offerta c'è qualche sezione apposta?

klose95
26-06-2011, 12:51
ma da dove le trovi che ci sono giochi in offerta c'è qualche sezione apposta?

Allora su iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak (http://ispazio.net/) ogni giorno fanno una rubrica dove dicono le app in offerta. Oppure sullo store c'è un'app gratuita chiamata appshopper che indica le app in sconto o gratuite per un periodo di tempo limitato. Infine ho anche un'app per iPad chiamata AppAdvice che tra le altre cose ha anche una rubrica dove segnala le app gratis;)

Darth Vader
28-06-2011, 15:27
provate a scaricare la demo di rainbow 6 vegas, la grafica non è per niente male e anche i gioco in sè vale

rikierta
30-06-2011, 00:49
consiglio l'app DoodleCam, fa dei video con filtri davvero....diversi dal solito,ecco alcuni esempi che ho fatto

http://www.youtube.com/watch?v=YTrRLsr8V1A

http://www.youtube.com/watch?v=L8XSn3L32e4

http://www.youtube.com/watch?v=tRrW35VuP5M

Masterjack
30-06-2011, 08:20
qualcuno di voi sa la data di rilascio esatta di skype per ipad?io per ora uso quello dell'iphone, ma è un po' scomodo :p

klose95
30-06-2011, 08:43
qualcuno di voi sa la data di rilascio esatta di skype per ipad?io per ora uso quello dell'iphone, ma è un po' scomodo :p

Avevano detto questo martedì ma evidentemente hanno rimandato:link: (http://www.ipadevice.com/skype-per-ipad-in-dirittura-darrivo-ecco-un-video-dellapplicazione-in-azione-67550)

Masterjack
30-06-2011, 08:51
avevo letto anche io quell'articolo, e puntualmente martedì non c'era niente...ho cercato in giro per vedere se avevano rilasciato qualche notizia sul ritardo ma nulla :(
comunque l'ipad ha un microfono con i contro c***i

rikierta
01-07-2011, 20:23
nuove offerte da parte di EA http://www.eamobile.com/biggest-sale-ever-7-11
tutti i giochi a 99 cent per lo store USA, spero valgano pure per lo store ITA

Darth Vader
01-07-2011, 20:30
qualcuno sa come si visualizzano gli obbiettivi in angry birds? ho provato a cliccare sull'icona del trofeo, esce il simbolo di caricamento e poi niente, come se non esistesse

rikierta
01-07-2011, 20:34
strano, ho appena provato io e cliccando usll'icona del trofeo appena avvi il gioco mi appare la schermata con tutti gli obiettivi (non ancora sbloccati:asd:)

prova a sconnetterti e riconnetterti dall'itunes

Darth Vader
01-07-2011, 20:41
no, capito:sorry: come ci si disconnette da itunes, se non lo sto usando?

klose95
01-07-2011, 22:06
no, capito:sorry: come ci si disconnette da itunes, se non lo sto usando?

Aspetta che si logghi nel game center e poi clicca sull'icona del trofeo. Se anche così non li vedi vai nell'app Game Center e risolvi il problema

Darth Vader
02-07-2011, 00:02
ok ho risolto, non mi ero creato un profilo sul game center

rikierta
03-07-2011, 02:10
consiglio gun bros, molto carino, gioco sparatutto d'azione e con la possibilità del multiplayer e crescita dei personaggi stile GDR

chi mi vuole mi aggiunga se mi dite come si fa

klose95
03-07-2011, 10:44
consiglio gun bros, molto carino, gioco sparatutto d'azione e con la possibilità del multiplayer e crescita dei personaggi stile GDR

chi mi vuole mi aggiunga se mi dite come si fa

Aggiungimi sul Game Center: klose95

Intanto consiglio Sentinel 3, probabilmente il miglior tower defence sullo store, inoltre è un'app universale

rikierta
03-07-2011, 13:50
ma scusa klose come faccio ad aggiungerti, scusa l'ignoranza ma proprio non lo so

klose95
03-07-2011, 13:54
ma scusa klose come faccio ad aggiungerti, scusa l'ignoranza ma proprio non lo so

Vai sull'icona Game Center --> Amici --> Aggiungi amici e metti klose95

rikierta
03-07-2011, 13:56
ok ti aggiungo dopo, adesso ho la gra motogp e poi torno a dormire, ti addo dopo

EDIT: fatto adesso

Darth Vader
04-07-2011, 10:05
avrei di nuovo dei problemi:( stamattina vado su itunes per scaricare dalton-the awesome e smack that gugl (gioco completo in offerta sul game center). premetto che questi giochi li avevo già scaricati, pero li ho voluti eliminare e scaricare soprattutto dalton perchè volevo scrivere la guida agli obbiettivi. dopo aver scaricato tutto faccio la sincronizzazione e tutto tranne quei due giochi lì si sono aggiuntiO_O è strano perchè nel computer ci sono, ma nell'ipod neanche a cercarli

klose95
04-07-2011, 10:53
avrei di nuovo dei problemi:( stamattina vado su itunes per scaricare dalton-the awesome e smack that gugl (gioco completo in offerta sul game center). premetto che questi giochi li avevo già scaricati, pero li ho voluti eliminare e scaricare soprattutto dalton perchè volevo scrivere la guida agli obbiettivi. dopo aver scaricato tutto faccio la sincronizzazione e tutto tranne quei due giochi lì si sono aggiuntiO_O è strano perchè nel computer ci sono, ma nell'ipod neanche a cercarli

Devi mettere la spunta sulle app da itunes del computer

Gozer 87
07-07-2011, 11:39
ragazzi segnalo SPLASHTOP REMOTE TOUCHPAD che trasforma il nostro telefono in un mouse per pc sfruttando il wifi...l'ho appena provata e vi sto scrivendo con la tastiera virtuale dell'iphone connesso al mio pc...è in offerta dal costo di 5 dollari quindi non so quanto durera' ancora

rikierta
11-07-2011, 01:47
provate gun building, ottima per gli amanti degli fps:asd:
poi consiglio free app magic, che consiglia 3 app ogni giorno che sono gratis
ma anche sandbox, ottimi effetti grafici;)

o per chi piace disegnare, un'ottima app è live sketch oggi gratis
ecco un video dimostartivo
http://www.youtube.com/watch?v=1tSQIunk9No

klose95
11-07-2011, 22:01
Giochi gratuiti da pangea!

http://tapatalk.com/mu/5d412dcd-5679-3bf5.jpg

rikierta
15-07-2011, 03:55
consiglio air music, gratis solo per oggi, pare permetta di ascoltare la misica dell'ipod,iphone ecc tramite wifi sulla vostra ps3 o xbox, purtroppo non posos testarla, ma sarebbe carina

klose95
15-07-2011, 10:01
consiglio air music, gratis solo per oggi, pare permetta di ascoltare la misica dell'ipod,iphone ecc tramite wifi sulla vostra ps3 o xbox, purtroppo non posos testarla, ma sarebbe carina
Posso confermare che con ps3 funziona, è ottima

rikierta
15-07-2011, 20:15
bene grazie sono felice:lol:

Darth Vader
15-07-2011, 21:14
comunque ho provato ma quando premo su ps3 non succede niente:bah::uhm:

klose95
15-07-2011, 21:15
comunque ho provato ma quando premo su ps3 non succede niente:bah::uhm:

E' dalla play che devi scegliere la musica, leggi sullo store che ci sono le istruzioni;)

Darth Vader
21-07-2011, 20:38
consiglio di scaricare zombie smash, bisogna difendere la propria casa dalle ondate di zombi. più o meno ha copiato da piante contro zombi
è gratis, prima costava 1,59 euro

rikierta
21-07-2011, 21:53
ma grazie, era da tempo che lo cercavo, l'avevo giocato su ipad della famiglai con ci sto ma mi ero dimenticato di chiedere il nome

davvero carino:lol:

Darth Vader
21-07-2011, 22:27
sono contento che ti sia stata utile la news ho appena scritto la lista obiettivi
http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-iphone/35718-%5Bobiettivi-iphone%5D-zombie-smash.html

rikierta
21-07-2011, 22:42
Be non sono molto interessato a quelli ma grazie ;)

rikierta
24-07-2011, 00:04
consiglio bubble bust! gratis per poco

davvero divertente e innovativo come stile di bubble trubble

klose95
02-08-2011, 18:38
Segnalo l'uscita di Skype per iPad e un'app utile per tutti quelli che comprano giochi uk, in offerta gratuita per poco, si chiama GameForAll

Darth Vader
02-08-2011, 20:30
qualcuno ha office jerk che avrei bisogno di aiuto con alcuni "trofei"
comunque lo consiglio perchè il gioco è quasi completo e inoltre è molto divertente, diverso dal classico paper toss

Masterjack
02-08-2011, 23:25
è uscito ,finalmente, skype per ipad
ultimi giochi presi:
Flotta [battaglia navale]
TowerDefense
CtC HD [crash the castle]
The Machine

rikierta
06-08-2011, 01:00
consiglio di brutto meon, gratis per poco, se non è gia scaduta la promo, davvero bello e intrigante

poi l'app free app magic, che vi dice 3 app gratis ogni giorno da poter scaricare

e poi guardate sto video

http://www.youtube.com/watch?v=xDYvHYAwp0s&feature=uploademail

Giulio93
08-08-2011, 10:52
Io consiglio "9mm" è uno sparatutto in terza persona veramente ben fatto! è anche presente una modalità multiplayer, se qualcuno ha voglia possiamo provarla. :) fatemi sapere!!

klose95
10-08-2011, 19:56
consiglio a tutti To-Fu: The Trials of Chi, un puzzle game veramente fantastico!

BFC Spai
10-08-2011, 23:23
Sapete consigliarmi un App promemoria in stile Nokia per Iphone4? Purtroppo, l'app Calendario, non mi è utile.
Grazie

klose95
11-08-2011, 09:16
Sapete consigliarmi un App promemoria in stile Nokia per Iphone4? Purtroppo, l'app Calendario, non mi è utile.
Grazie

Non so cosa tu intenda in stile nokia, ma prova a vedere Todo. Oppure aspetta l'uscita di iOS 5 dove ci sarà il reminder nativo:lol:

BFC Spai
11-08-2011, 17:21
Non so cosa tu intenda in stile nokia, ma prova a vedere Todo. Oppure aspetta l'uscita di iOS 5 dove ci sarà il reminder nativo:lol:

Grazie per la dritta. Stò leggendo le recensioni
Cmq mi serve un promemoria come nei vecchi nokia dove il tel squillava/suonava per gli appuntamenti ed altro.
Con l'app Calendario, dove andare a controllare quotidianamente e sinceramente per un prodotto aplle...mi aspettavo di più.
La pubblicità dice che: C'è un App per tutto."
Ma dove? Manca proprio questa funzione.

rikierta
11-08-2011, 17:44
consiglio music stats
davvero ottima per avere in un'unica app tutto, ma proprio tutto sulle vostre canzoni

rikierta
16-08-2011, 05:33
segnalo what's on air
un' app davvero utile se non avete una canzone sull'iphone/ipod ecc e volete ascoltarla
questa app permette infatti di cercare una canzone o un'artista preciso tra migliaia di radio nazionali e internazionali

con anche funzione di aggiungere artisti o canzoni tra i preferiti e appena la canzone o l'artista è in onda vi arriva una notifica

The Stig
19-08-2011, 04:31
A partire da oggi per qualche giorno RAGE per iPhone è aggratis

klose95
19-08-2011, 15:40
E' gratis per una settimana per chi fosse interessato ;)

Gozer 87
19-08-2011, 16:45
l ho scaricato ed è monotono forte...pensavo fosse piu avvincente...

The Stig
19-08-2011, 17:15
l ho scaricato ed è monotono forte...pensavo fosse piu avvincente...
Lo sto provando giusto ora in treno. Ahhh questo e Infinity Blade si possono stringere a braccetto. Di secondo nome fanno Monotonia

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

rikierta
20-08-2011, 02:43
Lo sto provando giusto ora in treno. Ahhh questo e Infinity Blade si possono stringere a braccetto. Di secondo nome fanno Monotonia

---
- Sent from my iPhone using Tapatalkio l'ho provato giusto 10 minuti in metropolitana:asd: e seppur bello, dopo 3 minuti ho cominciato a capire che sarebbe stato uguale fino alla fine

intanto gustatevi questahttp://s3.amazonaws.com/twitpic/photos/large/377105362.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJF3XCCKACR3QDMOA&Expires=1313801802&Signature=jn9BXP3w5dG8tWn5MaZ7rjQxu6c%3D

Darth Vader
20-08-2011, 11:55
ehmmm, non si vede:asd: cosa si vedeva nel video che lo cerco su internet

Darth Vader
22-08-2011, 19:05
per chi fosse interessato c'è the sims 3: world adventures gratis anzichè 2,59
certo che ci vuole un bel coraggio a prenderlo:asd:scherzo:p se piace...

rikierta
22-08-2011, 23:42
ehmmm, non si vede:asd: cosa si vedeva nel video che lo cerco su internet

scusa, comunque era una cover dell'iphone con lo sfondo di battlefield 3:sbav

Giulio93
08-09-2011, 11:40
Per gli amanti dei giochi free roming alla gta consiglio Gangstar miami vendication, ho cominciato a rigiocarci e mi ha preso abbastanza come gioco :) poi i controlli sono comodissimi a parer mio!!!

Darth Vader
08-09-2011, 22:50
dopo parecchio tempo ho deciso di usare air music, ma non ho ancora capito come si usa:( qualcuno lo ha già provato?

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 01:54
dopo parecchio tempo ho deciso di usare air music, ma non ho ancora capito come si usa:( qualcuno lo ha già provato?

Purtroppo no, ma vedrò di farlo presto e farti sapere qualcosa :)
Comunque ecco i giochi e le applicazioni che, secondo me, sono veramente irrinunciabili su un iphone 4 (ce ne sarebbero anche altre, ma qui posterò quelle che uso di più in assoluto)

Giochi:
-Sword & Sworcery: semplicemente il più bel gioco per iPhone imho. Atmosfera magnifica, gameplay semplice ed intuitivo, originalità a go-go, stile e carisma da vendere, sonoro perfetto, ecc. voto 5/5, se vi piacciono i giochi che si possono considerare arte, questo è l'acquisto migliore che possiate fare
-Fruit Ninja: famosissimo gioco per passare il tempo, una volta iniziato è veramente difficile smettere. Personalmente la mia modalità preferita è l'arcade. Unico difetto (oltre ai cali di frame rate immotivati): le leaderboards sono contraffatte, punteggi esorbitanti che impediscono a chi se lo merita di essere nella top mondiale. Per esempio, prima che si scoprissero i trucchi su questo gioco, ero nella top 10 al mondo in modalità arcade con 1398 punti. Ora non sono nemmeno nella top 10000 -.-. voto 4,5/5

Applicazioni:
-Facebook: buona applicazione, costantemente aggiornata, ma con molti piccoli problemi che, tuttavia, non impediscono a quest'applicazione di soddisfare chi ha bisogno di essere sempre connesso a questo diffusissimo social network. voto 4/5
-Flashlight: una torcia che sfrutta la luce del flash per illuminare l'ambiente circostante. Senza fronzoli, pratica e funzionale. Consigliata.
-Camera+: un'ottimo programma di fotografia con molti effetti disponibili, funziona anche meglio del programma presente in iPhone in origine. Aggiornato spesso, migliora costantemente. voto 4,5/5
-Shazam: permette di riconoscere le canzoni che stiamo ascoltando e acquistarle su itunes, così come trovare testi ed informazioni di vario genere. Non sempre riconosce ciò che si sta ascoltando, ma la maggior parte delle volte fa egregiamente il proprio dovere. voto 4,5/5

Spero di essere stato utile ragazzi

Giulio93
12-09-2011, 11:43
Consiglio un giochino arcade abbastanza simpatico: Nuts!™ Lo scopo del gioco è salire su un albero e arrivare più in alto possibile, sono presenti anche vari potenziamenti che rendono il gioco più vario. Costa 0,79 cent.
Link: http://itunes.apple.com/it/app/nuts!/id430404688?mt=8

le leaderboards sono contraffatte, punteggi esorbitanti che impediscono a chi se lo merita di essere nella top mondiale. Per esempio, prima che si scoprissero i trucchi su questo gioco, ero nella top 10 al mondo in modalità arcade con 1398 punti. Ora non sono nemmeno nella top 10000 -.-
Quoto. Ormai è pieno di gente che fa 2 milioni e passa....comunque complimenti, è un bel punteggio 1398!!! Io mi sono fermato a 965 xD Aggiungimi su gamecenter se ti va...sono iGiulio93

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 11:49
Consiglio un giochino arcade abbastanza simpatico: Nuts!™ Lo scopo del gioco è salire su un albero e arrivare più in alto possibile, sono presenti anche vari potenziamenti che rendono il gioco più vario. Costa 0,79 cent.
Link: Nuts! (http://itunes.apple.com/it/app/nuts!/id430404688?mt=8)

Quoto. Ormai è pieno di gente che fa 2 milioni e passa....comunque complimenti, è un bel punteggio 1398!!! Io mi sono fermato a 965 xD
Aggiungimi su gamecenter se ti va...sono iGiulio93

Solo 2 milioni?? Io ho visto punteggi a più di 20 cifre... Va bene barare, ma qui si esagera :mad comunque grazie per i complimenti :lol: se vuoi un suggerimento, cerca di tagliare sempre e solo in combo alte, vedrai che le banane speciali usciranno in numero maggiore, spesso anche insieme! superare i 1000 punti è una passeggiata in questo modo ;)

Gozer 87
12-09-2011, 11:53
ehi ragazzi provate questa app HEART RATE...in pratica misura le pulsazioni al minuto del cuore...basta mettere il dito sulla fotocamera posteriore e attraverso il flash acceso capta le variazioni di colore del dito e ti elabora i battiti...assurda come cosa ma funziona...provatela e ditemi che ne pensate

rikierta
12-09-2011, 11:56
ehi ragazzi provate questa app HEART RATE...in pratica misura le pulsazioni al minuto del cuore...basta mettere il dito sulla fotocamera posteriore e attraverso il flash acceso capta le variazioni di colore del dito e ti elabora i battiti...assurda come cosa ma funziona...provatela e ditemi che ne pensate
visto che parli di flash deduco sia solo per iphone:(

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 11:56

Purtroppo ho finito il cash sull'account, appena ricarico lo prendo e ti dico cosa ne penso!

Gozer 87
12-09-2011, 11:58
è gratis Giorgio...si l'ideale è l iphone 4 ma funziona bene anche su altri device purche si stia molto alla luce

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:03
è gratis Giorgio...si l'ideale è l iphone 4 ma funziona bene anche su altri device purche si stia molto alla luce

:mmm intendi la versione free allora... Appena ho letto il tuo post di prima sono andato a vedere ma mi dava 0,79$ come prezzo... o è scemo il mio itunes o non so :lol:

Gozer 87
12-09-2011, 12:06
io sono andato sull'app store e compariva tra le migliori 25 applicazioni gratis...non saprei...forse è la versione limitata free XD oppure oggi è in offerta

svelato l'arcano si chiama ISTANT HEART RATE...heart rate dici bene costa 0,79 cent invece quella mia è gratis

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:07
io sono andato sull'app store e compariva tra le migliori 25 applicazioni gratis...non saprei...forse è la versione limitata free XD oppure oggi è in offerta

si si è proprio la free :asd: allora scaricherò quella e ti farò sapere cosa ne penso ;)

Gozer 87
12-09-2011, 12:09
no no scarica istant heart rate...è quella la app che dico io

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:17
no no scarica istant heart rate...è quella la app che dico io

ok, dammi due minuti che la provo e ti posto una mini review con le mie impressioni :)

Gozer 87
12-09-2011, 12:24
fai una prova a correre a cavolo sul posto e vedere se la misurazione cambia...

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:32
Ottimo programma. Mi piace molto lo stile grafico adottato, minimalista ed efficace, così come l'ampio numero di funzioni che l'applicazione offre. La misurazione del battito è molto precisa (su 6 misurazioni, tutte e 6 erano in linea con l'effettivo battito cardiaco) ed è possibile postare i risultati su facebook, oltre che tornare alle misurazioni passate per esaminare i risultati precedenti. Oltre a tutto questo l'applicazione offre dei suggerimenti sugli effetti di un'attività fisica che porti il battito a livelli abbastanza alti, evidenziando la fascia di battito cardiaco ed il relativo effetto sul corpo. Unico difetto: la pubblicità in-app dopo una misurazione (anche se sparisce dopo qualche secondo). Se vi interessa quello che offre, questa app è molto consigliata.

Gozer 87
12-09-2011, 12:36
una domanda...io ho fatto diverse misurazioni e se metti in orizzontale il telefono ti compare la tabella con tutti i risultati...il problema è che a me è sempre vuota...a te si aggiorna o rimane sempre vuota?

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:43
una domanda...io ho fatto diverse misurazioni e se metti in orizzontale il telefono ti compare la tabella con tutti i risultati...il problema è che a me è sempre vuota...a te si aggiorna o rimane sempre vuota?

Compare vuota se non registri i risultati ottenuti. Quando termini una misurazione, sulla destra appare il pulsante "store": premilo e registra il risultato. Fallo per qualche volta, poi vai a vedere la pagina dei risultati precedenti ruotando il telefono: vedrai apparire il grafico dei tuoi risultati ;)

Giulio93
12-09-2011, 12:47
Solo 2 milioni?? Io ho visto punteggi a più di 20 cifre... Va bene barare, ma qui si esagera :mad comunque grazie per i complimenti :lol: se vuoi un suggerimento, cerca di tagliare sempre e solo in combo alte, vedrai che le banane speciali usciranno in numero maggiore, spesso anche insieme! superare i 1000 punti è una passeggiata in questo modo ;)
Io di combo cerco di farne il più possibile in modo da attivare i bliz (o come si chiamano, tipo +5, + 10, + 20,
+ 30...quelli li insomma) adesso provo a seguire i tuoi consigli e vedo cosa riesco a fare :)
tra l'altro adesso dovrebbe essere più facile fare un bel punteggio visto che hanno aggiunto quel frutto alla fine che ti da sui 40-50 punti se sei abbastanza veloce a tagliarlo.

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 12:50
Io di combo cerco di farne il più possibile in modo da attivare i bliz (o come si chiamano, tipo +5, + 10, + 20, + 30...quelli li insomma) adesso provo a seguire i tuoi consigli e vedo cosa riesco a fare :)
tra l'altro adesso dovrebbe essere più facile fare un bel punteggio visto che hanno aggiunto quel frutto alla fine che ti da sui 40 punti se sei abbastanza veloce a tagliarlo.

Da quando l'hanno aggiornato non ci ho più giocato, il mio record è stato fatto "alla vecchia maniera" ;) comunque se hai bisogno chiedi pure, ne ho tanti di suggerimenti da darti :)

brothersitalia95
12-09-2011, 13:03
avete mai provato a giocare a tiny wings, flick kick chelsea e piante vs zombie ?! sono in assoluto le mie app preferite;)

Giorgio de Cesare
12-09-2011, 13:13
avete mai provato a giocare a tiny wings, flick kick chelsea e piante vs zombie ?! sono in assoluto le mie app preferite;)

Tiny wings ce l'ho e l'ho giocato fino alla nausea (il mio record si aggira attorno ai 370.000 punti), ma la mancanza di aggiornamenti me lo ha fatto abbandonare dopo un paio di mesi. Ottimo gioco comunque.

Flick Kick Chelsea ce l'ho ma non mi fa impazzire, in quanto consiste in un semplice cambiamento cromatico (peraltro poco riuscito imho, in quanto apprezzavo di più i colori dell'originale) rispetto al predecessore Flick Kick Football (che invece ho amato). Le modalità di gioco, inoltre, sono identiche in entrambe le versioni.

Plants vs zombies ce l'ho e lo trovo fantastico per lo stile ed il carisma che lo contraddistinguono, oltre al gameplay stile TD ben congegnato ed il setting originale e divertente. L'unica cosa che non ho apprezzato è il fatto che alcune piante diventino del tutto superflue con il proseguimento della storia, visto che si finisce con lo scegliere sempre le piante più potenti, tralasciandone alcune dagli effetti interessanti ma poco incisivi. Comunque un gran bel gioco, ciò di cui mi lamento sono solo inezie alla fine :asd:

Giulio93
12-09-2011, 16:02
Piante contro zombie è fantastico :) avevo preso anche tutti gli obiettivi, ma da quando l'hanno aggiornato ho smesso di giocarci, forse perchè i minigiochi li conosco a memoria visto che l'ho giocato anche su pc...comunque è un gran bel gioco!! a scuola mi sono passato molte ore :P
tiny wings l'avevo preso ma mi sono stufato quasi subito...mentre flick kick chelsea non lo conosco proprio :asd:

brothersitalia95
12-09-2011, 17:09
quante ore di scuola ho perso a giocare a sti giochi e le prof ke non se la danno :D
ps primo della classe a tiny wings ;)

The Stig
15-09-2011, 15:00
Da oggi, ma non so per quanti giorni, Asphalt 6: Adrenaline è aggratiss

brothersitalia95
15-09-2011, 15:07
corro a scaricarlo :D

Darth Vader
15-09-2011, 15:09
io invece consiglio Leave devil alone:sbav ho visto delle schermate e sembra molto bello si ispira a piante contro zombi

brothersitalia95
15-09-2011, 15:19
io invece consiglio Leave devil alone:sbav ho visto delle schermate e sembra molto bello si ispira a piante contro zombi

è gratis ?? lo scaricherei comunque dato che ho il jailbreak ma dall'appstore scarica molto più velocemente

Darth Vader
15-09-2011, 15:21
è gratis ?? lo scaricherei comunque dato che ho il jailbreak ma dall'appstore scarica molto più velocemente

:sisi: gratis
l'ho già giocato ed ha un semplice tutorial che spiega passo passo tutte le mosse da fare;) la musica è quasi identica a quella di piante contro zombi praticamente cambia solo la grafica:asd:

brothersitalia95
15-09-2011, 15:32
grandioso:D aspettavo da un po' un'app simile perchè pvz l'ho finito subito:lol:

Giulio93
16-09-2011, 09:58
Ho visto un video su sto gioco ed è proprio identico a piante contro zombi :asd: (per esempio al posto dei girasoli che ti danno energia solare ci sono le tombe che ti danno i fantasmini ahahah!) comunque è in italiano il gioco?? e ce l'ha gamecenter??
Appena torno a casa mi sa che me lo scarico :sisi:

Darth Vader
16-09-2011, 14:53
Ho visto un video su sto gioco ed è proprio identico a piante contro zombi :asd: (per esempio al posto dei girasoli che ti danno energia solare ci sono le tombe che ti danno i fantasmini ahahah!) comunque è in italiano il gioco?? e ce l'ha gamecenter??
Appena torno a casa mi sa che me lo scarico :sisi:

no, nessuna delle 2 opzioni:asd:

brothersitalia95
16-09-2011, 21:43
consiglio anche zombie highway bellissimo;)

Darth Vader
16-09-2011, 21:50
affrettatevi alien march è gratis anche se non so per quanto tempo. in pratica è un victory march solo con gli alieni.

Giulio93
16-09-2011, 22:51
Scaricato Leave devil alone, che dire, è la copia sputata di piante contro zombie, peró devo ammettere che questo gioco dimostra che quando si sà "prendere spunto" da un gioco nel modo giusto si puó comunque dare origine ad un bel titolo, capace di divertire allo stesso modo dell'originale. Avendoci giocato poco non ho notato tanti tratti caratteristici di Leave devil alone, peró mi sono accorto che come gioco è molto più frenetico di pvz, mi spiego: qui i nemici ti vengono adosso molto più velocemente che i classici zombie, e questo secondo me rende il gioco più divertente, aumentando il fattore sfida. Detto questo aspetto di giocarci di più per darvi un parere più concreto, ma per ora mi sento di consigliarvi questo titolo :) scaricatelo, tanto è gratis!!

Ghira Mc
16-09-2011, 23:02
Io consiglio Dino Cap 2 HD e Draw Race 2 ( per 79 cent ne vale veramente la pena...)
Non so se erano già stati inseriti nei post precedenti...
Cm consiglio Appsfire...ma penso che ormai c'è l'hanno tutti come programma...

brothersitalia95
17-09-2011, 19:49
asphalt 6 è tornato a pagamento... peccato per chi non ne ha approfittato;)

Ghira Mc
18-09-2011, 10:45
Consiglio Robosockets : link me up visto che è gratis...ora l'hanno anche aggiornato e secondo me è migliorato...è un gioco tipo tetris solo che usi i robot per far le combo...

brothersitalia95
18-09-2011, 18:25
consiglio Siege Hero (0,79 sullo store).Dagli screenshots non mi entusiasmava ma ora ci passo delle ore :) Sempre a 0,79 consiglio Jetpack,ottimo passatempo per certi versi simile a Monster Dash.Inoltre anche se un pò vecchiotto consiglio falling fred a cui ultimamente mi sono riappassionato.Segnalo anche Rail Maze (gratis) e Boost 2 (1,59...consiglio di aspettare che si abbassi un pò il prezzo).Come app segnalo click for soccer con molte informazioni,statistiche e anche pronostici su tutto il mondo "calciofilo".
PS: sempre un pò vecchio ma a mio parere stupendo propongo il gioco Sushi Go Round

Giulio93
28-09-2011, 16:23
Oggi ho visto che per un pò hanno messo gratis Oregon Trail, gioco veramente carino ambientato nel selvaggio west :) consiglio il download!!

JackoGecko
10-10-2011, 15:58
Ho scaricato qualche mese fa Need for Speed Hot Pursuit (all'epoca 3,49€) e ci gioco ancora! Penso sia l'unica app che ho usato così tanto..!!!

Darth Vader
14-10-2011, 20:18
Purtroppo mi tocca rianimare il topic perchè ho notato che con l'aggiornamento a iOS 5 non mi è più possibile avviare neanche una app. In pratica la lancia ma ritorna subito al menu:mmm dite che è perchè devono essere aggiornate per iOS 5 oppure è un bug?

Giorgio de Cesare
14-10-2011, 20:25
A me funziona tutto alla perfezione O_O

Darth Vader
14-10-2011, 20:35
A me funziona tutto alla perfezione O_O

Mah, non ho fatto nulla di strano ho aggiornato e basta, e poi è ancora più strano che tutte le app non vanno tranne quelle della prima pagina

Giorgio de Cesare
14-10-2011, 20:41
Quelle della prima pagina sono quelle di default che vengono col sistema operativo, ci credo che funzionano :asd:
Comunque non saprei, io ho cancellato tutte le applicazioni dall'iphone e ne ho lasciate solo una quarantina... Devo dire che a me funzionano tutte benissimo, solo una non funzionava (la aprivo e rimaneva lo schermo nero, non crashava)

Darth Vader
14-10-2011, 20:44
Quelle della prima pagina sono quelle di default che vengono col sistema operativo, ci credo che funzionano :asd:
Comunque non saprei, io ho cancellato tutte le applicazioni dall'iphone e ne ho lasciate solo una quarantina... Devo dire che a me funzionano tutte benissimo, solo una non funzionava (la aprivo e rimaneva lo schermo nero, non crashava)

Mentre lo scrivevi ho risolto:asd: mi è bastata fare di nuovo la sincronizzazione anche se prima mi ha chiesto se volevo copiare le cose presenti in ipod nel computer, prima non l'avevo fatto e forse è per quello che non andava. In ogni caso grazie:)

Giorgio de Cesare
15-10-2011, 02:31
Meglio così! :) figurati comunque ;)

klose95
15-10-2011, 07:30
Segnalo jump out, un giochino gratis stile CUT the rope dove si deve aiutare degli insetti a scappare da una scatola

Darth Vader
15-10-2011, 21:04
Consiglio di scaricare iChallenger-r, è gratis e poi è fatto dagli stessi creatori di Zombie sweeper, che a mio parere è un gioco bellissimo:asd: