PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cellulare

peti23
11-03-2011, 17:19
Ciao ragazzi!!!:welcome:
Sto cercando un cellulare "buono" ma che non costi più di 200-300 euro.
Aspetto consigli da voi!;)
Partenza :lol::D!!!

arsenius89
11-03-2011, 17:25
nokia n97 mini io mi ci trovo bene anche se dato che lo uso solo per le funzioni "base",per me andrebbe bene anche uno da 20 euro:D

peti23
11-03-2011, 17:31
Scusa ma quanto costa la n97mini ?!

arsenius89
11-03-2011, 17:35
io lo pagai 350 ma quasi un anno fa ma credo che ora con 300 euro lo prendi,forse anche meno

Gozer 87
11-03-2011, 17:54
ma che tipo di telefono cerchi???tuoch/non touch...ti interessa la fotocamera??

Cactus
11-03-2011, 18:58
Io ho avuto il Sony Ericsson Xperia X10 mini (l'ho perso :() e mi e' piaciuto molto , ma ti potrei consigliare anche un BlackBerry Curve che ha mio padre e che vorrei avere anche io

peti23
11-03-2011, 19:01
La x10 mini mi piace però è forse troppo piccolo...

arsenius89
11-03-2011, 19:02
peti se ti interessa ho appena trovato,anzi "acquistato" un Sony Ericsson Xperia X10 mini..prezzo buono:D scherzo cactus

Cactus
11-03-2011, 21:26
Raga , e' un buon telefono , peccato che l'ho perso , cmq cosiglio a tutti , e per la piccolezza , e' per questo e' bello

BFC Spai
11-03-2011, 23:50
Un qualsiasi Nokia basta che non sia touch.

Fubu 86
12-03-2011, 05:48
A quel prezzo ti conviene prendere Xperia X10 Mini che è molto buono come cellulare...

Cactus
12-03-2011, 15:47
oh , finalmente uno che prende la mia parte

Giulio93
12-03-2011, 18:27
Acer liquid metal, ottimo cellulare, lo dovresti trovare intorno ai 270 se non sbaglio, altrimenti ti potresti prendere il liquid E che è comunque buono ;)

nokia n97 mini io mi ci trovo bene anche se dato che lo uso solo per le funzioni "base",per me andrebbe bene anche uno da 20 euro:D
Sconsiglio. Sistema operativo lento e che si impalla spesso (ovvio che se lo dico è pechè l'ho avuto :) )

Cactus
12-03-2011, 19:01
concordo con Giulio per il 97 mini che poi mini non e' ...

peti23
14-03-2011, 16:06
E l'HTC Wildfire ?

Cactus
14-03-2011, 16:53
Per dire la mia , non sono molto convinto

peti23
14-03-2011, 16:59
Perchè....tra quello e il x10 mini è meglio l'htc no?

Gozer 87
14-03-2011, 17:03
ma gli HTC non sono costosetti???

Cactus
14-03-2011, 17:13
infatti , ma poi per dire la mia come dici peti secondo me X10 e' piu' bello

Gozer 87
14-03-2011, 17:17
vorrei consigliare il samsung s 8500 wave...ottimo display super amoled...ottima fotocamera...ottimo touch...ottimo prezzo...l'unica pecca è il sistema operativo bada che è poco diffuso...per il resto a 300 euro lo si trova...lo sagnalo perche' lo ha la mia ragazza

Cactus
14-03-2011, 17:40
Ecco un telefono decente ... questo anche io te lo consiglio

peti23
15-03-2011, 07:50
ma gli HTC non sono costosetti???

Oggi l'HTC Wildfire lo si trova a 270 euro

Cactus
18-03-2011, 11:08
Hai scelto gia' ?

peti23
18-03-2011, 14:16
Sono indeciso tra la x10 mini e la Wildfire....ahhh sto prima a tenermi la N70 che ho ora..........

Fubu 86
19-03-2011, 16:52
A sto punto tieniti N70 e poi quando saraì convinto ti prendi quello che più ti piace...

Luigi delle Bicocche
19-03-2011, 17:06
se vuoi sapere la mia ti tieni quello che hai adesso (n70) e dopo ti prendi un bel iphone 4 :asd: e telo tieni per 10 anni :asc: (scherzo)

peti23
20-03-2011, 19:50
se vuoi sapere la mia ti tieni quello che hai adesso (n70) e dopo ti prendi un bel iphone 4 :asd: e telo tieni per 10 anni :asc: (scherzo)

Bhe, questo non è escluso...:lol::D:asd::asd::asd:

Cactus
27-03-2011, 12:08
Ecco a te le Review dei due Cellulari

http://www.youtube.com/watch?v=kpPiQU_ze8o

http://www.youtube.com/watch?v=G2PXU3T2stw

Vit4Lt3o
27-03-2011, 12:32
Sotto la soglia di quel prezzo io consiglio un telefono non touch, perchè a quel prezzo trovi telefoni poco reattivi con hardware scarso... diventano solo scomodi. Cmq dovresti scegliere in base all'utilizzo che ne fai: messaggi, chiamate, foto, musica, internet browser, internet soltanto social netwoks, video. Se vuoi spendere poco e utilizzarlo per le funzioni base di un telefono (messaggi e chiamate) personalmente consiglio un nokia che non sono fragili e sono comodi. Se invece vuoi tutte le altre funzioni e avere uno smartphone potente a quel prezzo non conviene prendere niente, butti solo soldi. Un'idea è cercare un usato, che ce gente che compra e vende telefoni ogni mese quindi puoi trovare l'occasione di un telefono potente ma a prezzo ridotto. Io personalmente adoro il BlackBerry Torch :rolleyes:
Poi ovviamente se vuoi solo fare il "fico" e spendere tanti soldi per mille applicazioni del tutto inutili ti consiglio l'iphone :lol:

Cactus
27-03-2011, 14:01
Compagno mio , non posso che quotarti , quindi :quote :asc:

peti23
28-03-2011, 14:03
come gia detto sopra, ritengo che la x10 mini sia troppo piccola...ditemi se sbaglio

Cactus
28-03-2011, 20:36
e' piccolissimo ma questo e' il bello di questo telefono , poi anche si opera bene

peti23
29-03-2011, 20:32
ma com'è la tastiera sulla x 10 mini?

Cactus
29-03-2011, 21:36
e' come su un telefonino normale , ma per me si scrive bene su una tastiera cosi , se lo capovolgi non si fa qwerty , te lo dico in precedenza

peti23
30-03-2011, 13:49
bhe direi che con la qwerty si andrebbe molto male

Luigi delle Bicocche
31-03-2011, 21:05
Sotto la soglia di quel prezzo io consiglio un telefono non touch, perchè a quel prezzo trovi telefoni poco reattivi con hardware scarso... diventano solo scomodi. Cmq dovresti scegliere in base all'utilizzo che ne fai: messaggi, chiamate, foto, musica, internet browser, internet soltanto social netwoks, video. Se vuoi spendere poco e utilizzarlo per le funzioni base di un telefono (messaggi e chiamate) personalmente consiglio un nokia che non sono fragili e sono comodi. Se invece vuoi tutte le altre funzioni e avere uno smartphone potente a quel prezzo non conviene prendere niente, butti solo soldi. Un'idea è cercare un usato, che ce gente che compra e vende telefoni ogni mese quindi puoi trovare l'occasione di un telefono potente ma a prezzo ridotto. Io personalmente adoro il BlackBerry Torch :rolleyes:
Poi ovviamente se vuoi solo fare il "fico" e spendere tanti soldi per mille applicazioni del tutto inutili ti consiglio l'iphone :lol:

Secondo me avere l'Iphone non è essere "fico"(come dici tu) e poi le applicazioni dell'Iphone non sono affatto inutili anzi tutt'altro.

Quindi io dico una cosa perchè parlare di un IPHONE che non si ha?

ps: Si disprezza ciò che non si può avere :asd:

Vit4Lt3o
01-04-2011, 11:48
Secondo me avere l'Iphone non è essere "fico"(come dici tu) e poi le applicazioni dell'Iphone non sono affatto inutili anzi tutt'altro.

Quindi io dico una cosa perchè parlare di un IPHONE che non si ha?

ps: Si disprezza ciò che non si può avere :asd:

Io invece dico una cosa... perché parlare quando non si conosce quello che il mercato offre? Per tua informazione io l'Iphone 4 l'ho comprato al day one... sono uno di quei matti che ha fatto la nottata davanti all'apple store... e sai la cosa più bella? Siccome all'ora di pranzo li avevano già finiti e non ne avevano più fino a settembre, dopo una settimana sono riuscito a rivenderlo a € 850 guadagnandoci sopra...
Io ho provato l'iphone, e ho provato anche molti altri telefoni...
Allora prima di tutto il fronte e il retro sono in vetro... si rompe al primo colpo... a un mio amico si è rotto due volte, e sai una cosa? non è in garanzia il vetro, sostituirlo costa ben € 200!
Poi parlando di applicazioni... utili? Si qualcuna sicuramente, ma su 100 persone che lo hanno 90 hanno cartelle piene di giochini ridicoli, infatti il 90% dei possessori di Iphone lo hanno comprato solo per la fama del nome, solo per poter dire "io ho l'iphone" e non sanno neanche tutte le potenzialità dell'oggetto.
L'unica cosa su cui non discuto è la navigazione in internet, navigare con quello schermo è una meraviglia non ci piove, ma con tutti quei soldi mi assemblo un pc fisso e con qualcosina in più lo prendo anche bello potente per giocarci sopra volendo...
Poi... a cosa serve un telefono? Per telefonare in primis... l'altoparlante degli Iphones è ridicolo, si sente pochissimo e spesso anche disturbato, hai mai fatto una telefonata con un blackberry? Sembra di usare un telefono fisso per quanto si sente bene.
Quindi non venirmi a dire che non so le cose e parlo, sei te che come i sonari hai i paraocchi sul tuo giocattolino.

Inoltre sei offensivo se dici che non posso permettermelo quando non mi conosci e non sai le cose, poi se non sbaglio ho letto che stai aspettando il compleanno per rimediare qualche soldo per comprare quello nuovo che è uscito l'estate scorsa ormai... Quindi se qualcuno non può averlo sei te...

Ps. eee i ragazzi d'oggi, dovrebbe accendere il cervello prima di aprire la bocca...

Luigi delle Bicocche
01-04-2011, 14:33
Io invece dico una cosa... perché parlare quando non si conosce quello che il mercato offre? Per tua informazione io l'Iphone 4 l'ho comprato al day one... sono uno di quei matti che ha fatto la nottata davanti all'apple store... e sai la cosa più bella? Siccome all'ora di pranzo li avevano già finiti e non ne avevano più fino a settembre, dopo una settimana sono riuscito a rivenderlo a € 850 guadagnandoci sopra...
Io ho provato l'iphone, e ho provato anche molti altri telefoni...
Allora prima di tutto il fronte e il retro sono in vetro... si rompe al primo colpo... a un mio amico si è rotto due volte, e sai una cosa? non è in garanzia il vetro, sostituirlo costa ben € 200!
Poi parlando di applicazioni... utili? Si qualcuna sicuramente, ma su 100 persone che lo hanno 90 hanno cartelle piene di giochini ridicoli, infatti il 90% dei possessori di Iphone lo hanno comprato solo per la fama del nome, solo per poter dire "io ho l'iphone" e non sanno neanche tutte le potenzialità dell'oggetto.
L'unica cosa su cui non discuto è la navigazione in internet, navigare con quello schermo è una meraviglia non ci piove, ma con tutti quei soldi mi assemblo un pc fisso e con qualcosina in più lo prendo anche bello potente per giocarci sopra volendo...
Poi... a cosa serve un telefono? Per telefonare in primis... l'altoparlante degli Iphones è ridicolo, si sente pochissimo e spesso anche disturbato, hai mai fatto una telefonata con un blackberry? Sembra di usare un telefono fisso per quanto si sente bene.
Quindi non venirmi a dire che non so le cose e parlo, sei te che come i sonari hai i paraocchi sul tuo giocattolino.

Inoltre sei offensivo se dici che non posso permettermelo quando non mi conosci e non sai le cose, poi se non sbaglio ho letto che stai aspettando il compleanno per rimediare qualche soldo per comprare quello nuovo che è uscito l'estate scorsa ormai... Quindi se qualcuno non può averlo sei te...

Ps. eee i ragazzi d'oggi, dovrebbe accendere il cervello prima di aprire la bocca...
io stavo scherzando se vedi la faccina :indiff: e poi non ho detto che sto aspettando il compleanno per rimediare soldi ma ho solo detto che se esce il 5 non il 4 se sai leggere melo faccio regalare no che non ho la possibilità perchè se voglio mi compro tutto l'Apple Store e telo sbatto in faccia :asd: comunque fine OT

Vit4Lt3o
01-04-2011, 14:43
Faccina o meno sei stato ignorante senza alcun motivo, e oltre tutto non hai dato valore alle tue parole con spiegazioni sul perché il telefono sia valido come dici... cmq continua pure col tuo fare arrogante tanto a me non cambia la vita...

Ah dimenticavo la faccina :)

Luigi delle Bicocche
01-04-2011, 14:51
Faccina o meno sei stato ignorante senza alcun motivo, e oltre tutto non hai dato valore alle tue parole con spiegazioni sul perché il telefono sia valido come dici... cmq continua pure col tuo fare arrogante tanto a me non cambia la vita...

Ah dimenticavo la faccina :)

Arrogante? O_O .. e poi perchè sono stato ignorante? per avere fatto una battuta o essere Arrogante (come dici tu :asc:) e poi il telefono parla da solo quindi io non devo spiegare niente e non ho spiegato niente se dobbiamo chiamarci di ignorante ti chiamo io ignorante per aver letto cose che non ho scritto :p

ps: Non voglio prendermi dei richiami per te :regole: quindi se hai ancora voglia di discutere fallo inviandomi un PM

Vit4Lt3o
01-04-2011, 17:10
No no non è mia intensione discutere, solo che te ne esci con certe espressioni che forse ritieni scherzose ma a me non sembra... tipo "compro la apple e te la sbatto in faccia"... cmq non è mia intenzione discutere, se è solo il tuo modo di fare ironia, chiedo scusa e amici come prima ;)

Cmq per rimanere in tema, non basta che dici "il telefono parla da solo" cioè se lo trovi ottimo spiega perché, visto che il topic è stato aperto per chiedere consigli, passa la tua esperienza di possessore di Iphone a chi non lo conosce, non limitarti a dire "è il migliore punto", perché per molte cose non è il migliore, fidati. Cmq tutto qui non cè da discutere ;)

Gozer 87
01-04-2011, 17:40
raga chiduamo qua la ditriba prima che diventi una lite...ognuno la pensa a modo proprio...ognuno ha una propria ottica sui telefoni e sugli iphone...io da possessore posso solo dire di essere soddisfatto del melafonino e di averlo utilizzato per tutto tranne che per giocare...ho sempre detto che è costoso ma ripeto nel dire che non ho trovato mai un telefono con pezzi cosi di ottima qualita e bene assemblati...sinceramente non capisco come il discorso sia sfociato sull'iphone visto che 300 euro è il budget da spendere massimo ahahahah

Luigi delle Bicocche
01-04-2011, 18:05
No no non è mia intensione discutere, solo che te ne esci con certe espressioni che forse ritieni scherzose ma a me non sembra... tipo "compro la apple e te la sbatto in faccia"... cmq non è mia intenzione discutere, se è solo il tuo modo di fare ironia, chiedo scusa e amici come prima ;)

Cmq per rimanere in tema, non basta che dici "il telefono parla da solo" cioè se lo trovi ottimo spiega perché, visto che il topic è stato aperto per chiedere consigli, passa la tua esperienza di possessore di Iphone a chi non lo conosce, non limitarti a dire "è il migliore punto", perché per molte cose non è il migliore, fidati. Cmq tutto qui non cè da discutere ;)

E ma infatti è dal primo messaggio che ti spiego che sto solo scherzando :) comunque come detto da te amici come prima (ma perchè eravamo nemiciO_O?)comunque tornando in topic io credo che l'Iphone è il migliore per molte cose che non mi va di spiegare proprio perchè non è nel budget del ragazzo quindi sarebbero parole buttate al vento :asd: se poi cambia idea gli spiego tutto :)

peti23
07-04-2011, 09:54
Andando leggermente fuori discorso, joker hai detto:

E ma infatti è dal primo messaggio che ti spiego che sto solo scherzando :) comunque come detto da te amici come prima (ma perchè eravamo nemiciO_O?)comunque tornando in topic io credo che l'Iphone è il migliore per molte cose che non mi va di spiegare proprio perchè non è nel budget del ragazzo quindi sarebbero parole buttate al vento :asd: se poi cambia idea gli spiego tutto :)
io non voglio mettermi a discutere che l'Iphone non è un telefono buono, MA io sinceramente ritengo che un HTC Desire HD sia di un livello leggermente più alto..non credi?

El-Castigador
07-04-2011, 10:05
Sperando di non riaprire la diatriba, consiglio un Samsung Galaxy Next, si trova a meno di 180€, ha Android 2.2.1 montato sopra ed è ottimo. Molto meglio di un LG Optimus One/Life.

PS: E' anche Multitouch.

Fonte: Esperienza personale.

Luigi delle Bicocche
07-04-2011, 13:52
Andando leggermente fuori discorso, joker hai detto:

io non voglio mettermi a discutere che l'Iphone non è un telefono buono, MA io sinceramente ritengo che un HTC Desire HD sia di un livello leggermente più alto..non credi?

Assolutamente no anche perchè Apple crea e gli altri copiano :p:asd:

Fubu 86
07-04-2011, 13:57
Anche secondo me Iphone e tra i miglior telefoni ma è un mio parere personale come i vostri quindi gentilmente non litigate per ste stupidagini... ;)

Luigi delle Bicocche
07-04-2011, 14:04
Anche secondo me Iphone e tra i miglior telefoni ma è un mio parere personale come i vostri quindi gentilmente non litigate per ste stupidagini... ;)

Ma non stiamo litigando stiamo discutendo normalmente almeno io non sto litigando :D

peti23
17-04-2011, 17:16
no no niente affatto, chi litiga?
Il punto è che abbiamo pareri diversi, punto e basta

Luigi delle Bicocche
18-04-2011, 22:57
no no niente affatto, chi litiga?
Il punto è che abbiamo pareri diversi, punto e basta

Infatti ed è anche bello confrontarsi ma arrivare a tal punto da litigare mi sembra ridicolo :xd:

peti23
19-04-2011, 14:50
e per fortuna...
ti immagini a vedere tutte le persone con un iphone oppure con un htc e così via....