PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia Iphone

Ueki
26-03-2011, 18:42
Ciao a tutti!

la mia domanda riguarda la garanzia, perchè dopo un po tempo e un po di perplessità o deciso di comprare un iphone 4 ma con mia grande fortuna gli unici al momento che hanno a disposizione il telefono nella mia zona è un centro vodafone prezzo 659 euro cosa normale la mia perplessità è la garanzia in quanto mi hanno detto che sarebbe di 2 anni una con loro e una con apple, è qui sale il dubbio visto che apple fa pagare la garanzia 69 euro è la mia domanda a questo punto è che differenza c’è tra uno e l'altra? Colgo l'occasione per fare un altra domanda mi conviene comprare (senza contratto ) iphone alla vodafone o alla 3? ringrazio chiunque risponda

Gozer 87
26-03-2011, 19:02
da quello che mi è stato detto la garanzia è sempre 2 anni come dice la legge...con la apple ci sono 2 possibilita'...o un anno fornitoti dalla apple e 1 fornitoti dal tuo rivenditore o 2 anni con la apple...la differenza è il prezzo ovviamente...69 euro in piu al costo del telefono se vuoi 2 anni apple e 0 euro in piu se vuoi avere 1 anno apple e 1 anno rivenditore...la differenza sostanziale è solo che se il telefono ti si rompe il primo anno chiami la apple e si viene a prendere il telefono da casa tua e se ti si rompe il secondo anno devi portarla al luogo dove te l hanno venduto e saranno loro a contattare l'assistenza apple e spedirlo...tutto qui...spero di essermi spiegato bene

per la seconda domanda se lo trovi vai al centro 3 visto che costa 600 euro il 16 gb e 700 il 32...ma fidati non lo troverai mai...io l'ho cercato per mesi e alla fine ho desistito e l'ho comprato da Unieuro a 659 euro(sarebbe il prezzo che fanno tutti tranne i centri 3)