PDA

Visualizza Versione Completa : CLAN CHE SN BRAVI A SBLOCCARE GLI OBBIETTIVI (SENZA BUG)

andrea pagnini
04-04-2011, 18:47
CERCO CLAN CHE SIANO BRAVI A SBLOCCARE GLI OBBIETTIVI(NN QUELLI CHE FANNO I BUG)CONTATTATEMI SU Black moon 83

radiouaia
04-04-2011, 19:02
specifica i giochi però, almeno attiri gente giusta ;)

e ricordati di non scrivere in maiuscolo, su un forum pubblico equivale ad urlare ;)

DarkDeldin
05-04-2011, 18:49
probabilmente intende un CLAN che ha lo scopo di sbloccare obiettivi .. quindi non di un gioco in particolare ;)
Sarebbe una bella cosa se mettessi qualche informazione in più e come MINIMO la tua gamertag da usare come biglietto da visita, detta così non mi sa di niente...

radiouaia
13-04-2011, 09:58
ho ripulito il topic dato che ognuno parlavo degli affari suoi. la prossima volta fatelo tramite pm o chat ;)

DarkDeldin
13-04-2011, 10:06
scandaloso il fatto che hai zappato via tutti i nostri commenti, che sei il giustiziere della notte?! O_O
rimango davvero perplesso... pessima politica aziendale! (sono serio quindi niente faccine)

radiouaia
13-04-2011, 10:15
stai scherzando vero?

ho spostato nel cestino 10 messaggi, di cui:
- 2 mex in cui si parlava se obiettivi si scriva con 1 oppure 2 b
- 1 mex in cui uno proponeva un clan inesistente solo per prendere in giro
- 1 mex in cui tu proponevi di giocare con gente straniera tra cui uno che parli cirillico
- 1 mex in cui uno diceva di parlare cirillico
- 1 mex in cui l'auotre dell'articolo si prendeva del rompiballe
- 3 mex in cui si parlava degli ACID

ora, ti sembrano inerenti alla richiesta dell'utente? davvero pensi che non sia stato giusto cancellarli?

deadflower81
13-04-2011, 10:25
Per quanto poteva servire, visto che mi fido dell'operato di radiouaia, sono andato personalmente a controllare i messaggi eliminati....e non posso che appoggiare in pieno la sua decisione.

Capisco che può fare piacere farsi quattro risate, ma per quello esiste già la sezione Off Topic e la chat ;)

Per favore, adesso ritorniamo in topic, e scriva solo chi possa aiutare andrea pagnini con la sua richiesta.

DarkDeldin
13-04-2011, 10:35
tanto lo eliminate quindi scrivo ancora...
personalmente ci sono rimasto male perchè è una politica assurda quella di cancellare pezzi di dicussioni valutandoli OT perchè fanno parte della vita della comunità sul forum, ovviamente rimane un mio parere e non ce l'ho con radiouaia in particolare, ma con la cattiva sensazione che ho provato nel vedere cancellato un pezzo di me :(
i moderatori servono per moderare, senno si chiamerebbero spazzini e andrebbero a buttar via qua e la post e discussioni che non sono conformi
poi nel caso specifico... se paganini si fa vedere ancora una volta su questo forum offro una birra a tutti! :asd:

Pintur
13-04-2011, 10:40
Deldin i messaggi non vengono cancellati, ma spostati nel cestino per evitare inutili Ot se pur simpatici comunque OT al fine della della discussione. Sono tutti recuperabili e nessuno di voi ha perso nulla. Ma non è giusto intasare il topic di una richiesta di un'utente con decine di messaggi che a lui non servono a niente.

ps: io non ho letto i messaggi, parlo in generale ;)

deadflower81
13-04-2011, 10:52
Addirittura cancellato una parte di te!

DarkDeldin, ti ricordo una parte del regolamento di coplanet:

- L'operato dello staff è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum. Eventuali critiche o spiegazioni vanno segnalate tramite messaggi privati(pm, email) allo staff.

Quindi in pratica nonostante tu avessi violato il regolamento con quel commento evidentemente da presa per i fondelli (giustiziere della notte?) ho voluto chiudere un occhio, visto che sei un nostro affezionato utente da parecchio tempo. Il problema é che adesso ho appena chiuso anche l'altro occhio, visto che avevo esplicitamente scritto di evitare di continuare la discussione andando OT.

Da adesso gli occhi resteranno ambedue aperti. Spero di essere stato chiaro.

DarkDeldin
13-04-2011, 10:56
oh mamma saura! sei stato chiarissimo... ora quindi che fai?

deadflower81
13-04-2011, 11:27
Ti accontento ;)

Invito l'utente andrea pagnini ad aprire un altro topic, sperando che non faccia la fine di questo.