PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 5

Luigi delle Bicocche
05-04-2011, 16:29
Da quanto riportato da ETNews.co.kr, Apple presenterà l'Iphone 5 a fine Giugno, per un lancio immediato in tutto il mondo.
La fonte sarebbe arrivata dalla compagnia telefonica SK Telecom proprio la quale dovrebbe cominciare a vendere l'Iphone 5 a fine Giugno.
Apple sta organizzando un secondo evento per fine Giugno, al quale presidierà Steve Jobs che seguirà l'altro evento previsto il 6 Giugno precisamente dedicato ad IOS 5 a Lion.

Sarà davvero così ?:sbav

klose95
05-04-2011, 16:44
Spero di si perché aspetto solo questo per cambiare iPhone:asd:

Luigi delle Bicocche
05-04-2011, 17:03
Spero di si perché aspetto solo questo per cambiare iPhone:asd:
Tu devi dire chi non lo spera :asd:

Gozer 87
06-04-2011, 17:26
a me non fa ne caldo ne freddo...la differenza non sara' abissale tra il 4 e il 5 per il semplice motivo che il 4 non viene ancora utilizzato minimamente(riguardo a ram e processore)...il 5 avra' il dual core e 1 gb di ram quindi il doppio di potenza...la differenza tra il 3g e il 4 di ram solo è 5 volte tanto...100mb ram contro 500...quando sfrutteranno come si deve il 4 sara' giunto il momento di cambiare...poi il 5 esce solo per un voler stare al passo con i galaxy s...adesso secondo me pure la apple fara' le cose di fretta e a ca**o...

Luigi delle Bicocche
06-04-2011, 19:56
a me non fa ne caldo ne freddo...la differenza non sara' abissale tra il 4 e il 5 per il semplice motivo che il 4 non viene ancora utilizzato minimamente(riguardo a ram e processore)...il 5 avra' il dual core e 1 gb di ram quindi il doppio di potenza...la differenza tra il 3g e il 4 di ram solo è 5 volte tanto...100mb ram contro 500...quando sfrutteranno come si deve il 4 sara' giunto il momento di cambiare...poi il 5 esce solo per un voler stare al passo con i galaxy s...adesso secondo me pure la apple fara' le cose di fretta e a ca**o...

Non sono d'accordo su una cosa con te per il fatto che l'Apple va di fretta perchè devi capire che Apple crea e l'altri copiano :D come è sempre stato anche con l'Ipad ecc. E poi l'Apple rilascia ogni anno l'Iphone e del primo Iphone che fa così e non vedo perchè non lo dovrebbe fare anche quest'anno :rolleyes: d'estetica dovrebbe assomigliarsi tanto al 4 solo piccoli cambiamenti :sbav

Ps: Tra settimane (in primavera) verrà rilasciato l'Iphone 4 Bianco (e qui secondo me Apple sbaglia perchè non lo comprerà quasi nessuno solo i collezionisti :asd: e quindi ci rimette)

Gozer 87
06-04-2011, 20:03
Vedi che hanno cancellato tutto sul sito della Apple riguardante il melafonino 4 bianco...oggi proprio ho letto la notizia...ma veramente la Apple non sforna un telefono all anno...ne fa uno ogni 2...e' il primo anno che si vocifera il cambio di modello da 4 a 5...a meno che il 5 di cui parlano Sara il 4s

El-Castigador
06-04-2011, 20:09
Spero proprio che non sfornino un altro iPhone... si stanno basando solo sulle caratteristiche tecniche quando potrebbero sfruttare il software in una maniera esagerata.

Luigi delle Bicocche
06-04-2011, 20:12
Vedi che hanno cancellato tutto sul sito della Apple riguardante il melafonino 4 bianco...oggi proprio ho letto la notizia...ma veramente la Apple non sforna un telefono all anno...ne fa uno ogni 2...e' il primo anno che si vocifera il cambio di modello da 4 a 5...a meno che il 5 di cui parlano Sara il 4s

A non avevo visto che hanno cancellato la notizia.
Comunque la Apple "sforna" un Iphone ogni 218 giorni :indiff:

klose95
06-04-2011, 20:37
Dove ammettere che un design in stile iPad 2 mi piacerebbe tanto. Ovviamente bianco se è disponibile da subito;)

Luigi delle Bicocche
06-04-2011, 20:48
Dove ammettere che un design in stile iPad 2 mi piacerebbe tanto. Ovviamente bianco se è disponibile da subito;)

Guarda un pò che ho trovato iPhone 5 to Get Aluminum Backing, Redesigned Antenna? - Mac Rumors (http://www.macrumors.com/2011/03/07/iphone-5-to-get-aluminum-backing-redesigned-antenna/)
Se sarebbe veramente così sarebbe una cosa pazzesca :sbav

klose95
07-04-2011, 14:14
E si, così intendevo:asd: magari anche un po' più sottile però

Luigi delle Bicocche
07-04-2011, 14:20
E si, così intendevo:asd: magari anche un po' più sottile però

Non credo che lo possono fare più piccolo per molti particolari ti dico solo uno :asd:.
Non potrebbero mettere una fotocamera fullHD :cool:

DjGruff
07-04-2011, 14:33

Veramente ti sei dimenticato il 3gs che è più potente del 3g, che ce l'ho da più di 1 anno e mezzo e non ho sentito assolutamente il bisogno di passare al 4, ma cosa che sicuramente farò con il 5.
Se hai un prodotto apple, puoi anche saltare una generazione, obsoleto non lo diventa di sicuro. :)

Luigi delle Bicocche
07-04-2011, 14:38
Veramente ti sei dimenticato il 3gs che è più potente del 3g, che ce l'ho da più di 1 anno e mezzo e non ho sentito assolutamente il bisogno di passare al 4, ma cosa che sicuramente farò con il 5.
Se hai un prodotto apple, puoi anche saltare una generazione, obsoleto non lo diventa di sicuro. :)

Infatti io non ho preso il 4 perchè con il 3GS mi sto trovando bene ma come te non mi perdo il 5 :D

Gozer 87
08-04-2011, 11:45

non hai seguito il mio discorso...non ho nominato il 3gs perche' stavo dicendo che passando da un modello(3g) ad un altro(4) la differenza sta nel potenziamento di 5 volte...il 3gs è un restyling del 3g ma non è il quattro dico bene????quest anno al poso di dire uscira' il 4s con dual core e 1 gb di ram stanno dicendo che sara' il nuovo telefono nome in codice iphone di quinta generazione...allora facendo un confronto da iphone 3 a 4 il salto è stato di 5 volte(100mb/500mb) invece dall iphone 4 al 5 ci sara' un raddoppio delle prestazioni...

ps voi l avete il 3gs...io avevo il nokia 3330:laugh::laugh::laugh:...quindi immaginate lo shok dopo aver acceso l'iphone 4:lol:

DonkeyKing
09-04-2011, 10:20
Bella,sarà il mio primo Iphone,speriamo non deluda visto quanto la gente ne parla,anche se rispetto al mio cellulare sarà di sicuro meglio :asd:
Peccato che esce a fine giugno,speravo uscisse appena finivo la scuola..

Gozer 87
12-04-2011, 18:51
nuove notizie sul melafonino infatti pare che Apple non inizierà la produzione di iPhone 5 fino a Settembre ne consegue che la prossima generazione di iPhone potrebbe non essere un possibile regalo natalizio...al massimo per inizio anno...quindi ipoteticamente parlando potrebbe essere presentato a giugno il prototipo ma finche arrivara' da noi in italia ne passera' di tempo

Luigi delle Bicocche
12-04-2011, 18:58
Se vuoi un consiglio non fare copia/incolla di forum concorrenti ma cambia qualche cosa :)

Fine OT

Gozer 87
12-04-2011, 19:03
Se vuoi un consiglio non fare copia/incolla di forum concorrenti ma cambia qualche cosa :)

Fine OT

e chi ha fatto copia/incolla...l'ho scritto a mano...ora l'ho modificato cosi da non creare dubbi...comunque veramente io l'avevo scritto

klose95
12-04-2011, 19:06
Questamcosa mi sembra possibile ma improbabile, Apple rilascia i prodotti annualmente nello stesso periodo e non vedo perché dovrebbero perdere mesi di commercializzazione per un prodotto

Gozer 87
12-04-2011, 19:08
Questamcosa mi sembra possibile ma improbabile, Apple rilascia i prodotti annualmente nello stesso periodo e non vedo perché dovrebbero perdere mesi di commercializzazione per un prodotto

secondo me per via dell'ipad 2 che forse sta sovraccaricando un po' il tutto(devono avere moltissimi ordini e poco tempo)...ovviamente è solo una mia ipotesi...

Luigi delle Bicocche
12-04-2011, 19:09
e chi ha fatto copia/incolla...l'ho scritto a mano...ora l'ho modificato cosi da non creare dubbi...comunque veramente io l'avevo scritto

Non credo proprio perchè c'è anche su altri forum (uguale parola per parola) o almeno che non lo hai scritto anche tu in altri forum :D.

Comunque modificalo così da non far intervenire qualche staff.

Fine OT

Gozer 87
12-04-2011, 19:15
Non credo proprio perchè c'è anche su altri forum (uguale parola per parola) o almeno che non lo hai scritto anche tu in altri forum :D.

Comunque modificalo così da non far intervenire qualche staff.

Fine OT

spero ti piaccia la modifica:lol:...che dici?...comunque io non sono andato su nessun forum...l'ho letta su un sito di telefonia ed estrapolato di una pagina intera 2 righi...caso vuole che sui forum hanno copiato pure quelli:lol:

Luigi delle Bicocche
12-04-2011, 19:22
spero ti piaccia la modifica:lol:...che dici?...comunque io non sono andato su nessun forum...l'ho letta su un sito di telefonia ed estrapolato di una pagina intera 2 righi...caso vuole che sui forum hanno copiato pure quelli:lol:

Adesso vabbene :clap:. Ma il problema non è che fai copia/incolla il problema è che tutti fanno copia/incolla e noi che abbiamo postato per ultimi la news passiamo per copioni :D quindi non è bello per il forum :) quindi che ti valga per le prossime volte ;)

Luigi delle Bicocche
13-04-2011, 23:06
secondo me per via dell'ipad 2 che forse sta sovraccaricando un po' il tutto(devono avere moltissimi ordini e poco tempo)...ovviamente è solo una mia ipotesi...

Ma ci sono diversi settori nell'Apple (e non solo nell'Apple) i "costruttori" quelli che prendono ordini ecc (non mi va di scriverli tutti. Non ho scritto i nomi giusti dei settori che ho detto perchè non mi vengono in mente :xd:) quindi non vedo nessun problema :D. Secondo me l'Iphone (e ne sono convinto :D) presenterà il proprio smartphone come ogni anno in estate e subito messo in commercio (questo si può definire un marchio di fabbrica dell'Apple :asd:. Che crea solo un smartphone all'anno ma sempre in quei mesi (e ne vale la pena aspettare ogni volta un anno :clap:). Quindi secondo me a settembre abbiamo già il "melafonino" tra le mani :sbav.

Gozer 87
20-04-2011, 12:05
pare una telenovela...iphone 5 in produzione da luglio per essere in vendita a settembre...si conferma la presenza del processore A5 dual core da 1 Ghz e il design identico all'iphone 4 con la sola differenza del pannello posteriore che sara' in metallo...niente piu' vetro

Luigi delle Bicocche
20-04-2011, 13:45
pare una telenovela...iphone 5 in produzione da luglio per essere in vendita a settembre...si conferma la presenza del processore A5 dual core da 1 Ghz e il design identico all'iphone 4 con la sola differenza del pannello posteriore che sara' in metallo...niente piu' vetro

Infatti come ho detto nei messaggi precedenti l'Apple non ritarderebbe nemmeno in un giorno l'uscita del suo "melafonino" e si differenzia da gli altri proprio per la sua puntualità nel rilasciare i prodotti sempre nello stesso periodo :D

Luigi delle Bicocche
25-04-2011, 20:12
Googlando ho trovato questo non so se è attendibile ma dato che si parla di rumor lo posto :D

http://www.nowhereelse.fr/wp-content/uploads/2011/03/iPhone-5-Rumor-RoundUp-mini.jpg

klose95
25-04-2011, 20:22
Googlando ho trovato questo non so se è attendibile ma dato che si parla di rumor lo posto :D

http://www.nowhereelse.fr/wp-content/uploads/2011/03/iPhone-5-Rumor-RoundUp-mini.jpg

Questo è un mock up con tutti i rumor e le loro probabilità.
Guarda qui:
E’ questo l’iPhone 4S con schermo da 3,7 pollici? [AGGIORNATO] | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak (http://www.ispazio.net/195029/e-se-il-prossimo-iphone-fosse-questo-rumors)

Fubu 86
25-04-2011, 20:34
Questo è un mock up con tutti i rumor e le loro probabilità.
Guarda qui:
E’ questo l’iPhone 4S con schermo da 3,7 pollici? [AGGIORNATO] | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak (http://www.ispazio.net/195029/e-se-il-prossimo-iphone-fosse-questo-rumors)

Klose non penso che sia permesso mettere i link di altri siti/forum...

Luigi delle Bicocche
25-04-2011, 20:42
Klose non penso che sia permesso mettere i link di altri siti/forum...

Se non sbaglio non è un sito/forum di videogiochi quindi può andare :asd:

Fubu 86
25-04-2011, 20:55
Se non sbaglio non è un sito/forum di videogiochi quindi può andare :asd:

Infatti ho messo "non penso" perchè non sono sicuro e comunque se non va bene se la sbrigano quelli dello Staff...

rikierta
23-05-2011, 21:51
spero che questo non sia vero
Rumor Roundup: iPhone 5 to Include Curved Glass, Faster Processor | Gadget Lab | Wired.com (http://www.wired.com/gadgetlab/2011/05/rumor-roundup-iphone-5-to-include-curved-glass-faster-processor/)

ma ve lo immaginate un iphone con il vetro curvo?

klose95
23-05-2011, 22:15
spero che questo non sia vero
Rumor Roundup: iPhone 5 to Include Curved Glass, Faster Processor | Gadget Lab | Wired.com (http://www.wired.com/gadgetlab/2011/05/rumor-roundup-iphone-5-to-include-curved-glass-faster-processor/)

ma ve lo immaginate un iphone con il vetro curvo?

Speriamo di no! È bruttissimo dal punto di cista del design e praticamente inutile!

rikierta
23-05-2011, 22:23
gia, e' cometornare alle vecchie televisioni a tubo catodico con lo schermo curvo :tiskif

Luigi delle Bicocche
24-05-2011, 17:49
Probabilmente è tutto falso perchè non credo che la Apple farà una porcheria del genere.

rikierta
02-08-2011, 01:10
nuove immagini dell'iphone 5
Will the iPhone 5 Look Like This? - Gear News at IGN (http://gear.ign.com/articles/118/1185369p1.html)

El-Castigador
02-08-2011, 01:16
Will the iPhone 5 Look Like This? - Gear News at IGN (http://gear.ign.com/articles/118/1185369p1.html)
Stavo pensando di acquistare l'iPhone 5 alla sua uscita tramite qualche abbonamento telefonico, ma per ora il modello estetico proposto (che le immagini siano vere o false) non mi piace assolutamente, preferisco di gran lunga il 4, oltreché questo lo vedo anche con lo schermo più rimpicciolito.

rikierta
02-08-2011, 01:20
idem io, io 4 è molto piu bello esteticamente, inoltre con l'uscita del 5 calerà notevolmente di prezzo, e allora sarà piu abbordabile;)

El-Castigador
02-08-2011, 01:22
idem io, io 4 è molto piu bello esteticamente, inoltre con l'uscita del 5 calerà notevolmente di prezzo, e allora sarà piu abbordabile;)
L'unica cosa che mi dispiacerebbe se acquistassi l'iPhone 4 è il Sistema Operativo, che con l'iPhone 5 sicuramente avrà un nuovo aggiornamento, mentre il Sistema Operativo dell'iPhone 4 rimarrà quello.

rikierta
02-08-2011, 01:52
che intendi? in teoria se fanno un upload per il 5 funziona anche per il 4...
non ho capito bene cosa intendi per sistema operativo

Luigi delle Bicocche
02-08-2011, 18:38

Non sarà così. Sicuro come la morte.

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

Il prezzo del 4 calerà massimo di 50€ dopo 6 mesi dell'uscita del 5, non di più.

DonkeyKing
17-08-2011, 15:58
Ragazzi sulla data di uscita non si sa nulla ancora ? io ho sentito che dovrebbe uscire il 21 novembre,ma è da giugno che sta "scivolando" via :lol:

Destroy
17-08-2011, 17:50
Pare che la conferenza si terrà il 7 settembre.......dalla conferenza un altro mesetto ed'è sul mercato ;)

The Stig
17-08-2011, 21:06
Comunque se il divario fra il 4 e il 4s/5 sarà come quello stato tra il 3gs e il 4 posso pensare di fare l'acquisto, altrimenti mi sa che mi terrò il 4 per un altro annetto.

klose95
17-08-2011, 22:43
Speriamo sia la volta buona...
Apple starebbe pianificando il preordine per il prossimo modello di iPhone per fine settembre | Rumor | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jail (http://www.ispazio.net/246688/apple-starebbe-pianificando-il-preordine-per-il-prossimo-modello-di-iphone-per-fine-settembre-rumor)

rikierta
17-08-2011, 22:56
in effetti anche io ho un amico di un parente che mi ha detto che verso settembre-ottobre dovrebbe uscire

speriamo, almeno il 4 si abassa:asd:

The Stig
17-08-2011, 23:12
in effetti anche io ho un amico di un parente che mi ha detto che verso settembre-ottobre dovrebbe uscire

speriamo, almeno il 4 si abassa:asd:
Il 4 costerà quanto costerà ora il 3GS. La polita dell'apple su ste cose è sempre la stessa. Vende il nuovo hardware sempre allo stesso prezzo e questo per i Mac, per gli iPhone, per i macbook e via dicendo. Per cui l'iphone 5 costerà sicuramente 699 e 799. Ci posso mettere la mano sul fuoco

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

Rufy12
17-08-2011, 23:19
scusate ma ogni anno, a momenti ogni 6 mesi esce un iphone nuovo,ma c'è almeno qualche differenza tra l'uno e l'altro? ho visto l'ultimo cellulare fatto dalla samsung il galaxy s se non sbaglio e quello è un gran cellulare a parer mio,(vi parlo da ignorante in materia avendo un nokia N95 ma mi ci trovo benissimo:indiff:)

The Stig
17-08-2011, 23:32
scusate ma ogni anno, a momenti ogni 6 mesi esce un iphone nuovo,ma c'è almeno qualche differenza tra l'uno e l'altro? ho visto l'ultimo cellulare fatto dalla samsung il galaxy s se non sbaglio e quello è un gran cellulare a parer mio,(vi parlo da ignorante in materia avendo un nokia N95 ma mi ci trovo benissimo:indiff:)
Tra il 3 e il 3GS ci sono state poche differenze. Tra il 3GS e il 4 c'è un abisso. Tra il 4 e il 5 ancora non si da perché deve essere ancora presentato e non si conoscono le caratteristiche. Comunque escono esattamente ogni anno. La parte pcistica si aggiorna ogni 6 mesi

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

peti23
18-08-2011, 18:04
il 3gs era solo poco più veloce del 3g ed aveva uno schermo leggermente diverso, la 4 invece era molto più veloce del 3g/s e avevo lo schermo migliore di tutti, sinceramente non mi aspetto passi da giganti dal 4 al 5, io credo che sarà un dual core come gli ultimi htc/lg/samsung, lo schermo (a parer mio) può migliorare solo in definizione (il record lo ha da poco fatto l'HTC Sensation, telefono a parer mio eccezionale)...

klose95
18-08-2011, 18:25
Io spero in uno schermo più grande, il dual core e un design rinnovato. Non voglio dire che quello del 4 sia brutto, anzi, ma a parere mio quando esce un telefono nuovo deve essere completamente nuovo, anche nel design

Luigi delle Bicocche
18-08-2011, 18:42
l'iPhone 5 avrà ancora A5

The Stig
18-08-2011, 18:48
Che vuol dire ancora? Il 4 ha l'A4 e l'ipad 2 l'A5. Il quadruplo delle prestazioni e lo stesso uso di batteria. E poi l'A5 dual core. Che vuoi di più in cell. la pila atomica? :lol:

Gozer 87
18-08-2011, 19:00
ma detto fra noi a cosa serve attualmente il dual core?????il display sara' lo stesso secondo me (il passo in avanti lo fara' la apple solo quando montera' gli amoled)...io ho un iphone 4 che ha costantemente occupati 60mb di ram su 500...avere altra ram a mio giudizio non ha ancora senso...per il discorso del dual core:avete visto la applicazione epic cittadel con il motore unreal engine di gears of war applicato all iphone???va benissimo ed ha uno spettacolo di grafica...secondo me il dual core non serve ancora a nulla... il 5 l'hanno fatto solo perche' samsung ogni mese fa uscire un galaxy s

peti23
18-08-2011, 19:05
se portano delle modifiche "notevoli", credo che non se lo potranno permettere tutti:asd: il 4 uscito costava 700 euro, il 5 sper non costi un capitale....
EDIT: nel dual core ci sono 2 processori che lavorano e non uno, un piccolo esempio stupido: un core 2 MB li lvora in 2 minuti (un MB x minuto:lol:), mentre avendo 2 core, il lavoro si può dividere in 2 e avendo 2 MB si può avere un MB x core e quindi al posto di 2 minuti di lavoro, si ha solo un minuto di lavoro...succo della lezione: più core hai, il lavoro da svolgere si divide in più parti, e ogni core deve svolgere meno lavoro, il che velocizza il tempo di risposta, ora l'htc sensation è un dual core 1,2 GH, il che lo rende molto veloce...

Luigi delle Bicocche
07-09-2011, 13:18
Che vuol dire ancora? Il 4 ha l'A4 e l'ipad 2 l'A5. Il quadruplo delle prestazioni e lo stesso uso di batteria. E poi l'A5 dual core. Che vuoi di più in cell. la pila atomica? :lol:

Scusa ma non ci siamo capiti. Ho detto che avrà A5, mica ho detto che volevo A6 :indiff:

rikierta
21-09-2011, 19:29
iphone 5 per il 4 ottobre?????

Report: iPhone 5 Event Set for October 4 - Gear News at IGN (http://uk.gear.ign.com/articles/119/1195678p1.html)

DonkeyKing
21-09-2011, 19:31
iphone 5 per il 4 ottobre?????

Report: iPhone 5 Event Set for October 4 - Gear News at IGN (http://uk.gear.ign.com/articles/119/1195678p1.html)

Ma se venisse annunciato ai primi di Ottobre dopo quanto verrebbe messo in commercio in Italia ? perchè ho addirittura letto che ci sono problemi nella produzione,quindi verrà prodotto un Iphone4 a prezzo ridotto,e il 5 uscirà nel 2012..

The Stig
21-09-2011, 19:34
Aggiungerei anche che verrò presentato da tim cook e non da jobs.
io in quel periodo sto giusto in america :asd:

rikierta
21-09-2011, 19:38
bah, spero che lo abbassino di tanto il 4 così me lo prendo a poco, anche se
peccato non ho potuto prenderlo quando ero in america:(

stig, se sei li al momento del lancio o quello che e', stai attento, può essere che sia modificato come il 4 e rimarresti "fregato" se lo prendi la, sempre che vuoi prenderlo

The Stig
21-09-2011, 19:39
bah, spero che lo abbassino di tanto il 4 così me lo prendo a poco, anche se
peccato non ho potuto prenderlo quando ero in america:(

stig, se sei li al momento del lancio o quello che e', stai attento, può essere che sia modificato come il 4 e rimarresti "fregato" se lo prendi la, sempre che vuoi prenderlo
Il 4 verrà annunciato mica messo in vendita

rikierta
05-10-2011, 09:54
Il nuovo iPhone 5, o forse sarebbe meglio chiamarlo iPhone 4S è stata ufficialmente annunciato in quel di Copertino.

L'atteso smartphone ha portata o alcune innovazioni, ma non particolarmente significative da far gridare al miracolo o ad un vero passo generazionale.

Vediamo insieme cosa è stato modificato:

Partiamo dal supporto rete: è un “World phone”, ovvero è in grado di operare su reti GSM e CDMA (il cosiddetto “dual mode”). Consente di raggiungere una velocità massima in download dati di 14,4 Mbps ed è provvisto, ovviamente, della connettività Wi-fi.

Come era già stato previsto, l’iPhone 4S è provvisto di una fotocamera da 8 Megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, stabilizzatore d’immagine e funzionalità per il videorecording, anche in full HD a 1080p. Il sensore CMOS consente di avere il 73% di luce in più rispetto al suo predecessore.

Molto interessante è la funzione Siri, un’applicazione per il riconoscimento vocale che consentirà di effettuare varie operazioni (ricerche, richieste, informazioni, ecc..) solo attraverso la voce dell’utente. Inizialmente le lingue supportate saranno tre (inglese, francese e tedesco).

Il processore è un A5 dual core che garantisce velocità e potenza, in accoppiata con il nuovo sistema operativo mobile iOS 5.

Eccezionale l’autonomia: l’iPhone 4S consente di raggiungere ben 8 ore in conversazione sotto reti 3G, 6 ore in navigazione, 9 ore sotto reti Wi-fi, 10 ore in riproduzione video e ben 40 ore in riproduzione musicale.

Il 14 ottobre verrà lanciato negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in Giappone. In Italia, insieme ad altri paesi europei, lo vedremo in negozio solo dal 28 ottobre.

I prezzi per il mercato statunitense sono i seguenti:

iPhone 4S 16 GB: 199 dollari;
iPhone 4S 32 GB: 299 dollari;
iPhone 4S 64 GB: 399 dollari.

Chissà quale tasso di cambio metteranno per noi italiani

Gozer 87
05-10-2011, 10:08
che vi avevo detto io????????????????niente iphone 5 ahahahahahahahahahahahhaha...fidatevi il 5 uscira' solo dopo il galaxy s3...ho una miriade di amici che si sono presi ieri un treno merci nel cu**o ahahahahahahahah...alla fine è identico al mio con la differenza del dual core e 1 gb di ram...ios 4 mi occupe 60 mb di ram quindi aumentare la ram non capisco a cosa possa servire(secondo me solo per stare al passo della concorrenza)...il sistema siri bellissimo ma come al solito l'italiano non esiste quindi chiunque lo prendera' si fara' a brodo questo sistema innovativo...quindi che dire...a me che ho il 4 mi è andata benissimo ahahahah

rikierta
05-10-2011, 10:31
che vi avevo detto io????????????????niente iphone 5 ahahahahahahahahahahahhaha...fidatevi il 5 uscira' solo dopo il galaxy s3...ho una miriade di amici che si sono presi ieri un treno merci nel cu**o ahahahahahahahah...alla fine è identico al mio con la differenza del dual core e 1 gb di ram...ios 4 mi occupe 60 mb di ram quindi aumentare la ram non capisco a cosa possa servire(secondo me solo per stare al passo della concorrenza)...il sistema siri bellissimo ma come al solito l'italiano non esiste quindi chiunque lo prendera' si fara' a brodo questo sistema innovativo...quindi che dire...a me che ho il 4 mi è andata benissimo ahahahah

hai perfettamente ragione

alla fine hanno aggiunto pochissime cose, come fotocamera, per le ore di autonomia non so dirlo visto che non posso confrontarlo col 4 che non ho:asd:
si è vero c'è quella cosa vocale, ma voglio vedere chi si mette a parlare come un idiota ad un telefono. Gia mi immagino le scene in giro "apri safari" "cerca questo" "cerca quello"

dai la longa alla fine non è un problema, lo si setta in inglese ed è a posto (alla fine che è che parla francese apparte soldato o tedesco a parte sant:asd:)
ovviamente noi sempre che lo abbaino più tardi e penso con prezzi spropositati
spero davvero che il 4 lo abbassino tanto che ci faccio il pensierino:sisi:

Gozer 87
05-10-2011, 10:35
il 4 sara' venduto in una sola versione ossia da 8gb al prezzo di 550 euro...è l'unico prezzo in euro che ieri hanno detto alla conferenza...il mio 16 gb e il 32 di stig non lo faranno piu XD

la domanda piu spettacolare che ieri hanno fatto all'iphone è stata:"domani devo uscire con l'ombrello o no??" geniale pero' eh ahahahahah

rikierta
05-10-2011, 10:41
prezzo in UK 499£ cioè 580 €
prezzo in francia 630 €

non faccio economia ma credo che c'è qualcosa che non quadra
spero anche che sia la versione da 32 GB o 64 GB ma ne dubito

---------- Post added at 10:41 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

il 4 sara' venduto in una sola versione ossia da 8gb al prezzo di 550 euro...è l'unico prezzo in euro che ieri hanno detto alla conferenza...il mio 16 gb e il 32 di stig non lo faranno piu XD

la domanda piu spettacolare che ieri hanno fatto all'iphone è stata:"domani devo uscire con l'ombrello o no??" geniale pero' eh ahahahahah
ma noooooo, senti non è che me o vendi:asd:
uffa pensa t se devo spendere 550 € per uno da 8Gb quando in UK con 30 € in più mi prendo quello nuovo
ma dai, non lo comprerò mai a quella cifra

Gozer 87
05-10-2011, 10:44
non fare cambi di valuta perche' in italia i prezzi sono sempre piu alti anche in virtu' dell'iva al 21%...secondo me i prezzi saranno sempre 659 e 770 euro...non possono chiedere 900 euro per un telefono quindi massimo 770 lo potranno far pagare il 4s 64gb

rikierta
05-10-2011, 11:46
ecco intanto un video esplicativo

http://www.youtube.com/watch?v=goCp44F6oHU&feature=uploademail

Gozer 87
05-10-2011, 11:55
io non ho capito se il sistema siri è presente nell ios 5 o solo nell iphone 4s

rikierta
05-10-2011, 12:03
in effetti non lo dicono
ma io credo sia solo nel 4s, anche perché non ne parlerebbero così tanto se non fosse un'esclusiva
un po come alcune app che funzionano solo su iphone e non anche su ipodtouch o ipad

almeno così credo io

Gozer 87
05-10-2011, 16:21
la samsung vuole vietare la vendita dell'iphone 4s in Italia e Francia per aver violato dei brevetti(di cui non so la natura)...stiamo messi bene...potrebbe slittare l'arrivo del melafonino con restilyng da noi

Ruy
07-10-2011, 03:08
non vedo l'ora che esca!! non vedo l'ora non vedo l'ora non vedo l'ora!!!
il telefono lo usavo solo per messaggiare, ma da quando ho preso l'iphone 4 (appena uscito) lo uso pure per andare in bagno!! haha
davvero non trovo cosa in cui non mi soddisfa (a parte a letto :asc:)

Gozer 87
07-10-2011, 10:37
signori guardate i prezzi ufficiali dell'iphone 4s in germania e francia....mio dio ma stiamo scherzando????l'iPhone 4S da 16GB verrà venduto a 629 euro, 739 euro per la versione da 32GB e ben 849 euro per la versione da 64GB. In Italia i prezzi dovrebbero essere di circa 30 euro in più.Quindi a conti fatto il 16gb costera' 659 il 32gb 780 e il 64 880...alla faccia della riduzione dei prezzi,sono rimasti identici altro che...

rikierta
07-10-2011, 10:49
si ma va che è una cosa impossibile
va bene la qualità eccetera, ma non puoi far pagare un telefono 880 euro
dai è assurdo, ho pagato di meno il mio mac da 13 inches (comprato in USA) dai è ridicolo fare dei prezzi assurdi
io vorrei tanto sapere chi lo comprerà, cioè come minimo ti fai fuori lo stipendio solo per comprarlo

io credo sia veramente ridicolo che certi telefononi costino di più di televisori o computer
cioè un telefono lo usi per chiamare e mandare messaggi
ci stanno queste nuove novità ma a fare dei prezzi così qui in Italia non lo comprerà quasi nessuno

Gozer 87
07-10-2011, 10:58
si ma va che è una cosa impossibile
va bene la qualità eccetera, ma non puoi far pagare un telefono 880 euro
dai è assurdo, ho pagato di meno il mio mac da 13 inches (comprato in USA) dai è ridicolo fare dei prezzi assurdi
io vorrei tanto sapere chi lo comprerà, cioè come minimo ti fai fuori lo stipendio solo per comprarlo

io credo sia veramente ridicolo che certi telefononi costino di più di televisori o computer
cioè un telefono lo usi per chiamare e mandare messaggi
ci stanno queste nuove novità ma a fare dei prezzi così qui in Italia non lo comprerà quasi nessuno

fidati che i malati li spenderanno 900 euro ...è assurdo comunque...io avrei levato il 16 gb e avrei fatto costare il 32 gb 659 euro e il 64 gb 770...non 890 ca**o

rikierta
07-10-2011, 11:00
ma io di certo no
con prezzi del genere preferisco dare priorità ad altre cose

Gozer 87
07-10-2011, 11:03
ma io di certo no
con prezzi del genere preferisco dare priorità ad altre cose

ma gli iphone amiricani funzionano con le sim italiane?

rikierta
07-10-2011, 11:12
ma gli iphone amiricani funzionano con le sim italiane?

da quello che so no, senno l'avrei preso la:regole:
in sostanza hanno tipo un blocco per la sim
ora non so se questa cosa si poteva aggirare, ma prenderlo e rischiare di romperlo per "sbloccare questa cosa" non mi sembrava una bella idea

klose95
07-10-2011, 11:15
Io prenderò il 16 gb, l'unica cosa che mi "preoccupa" è sapere quando sarà disponibile assistant

InteristaUD
07-10-2011, 11:28
Io prenderò il 16 gb, l'unica cosa che mi "preoccupa" è sapere quando sarà disponibile assistant

anche io prenderò il 16 gb ma la prox estate e magari usato...vendo il 4 e mi faccio il 4S ;)

Ruy
07-10-2011, 14:10
io non credo che prenderò il 4s.. aspetterò il 5 sempre che esca. almeno prendo direttamente il millemila gb :D
èh già i prezzi sono esagerati, ma valgono più di quel che costano a mio parere, non per niente sono i migliori!!
poi le altre marche scrause copiano le cose apple.. è uscito il tablet acer... ACER!! :asc:

klose95
07-10-2011, 14:33
Succede sempre la stessa cosa, tutti criticano mai poi copiano, chissà come mai :indiff:

Ruy
07-10-2011, 20:28
ma il tablet... ACEEEEEEEEEEEEEEER... che cos'èèèè acer cosa cosa??? chi ma che vuole sta marca??? un tablet? ma prima fai un cellulare o un computer decente!! (cioè lo faccio per dire anche mia madre ha un pc portatile acer... però mia madre :asc:)
quando entri in un qualsiasi centro apple ti si illuminano d'immenso gli occhi... persino uno che ne capisce poco di tecnologa una volta entrato non esce in meno di 1 ora... l'ho visto con i miei occhi.. anziani bambini.. ragazzi ancora con la cartella dalla scuola in un centro apple si siedono al computer girano a caso per non meno di 1 ora... incredibile...
una cosa impressionante..
ormai questa generazione la passo, il 4s non mi interessa prenderlo avendo già il 4.. una volta uscito il 5 prenderò quello... come farà lo stesso mio padre.. e a mia madre daremo il mio 4 o quello di mio padre :D
quindi siamo tutti felici... la cosa sinceramente più inutile che ho trovato al centro apple... sarebbe l'ipod gemello all'iphone...
è bello e tutto ma a questo punto aggiungi €_€ e prendi l'iphone..
poi a mio parere un qualsiasi iphone anche l'1 (:asc:) è meglio delle copie per cui niente gare a mio parere. in pole ci sarà sempre e solo la mia mela preferita

rikierta
15-10-2011, 10:51
ho trovato un altro video comparativo tra il 4 e il 4s
a voi l giudizio

http://www.youtube.com/watch?v=4vKjP2-xM_8&feature=uploademail

Gozer 87
15-10-2011, 12:20
tu che dici riki?io noto solo una maggiore velocita' di apertura videogame e una resa migliore del nero della fotocamera...il resto clone del mio iphone 4

rikierta
15-10-2011, 12:26
tu che dici riki?io noto solo una maggiore velocita' di apertura videogame e una resa migliore del nero della fotocamera...il resto clone del mio iphone 4
dico che hai ragione

diciamolo, la apple ha fatto sta cosa per rubare più soldi
alla fine si è visto dalle modifiche apportate dal 4 al 4s cosa sia cambiato
hanno solo velocizzato/potenziato il software e la videocamera, poi aggiunto quell'app che parli ma il resto è come il 4

ah, la sete di soldi è infinita -.-

Ghira Mc
15-10-2011, 12:30
Infatti concordo con Gozer...le differenze son minime per il prezzo d'uscita...e cmq ci sarà moltissima gente che l'ha comprato...

Gozer 87
15-10-2011, 12:38
ho letto su telefonino.net che stanno gia cominciando il porting di siri su iphone 4...in teoria il processore a4 riesce a reggere il sistema ma che evidentemente non hanno voluto mettere per una questione di "che cazzo ha di diverso allora il 4s???chi se lo compra se non blocchiamo in qualcosa il 4"...ecco perche' non ha il siri...secondo me in primavera o estate lo integreranno tanto il jilbreak lo fara' implementare di sicuro gia da ora...sara' meno fluido sicuro ma con i giusti driver dovrebbe andare bene

rikierta
15-10-2011, 12:44
eh infatti, alla fine solo quello, è solo un'altro modo per vendere soldi

ma scusa, ma anche qui in italia c'è la possibilità di portare indietro il proprio iphone4 e prendere il 4s a meno?

klose95
15-10-2011, 14:00
Per chi è interessato a prenderlo sappia che siri in italiano ci sarà solo nel 2012:(

rikierta
15-10-2011, 14:05
Per chi è interessato a prenderlo sappia che siri in italiano ci sarà solo nel 2012:(

vabbè dai, almeno ti alleni a a parlare inglese, il problema è se l'app ti capisce se non pronunci bene:asd:
io la prenderei solo per quello, anzi se anche lo prendessi nel 2012 lo lascerei in inglese:asd:
non mi immagino i vecchi che se lo prendono oggi come faranno ahahahaah:laugh:

Sant
15-10-2011, 15:09
molto bello ma per il momento mi tengo il mio iPod Touch e aspetto l'iPhone 5

Fubu 86
16-10-2011, 02:00
Io sarò uno dei tanti matti che venderà il proprio Iphone 4 per prendersi il 28 Ottobre l'Iphone 4S da 64Gb...

rikierta
22-10-2011, 11:22
brutte notizie
ecco i prezzi per l'Italia

iPhone 4S 16 GB: 659 euro;
iPhone 4S 32 GB: 779 euro;
iPhone 4S 64 GB: 899 euro.

e guardate il confronto con l'USA
iPhone 4S 16 GB: 649 dollari; (circa 467 euro);
iPhone 4S 32 GB: 749 dollari; (circa 540 euro);
iPhone 4S 64 GB: 849 dollari; (circa 612 euro).

a voi l'INDIGNAMENTO

Gozer 87
22-10-2011, 11:27
fanno pagare a prezzo d'oro il trasporto aereo...che tristeza

rikierta
22-10-2011, 11:30
fanno pagare a prezzo d'oro il trasporto aereo...che tristeza

dai, mi prendo il 64GB in USA e lo pago meno del 16 in italia
che tristezza

Destroy
22-10-2011, 11:35
Il prezzo italiano è un furto,che paese di merda!!!!!!!!
Ma è inutile anche lamentarsi,qui i soldi li cacciano comunque e se ne approfittano
Comunque abbiamo il prezzo più alto d'Eiuropa :asd:
Lo prendo dall'america a fine novembre e GO

Gozer 87
22-10-2011, 11:39
destroy non è detto che funzioni con le sim italiane dice rikierta

rikierta
22-10-2011, 11:49
destroy non è detto che funzioni con le sim italiane dice rikierta
e appunto, prima di partire avevo in mente di prenderlo la l'iphone 4 ma amici mi hanno detto che l'iphone USA ha la sim bloccata
e la conferma l'ho anche avuta quando andai in un apple store la, che mi dissero che ha la sim bloccata

ora di ste cose non me ne intendo, e non so nemmeno quanto sia grosso questo problema ma leggendo su internet ho letto che in teoria l'iphone preso dagli USA si può "sbloccare" per renderlo usabile con le nostre sim

non so se sia vero o no, ne se sia legale o meno, ma per non rischiare di trovarmi un'iphone con carta At&t in italia non l'ho preso

Sant
22-10-2011, 13:20
sbloccarli con in JailBreak è stato reso legale in USA da una legge, qui in Italia no

rikierta
22-10-2011, 13:41
sbloccarli con in JailBreak è stato reso legale in USA da una legge, qui in Italia no

ma io non intendo il jailbreak per avere le app gratis,ma quello per la sim

Sant
22-10-2011, 15:14
Jail Break non significa scaricare app gratis, vuol dire sbloccare il proprio dispositivo per rendere possibile la lettura di app non firmate (e quindi anche rendere possibile lo sblocco della sim immagino)... che poi la gente lo usi anche per scaricare app illegalmente è un altro discorso

rikierta
22-10-2011, 15:28
Jail Break non significa scaricare app gratis, vuol dire sbloccare il proprio dispositivo per rendere possibile la lettura di app non firmate (e quindi anche rendere possibile lo sblocco della sim immagino)... che poi la gente lo usi anche per scaricare app illegalmente è un altro discorso

sisi, so cosa significa, è che io lo associo a quella cosa li, cioè per scaricare le app gratis
non sapevo si riferisse anche allo sblocco della sim come dici te;)

Sant
22-10-2011, 16:26
dovrei fare una ricerca a riguardo dato che potrei prenderlo anch'io dall'estero tra un po'

rikierta
22-10-2011, 16:31
dovrei fare una ricerca a riguardo dato che potrei prenderlo anch'io dall'estero tra un po'

e ti conviene, io per non rischiare non l'ho preso, ma mi sa che a sto punto, se si può me lo piglio pure io in america

DonkeyKing
22-10-2011, 18:04
Ma ragazzi a prescindere che sia un Iphone,se non sbaglio la maggior parte degli oggetti elettronici di provenienza estera non funzionano in Italia..siano telefoni,registratori video o altro,perchè non sono compatibili con le nostre reti/operatori..questo almeno è quello che sapevo io..

rikierta
22-10-2011, 18:19
Ma ragazzi a prescindere che sia un Iphone,se non sbaglio la maggior parte degli oggetti elettronici di provenienza estera non funzionano in Italia..siano telefoni,registratori video o altro,perchè non sono compatibili con le nostre reti/operatori..questo almeno è quello che sapevo io..

raga, non dico balle, così sapevo prima di andare e così mi hanno confermato all'applestore a san francisco

klose95
22-10-2011, 21:05
Quelli americani non funzionano in italia, dovreste sbloccarlo...

The Stig
22-10-2011, 21:19
Sono tornato dall'America con un ipad 2 e va benissimo qui. cosa intenti con compatibilità? Il mio amico si è preso il modello 3g e tornando si è fatto un abbonamento con la 3 e non ha nessun problema. Per l'iphone dovrebbe essere lo stesso anche se penso che per i primi mesi in america sarà disponibile solo con contratto (AT&T, Verizon...). Ne passarà di tempo prima che si possa comprare no brand americano e poi converrebbe solo se uno si trovasse li perché a farselo spedire si perderebbe tutto quello che s'è guadagnato.

klose95
23-10-2011, 09:06
Raga non vorrei dire una cazzata ma gli iphone americani non funzionano qua, DI SOLITO sono limitati all'utilizzo di at&t e verizon. Per usarli in italia dovreste sbloccarli o vi ritrovate degli ipod touch

rikierta
23-10-2011, 09:33
Raga non vorrei dire una cazzata ma gli iphone americani non funzionano qua, DI SOLITO sono limitati all'utilizzo di at&t e verizon. Per usarli in italia dovreste sbloccarli o vi ritrovate degli ipod touch
è quello che sto dicendo
nel senso che andando in un apple store in USA, mi hanno detto che se io compravo un iphone li, non avrei potuto usarlo in Italia, proprio perché sono bloccati
alcuni amici pero mi hanno detto che in realtà si possa "sbloccare". Non so cosa intendano loro con "sbloccare", pero io no ho voluto rischiare
magari come dice stig, col 3G che è vecchio, si può fare, e che quindi si debba aspettare un po prima che gli iphone possano essere usati anche in Italia

The Stig
23-10-2011, 09:52
è quello che sto dicendo
nel senso che andando in un apple store in USA, mi hanno detto che se io compravo un iphone li, non avrei potuto usarlo in Italia, proprio perché sono bloccati
alcuni amici pero mi hanno detto che in realtà si possa "sbloccare". Non so cosa intendano loro con "sbloccare", pero io no ho voluto rischiare
magari come dice stig, col 3G che è vecchio, si può fare, e che quindi si debba aspettare un po prima che gli iphone possano essere usati anche in Italia
Con 3G non intendevo l'iphone ma il modello di iPad che fosse sia wifi che 3G.

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Ghira Mc
23-10-2011, 09:55
Ma se lo sblocchi,non perdi la garanzia?O_O

klose95
23-10-2011, 10:12
Ma se lo sblocchi,non perdi la garanzia?O_O

Se lo sblocchi perdi la garanzia, oltre al fattoche è anche illegale

Ghira Mc
23-10-2011, 10:19
Se lo sblocchi perdi la garanzia, oltre al fattoche è anche illegale
Infatti mi sembrava di aver letto o sentito qualcosa del genere...ma poi non puoi acquistare nulla dall'Apple Store o sbaglio?

rikierta
23-10-2011, 10:44
Con 3G non intendevo l'iphone ma il modello di iPad che fosse sia wifi che 3G.

Sent from my iPad2 using Tapatalk
ah capito;)
boh io sopra ho scritto quello che so e quello che mi hanno detto

Destroy
21-09-2012, 13:44
Il 28 settembre esce qui da noi,chi di voi lo prende al lancio?
Io passo per un pò....in Italia come al solito costa sempre qualcosa in più,'ndissssssssimiiiiiiiiii :clap:

The Stig
21-09-2012, 13:52
Il 28 settembre esce qui da noi,chi di voi lo prende al lancio?
Io passo per un pò....in Italia come al solito costa sempre qualcosa in più,'ndissssssssimiiiiiiiiii :clap:
Se ci riesco io. Nel frattempo mi sto già attivando con mia sorella che vive a Dresda se riesce a prenderlo li che ha l'Apple Store sotto casa e me lo spedisce

DeMii
21-09-2012, 13:55
Io lo prenderò sicuramente, ma aspetto che si abbassino un pochino i prezzi! ;)

The Stig
21-09-2012, 13:57
Io lo prenderò sicuramente, ma aspetto che si abbassino un pochino i prezzi! ;)
Cioè praticamente aspetti che esca il 5S :asd:

Destroy
21-09-2012, 14:04
Il 4S stà ancora a 629 € sull'Apple store.A inizio anno lo pagai 650 :asd:

The Stig
21-09-2012, 14:11
Si ancora devono aggiornare i prezzi. Fortuna che dal primo iphone che ho preso vado avanti a riciclaggi vendendo il vecchio + qualche cianfrusaglia per passare al nuovo e alla fine me la cavo aggiungendo male che vada 100/150 euro :asd: Certo che come ho fatto col 4 il prossimo sarà il 6. La serie S la salto proprio che non ha senso.

DeMii
21-09-2012, 14:54
Cioè praticamente aspetti che esca il 5S :asd:

Non credo di prendere il 5S, prendo il 5 e poi passo direttamente al 6(sempre permettendo) ;)

The Stig
21-09-2012, 14:59
Non credo di prendere il 5S, prendo il 5 e poi passo direttamente al 6(sempre permettendo) ;)
Si ma era per dire che il 5 non scenderâ di prezzo prima dell'uscita del 5S :indiff:

DeMii
21-09-2012, 15:06
Si ma era per dire che il 5 non scenderâ di prezzo prima dell'uscita del 5S :indiff:

L'avevo capito eh -.-

Comunque, se sarà' così, prenderò subito il 5.

Destroy
22-09-2012, 18:48
Ragazzi ma come mai da Passbook,se provo ad'andare su app store mi dice iTunes store non disponibile???
Scusate se ho postato qui,sarebbe una cosa inerente a iOS6...

The Stig
22-09-2012, 18:56
Non ho l'iphone al momento e non posso confermartelo ma credo perchè sia ancora riservato al mercato americano

Destroy
22-09-2012, 19:16
Non ho l'iphone al momento e non posso confermartelo ma credo perchè sia ancora riservato al mercato americano

Ha ho capito...come al solito noi veniamo sempre dopo :indiff:

Soldato89
22-09-2012, 21:20
Se ci riesco io. Nel frattempo mi sto già attivando con mia sorella che vive a Dresda se riesce a prenderlo li che ha l'Apple Store sotto casa e me lo spedisce

non la chiami mai..non la senti mai..la ignori questa povera fanciulla e poi la sfrutti per comprarti il cellulare PFF :asd:

io comunque il mese prossimo prendo il samsung s3 che si abbina al mio televisore :P

una curiosità, da ignorante patentato..esiste una sorta di lista con spiegazione delle differenze trai i due super cellulari? giusto per farsi un'idea eh..si ma che non sia una cosa di parte dove devo leggere super commenti ostrogoti e poi solo insulti alla controparte eh :asd:

The Stig
22-09-2012, 21:46
non la chiami mai..non la senti mai..la ignori questa povera fanciulla e poi la sfrutti per comprarti il cellulare PFF :asd:

io comunque il mese prossimo prendo il samsung s3 che si abbina al mio televisore :P

una curiosità, da ignorante patentato..esiste una sorta di lista con spiegazione delle differenze trai i due super cellulari? giusto per farsi un'idea eh..si ma che non sia una cosa di parte dove devo leggere super commenti ostrogoti e poi solo insulti alla controparte eh :asd:
Sulla prima frase non commento :P, sulla seconda senza entrare nei particolari dico solo blehhhhh :vomito (700 euro di plastica, no no policarbonato, mhà vabbè) e sulla terza basta che scrivi su google samsung s3 iphone 5 e trovi tanti di quei raffronti che tu non hai idea, specialmente ora che l'i5 è uscito.

Va ti posto giusto l'ultimo video che è uscito sulla resistenza dei 2 cell:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6M5q5TRuAsY

Soldato89
22-09-2012, 21:55
ma di che è fatto di plastica? :asd: se quel coso mi cade mi si sfascia in 100 pezzi :indiff: o maremma e ora?! :asd:

Destroy
23-09-2012, 01:15

Di la verità dai,ti prendi l'S3 perchè ti danno sopra il tablet :asd:
Prenditi l'iPhone e il software più evoluto al mondo invece....li è il vero affare :cool:

rikierta
23-09-2012, 09:10
Sulla prima frase non commento :P, sulla seconda senza entrare nei particolari dico solo blehhhhh :vomito (700 euro di plastica, no no policarbonato, mhà vabbè) e sulla terza basta che scrivi su google samsung s3 iphone 5 e trovi tanti di quei raffronti che tu non hai idea, specialmente ora che l'i5 è uscito.

Va ti posto giusto l'ultimo video che è uscito sulla resistenza dei 2 cell:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6M5q5TRuAsY
certo che bisogna avere fegato a lasciar cadere a terra un iphoneO_O non ci sarei mai riuscito:lol:
per quanto riguarda il samsung invece si:asd:

certo che però i prezzi qui da noi sono esagerati
729€ per l'iPhone 5 da 16GB;
839€ per l'iPhone 5 da 32GB;
949€ per l'iPhone 5 da 64GB.

non so se siano ufficiali, ma ho pagato di meno il mio macbookpro del modello da 32GBO_O

The Stig
23-09-2012, 09:59
50 euro in piú rispetto a quasi tutti gli altri paesi europei fanno ben presagire che con il 5s o il 6 si toccherá la soglia dei 1000 mentre nel resto del mondo il prezzo rimane invariato e il modello precendente scende di 100. Noi si che siamo dei veri pro. Santa rivendita-con-poca-svalutazione

lordfener91
23-09-2012, 10:31

Non ascoltare gli altri, sono tutti di parte :asd:

Scherzo eh :asd:

By the way, primo video confronto:

http://www.youtube.com/watch?v=P1UEraHDoAQ&feature=player_embedded

E ti linko anche questa super offerta che però scade tra una settimana:
Samsung Italia - Le grandi scelte ti premiano sempre (http://www.samsung.com/it/promo/grandiscelte/)

E se sei ancora indeciso, ti consiglio il Galaxy Nexus che costa un po' meno.. Telefono sviluppato da Google in collaborazione con Samsung e, per quanto riguarda gli aggiornamenti, è il primo ad essere aggiornato rispetto gli altri :sisi:

The Stig
23-09-2012, 10:49
Stupendo video confronto. Sono 2 ottimi smartphone. Come ha detto il tipo all'inizio sulla grandezza dello schermo: "sono scelte aziendali. samsung crede che piú grande é meglio, apple no". Il notification center dell' s3 mi gusta parecchio, quello dell'iphone é molto piú striminzito. Sul fattore velocitá ho letto che l'i5 é veloce ma non immaginavo fino a questo punto. É una scheggia per la miseria O_O. Fatto sta, sono 2 smart che si eguagliano in molte cose e primeggiano chi in una cosa chi nell'altra. Come sempre dico: uno compra quello con cui si trova meglio, non esiste lo smartphone perfetto per tutti.
Vediamo se con l'S4 si decideranno a cambiare quella schifo di plastica che non si puó vedere

lordfener91
23-09-2012, 11:28
Concordo, è impressionante come l'hardware sia ottimizzato al massimo, il tutto grazie ad un software davvero ben fatto :sisi:

E, come dico sempre, non bisogna concentrarsi troppo sui telefoni in sè perchè sono simili in quasi tutti gli aspetti. Bisogna guardare il sistema operativo e la "filosofia" delle aziende produttrici

Se uno cerca un telefono userfriendly, immediato, completo già da subito, con un design semplice ma bello, compatto, con materiali più nobili, con lo schermo (a mio parere) migliore in circolazione e, soprattutto, che verrà supportato con aggiornamenti per tantissimi anni dopo l'uscita deve andare su Apple.

Se invece uno cerca un sistema completamente aperto in modo tale da migliorare il proprio telefono grazie ai tantissimi developers che fanno quello che, ufficialmente, l'azienda madre dovrebbe fare da contratto ma non fa.. Complicato all'inizio ma quando si prende la mano funziona che è una meraviglia, con un OS in forte miglioramento e supportato in tutto e per tutto da Google e dai suoi servizi, allora la scelta migliore è Android

Soldato89
23-09-2012, 15:15
Di la verità dai,ti prendi l'S3 perchè ti danno sopra il tablet :asd:
Prenditi l'iPhone e il software più evoluto al mondo invece....li è il vero affare :cool:

no :asd: anche perche ho appena scoperto l'offerta..l'ha postata dietro lord :asd: io lo avrei preso su amazon solo (e SOLO se) il televisore ordinato sempre su questo sito fosse arrivato sano e salvo (toccata)..martedi/mercoledi lo scoprirò :asd:

Destroy
23-09-2012, 18:44
Come vi trovate con Siri?Io tutto sommato mi trovo abb bene,su delle domande personali mi risponde in modo esauriente dai :asd:
http://imageshack.us/a/img189/8492/img0825.png (http://imageshack.us/photo/my-images/189/img0825.png/)

klose95
23-09-2012, 19:07
Siri è qualcosa di fantastico, peccato che non abbiano ancora integrato wolfram alpha...

rikierta
23-09-2012, 20:30
Come vi trovate con Siri?Io tutto sommato mi trovo abb bene,su delle domande personali mi risponde in modo esauriente dai :asd:
http://imageshack.us/a/img189/8492/img0825.png (http://imageshack.us/photo/my-images/189/img0825.png/)
ma tu lo volevi bello personalizzato, ehm personalizzata?
nel prossimo iphone 6 ci sarà una bella ragazza olografia super sexy che risponde:asd: è sempre non reale, ma meglio della vocina di adesso:lol:

djactheone
23-09-2012, 20:39
http://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA

The Stig
23-09-2012, 20:53

Mia sorella mi ha detto che un pomeriggio ha passato un pó di tempo a parlare con Siri manco fosse un'amica. M'ha detto che l'ha mandata anche a quel paese e che ha risposto ok :lol:

arsenius89
26-09-2012, 09:45
Dario fai bene a prenderlo dalla Germania, come al solito noi ci dobbiamo distinguere
I prezzi di iPhone5: si arriva a 959 euro! | Vita Digitale (http://vitadigitale.corriere.it/2012/09/25/i-prezzi-di-iphone5-si-arriva-a-959-euro/)

Destroy
26-09-2012, 10:04
Qui In Italia è sempre peggio :asd:
Io per il momento passo,comunque lo prendo fuori Italia se lo dovessi prendere...intanto resto con il 4S
Cioè ma stiamo scherzando,730 € per il 16 giga :asd:

arsenius89
26-09-2012, 10:30
io quasi quasi vado in Olanda e mi prendo il 4s..il prezzo è ottimo e con un salto ad Amsterdam unisco l'utile al dilettevole:asd:

Destroy
27-09-2012, 11:50
'ndissimiiiiiiiiiiii quelli della Samsung :asd:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZKh68YfQYkE

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2c-LZ_hraQo

Pintur
28-09-2012, 23:23
Ma alla fine chi lo prebbe? poppen

DeMii
28-09-2012, 23:48
Mio padre l'ha preso oggi.
Davvero leggero come una piuma e più sottile.

Ghira Mc
28-09-2012, 23:52

Ma sono l'unico che non risce a trovarlo D:

Pintur
29-09-2012, 00:46
Ma sono l'unico che non risce a trovarlo D:

Che iPhone hai? Solo per 4s eh :asd:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ghira Mc
29-09-2012, 00:55
Che iPhone hai? Solo per 4s eh :asd:

Il 4 D: noooo e io che vedo tutti che pubblicano le foto...tristezza a palate...comunque se hai letto dei due tipi che son stati 2 giorni fuori a bologna,ecco quelli sono miei amici e compaesani xD

Pintur
29-09-2012, 00:59
Il 4 D: noooo e io che vedo tutti che pubblicano le foto...tristezza a palate...comunque se hai letto dei due tipi che son stati 2 giorni fuori a bologna,ecco quelli sono miei amici e compaesani xD

Pure io ho il 4 e stavo impazzendo :asd:

Lol, non ho letto, ma ora hanno un nell'iPhone 5 quindi :asd:

Ghira Mc
29-09-2012, 01:02
Pure io ho il 4 e stavo impazzendo :asd:

Lol, non ho letto, ma ora hanno un nell'iPhone 5 quindi :asd:

Ti linko i link :asd:

iPhone 5: a Bologna due ragazzi in coda due giorni prima (http://www.ninjamarketing.it/2012/09/27/iphone-5-bologna-due-ragazzi-coda-due-giorni-prima/)

Perché fare la fila per l'uscita dell'Iphone 5? - Young Blog - You-ng.it (http://www.you-ng.it/blog/3351-perch%C3%A9-fare-la-fila-per-l-uscita-dell-iphone-5.html)

Pintur
29-09-2012, 08:13
Ma si può tornare indietro con il firmware?????? Su iPhone 4 e' davvero inutile sto iOS 6, uno schifo. Niente siri, niente mappe 3D, e la durata della batteria mi si è dimezzata... L'unica cosa che merita e' FaceTime anche in 3G, per il resto tutte belinate da social network...

CharlieP
29-09-2012, 09:13
raga ma...perchè comprate l'iPhone? io lo ho avuto 5 anni fa ed era bellissimo...finche samsung non ha iniziato a fargli concorrenza...funzionano meglio e costano molto meno...! tra l'altro i processori apple sono prodotti proprio da samsung....... :lol:

Destroy
29-09-2012, 09:23
Ma si può tornare indietro con il firmware?????? Su iPhone 4 e' davvero inutile sto iOS 6, uno schifo. Niente siri, niente mappe 3D, e la durata della batteria mi si è dimezzata... L'unica cosa che merita e' FaceTime anche in 3G, per il resto tutte belinate da social network...

Non si può tornare inditero,comprati l'S4 o l'iPhone 5,mi spiace

Pintur
29-09-2012, 10:18
raga ma...perchè comprate l'iPhone? io lo ho avuto 5 anni fa ed era bellissimo...finche samsung non ha iniziato a fargli concorrenza...funzionano meglio e costano molto meno...! tra l'altro i processori apple sono prodotti proprio da samsung....... :lol:

mmm, no mi tengo Apple, sicneramente non ho mai avuto grossi problemi, anzi :asd:

Non si può tornare inditero,comprati l'S4 o l'iPhone 5,mi spiace

Aspetto che mi finisca il contratto (Novembre o Dicembre) e poi mi piglio il 5 eh. Ma per vedere le mappe in 3d stai girando con gli occhiali??? O_O :asd:

Destroy
29-09-2012, 10:21
mmm, no mi tengo Apple, sicneramente non ho mai avuto grossi problemi, anzi :asd:

Aspetto che mi finisca il contratto (Novembre o Dicembre) e poi mi piglio il 5 eh. Ma per vedere le mappe in 3d stai girando con gli occhiali??? O_O :asd:

Certo,non ti sei accorto in quel di Cagliari un'aumento di gente con gli occhiali da sole O_O
Siri mi ha consigliato di girare con gli occhiali in mutande :indiff:

Pintur
03-10-2012, 19:48
Maro' ho visto per la prima volta l'iPhone 5 dal vivo. Ma cosa gli hanno fatto???? È orribile. Più stretto e più alto, che schifo. Molto meglio il 4s :sisi:

arsenius89
03-10-2012, 20:04
ma sul 4s come va iOS6? poi volevo fare una domanda da totale ignorante in materia: sento dire spesso che 16gb sono pochi ed è sempre meglio prendere il 32gb..è vero?

rikierta
03-10-2012, 20:09
ma sul 4s come va iOS6? poi volevo fare una domanda da totale ignorante in materia: sento dire spesso che 16gb sono pochi ed è sempre meglio prendere il 32gb..è vero?

sul 4s non saprei dirti, ma posso dirti sulla memoria. Sebbene io abbia un ipod 4^gen da 32GB, consiglio un iphone da 16. A me 32 sembrano davvero troppi, certo poi dipende da cosa ci fa uno, io ho qualche app essenziale, giochi pochini, e qualche canzone e sono sui 7-8 GB occupati...certo se tu usi il telefono in altro modo, tipo caricandoci sopra dei film convertiti (ma anche no:asd:) molte più canzoni e molte più app allora è meglio se ti prendi un 32GB

ripeto dipende dall'uso che ne vuoi fare, io sono uno che appena scatta delle foto le cancella subito (visto che grazie allo streaming foto mi vanno subito sul mac) ma ho degli amici con 1000-1500 foto ancora nel telefono e a loro un 32Gb serve per forza;)

vedi come vuoi usarlo e regolati conseguenza:)

The Stig
04-10-2012, 19:43
Dipende sempre dall'uso che se ne fa. Io generalmente consiglio quello da 32 che penso sia il giusto compromesso tra i 3 modelli in quanto il 16 lo vedo troppo facile da riempire e il 64 per gli sboroni. Facendo un breve calcolo fai conto che ogni foto fatta pesa circa 3 Mb,non contando le panoramiche che ne pesano 24, i video che vanno sul centinaio di Mb in base alla lunghezza e alla risoluzione che è full hd. Nota dolente sono le app e la musica. A me personalmente piace avere un dispositivo con tutto senza preoccuparmi di dover portare anche un ipod per la musica. Giochi non ne scarico se non giusto 2,3 ma non sono quello in problema. Per chi vuole risparmiare spazio c'è il servizio iTunes Match per avere online tutta la propria libreria musicale ma è a pagamento. Con il 16 terresti giusto qualche canzone e solo le app che useresti veramente stando però con la preoccupazione di dover riversare tutto sul pc una volta a casa qualora capitasse di fare qualche foto/video quando sei fuori e non hai la macchina fotografica perchè sto aggeggio fa delle foto davvero belle. Per cui torna sempre tutto sull'uso che pensi di farne. Io vado sul 32 per stare tranquillo. Se tu ad esempio non hai una playlist chilometrica e usi solo qualche app il 16 va più che bene.

arsenius89
13-11-2012, 00:18
de già????
E Apple pensa già all'iPhone 5s Forse in uscita nell'estate del prossimo anno - Corriere.it (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_novembre_12/apple-gia-pronta-per-iphone-cinque-esse_01f65d82-2d08-11e2-ac32-eb50b1e8a70b.shtml)

Pintur
13-11-2012, 00:22
de già????
E Apple pensa già all'iPhone 5s Forse in uscita nell'estate del prossimo anno - Corriere.it (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_novembre_12/apple-gia-pronta-per-iphone-cinque-esse_01f65d82-2d08-11e2-ac32-eb50b1e8a70b.shtml)

Beh si uno all'anno esce eh :sisi:

The Stig
13-11-2012, 00:23
de già????
Di che ti sorprendi? É sempre stato cosí. Non appena esce un modello si finisce di parlarne per passare al prossimo. Estate si tradurrá in Settembre e come tempistica siamo sempre li

Sent from my iPad using Tapatalk

arsenius89
13-11-2012, 00:29
però io che voglio prendere il nuovo iphone mi chiedo quanto convenga investire cotanta cifra se dopo un anno me ne esce un altro con fotocamera migliore, sistema operativo nuovo e non so cos'altro..la cosa positiva è che svalutano pochissimo. è vero che con la tecnologia è sempre così, però per un telefono non faccio lo stesso discorso di un pc o di una tv

Pintur
13-11-2012, 01:02
però io che voglio prendere il nuovo iphone mi chiedo quanto convenga investire cotanta cifra se dopo un anno me ne esce un altro con fotocamera migliore, sistema operativo nuovo e non so cos'altro..la cosa positiva è che svalutano pochissimo. è vero che con la tecnologia è sempre così, però per un telefono non faccio lo stesso discorso di un pc o di una tv

Eh lo so ma sarà solo rimandare di anno in anno la tua perplessità :asd: Oramai il mercato va così, per quanto riguarda il s.o. non ti devi preoccupare, quello verrà supportato anche dai vecchi modelli (almeno le 2/3 generazioni precedenti) al amssimo nona vrai qualche funzionalità ;)

arsenius89
15-11-2012, 14:47
mi sono finalmente deciso al 100% a prendere sto Iphone 5 ma come diceva The Stig; è impossibile trovarlo al di fuori dell'apple store. al mediaworld finiti in pochissimo, sia nei negozi che online.. stessa cosa per saturn(che poi è la stessa catena).. ora ho trovato online un premium reseller a Lecce, oggi provo a chiamare e chiedo. potrei ordinarlo anche online dall'apple store ma ci vogliono 2/3 settimane e lo vorrei prima di partire per Amsterdam il 26, quindi non credo facciano in tempo.. la disponibilità è troppo poca rispetto alla domanda:mad

Destroy
15-11-2012, 15:20
mi sono finalmente deciso al 100% a prendere sto Iphone 5 ma come diceva The Stig; è impossibile trovarlo al di fuori dell'apple store. al mediaworld finiti in pochissimo, sia nei negozi che online.. stessa cosa per saturn(che poi è la stessa catena).. ora ho trovato online un premium reseller a Lecce, oggi provo a chiamare e chiedo. potrei ordinarlo anche online dall'apple store ma ci vogliono 2/3 settimane e lo vorrei prima di partire per Amsterdam il 26, quindi non credo facciano in tempo.. la disponibilità è troppo poca rispetto alla domanda:mad

Stessa cosa quando comprai il 4S,non riuscivo a trovarlo da nessuna parte liscio Solo a contratto,allora andai su applestore e nel giro di due giorni era già sotto casa

arsenius89
15-11-2012, 15:23
Stessa cosa quando comprai il 4S,non riuscivo a trovarlo da nessuna parte liscio Solo a contratto,allora andai su applestore e nel giro di due giorni era già sotto casa

il problema è che l'apple store più vicino a me dista più di 100km.. ci sarebbe il premium reseller a una 60ina di km ma non ci spero molto a trovarlo

oneperez
15-11-2012, 15:37
Io l'ho preso con la ricaricabile della 3 e mi trovo bene, e mi sembra che ne abbiano da vendere. Secondo me il 5 s sarà un gran flop

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

arsenius89
15-11-2012, 15:39
Io l'ho preso con la ricaricabile della 3 e mi trovo bene, e mi sembra che ne abbiano da vendere. Secondo me il 5 s sarà un gran flop

ho letto che nei negozi tim e 3 si trovano abbastanza facilmente a contratto, ma io lo voglio prendere "libero"

The Stig
15-11-2012, 15:44
Da me ci stanno tre negozi 3. Prima di prenotarlo dal sito apple ho chiamato anche loro. Ci mancava poco che mi ridevano in faccia quando gli ho detto che non volevo fare l'abbonamento.

arsenius89
15-11-2012, 15:48
Da me ci stanno tre negozi 3. Prima di prenotarlo dal sito apple ho chiamato anche loro. Ci mancava poco che mi ridevano in faccia quando gli ho detto che non volevo fare l'abbonamento.

hai provato a chiedere a qualche premium reseller? o niente neanche lì? cmq penso di aver risolto.. lo prende mio fratello all'apple store di Bologna e me lo invia

Pintur
15-11-2012, 15:48
Io mi sono fatto due conti alla fine se dopo ci devi affiancare qualche opzione sembra proprio che convenga fare l'abbonamento, o no? :bah:

Destroy
15-11-2012, 15:49
A me quelli della Vodafone si sono fatti delle grasse risate quando gli chiesi se era possibile averlo senza contratto.Allora lo comprai dal sito e arrivederci

The Stig
15-11-2012, 15:54
hai provato a chiedere a qualche premium reseller? o niente neanche lì? cmq penso di aver risolto.. lo prende mio fratello all'apple store di Bologna e me lo invia
Purtroppo da me non ci stanno neanche i reseller apple.
Te lo prende all'apple store? Che sappia dicono che al momento l'unico modo per prenderlo li è fare la prenotazione con ritiro dal sito ma in magazzino non ne hanno. Poi oh se lo trova meglio così eh.

Io mi sono fatto due conti alla fine se dopo ci devi affiancare qualche opzione sembra proprio che convenga fare l'abbonamento, o no? :bah:

Dipende dall'uso che se ne fa. Prendi ad esempio la relax della vodafone. 39 euro per avere non so quanti minuti di conversazione, sms e internet. Con le tariffe che ho della wind vado più che bene, sms oramai ci sta whastsup e per internet mai superato la soglia massima mensile per cui pago. Torna tutto sull'uso che se ne deva fare.

arsenius89
15-11-2012, 15:58
Purtroppo da me non ci stanno neanche i reseller apple.
Te lo prende all'apple store? Che sappia dicono che al momento l'unico modo per prenderlo li è fare la prenotazione con ritiro dal sito ma in magazzino non ne hanno. Poi oh se lo trova meglio così eh.

Dipende dall'uso che se ne fa. Prendi ad esempio la relax della vodafone. 39 euro per avere non so quanti minuti di conversazione, sms e internet. Con le tariffe che ho della wind vado più che bene, sms oramai ci sta whastsup e per internet mai superato la soglia massima mensile per cui pago. Torna tutto sull'uso che se ne deva fare.

che palle anche in quel caso mi tocca aspettare?? lo manderò a chiedere.. sul sito ci sono 3 tipi diversi di prenotazione, e non ho capito le differenzeO_Oper quanto riguarda l'abbonamento, non bisogna fare minimo 30 mesi? preferisco essere senza vincoli

oneperez
15-11-2012, 16:38
L'abbonamento della 3 costa 30 euro al mese per 30 mesi, ed è quello che costa meno. Alla fine lo vai a pagare circa 1050€ perché c'è qualche altro costo. Diciamo che se spendi circa 15 al mese di ricariche conviene. Serve la carta di credito ovviamente

Pintur
15-11-2012, 16:43

Che offerta hai con Wind, perchè io cercando una minuti (verso tutti) e internet non trovo a meno di 25 euro :bah:

Fammi sapere che sono interessato :asd:

edit: 15 euro se passo a wind

arsenius89
15-11-2012, 16:52
io ho attivato da poco con wind 400 sms a settimana, 400 minuti a settimana verso wind e 1gb di internet, pagando 12 euro al mese ma lo feci in promozione, altrimenti mi sa ora si paga 16 al mese. c'è anche un'offerta wind per la nano sim
Promozione NanoSIM per ricaricabile Wind (http://www.wind.it/it/promo/pagina303.phtml)

oneperez
15-11-2012, 17:10
ah, comunque libero o non libero, una volta che hai il tuo numero con l'iphone 5 quello ti tieni. essendoci la nanosim non puoi intercambiare i numeri

arsenius89
15-11-2012, 17:37
ah, comunque libero o non libero, una volta che hai il tuo numero con l'iphone 5 quello ti tieni. essendoci la nanosim non puoi intercambiare i numeri

un centro wind mi ha già tagliato la scheda con questo aggeggio e poi l'ha "limata" un po'.. il tutto a 1 euro
SIM CUTTER TAGLIA NANO SIM ADATTATORE APPLE IPHONE 5 5G IPAD MINI 2 3 TAGLIERINA | eBay (http://www.ebay.it/itm/SIM-CUTTER-TAGLIA-NANO-SIM-ADATTATORE-APPLE-IPHONE-5-5G-IPAD-MINI-2-3-TAGLIERINA-/230867744246?pt=Smartphone&hash=item35c0ca35f6&_uhb=1#ht_4009wt_1037)

The Stig
15-11-2012, 17:38
Che offerta hai con Wind, perchè io cercando una minuti (verso tutti) e internet non trovo a meno di 25 euro :bah:

Fammi sapere che sono interessato :asd:

edit: 15 euro se passo a wind
Esattamente non so come si chiama ma ho 1000 minuti verso un numero wind, 4000 sms verso wind e 1 gb di internet e pago 3,50 a settimana. Per il resto c'è whatsup e ogni tanto qualche chiamata ai non-wind

un centro wind mi ha già tagliato la scheda con questo aggeggio e poi l'ha "limata" un po'.. il tutto a 1 euro
SIM CUTTER TAGLIA NANO SIM ADATTATORE APPLE IPHONE 5 5G IPAD MINI 2 3 TAGLIERINA | eBay (http://www.ebay.it/itm/SIM-CUTTER-TAGLIA-NANO-SIM-ADATTATORE-APPLE-IPHONE-5-5G-IPAD-MINI-2-3-TAGLIERINA-/230867744246?pt=Smartphone&hash=item35c0ca35f6&_uhb=1#ht_4009wt_1037)
Come tagliata O_O ? Non te l'ha cambiata?

arsenius89
15-11-2012, 17:44
Esattamente non so come si chiama ma ho 1000 minuti verso un numero wind, 4000 sms verso wind e 1 gb di internet e pago 3,50 a settimana. Per il resto c'è whatsup e ogni tanto qualche chiamata ai non-wind

Come tagliata O_O ? Non te l'ha cambiata?

no..dovevo attivare la promozione entro quel giorno sennò poi scadeva l'offerta, allora gli ho detto di farmela sulla nano sim..lui mi ha guardato come un alieno e gli ho chiesto: " Vi sono arrivate vero?" e mi ha risposto "la facciamo noi".. il lato positivo è che ho risparmiato 4 euro, spero non ci siano lati negativi perché senza iphone 5 non posso provarla. non credo abbia fatto danni, controllando la grandezza con le varie immagini trovate online, non ci sono differenze. p.s mio fratello tra un po' va all'apple store e mi fa sapere se ce l'hanno già lì..speriamo

EDIT: ho appena parlato con un apple reseller e mi ha detto "non se ne trovano in giro"O_O apple store is the only way

rikierta
15-11-2012, 17:59
no..dovevo attivare la promozione entro quel giorno sennò poi scadeva l'offerta, allora gli ho detto di farmela sulla nano sim..lui mi ha guardato come un alieno e gli ho chiesto: " Vi sono arrivate vero?" e mi ha risposto "la facciamo noi".. il lato positivo è che ho risparmiato 4 euro, spero non ci siano lati negativi perché senza iphone 5 non posso provarla. non credo abbia fatto danni, controllando la grandezza con le varie immagini trovate online, non ci sono differenze. p.s mio fratello tra un po' va all'apple store e mi fa sapere se ce l'hanno già lì..speriamo

EDIT: ho appena parlato con un apple reseller e mi ha detto "non se ne trovano in giro"O_O apple store is the only way

eh no purtroppo davvero non ci son in giro
io è dal primo ottobre (giorno del mio compleanno) che lo aspetto...a saperlo prima dicevo ai miei di prenotarlo prima il telefono per il mio compleanno:asd:
purtroppo non ce l'hanno ne nei reseller ne negli apple store, sono decisamente andati a ruba

arsenius89
15-11-2012, 18:08
eh no purtroppo davvero non ci son in giro
io è dal primo ottobre (giorno del mio compleanno) che lo aspetto...a saperlo prima dicevo ai miei di prenotarlo prima il telefono per il mio compleanno:asd:
purtroppo non ce l'hanno ne nei reseller ne negli apple store, sono decisamente andati a ruba

il telefono è uscito il 28 settembre e a metà novembre la situazione è ancora come nei primi giorni.. vorrei sapere se è così solo in Italia o ovunque

EDIT: trovato all'apple store di Bologna:)

oneperez
15-11-2012, 19:14
io sono dell'idea che è tutto marketing.
non credo siano andati a ruba, vogliono solo far crescere l'hype e la voglia d'acquisto delle persone vendendone un po per volta.
non si spiegherebbe il perchè le azioni apple da 700$ pochi giorni prima dell'uscita dell'iphone 5 siano scese a 526$ di oggi.
fossero andati completamente a ruba sarebbero dovute salire a 800$, in realtà il boom dell'iphone è stato con il 4 e il 4s, e a parte i fanatici apple non sono in molti a spendere 700$ per qualche cambiamento.

poi è un mio pensiero e potrei aver totalmente interpretato male il tutto..

arsenius89
15-11-2012, 20:22
io sono dell'idea che è tutto marketing.
non credo siano andati a ruba, vogliono solo far crescere l'hype e la voglia d'acquisto delle persone vendendone un po per volta.
non si spiegherebbe il perchè le azioni apple da 700$ pochi giorni prima dell'uscita dell'iphone 5 siano scese a 526$ di oggi.
fossero andati completamente a ruba sarebbero dovute salire a 800$, in realtà il boom dell'iphone è stato con il 4 e il 4s, e a parte i fanatici apple non sono in molti a spendere 700$ per qualche cambiamento.

poi è un mio pensiero e potrei aver totalmente interpretato male il tutto..

bhe sarebbe masochista da parte di apple, perché in questo modo non hanno certo un vantaggio, anzi. da quanto ho letto, le azioni sono calate dopo l'uscita di iphone proprio per la scarsa reperibilità del prodotto, dovuta a quanto pare alla difficoltà di produzione e d'assemblaggio dei componenti. poi magari hai ragione tu..qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bumper con un buon rapporto qualità/prezzo?

oneperez
15-11-2012, 21:16
bhe sarebbe masochista da parte di apple, perché in questo modo non hanno certo un vantaggio, anzi. da quanto ho letto, le azioni sono calate dopo l'uscita di iphone proprio per la scarsa reperibilità del prodotto, dovuta a quanto pare alla difficoltà di produzione e d'assemblaggio dei componenti. poi magari hai ragione tu..qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bumper con un buon rapporto qualità/prezzo?

mha, su quello che che dicono i potenti c'è poco da credere.

io comunque ho preso Vapor su ebay 20 euro

Pintur
15-11-2012, 22:18
Io l'ho trovato stasera all'auchan di Cagliari, ne avevano diversi :sisi: penso ci sia stato qualche rifornimento nazionale in questi giorni

Destroy
15-11-2012, 22:21
Io l'ho trovato stasera all'auchan di Cagliari, ne avevano diversi :sisi: penso ci sia stato qualche rifornimento nazionale in questi giorni

Certo che tu ne hai eh :sombrerouhm:

Pintur
15-11-2012, 22:24
Certo che tu ne hai eh :sombrerouhm:

Ho detto che l'ho trovato, non ho specificato che l'ho comprato :indiff: attendo che mi scada l'abbonamento per rinnovarlo :sisi:

oneperez
22-11-2012, 14:18
sul 4s non saprei dirti, ma posso dirti sulla memoria. Sebbene io abbia un ipod 4^gen da 32GB, consiglio un iphone da 16. A me 32 sembrano davvero troppi, certo poi dipende da cosa ci fa uno, io ho qualche app essenziale, giochi pochini, e qualche canzone e sono sui 7-8 GB occupati...certo se tu usi il telefono in altro modo, tipo caricandoci sopra dei film convertiti (ma anche no:asd:) molte più canzoni e molte più app allora è meglio se ti prendi un 32GB

ripeto dipende dall'uso che ne vuoi fare, io sono uno che appena scatta delle foto le cancella subito (visto che grazie allo streaming foto mi vanno subito sul mac) ma ho degli amici con 1000-1500 foto ancora nel telefono e a loro un 32Gb serve per forza;)

vedi come vuoi usarlo e regolati conseguenza:)

riki, sull'iphone ho tutte le foto nello streaming foto, ma per avercele sul mac dove le vado a ritrovare?

The Stig
22-11-2012, 14:26
riki, sull'iphone ho tutte le foto nello streaming foto, ma per avercele sul mac dove le vado a ritrovare?
Su iPhoto sotto la voce streaming

rikierta
22-11-2012, 14:30

guarda è facilissimo, basta che apri iphoto e nella colonnina di sinistra vai nella sezione Streaming foto, se è la prima volta, probabilmente il mac ti chiederà se vuoi fare lo streaming e balle varie. Poi parte con lo streaming appunto. Non è immediato, ci mette qualche minuto specie se hai molte foto. Armati di pazienza e aspetta...
Se invece hai l'iphone collegato al mac, basta che vai (sempre su iPhoto) nella colonnina di sinistra e selezioni il tuo dispositivo, da li puoi scegliere se importare le foto e quali importare, e se eliminare le foto dopo l'importazione;)

spero ti sia d'aiuto;)

EDIT: cioè io scrivo il papiro e The Stig; con 2 parole mi precede:indiff:

Vit4Lt3o
22-11-2012, 14:37
Altrimenti ancora più semplicemente con l'applicazione "acquisizione immagine" collegando l'iphone al mac via cavo. Da li sposti le foto come fossero in cartelle e le metti dove vuoi.

oneperez
22-11-2012, 15:03
grazie, ho aperto iphoto. in pochi minuti le ho trasferite subito tutte.
per la musica e i filmati invece?

The Stig
22-11-2012, 15:11
grazie, ho aperto iphoto. in pochi minuti le ho trasferite subito tutte.
per la musica e i filmati invece?
devi sincronizzarli con iTunes

Darth Gary
27-11-2012, 22:30
E finalmente è giunto anche a me il nuovo aifon :cool:

The Stig
27-11-2012, 22:43
E finalmente è giunto anche a me il nuovo aifon :cool:
Io invece sono andato di persona a ritirarmelo. E' tutta un'altra cosa spacchettarlo all'apple store :asd:

Darth Gary
27-11-2012, 22:45
No, ma io lo ho preso al MW eh, mica me lo hanno consegnato :asd: comunque ottimo telefono, madonna O_O

The Stig
27-11-2012, 22:55
No, ma io lo ho preso al MW eh, mica me lo hanno consegnato :asd: comunque ottimo telefono, madonna O_O
Occhio che mò si apre un gruppo cpn su whatsup :D

rikierta
28-11-2012, 10:32
Io invece sono andato di persona a ritirarmelo. E' tutta un'altra cosa spacchettarlo all'apple store :asd:

darth va per caso al MW e lo trova:uhm: stig finalmente dopo una lunga odissea gli arriva, arsenius idem con patate
e alla fine manca solo a me:indiff: io super fedele alla mela, mi sento tradito:(

The Stig
28-11-2012, 13:04
darth va per caso al MW e lo trova:uhm: stig finalmente dopo una lunga odissea gli arriva, arsenius idem con patate
e alla fine manca solo a me:indiff: io super fedele alla mela, mi sento tradito:(
Se non avessi avuto l'idea di prendere il primo treno che c'era e partire per Catania sarei stato ancora nella tua situazione. Ma la traversata è stata redditizia, deleteria ma redditizia. Ho accumulato più ritardo in un giorno di viaggio che in tutta la mia vita :asd:

Comunque, chi ha provato l'assistente vocale di Google? E' una scheggia in confronto a Siri e capisce anche l'arabo :lol:

rikierta
28-11-2012, 13:08
Se non avessi avuto l'idea di prendere il primo treno che c'era e partire per Catania sarei stato ancora nella tua situazione. Ma la traversata è stata redditizia, deleteria ma redditizia. Ho accumulato più ritardo in un giorno di viaggio che in tutta la mia vita :asd:

Comunque, chi ha provato l'assistente vocale di Google? E' una scheggia in confronto a Siri e capisce anche l'arabo :lol:
vorresti farmi credere che tu parli araboO_O

e comunque per me catania è dall'atra parte del mondo:asd: toccherà aspettare sperano che per natale e capodanno mi arrivi, sennò torno nella Silicon Valley e dico 2 parole a tim cuoco:lol:

The Stig
28-11-2012, 14:26
vorresti farmi credere che tu parli araboO_O

e comunque per me catania è dall'atra parte del mondo:asd: toccherà aspettare sperano che per natale e capodanno mi arrivi, sennò torno nella Silicon Valley e dico 2 parole a tim cuoco:lol:
Si certo. Perché tu non parli arabo? Parlo anche il mandarino :asd:
Catania è il primo Apple store vicino la mia città. Te ne avrai un altro vicino la tua. Oramai sono forniti di tutti i modelli.

lordfener91
28-11-2012, 16:07

Quoto :sisi: Sabato ho provato il confronto tra Google Now e Siri dell'iPhone 5 di un mio amico.. Parlando e premendo nello stesso momento (entrambi i telefoni connessi alla stessa rete wifi) Google Now è arrivato sempre prima (a volte Siri diceva che non capiva cosa cercare :bah:)

Entrambi però hanno dei problemi con la lingua inglese :indiff:

Darth Gary
01-12-2012, 22:07

Effettivamente quando sono andato al MW manco lo volevo prendere (perché non immaginavo lo avessero :asd:) poi quando ho visto che avevano l'iPhone 5 bianco.... Non ho resistito :rolleyes: comunque non rimpiango nulla di quanto speso, ancora na volta sono stato super soddisfatto (soprattutto per il fatto che ho venduto il mio 4s XD)

Sbyrko
21-12-2012, 21:23
anche io ho preso l'iphone5 mettendo nell'armadietto da collezione il mio iphone 3 gs purtroppo però, ho un probelema e vorrei capire se succede anche a voi.
Quando accedo a internet e faccio i caricamenti anche da itunes dal telefono mi compaione delle righette striate verdi sul display volevo capire se era un errore nel caricamento o del displey perchè se così fosse me lo faccio cambiare dato che ha 5 giorni di vita

arsenius89
22-12-2012, 00:35
anche io ho preso l'iphone5 mettendo nell'armadietto da collezione il mio iphone 3 gs purtroppo però, ho un probelema e vorrei capire se succede anche a voi.
Quando accedo a internet e faccio i caricamenti anche da itunes dal telefono mi compaione delle righette striate verdi sul display volevo capire se era un errore nel caricamento o del displey perchè se così fosse me lo faccio cambiare dato che ha 5 giorni di vita

a me non è mai successo..non credo sia la normalità

Sbyrko
22-12-2012, 21:02
a me non è mai successo..non credo sia la normalità

e infatti anche un mio amico ha detto che è il display ma poi, il volume delle chimate è troppo basso c'è qualche cosa che non va

vincyo
24-12-2012, 11:07
e infatti anche un mio amico ha detto che è il display ma poi, il volume delle chimate è troppo basso c'è qualche cosa che non va

ti conviene mandarlo in assistenza subito.. non hai fatto il jailbreak, vero??

Sbyrko
24-12-2012, 18:42
ma va ho apero il telefono per santa Lucia e ho atteso poi tre giorni la scheda perchè al negozio le avevano finite non ho nemmeno avuto il tempo di craccarlo e comunque devo aspettare xkè non ci sono fin dopo l'epifania

MirkoRobo95
24-12-2012, 19:01
qualcuno ha riscontrato il gioco nei tasti del volume, accensione e tasto home?
il gioco sarebbe quando i pulsanti si muovono come se non fossero stati fissati bene

Darth Gary
27-12-2012, 17:30
ti conviene mandarlo in assistenza subito.. non hai fatto il jailbreak, vero??

ma va ho apero il telefono per santa Lucia e ho atteso poi tre giorni la scheda perchè al negozio le avevano finite non ho nemmeno avuto il tempo di craccarlo e comunque devo aspettare xkè non ci sono fin dopo l'epifania

Ragazzi evitiamo l'argomento illegale per cortesia ;)

Sbyrko
27-12-2012, 21:19

ma chi ha tirato fuori l'illegalità ho solo espresso il mio problema e ho risposto con un secco no non mi sembra di av er detto chissà che

vincyo
28-12-2012, 19:15

Darth mi sembra un tantino esagerato il termine ILLEGALE... non ho mai sentito che eseguire modifiche (sia hw che sw) su apparecchiature elettroniche sia vietato dalle leggi, semplicemente non essendo più conforme all'oggetto originale decade la garanzia! quando si viola il copyright o roba del genere si parla di illegalità, ma quando acquisti un oggetto puoi farne quello che vuoi ;)