PDA

Visualizza Versione Completa : psn ho manutenzione?

pillo6
20-04-2011, 09:43
ciao a tutti oggi alle 9:35 ho acceso la mia ps3 dopo quasi 1 mese e ho visto che non mi connetteva al psn. vi sto scrivendo dopo 5 min che lo accesa, ora vorrei sapere ma mi hanno bannato per un falso motivo ho stanno facendo manutenzione del psn? se mi hanno bannato come posso fare per riavere il psn? perchè io non ho fatto prorio niente di male. sono solo stato assente un mese.

vi prego di rispondere alla mia domanda senza ignorarla vi prego e straurgentissimo.

p.s ho fatto verifica connessione e l'indirizzo ip e connessione internet me le dava giuste, ma poi playstation network mi diceva operazione fallita aiutatemi

Darth Gary
20-04-2011, 09:45
Se ti avessero bannato il psn non lo riavrai mai :asd: no tranquillo non è quello il danno ma che errore ti da? hai provato e riprovato a connetterti? perchè delle volte accede dopo un diverso numero di tentativi (soprattutto se il DNS non risponde ;))

klose95
20-04-2011, 09:45
Io adesso sono connesso quindi non penso ci siano problemi, prova a vedere se con un pc o altro riesci a connetterti a internet

Darth Gary
20-04-2011, 09:47
Allora la soluzione è provare e riprovare vedrai che prima o poi stabilisce la connessione ;)

pillo6
20-04-2011, 10:36
grazie e tutto a posto era solo in manutenzione.

Darth Gary
20-04-2011, 10:38
Benissimo allora chiudo ;)