PDA

Visualizza Versione Completa : non esiste solo il calcio

Stockoner1
22-04-2011, 12:09
Ciao a tutti!! Io faccio sport da quando sono nato, praticamente. Ho iniziato facendo tiro con l'arco, l'ho praticato per 3 mesi, poi mi sono stancato e sono passato al calcio. Ho giocato per 3 anni come portiere, poi verso la seconda media ho visto una partita di football americano e mi sono immediatamente appassionato a questo sport. Ho lasciato la squadra di calcio e 2 mesi dopo ero gia' iscritto in una squadra di football.Piu' giocavo a football e piu' la mia passione per questo sport cresceva (infatti lo considero il mio sport preferito). I miei parenti, ma anche i miei amici, mi hanno sempre chiesto come e' nata la voglia di giocare a football; io rispondevo cosí: cercavo uno sport in cui la tattica, la forza e la velocità erano le caratteristiche fondamentali. Ho scoperto il football, che riunisce queste tre cose, e la passione e' nata. Ci ho giocato per quasi 7 anni, ho lasciato 3 mesi fa per un grave infortunio (ora peró sono guarito). Non so se ritornero' a giocarci un giorno,

sta di fatto che non rinuncieró mai e poi mai a questo sport, continueró a guardarlo e continueró anche a giocarci con i miei amici, a costo di rompermi le ossa, perché, se ti innamori, l'amore dura.

Soldato89
22-04-2011, 12:19
daccordo sul fatto che sia uno sport affascinante il football americano. io seguo ogni anno il superbowl su sky e basta. sono affascinato anche dal rugby se devo essere sincero, gioco altrettanto tosto anche se molto diverso.

mi stanno sui marroni tennis e tiro con l'arco però:lol:

Stockoner1
22-04-2011, 12:26
ahah gia' ora non lo sopporto piu' neanche io tennis ma tiro con l'arco mi piace anche se non lo seguo per niente

KratosBringer
22-04-2011, 12:27
Oh, ecco perché ti piace Eyeshield 21 :asd:
Io faccio tennis da 3 anni, essendo uno sport individuale mi diverte molto più degli altri.

Luigi delle Bicocche
22-04-2011, 12:32
Sinceramente l'unico sport che non mi piace per niente è il tiro con l'arco (Non so come fa a piacervi ma gusti son gusti :asd:) il Football Americano mi piace ma non tanto i miei preferiti sono Calcio e Tennis :sisi:

Stockoner1
22-04-2011, 12:32
Ps stimo tutti quelli che conoscono Eyeshield 21. Kratos: ti stimo XD

romanaccio
22-04-2011, 12:38
Per me esiste solo il calcio! :p ma devo dire che il basket mi piaciucchia..:lol: :D

Stockoner1
22-04-2011, 12:39
Per me esiste solo il calcio! :p ma devo dire che il basket mi piaciucchia..:lol: :D

bhe si capisce dalla tua immagine del profilo xP

Destroy
22-04-2011, 12:40
Il calcio in Italia sta rompendo i c*****.Se ne parla ovunque e ne ho le scatole piene.
Il tennis è un bellisismo sport,su sky non mi perdo un 500,1000 e slam.
Poi seguo molto golf e basket :rolleyes:

Sant
22-04-2011, 12:44
Il calcio in Italia sta rompendo i c*****.Se ne parla ovunque e ne ho le scatole piene.
Il tennis è un bellisismo sport,su sky non mi perdo un 500,1000 e slam.
Poi seguo molto golf e basket :rolleyes:

quoto, però non è un "problema" solo italiano, in tanti altri paesi non si parla d'altro che di calcio..

romanaccio
22-04-2011, 12:47
bhe si capisce dalla tua immagine del profilo xP

si infatti :lol: è uno sport fantastico! almeno per me è così. :)

mataluno
22-04-2011, 12:54
Io sono un grandissimo appassionato dei mondiali/europei di atletica/nuoto e seguo spesso anche le olimpiadi con inglobano un miliardo di sport diversi tra loro ma simili in alcune cose. Certamente il calcio mi piace tantissimo, ma non quando quelle elencate sopra.

Alla fine però possio dire di seguire con piacere quasi tutti gli sport esistenti al mondo eccetto le tipologie e le "trasformazioni" del rugby/football in generale e il basket. Non so perchè ma non mi dicono nulla. Non mi appassionano per nulla e non ci trovo nulla di bello nel farsi massacrare di botte o nel tirare una palla in un cesto :asd:

Ah già sul podio si piazza anche la formula 1 e i mondiali di moto.

KratosBringer
22-04-2011, 13:00
Gli unici che non mi appassionano sono la Formula 1 e i mondiali di motociclismo, non trovo sia divertente vincere sfruttando un altro mezzo oltre ai propri riflessi e alla propria bravura nel saper tenere un veicolo in strada. Per il resto ogni sport a modo suo è interessante perché ognuno mette alla prova qualcosa di diverso nell'atleta.
PS: Eyeshield 21 è uno dei miei manga preferiti, due firme fa avevo proprio un'immagine di Hiruma.

Uovoragno
22-04-2011, 13:01
Io sono un grandissimo appassionato dei mondiali/europei di atletica/nuoto e seguo spesso anche le olimpiadi con inglobano un miliardo di sport diversi tra loro ma simili in alcune cose. Certamente il calcio mi piace tantissimo, ma non quando quelle elencate sopra.

Alla fine però possio dire di seguire con piacere quasi tutti gli sport esistenti al mondo eccetto le tipologie e le "trasformazioni" del rugby/football in generale e il basket. Non so perchè ma non mi dicono nulla. Non mi appassionano per nulla e non ci trovo nulla di bello nel farsi massacrare di botte o nel tirare una palla in un cesto :asd:

Ah già sul podio si piazza anche la formula 1 e i mondiali di moto.

La cosa bella è che tutti sono capaci a tirare calci ad un pallone mentre pochi sono capaci di arrivare a fare canestro.

Dxtroyer
22-04-2011, 13:01
Non mi appassionano per nulla e non ci trovo nulla di bello nel farsi massacrare di botte
Allora immagino che non ti piaccia neppure la Kick boxing, sport che pratico io :lol:

A me piace provare e giocare (più che praticare) a tutti gli sport, ma non ne seguo nessuno... vederli fare agli altri mi annoia terribilmente xD

Uovoragno
22-04-2011, 13:02
Allora immagino che non ti piaccia neppure la Kick boxing, sport che pratico io :lol:

A me piace provare e giocare (più che praticare) a tutti gli sport, ma non ne seguo nessuno... vederli fare agli altri mi annoia terribilmente xD

Deve essere terrificante incontrarti sul ring. Possono picchiarti quanto vogliono ma tu non emetterai mai un suono O_O Oppure ce l'hai il microfono sul ring?

Dxtroyer
22-04-2011, 13:06
Deve essere terrificante incontrarti sul ring. Possono picchiarti quanto vogliono ma tu non emetterai mai un suono O_O Oppure ce l'hai il microfono sul ring?
Maddai, ce l'hai proprio con il fatto che non parlo :lol:

Comunque io non ho ancora partecipato a nessun incontro (mio fratello farà la sua prima gara fra 2 settimane invece), ma in allenamento collego il microfono ed emetto suoni :laugh:

Uovoragno
22-04-2011, 13:13
Maddai, ce l'hai proprio con il fatto che non parlo :lol:

Comunque io non ho ancora partecipato a nessun incontro (mio fratello farà la sua prima gara fra 2 settimane invece), ma in allenamento collego il microfono ed emetto suoni :laugh:

Ma no ti piglio solo per il culo, spesso nemmeno io parlo visto che ho gente che dorme in camera e non voglio disturabare :asd:

Comunque immagino ce ne voglia di preparazione prima degli incontri a dispetto di altri sport, no?

Garz
22-04-2011, 13:19
Ciao a tutti!! Io faccio sport da quando sono nato, praticamente. Ho iniziato facendo tiro con l'arco, l'ho praticato per 3 mesi, poi mi sono stancato e sono passato al calcio. Ho giocato per 3 anni come portiere, poi verso la seconda media ho visto una partita di football americano e mi sono immediatamente appassionato a questo sport. Ho lasciato la squadra di calcio e 2 mesi dopo ero gia' iscritto in una squadra di football.Piu' giocavo a football e piu' la mia passione per questo sport cresceva (infatti lo considero il mio sport preferito). I miei parenti, ma anche i miei amici, mi hanno sempre chiesto come e' nata la voglia di giocare a football; io rispondevo cosí: cercavo uno sport in cui la tattica, la forza e la velocità erano le caratteristiche fondamentali. Ho scoperto il football, che riunisce queste tre cose, e la passione e' nata. Ci ho giocato per quasi 7 anni, ho lasciato 3 mesi fa per un grave infortunio (ora peró sono guarito). Non so se ritornero' a giocarci un giorno,

sta di fatto che non rinuncieró mai e poi mai a questo sport, continueró a guardarlo e continueró anche a giocarci con i miei amici, a costo di rompermi le ossa, perché, se ti innamori, l'amore dura.

Pure io ho fatto tiro con l'arco per 4 anni consecutivi. E' uno sport interessante e divertente. In caso di terza guerra mondiale noi sapremmo come procurarci il cibo :lol:

Per quanto riguarda altri sport poco conosciuti ho praticato per 7 anni a livello agonistico Hockey su prato.
So che molti di voi magari non ne conoscevano nemmeno l'esistenza però è davvero uno sport che merita :)

Dxtroyer
22-04-2011, 13:20
Comunque immagino ce ne voglia di preparazione prima degli incontri a dispetto di altri sport, no?
Gli incontri vengono fatti in base alla cintura ed al peso, quindi non serve una preparazione "lunghissima" prima di aver la possibilità di gareggiare.
6 mesi - 1 anno per prendere la cintura gialla e volendo dopo puoi cominciare con gli incontri dalla gialla alla verde. E' ovvio che se non vuoi solo prenderle servono almeno 6 mesi di allenamento in corsi per agonisti :asd:

Io non pratico da molto la Kick boxing e sono solamente cintura arancione, ma prossimamente dovrei cominciare a frequentare il corso per agonisti e prepararmi per qualche gara :)

Stockoner1
22-04-2011, 13:24
bhe ognuno ha i suoi gusti XD

Soldato89
22-04-2011, 13:33
Gli incontri vengono fatti in base alla cintura ed al peso, quindi non serve una preparazione "lunghissima" prima di aver la possibilità di gareggiare.
6 mesi - 1 anno per prendere la cintura gialla e volendo dopo puoi cominciare con gli incontri dalla gialla alla verde. E' ovvio che se non vuoi solo prenderle servono almeno 6 mesi di allenamento in corsi per agonisti :asd:

Io non pratico da molto la Kick boxing e sono solamente cintura arancione, ma prossimamente dovrei cominciare a frequentare il corso per agonisti e prepararmi per qualche gara :)

il mio amico la fa e si allena 10 volte a settimana tra mattino e pomeriggio. è una bomba ed è altro 1.60 ma sembra un armadio ahah. io rimango impressionato ogni volta che lo vedo perche mi viene sempre in mente quando era un chiodino smilzo, ora invece è un toro. gli ho visto dare una serie di pugni sul ring a uno, stavo pensando alla madre del malcapitato:(

romanaccio
22-04-2011, 13:37
hahahahahah :laugh: :laugh: bellissima questa soldato!!! :clap: poverina la madre. :asd:

Stockoner1
22-04-2011, 13:41
Pure io ho fatto tiro con l'arco per 4 anni consecutivi. E' uno sport interessante e divertente. In caso di terza guerra mondiale noi sapremmo come procurarci il cibo :lol:

Per quanto riguarda altri sport poco conosciuti ho praticato per 7 anni a livello agonistico Hockey su prato.
So che molti di voi magari non ne conoscevano nemmeno l'esistenza però è davvero uno sport che merita :)

bhe si io lo conosco hockey su prato peró non ci ho mai giocato :asd:

Tabak
22-04-2011, 13:43
Io pratico da molti anni lo gnock-watching. Però solo in questi ultimi anni, nella fase adulta, ho cominciato seriamente ad essere al livello agonistico e a cimentarmi in molte escursioni. Spesso, sopratutto il fine settimana, io e la mia squadra ci appostiamo nei locali e osserviamo questi strabilianti esemplari cercando di interagire con loro. So che non è propriamente uno sport ma richiede comunque una certa preparazione sia mentale che fisica.

Stockoner1
22-04-2011, 13:47
Io pratico da molti anni lo gnock-watching. Però solo in questi ultimi anni, nella fase adulta, ho cominciato seriamente ad essere al livello agonistico e a cimentarmi in molte escursioni. Spesso, sopratutto il fine settimana, io e la mia squadra ci appostiamo nei locali e osserviamo questi strabilianti esemplari cercando di interagire con loro. So che non è propriamente uno sport ma richiede comunque una certa preparazione sia mentale che fisica.

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ahahahahahah oddio ahahahahah lo gnock watching ahahahahah ahahahahah :laugh: :laugh: :laugh:

romanaccio
22-04-2011, 13:50

gnock-watching??? O.o hahahahahahahahahah :laugh: mai sentita una cosa del genere!! :laugh: :laugh: :laugh:

p_paolo
22-04-2011, 14:17
Io dopo 6 anni di nuoto, 2 di basket, adesso faccio tennis da 3 anni e devo dire che è quello che mi piace e mi diverte di più.
Gioco pure qualche volta a calcio con gli amici, ma sono scarso :asd:

Lo conosco, ci ho giocato una volta sola è mi sono preso pure una mazza in fronte :asc:

mataluno
22-04-2011, 14:22
La cosa bella è che tutti sono capaci a tirare calci ad un pallone mentre pochi sono capaci di arrivare a fare canestro.

Si ma il calcio non è il fatto di saper dare un calcio al pallone, ma nel fatto di buttarla dentro contro un portiere, nel basket non c'è un portiere :asd:

no vabbe vedere gli sport dove si massacrano mi piace, io volevo far intendere che non mi piace vedere sport dove il massacrare non è il compito principale :asd:

Marco sei diventato ufficialmente il mio MITO! :clap::clap:

Soldato89
22-04-2011, 14:24

Io dopo 6 anni di nuoto, 2 di basket, adesso faccio tennis da 3 anni e devo dire che è quello che mi piace e mi diverte di più.
Gioco pure qualche volta a calcio con gli amici, ma sono scarso :asd:

Lo conosco, ci ho giocato una volta sola è mi sono preso pure una mazza in fronte :asc:

cavolo sport sicuro allora. gia vi immagino cosi iohttp://www.coplanet.it/forum/uploaded/18252_1303475080.jpg

p_paolo
22-04-2011, 14:26
cavolo sport sicuro allora. gia vi immagino cosi iohttp://www.coplanet.it/forum/uploaded/18252_1303475080.jpg
No vabbè fortunatamente non era forte, anche se fa male :asd:

Uovoragno
22-04-2011, 14:32
Si ma il calcio non è il fatto di saper dare un calcio al pallone, ma nel fatto di buttarla dentro contro un portiere, nel basket non c'è un portiere :asd:

E io che pensavo che nel basket ci fossero 5 portieri su 1 solo cesto :asd:

mataluno
22-04-2011, 14:53
E io che pensavo che nel basket ci fossero 5 portieri su 1 solo cesto :asd:

ma lol :D

Dai come si fa a dire che è piu facile fare un canestro che un gol. Basti vedere quanto finiscono le partite di basket e quanti canestri fanno ogni giocatore :xd: Poi i rigori nel calcio sono molto difficili, non pensiamo che tirare un rigore sia una passeggiata. nel basket i "rigori" sono molto piu easy, non c 'hai nessuno contro :xd:

romanaccio
22-04-2011, 15:00
quoto, lo dice uno che ha praticato entrambi gli sport. :D

Dxtroyer
23-04-2011, 10:36
il mio amico la fa e si allena 10 volte a settimana tra mattino e pomeriggio. è una bomba ed è altro 1.60 ma sembra un armadio ahah. io rimango impressionato ogni volta che lo vedo perche mi viene sempre in mente quando era un chiodino smilzo, ora invece è un toro. gli ho visto dare una serie di pugni sul ring a uno, stavo pensando alla madre del malcapitato:(
Al corso per agonisti che frequenta mio fratello (prima o poi mi deciderò pure io ad andarci, lol) ce n'è uno simile... solo è alto 1.86, sinceramente non vorrei mai essere sulla strada dei suoi pugni xD

Zero_Luke
23-04-2011, 13:20
è bello vedere che non c'è solo il calcio (anche se mi piace molto) :clap:
pure io amo il football americano e mi piacerebbe giocarci (chissà magari un giorno ... :rolleyes: ).

Inoltre adoro il basket (NBA sopratutto) , hockey , pallamano , tennis ... insomma ce ne sono tanti di sport che mi piacciono. L'unico che mi annoia molto a vederlo è il ciclismo ( ho provato a guardarlo ma non c'è niente da fare non mi piace )

romanaccio
23-04-2011, 13:23
eh già.. anche la pallamano è un bello sport!

Ruy
23-04-2011, 13:40
io invece adoro tennis e tiro con l'arco :D
anche se formalmente non ne ho praticato nessuno, ogni tanto partitina con gli amici di tennis.. e tiro con l'arco invece nada anche se mi appassiona :lol:

Th3Mp5M4n
05-06-2011, 12:19
A me piace praticamente solo il basket, ci giocherei tutto il giorno tutti i giorni :)