PDA

Visualizza Versione Completa : POKERTH

KiNg
23-12-2007, 15:58
Ragazzi siamo sotto le feste per cui vi parlo di giochi di carte :)

Online ho trovato questo bellissimo GIOCO GRATUITO, (scritto in c++ e giocabile in internet/lan, disponibile per Windows Mac e Linux) riguardante il poker alla texana.

Oggi devo dire mi sono divertito molto e se riusciamo ad organizzare dei tavoli creando una stanza nostra (protetta da password) ci possiamo divertire davvero.

C'e' una chat stile Mirc che rende tutto ancora piu' divertente mentre si gioca.

Il titolo e' scaricabile da qui:

PokerTH - Community Portal - PokerTH - Download (http://www.pokerth.net/content/view/16/60/)

Chi e' interessato posti qui e magari riusciamo a fare qualcosa di carino :)

Ace of spades
23-12-2007, 16:09
Io ultimamente sono preso da Hod'em su 360, ma se si raccolgie un numero sufficente sono dispostissimo a partecipare e sbancarvi a colpi di bluff :D
Anche se giocare al pc non mi entusiasma e preferisco il divano alla scrivania, ma per sbancarvi farei qualsiasi cosa :cool:

Omeganex9999
23-12-2007, 16:30
Io ultimamente sono preso da Hod'em su 360, ma se si raccolgie un numero sufficente sono dispostissimo a partecipare e sbancarvi a colpi di bluff :D
Anche se giocare al pc non mi entusiasma e preferisco il divano alla scrivania, ma per sbancarvi farei qualsiasi cosa :cool:

Ace, non credo scommetteremo soldi veri...Mi dispiace...

L'idea interessante, magari appena mi libero dagli impegni do' un'occhiata anche io. ;)

KiNg
23-12-2007, 18:38
Dai dai che verrebbe fuori una cosa divertente, purtroppo non abbiamo tutti le stesse console per cui il pc e' l'unico per incontrarci tra pokeristi :)

milanese 360
24-12-2007, 01:12
ovviamente presente basta vedere il mio avart

KiNg
24-12-2007, 07:52
Grande ;)

DjGruff
24-12-2007, 09:33
Ragazzi penso di partecipare anche io, da vecchio giocatore di VideoPoker(anche free).
L'unica cosa per i giorni e serate libere, purtroppo lavoro a turni.:lock:

milanese 360
28-01-2008, 03:19
:Dsi organizza o no?
dai mettiamo come premio qualche punto reputazione :D:D:D

dai che ho voglia di far un bell ALL IN a qualche bel mod

Draldas
28-01-2008, 04:35
Purtroppo da secoli che non gioco a Poker, se no mi sarei unito volentieri :(

E' possibile fare da spettatore? Non vorrei perdermi i leggendari bluff alla Ace :D

Ace of spades
28-01-2008, 06:53
Scaricato, per l'organizazione non saprei al solito la formula del torneo.
Draldas ti spiego io in due secondi, non dovrebbe essere difficile da imparare, certo è pur vero che io complico tutto ma fidati stavolta.....

milanese 360
28-01-2008, 16:16
Draldas ti spiego io in due secondi, non dovrebbe essere difficile da imparare, certo pur vero che io complico tutto ma fidati stavolta.....

tanto alla fine basta fare una stanza privata e sei apposto :)

Draldas
28-01-2008, 17:44
Draldas ti spiego io in due secondi, non dovrebbe essere difficile da imparare, certo pur vero che io complico tutto ma fidati stavolta.....

E come no, certo che mi fido :lol:
Quando vuoi

SkyDr4g0n
28-01-2008, 19:33
Purtroppo da secoli che non gioco a Poker, se no mi sarei unito volentieri :(

E' possibile fare da spettatore? Non vorrei perdermi i leggendari bluff alla Ace :D

Veramente lui non bluffa mai...io piuttosto................ :stralol:

kyo90
13-02-2008, 22:16
se è di poker che si parla io ci sono sempre, se poi è texas hold'em tanto meglio!
scaricherò il gioco in questi giorni, fate sapere se organizzate qualcosa

milanese 360
15-03-2008, 20:39
uppppppp

Ace of spades
16-03-2008, 05:53
Raga io ora che sono tornato online sono disponibile, mai provato sto gioco ma ho gi l'icona pronta sul mio desktop.
Fatevi avanti

exit
18-07-2011, 15:31
גם אני לא מעונין לשחק בכסף אך לא רוצה לפספס את מר אייס האגדית אלוף הפוקר של כל הזמנים! ואין על פוקר יותר טוב מהוןלדר ובלק. באיזה שעה זה יוצא לפי שעון ישראל

radiouaia
18-07-2011, 15:36
questo traduttore automatico da sistemare :(