PDA

Visualizza Versione Completa : Scream 4

Bizzy8
25-04-2011, 18:34
Recensione personale:
Inizio un po' confuso con tanti film dentro il film e poi quando finalmente la storia reale comincia,ti aspetti che anche questa sia una falsa partenza.. o.o ambientato in un liceo americano pieno di belle ragazze e ragazzi fissati con il cinema..e proprio alla vigilia degli omicidi avvenuti anni prima da parte di ghostface :sith: incomincia una serie di uccisioni violente cruente e indecenti provocate da un maniaco che vuole fare un remake di un famoso film horror del paese "Squartati" scene idiote,cruente,mischiate a scene divertenti :abrvzn:. Attori abbastanza competenti:), ma situazioni troppo ridicole per essere accattivanti,,Sangue,risate e soprattutto colpi di scena nel finale.. sembra uno Scary Movie piuttosto xD

Voto: 6,5

EDIT by mata: Gli SPoiler!!!!

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=RgxkVUPhaPI

Light
25-04-2011, 18:37
io questo film lo adoravo fino a che non hanno iniziato a fare i sequel a non finire -_- ( praticamente mi è piaciuto solo il primo); quest ultimo è stato una vera schifezza

Bizzy8
25-04-2011, 18:43
verissimo! effettivamente mi aspettavo qualcosa di più ma ormai sono tutti uguali..ero indeciso su cosa andare a vedere e siccome non riuscivo a decidere tra horror e commedia ho scelto questo che secondo me in un verso o nell'altro ti da un briciolo di qualcosa..:D peccato che i 2 poliziotti sono morti subito secondo me tenevano su un po' l'umorismo del film..

oneperez
25-04-2011, 18:46
uguale identico agli altri, avrebbero potuto fare a meno di farlo

febo94
ragazzi io volevo andarlo a vedere.. me lo sconsigliate allora xD???

Light
verissimo! effettivamente mi aspettavo qualcosa di più ma ormai sono tutti uguali..ero indeciso su cosa andare a vedere e siccome non riuscivo a decidere tra horror e commedia ho scelto questo che secondo me in un verso o nell'altro ti da un briciolo di qualcosa..:D peccato che i 2 poliziotti sono morti subito secondo me tenevano su un po' l'umorismo del film..

metti le cose della trama sotto spoiler;)

@febo: sisi vai se vuoi farti una dormita;)

Bizzy8
25-04-2011, 18:54
ragazzi io volevo andarlo a vedere.. me lo sconsigliate allora xD???

fidati febo94 c'è di meglio!!xD se vado a vedere qualcosa'altro ti aggiorno ma non c'era nulla che mi attirasse più di tanto..:)

Light
25-04-2011, 18:56
ora non so se cè ancora al cinema ma piuttosto che vedere questa cavolata, guardati "Faster" di Dwayne Johnson ( The Rock)

Bizzy8
25-04-2011, 19:05
e tra poco esce il nuovo con Van Diesel :P

Light
25-04-2011, 19:07
e tra poco esce il nuovo con Van Diesel :P

Vin Diesel:indiff::), comunque non andiamo OT hai aperto il topic su Scream;)

febo94
25-04-2011, 19:07
ok seguiro i vostri consigli ;) grazie :)

Bizzy8
25-04-2011, 19:09
@Light OOps, scusa Capo ;D
@febo94 più che consigli ti ho fatto sapere la mia;)

Light
25-04-2011, 19:12
@Light OOps, scusa Capo ;D
@febo94 più che consigli ti ho fatto sapere la mia;)

ma che capo, è solo per non andare OT, non voglio fare il capo;) fine OT

gabrylux
25-04-2011, 20:22
Vi dirò che da appassionato della serie non l'ho nemmeno guardato.. non sapevo nemmeno che esistesse fino a qualche settimana fa e infatti penso proprio che non lo vedrò mai, giusto per non rovinarmi il gusto del primo vero grande scream che è senza dubbio uno dei migliori horror/thriller di sempre.
Potevano rismarmiarsela questa pellicola..

Bizzy8
25-04-2011, 20:52
Vi dirò che da appassionato della serie non l'ho nemmeno guardato.. non sapevo nemmeno che esistesse fino a qualche settimana fa e infatti penso proprio che non lo vedrò mai, giusto per non rovinarmi il gusto del primo vero grande scream che è senza dubbio uno dei migliori horror/thriller di sempre.
Potevano rismarmiarsela questa pellicola..

Quoto!

djactheone
04-05-2011, 09:55
bah sinceramente non vedo cosa c'è di così male in scream 4. Almeno un sette pieno se lo merita. Gli attori sono quelli e sono tutti bravi e anzi pure più bravi di prima. Recitazione degli attori principali e comprimari direi buona e doppiaggio buono anche se gli scream vanno visti in inglese perchè è lì che senti le vere urla del set.

L'ho vistodopo aver dato una ripulita al primo per cassetta e agli altri due per dvd. Niente da dire, film strepitosi e geniali.

Potevano certo risparmiarsi questo scream ma alla fine se ci fate caso la storia rimane uguale magli attori mutano, diventano sempre più forti e consapevoli e sebbene vngono mostrate pressochè le stesse scene queste suscitano sempre più interesse e vedere uno scream oggi al cinema riporta la mente a quando uscì il primo che vabè sono d'accordo è il migliore della quadrilogia ma io penso che anche il secondo ed il terzo, in quanto a trama, siano geniali.

Secondo me il quarto da il via ad una nuova trilogia,come resident evil afterlife per capirci.
Prima di tutto perchè, senza spoilerare, la storia inizia e si conclude proprio come tutti gli altri e penso che siamo tutti d'accordo nel dire che è proprio una soddisfazione vedere che anche ghostface leprende enon come nei nightmare o nei venerdì 13, dopo il primo ovviamente, gli assassini sono invincibili e ritornano sempre puresenel film precedente muoiono.
No.
Scream insegna che seuna persona di per sè è un pò pazza, a contatto con film che può benissimo essere un saw o i nightmare etcetc viene stimolata fino a provare piacere nel vedere e poi fare queste cose.
Ora io amo tutta la serie di saw e amo vedere orge di sangue! Ma non sono diventato pazzo, è vero che al cinema è divertente e ti fai grasse risate quando i personaggi muoiono ma dopo ilfilm si ritorna alla vita vera dove purtroppo gente come john kramer non ce nè.

Quindi se uno squilibrato guarda un saw e diventa ancora più squilibrato ed iniziaa fare le stesse cose la colpa non è direttamente del film ma della coscienza dell'individuo.
Scream e fin ora la quadrilogia essenzialmente vuole farci capire questo.
E farci anche capire chebisogna lottare per essere liberi e che in realtà noi NON siamo liberi. Crediamo di essere noi a capo del mondo perchè siamo democratici e votiamo credendo di contare qualcosa ma in realtà siamotutti schiavi.

La cosa chemi è piaciuta di Scre4m è che qui ci può essere un vero e proprio motivo per cui ghostface cerca di uccidere cindy.
Così come nel secondo. Diciamo che il primo era stupido verso la fine. Anche il terzo era un pò stupido ma pensandoci su e vedendoli tutti ha un senso anche quel finale.

Il mio voto è comunque un sette e qualcosina perchè merita la visione al cinema.

romanaccio
05-05-2011, 12:21
L'ho già visto, un sette pieno se lo merita eccome! ;)

majin vejita
05-05-2011, 12:32
Anche io l'ho visto e dico che mi è piaciuto molto solo che il finale secondo me è stato fatto maluccio ma nel complesso bel film ;)

mataluno
05-05-2011, 13:03
Bizzi se utilizzavi gli spoiler forse era meglio, vabbe l'ho messi io satvolta, grazie per avermi rovinato anche quella piccola parte :xd:

Bizzy8
05-05-2011, 15:39
Oh ok ma tutte le recensioni che ho visto non gli avevano mmm o,o