PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft Points da regalare

Ace of spades
24-12-2007, 05:45
Il team di Xbox Live ha reso disponibile una nuova chicca che ci permetterà di acquistare Microsoft points da regalare agli amici, azione momentaneamente limitata solo agli account americani, una mossa simpatica soprattutto durante queste feste natalizie. Major Nelson ha chiesto al team di abilitare la capacità di dono dei Microsoft points basata sulle gamertag, e dal team è arrivata la risposta che è un idea sulla cui probabilmente lavoreranno in futuro.

Pie
24-12-2007, 08:46
Dove ho già sentito questa cosa dei regali? :D

Ad ogni modo, idea carina.

SephZero
24-12-2007, 13:39
wii style?

cicco7p
25-12-2007, 02:15
ma si potranno regalare anke in italia??

Ace of spades
25-12-2007, 02:21
Si troppo stile Wii, d'altronde la N intendo arriva sempre prima su la maggior parte delle cose e gli altri ne usufruiscono imitandola, vedi prima con con i tasti L e R sul pad del SNES, poi con il joystic montato sul pad del N64 e subito dopo hanno uscito sempre per 64 il rumble pack, ora anche con il Wiimote ci stanno andando vicini e così via.

No ancora il servizio è valido solo per gli account americani, probabile che in futuro arriverà anche qui, speriamo che ascoltino il Major Nelson e sviluppino qualcosa basato anche sui punteggi delle gamertag, sarebbe molto edificante così sbloccare obiettivi

Phra
02-01-2008, 22:18
Così il mio caro maritino mi ridarà i 700 crediti per gli obiettivi raggiunti coi giochi che lui chiama "cagosi" ... Acc, ho creato solo oggi il mio profilo, e quindi sono solo a 50 punti....