PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri di Natale

Killzone83
24-12-2007, 11:50
Ciao a tutti ragazzi, tanti auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo...

Spero ke sotto l'albero troverete il regalo giusto x voi e ke sia un bel gioco!!! :laugh:

Ci bekkiamo presto.... passate delle buone feste e giocate tanto....:lock:

Dark Luigi
24-12-2007, 11:53
Auguri a te Killzone e a tutto lo staff e gli utenti del forum.

Io sotto l'albero troverò la Wii Zapper e Guitar Hero III oltre al resto :D

cicco7p
24-12-2007, 11:59
AUGURI a tutto il forum e a tutto lo staf mi sto vermente trovando bene con voi

Pie
24-12-2007, 12:09
Grazie e contraccambio gli auguri. :)

Sul lato giochi mi è già arrivato tutto, ora restano regali di amici e parenti, che saranno gli stessi come ogni anno. :D
Gia me lo vedo; Maglioni, pantaloni e libri.

deadflower81
24-12-2007, 12:23
Tanti tanti auguroni di buone feste a tutti quanti!
E ricordate di non essere più buoni solo a Natale, ma 365 giorni l'anno! :)

Riguardo ai regali, io sono già soddisfatto per aver raggiunto i 1000 utenti entro Natale!
...e per la mia nuova 360! :)

KiNg
24-12-2007, 12:26
Auguri a tutti amici :)

Arvfab
24-12-2007, 12:53
Auguri anche da parte mia (ma Natale è domani o sbaglio?)

Sotto l'albero mi aspetta ancora LAIR, e sparavo che UT3 arrivasse prima di oggi :( Avrebbe dovuto esserci anche Eye of Judgment, ma non ho saputo resistere :D

Destroy
24-12-2007, 13:46
Auguri a tutti ragazzi e fate i bravi,io oltre ai regali sotto l'albero troverò sempre le solite domande di parenti che vedo solo per le feste,allora ti sei sposato,e quanto aspetti,la ragazza ce l'hai,che palle :D:DDai che gli anni passano è ora di sistemarti muahuhahua.
Cmq ragazzi auguro un buon natale a tutit voi passatelo bene,mangiate come i porci,bevete molto,insomma divertitevi :up::up:

DjGruff
24-12-2007, 14:25
E ricordate di non essere più buoni solo a Natale, ma 365 giorni l'anno! :)

Bhe, la vedo ostica come cosa, tanto è che abbiamo preparato uno scherzo di discutibile gusto allo zio della mia ragá, stasera ci sarà da divertirsi! :D

Contraccambio a tutto lo staff e a tutti gli utenti, non dico "fate i bravi" perché sono sicuro che non lo farete! :D

Ancora Auguri!:)

SephZero
24-12-2007, 14:33
Auguri a tutti!!! sfasciatevi di birra!!!!!!!!!

zio!!! fai ubriakare Ace e poi posta le foto online!!! ;) ;)

GAS
24-12-2007, 14:44
Auguri a tutti!!! sfasciatevi di birra!!!!!!!!!

zio!!! fai ubriakare Ace e poi posta le foto online!!! ;) ;)Attenti però a non sfasciare poi anche le macchine (con voi all'interno).
Festeggiare va bene, ma fate in modo di non dovervi pentire dopo.
Buon Natale e buon anno.

LaHarL89
24-12-2007, 14:50
Buon Natale e buon anno a tutti :)

Pintur
24-12-2007, 15:22
Tantissimi auguri ragazzi a voi e a tutti i vostri cari, ci si ribecca a Gennaio

Fate da bravi :D

Gloria Guida
24-12-2007, 15:28
Attenti però a non sfasciare poi anche le macchine (con voi all'interno).
Buon Natale e buon anno.

c'era un simpatico film di cui non ricordo il titolo, in cui il tempo non scorreva normalmente come nella realtà, ma allo scoccare della mezzanotte, la stessa giornata riiniziava da capo.

in parole povere mettiamo oggi, giorno 24 dicembre, alla mezzanotte, non scoccava giorno 25, ma reiniziava giorno 24, e così all'infinito

Al che il prode personaggio si stufò e iniziò a fare meraviglie, come stupri, gare di velocità, e altre cose divertenti, poi lo mettevano in galera e a mezzanotte si ritrovava nuovamente a casa sua come se nulla fosse successo, pronto a ricominciare per la milionesima volta la stessa giornata.

Ecco, se qualcuno mi chiedesse: "come immagini il paradiso", partirei da questa base

davide10
24-12-2007, 15:49
Auguroni a tutti di buon natale e felice anno nuovo !!!!!!!!! :)

merry christamas and happy new year!!!!!!!! un altro anno ci sta per lasciare :(

p.s. non riesco a scaricare il nuovo firmware 2.10 per ps3, problema di connessione al server , sarà andato in vacanza anche lui ? :laugh:
niente online quindi :(

deadflower81
24-12-2007, 15:50
Attenti però a non sfasciare poi anche le macchine (con voi all'interno).
Buon Natale e buon anno.

Non ti preoccupare!
Casa mia sarà libera per un bel pò di giorni e posti letto ce n'é in abbondanza! Non faccio andare via nessuno se non mi dicono l'alfabeto al contrario mentre saltellano su di un piede seguendo una linea retta...e si toccano con l'indice la punta del naso. Credo possa bastare, no? :lol:

@sephzero
Ace é costantemente ubriaco!! :D

ancora auguri!! :banana

Arvfab
24-12-2007, 16:57
deadflower, penso che la maggiorparte anche se sobri non ti sapranno mai dire l'alfabeto al contrario, anzi, prima che incominciano a bere, faglielo dire nel verso giusto e vedi come si comportano :D

SephZero
24-12-2007, 20:57
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

mi raccomando!!! e per i + audaci..

z y x w v u t s r q p o n m l k j i h g f e d c b a

^^

nash
24-12-2007, 21:21
Buon natale a tutti ragazzi!!!!!e fate in modo di fare i buoni ;)

SkyDr4g0n
24-12-2007, 22:17
Buon Natale a tutti gli spammoni seguaci di Ace :D

Auguri anche a Omeganex che arrostirà la carne sulla sua nuova PS3!!!

Auguri a dedflower che ha comprato una 360 il giorno prima dell'offerta di Eldo

Auguri a Pintur che per un po' potrà disintossicarsi dalla 360

Auguri a King che spera sempre che la Roma vinca lo scudetto

Auguri a arvfab che continua a predicare il credo della PS3

Non ce la faccio più a scrivere...auguri a tutti gli altri...io sto già fuori come un balcone :D

SephZero
24-12-2007, 22:42
auguri anche a te SKyDragon ;)

SkyDr4g0n
24-12-2007, 23:15
Grazie :D

Ace of spades
24-12-2007, 23:39
Auguri a tutti quanti ancher da parte mia :)

Arvfab
25-12-2007, 00:09
Come ace, festeggi anche tu il Natale? Pensavo in Africa nord si avevano altri riti :D

A parte gli scherzi, auguri anche a te amicone!! Mi raccomando non bere troppo e non mangiare assai, che se no fai la panza come me :D

(Un ultimo scherzo me lo devi permettere: io sto al caldino in casa con la PS3 e tu invece usi la Xbox come illuminazione sotto l'albero :D)

SkyDr4g0n
25-12-2007, 00:55
Queste console nextgen sono versatili...
La pS3 funge da stufa e se ti vengono i 3 led rossi a Natale puoi usare la 360 come illuminazione :D

WarioWare
25-12-2007, 01:08
Auguri a tutti! :)

Presa l'Xbox 360 Arcade con Bioshock e Call Of Duty 4, ci si becca presto in Live ;)

Ace of spades
25-12-2007, 03:02
Ho preso la 360 apposta, mi piacciono le console a luci rosse :D

Eddie Guerrero
25-12-2007, 03:13
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA ASD

magic3
25-12-2007, 03:22
Buon Natale a tutti anche da parte mia!! :D

Necropolis
25-12-2007, 03:35
E Auguroni pure da parte mia :)

_Contra_
25-12-2007, 03:35
AUGURI A TUTTI!!!
Buon Nataleeeeee
Io passerò una giornata maglifica con i miei parenti/amici :D

DjGruff
25-12-2007, 04:17
Ri-Auguriiiiiiiiiiiii
E che le vostre console faranno un botto! :D sgrat

Scusate ragá ma sto fuori come un balcone, ho bevuto un accidente!:mitraglia::vomito

Arvfab
25-12-2007, 08:33
Rinnovo anche io gli auguri, visto che Natale è oggi.
Anche se non ho bevuto niente ieri (solo acqua!), mi sento uno schifo oggi.... mannaggia al capitone che mi è rimasto sullo stomaco...

4EvEr**
25-12-2007, 13:31
:)auguroni di buon natale:D a tutti voi del forum, compreso staff ecc... auguri a voi ed ai vostri cari...

Pie
25-12-2007, 19:01
Sto esplodendo.
Finito tipo un 'ora fa il pranzo, mi sono messo un po sul divano, appena alzato con una strana sensazione di pesantezza (chissà perché :D) e una bocca che è un pastone unico.
Devasto completo. :)

Ancora auguri a tutti!

Ace of spades
25-12-2007, 19:04
Madò ragazzi come tutti voi credo di aver fatto un pranzo (diciamo che ho finito solo 1 ora fa :D) bestiale, ho scannato 2 purcelli, un tacchino, due vitelli, mezzo cinghialo, 3 conigli ovviamente senza contare i kili di condimenti vari e ripieni assortiti dentro le carni che ho ingurgitato, mi sento come Giampiero Galeazzi in questo momento. Fortunatamente sono tornato a casa e sono solo, le pareti vibrano mosse da quelle che possono sembrare in apparenza scosse telluriche di 6° grado della scaa mercalli e sto già con la maschera antigas:flame:flame:flame
Deadflower stai attento a cosa preparerai per Capodanno perchè sarai tu stesso e la tua abitazione a pagarne le conseguenze, non potrai citarmi in giudizio dopo che saremo rimasti senza tetto perchè sarai tu il mandante, visto che giò che manderò giù nello stomaco me lo fornirai tu :D

EDIT: vedo che il buon Pie è quasi nelle mie stesse condizioni, se hai parenti vicini falli evaquare o mettili in preallarme

sax
25-12-2007, 19:20
auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo con le nostre console

Davi92
25-12-2007, 21:07
Buon Natale e buon 2008 a tutti gli utenti e i visitatori del sito!;)

Alive
25-12-2007, 21:18
Buona Jihad a tutti :)

Colgo l'occasione per salutare anche il mio amicone Bush, stavolta non potrò venire a casa tua come lo scorso anno, ma sappi che rimani il mio migliore amico.

Ciao a tutti e ci rivediamo in Tv al mio prossimo proclama

Draldas
28-12-2007, 01:49
We Osama, come te la passi? Bush ricambia i saluti e ti chiede di fornirgli cortesiamente il tuo indirizzo, di modo che possa mandarti il cestone con gli auguri natalizi :D

Dato che non ho avuto l'opportunità di farlo prima, auguro a tutti un buon natale e una veloce digestione (solo a parlar di cibo a me vengono i conati O_O)