PDA

Visualizza Versione Completa : 2 problemi

ezioauditore97
06-05-2011, 21:05
un problema che ho notato subito e' stato quello per il quale se clikko sulla freccetta nei QUOTE che dovrebbe portarmi al messaggio originale oltre a caricare la pagina del suddetto mi si apre una nuova scheda con l'immagine (mi pare in jpg)
un altro fatto strano e quello gia' segnalato da kromm e da un altro utente nel precedente topic: quando mando un messaggio in modalita' avanza mi riporta alla pagina iniziale della discussione, per ora l'ho constatato solo nelle discussioni dei trofei
P.S.come skin uso CPN gamer e il browser e' firefox aggiornato all'ultima versione (anche se non penso importi)
grazie a tutti e complimenti a tutto lo staff:clap::clap::clap:

Pintur
06-05-2011, 21:08
un problema che ho notato subito e' stato quello per il quale se clikko sulla freccetta nei QUOTE che dovrebbe portarmi al messaggio originale oltre a caricare la pagina del suddetto mi si apre una nuova scheda con l'immagine (mi pare in jpg)
un altro fatto strano e quello gia' segnalato da kromm e da un altro utente nel precedente topic: quando mando un messaggio in modalita' avanza mi riporta alla pagina iniziale della discussione, per ora l'ho constatato solo nelle discussioni dei trofei
P.S.come skin uso CPN gamer e il browser e' firefox aggiornato all'ultima versione (anche se non penso importi)
grazie a tutti e complimenti a tutto lo staff:clap::clap::clap:

Non capisco quello del quote e ti quotando per questo :asd:

edit: ok capito ;)

GAS
07-05-2011, 04:34
grazie a tutti e complimenti a tutto lo staff:clap::clap::clap:A me succede anche se modifico un messaggio.
Subito dopo aver inviato o modificato un messaggio il browser mi carica e mostra la prima pagina, ma subito dopo mi ricarica l'ultima.

rikierta
07-05-2011, 04:40
si esatto pure a me succede,ma non solo quello, ho descritoo la mia bug in QUESTO (http://www.coplanet.it/forum/segnalazioni-bug/33600-collegamento-al-topic.html)topic, non so se siano collegate le due cose

Pintur
09-05-2011, 12:15
Il primo problema risolto. Per il secondo ci stiamo lavorando anche se dovrei aver individuato il problema. ;)