PDA

Visualizza Versione Completa : blu-ray multlingua?

Rufy12
10-05-2011, 18:14
non sapevo se fosse la sezione giusta quindi scusate se ho sbagliato...da tempo compro sugli store uk e ho visto molte offerte vantagiose per quanto riguarda alcuni film che mi piacerebbe acuistare...quindi vi chiedo se sapete se c'è un sito o altro o se magari sapete voi se nei film in blu-ray venduti all'estero è presente la lingua italiana...grazie in anticipo

rikierta
10-05-2011, 18:20
fammi capire, tu compri bluray sugli store UK i bluray in italiano??
io per quello che ne so e per la mia esperienza in UK non ho trovato bluray in italiano, e se tu hai un sito per prenderli in italiano dimmelo, che sarei interessato, soprattutto per il costo minore rispetto che in italia, io quindi non conosco altri siti, mi dispiace ma non ne ho di siti, percio dimmi i tuoi che sarei interessato

GambX
10-05-2011, 18:20
In alcuni si, ma in altri no. Se acquisti su siti come play.com nella descrizione in basso trovi quali sono le lingue parlate e quali quelle sottotitolate.

Rufy12
10-05-2011, 18:24
fammi capire, tu compri bluray sugli store UK i bluray in italiano??
io per quello che ne so e per la mia esperienza in UK non ho trovato bluray in italiano, e se tu hai un sito per prenderli in italiano dimmelo, che sarei interessato, soprattutto per il costo minore rispetto che in italia, io quindi non conosco altri siti, mi dispiace ma non ne ho di siti, percio dimmi i tuoi che sarei interessato

hai capito male rikiè!su siti uk ho trovato offerte vantagiose dove prendere i film in blu ray ma non sò se hanno la lingua italiana presente...per questo ho aperto questo topic per sapere se ci fosse qualche sito dedicato magari all'acquisto di film bluray mulilingua :)

---------- Post added at 18:24 ---------- Previous post was at 18:24 ----------

grazie gamb controllerò a breve

rikierta
10-05-2011, 18:35
ah ok, scusa
si le offerte le avveo viste pure io ma ma so che in <uk molti film non hanno l'italiano, ma solo spagnolo e francese e a volte il tedesco

Rufy12
10-05-2011, 18:54
e infatti stavo cercando un esperto in materia che magari ci fornisse una lista aggiornata su vari bluray multlingua in uk :rolleyes:

rikierta
10-05-2011, 18:57
io ho un sito per vedere ogni bluray che lingua ha in ogni paese, ma non so se posso postarlo, aspetto uno staffer che me lo dica

Rufy12
10-05-2011, 23:22
se puoi mandamelo via pm!mi farest un favore! :)

Viruz83
27-06-2011, 00:11
ragà datosi che anche io mi sto collezionando un bel pò di film in bluray che è da poco che ho preso il lettore volevo anche io queste info :P

mi sono studiato millemila siti online da dove prendere filmozzi e i prezzi a quanto pare sono compresi tra gli 8 ed i 17 euro per le versioni speciali o limited.....io vi parlo di materiale PAL ITA.

mi mancano fonti per le serie più che altro che costano un botto veramente negli store.

Un altra chicca...non so se vi ci affacciate ma al gamestop vendono i bluray ed io alcuni, come resident evil ad esempio, li ho presi a 7,90 Euro ovviamente nuovi :D

rikierta
27-06-2011, 00:18
si hai ragione, le serie costano molto
al gamestop ogni tanto trovo bei bluray a poco, usati am come nuovi
mi e ci piacerebbe se ci facessi partecipi delle tue fonti per vaere i bluray dai 8 ai 17 euro
siccome io li ho trovati a poco prezzo, sia in UK che qui in USA, ma la maggior parte non hanno l'italiano, o comunque solo una minoranza che a me non interessa
ricordo una volta di vaer visto i 7 film di Harry potter a 35 o 40 euro in offerta, ma la linua che capivo meglio era l'inglese, e jnon voglio prenderli per vederli solo io:(

Viruz83
27-06-2011, 00:26
ora ti mando i link con i siti che utilizzo io...se anche tu ne hai però che vendono PAL ITA mandamene pure ;) anche se hai bluray da rivendere o cose del genere fammi sapere. L'importante è che siano in condizioni pari al nuovo senza un graffio ne sul box ne sul dvd che sono un fissato di prima categoria

rikierta
27-06-2011, 00:32
allora di siti dove di solito guardo ho amazon.it, dove di solito trovo film a un prezzo piu basso (ma neanche tanto) di quello che trovi al mediaworld o al blockbuster

altri siti non ne ho, o comunque ne ho qualcuno ma sono inglesi

per i bluray da vendere bastava che guardavi la mia firma:lol:, ne ho alcuni ;)

Viruz83
27-06-2011, 00:48
scusa ma a quest'ora sono un pò cecato...infatti vado a nanna!!! ti faccio sapere se ho qualche novità!!!