PDA

Visualizza Versione Completa : Un informazione su Steam

Cactus
12-05-2011, 17:07
Salve raga , mentre stavo su Steam sono andato su Battlefield Bad Company 2 Vietnam e ho visto che sta a 13 euro ma ci deve essere la versione di base di Steam , lo devo scaricare da qui (http://store.steampowered.com/about/) e lo potro' pagare solo 13 euro ?

HighBoy
12-05-2011, 17:53
Si è in offerta! in effetti mi aveva allettato a quel prezzo! poi mi sono ricordato che odio sti FPs di guerra XD

freniko
12-05-2011, 19:13
Sisi, scarica steam e lo acquisti a quel prezzo. Il sabato era in promozione a 6,99 euro insieme a bad company 2 e medal of honor. Ti ricordo però che hai bisogno del gioco originale (battlefield bad company 2) per giocare quell'espansione.

Cactus
13-05-2011, 13:03
E il programma lo scarico gratis ? Se si e' un offerta buonissima , e un altra informazione : se cambio PC lo posso riinstallare sul PC nuovo senza pagare ?

vodemort
13-05-2011, 13:31
Ti devi ricollegare con il tuo account steam: accedendo da un nuovo computer ti invierà per mail un codice da utilizzare per attivarlo. E da lì potrai scaricare da capo ciò che hai acquistato, i Save, le espansioni e addirittura i giochi che hai su DVD disponibili su steam.

faximusy
13-05-2011, 13:32
Tenetelo sempre d'occhio.

Spesso fanno belle offerte!

freniko
13-05-2011, 15:16
Si in un nuovo pc fai il login ti mandano un codice per email lo riporti quando lo richiede e il gioco è fatto. Tutto quello che hai acquistato c'è l'hai nuovamente però lo devi riscaricare! altrimenti ti fai il backup dei giochi e sei apposto..

Sant
13-05-2011, 20:12
Ti devi ricollegare con il tuo account steam: accedendo da un nuovo computer ti invierà per mail un codice da utilizzare per attivarlo. E da lì potrai scaricare da capo ciò che hai acquistato, i Save, le espansioni e addirittura i giochi che hai su DVD disponibili su steam.

spiegami un attimo questa cosa che non l'ho capita... ad esempio io ho Battlefield Bad Company 2 su DVD e posso giocare con i giocatori di Steam pur non avendolo comprato sulla piattaforma?

vodemort
13-05-2011, 21:14
Per quanto mi riguarda ho acquistato la Half-Life Orange box e Metro 2033. Ho sperimentato che una volta attivati su steam potevo anche levare il disco dal lettore e scaricare tutti i file di installazione, e addirittura da un altro computer scaricare da 0 tutti i file di Metro 2033 (un bel po' di GB). Da questo si può dedurre che una volta installato e attivato il gioco con il codice steam su un computer è possibile, accedendo all'account da un altro computer installarlo scaricando i file necessari, e quindi giocarci.

Sant
13-05-2011, 22:49
ok, ho trovato la lista dei giochi su cui viene accettata questa cosa e BFBC2 non c'è, peccato :(

grazie comunque ;)

El-Castigador
14-05-2011, 12:51
ok, ho trovato la lista dei giochi su cui viene accettata questa cosa e BFBC2 non c'è, peccato :(

grazie comunque ;)
Solo i giochi con attivazione ONLY-STEAM hanno la possibilità di essere salvati e scaricati senza bisogno del DVD. E' ovvio che se uno compra Crysis in versione Retail (DVD) non può farlo visualizzare come gioco acquistato tramite Steam e di conseguenza non potrà essere scaricato e aggiornato in automatico tramite piattaforma.

Cactus
27-12-2011, 12:25
C'e' un link per vedere tutti questi giochi , perche' ho acquistato Skyrim sul Retail e c'e' anche sul mio account Steam

DarthMonger
27-12-2011, 14:56
C'e' un link per vedere tutti questi giochi , perche' ho acquistato Skyrim sul Retail e c'e' anche sul mio account Steam

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601 questo è il link ufficiale di steam con la lista completa, dovrebbe essere anche aggiornato in tempo (quasi) reale in base alle uscite dei giochi.

Sant
27-12-2011, 18:47
confermo che è aggiornato

Cactus
27-12-2011, 20:22
Ringrazio tantissimo ^^