PDA

Visualizza Versione Completa : Pirati Dei Caraibi

rikierta
15-05-2011, 19:24
http://1.bp.blogspot.com/-FiI8IQsXhDQ/TcPCbUBZ_II/AAAAAAAABpE/GpcxvX3kGyU/s1600/pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare-poster-italia.jpgheilà ragazzi apro questo topic per parlare del prossimo film della famosa saga "Pirati Dei Caraibi" che uscirà nelle nostre sale il 18 di questo mese

ma anche per parlare dei primi 3 film

percio fatevi avanti e ditemi le vostre opinioni sui primi 3 e sul prossimo

rikierta
18-05-2011, 04:55
hey ragazzi guardate sto video, sembra promettere molto bene

http://www.youtube.com/watch?v=lxlHrA7_ycU&feature=youtube_gdata_player

Fubu 86
18-05-2011, 05:23
Io stasera penso di andarlo ha vedere anche se sono sicuro che ci sarà il pienone... Spero che sia al altezza degli altri 3 film...

rikierta
18-05-2011, 05:56
be quando esce???
io andro a vederlo ma forse non in 3D, oramai mi sono stufato dei film in 3D..
non c'è niente di 3D e perdi di qualità nel vederli poichè sono piu scuri della versione originale e inoltre alcune persone riscontrano problemi di vista o di mal di testa per quanto ho sentito

oramai credo che stiano facendo un macello di film in 3D solo perchè adesso è di moda

Fubu 86
18-05-2011, 06:03
Riki il film esce oggi in tutta italia e comunque io lo vado a vedere al 100% in 3D... Sono diventato troppo un drogato dì film in 3D... E poi cavolo vuoi mettere vedere I pirati dei caraibi in 3D che figata deve essere...

rikierta
18-05-2011, 06:07
ah ok grazie

O_O come è possibile che esce prima in Italia che in USA?????O_OO_O

poi vabbè contento tu, è una scelta non ti sto giudicando, anzi ho solo espresso il mio parere
anche io all'inizio ero drogato di film in 3D, ma mi sono reso conto che di 3D c'è molto poco

Darth Gary
18-05-2011, 08:22
A me sono sempre piaciuti tantissimo (a parte Orlando B(l)oom che non lo sopporto :asd:) e penso di andarlo a vedere questo fine settimana :sisi:

Soldato89
18-05-2011, 08:25
A me sono sempre piaciuti tantissimo (a parte Orlando B(l)oom che non lo sopporto :asd:) e penso di andarlo a vedere questo fine settimana :sisi:

anche io!!!! però andrò durante la settimana. non vedo l'ora!! ho (mia sorella li ha ma è come se fossero miei) tutti i film precedenti ahah

rikierta
18-05-2011, 08:27
oh finalmente quetso thread si sta popolando
bene bene
be anche a me i precedenti sono piaciuti, sono molto divertenti pensate che pure a mio mamma sono piaciuti, che di solito lei è una da film indiani o commedie romantiche:lol::sisi:

andro pure io a vederlo, magari sabato mattina, che c'è meno gente

Darth Gary
18-05-2011, 08:30
Ma non c'è più keira knightley? allora la mia raga verrà a vederlo molto più volentieri il film :laugh:

Soldato89
18-05-2011, 08:31
oh finalmente quetso thread si sta popolando
bene bene
be anche a me i precedenti sono piaciuti, sono molto divertenti pensate che pure a mio mamma sono piaciuti, che di solito lei è una da film indiani o commedie romantiche:lol::sisi:

andro pure io a vederlo, magari sabato mattina, che c'è meno gente

il sabato mattina si va per fare le cose sconcie con la fidanzata, o la notte. almeno.........
va beh parlando del film mi ispira molto ma i film da vedere (ad un orario decente) saranno molti di questi tempi: notte da leoni 2, il seguito di ecypse (colpa della fidanzata), questo e c'è stato di recente fast5. solo che sti cinema costano un sacco:indiff:

rikierta
18-05-2011, 08:38
no c'è la dolce penelope cruz che nonostante tutto il tempo passato in USA ha un accento spagnolo che è peggio di un mio compagno di scuola

---------- Post added at 08:38 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

il sabato mattina si va per fare le cose sconcie con la fidanzata, o la notte. almeno.........
va beh parlando del film mi ispira molto ma i film da vedere (ad un orario decente) saranno molti di questi
tempi: notte da leoni 2, il seguito di ecypse (colpa della
fidanzata), questo e c'è stato di recente fast5. solo che sti
cinema costano un sacco:indiff:al sabato mattina???O_OO_OO_OO_OO_O

be per gli altri film sono daccordo, ma tabnto sarnno 7-8 all'anno e anche se spendi 50 euro per quei pochi film mi sembra ragionevole

EDIT: no aspetta, we....ti stai dimenticando di TRANSFOMERS 3: Dark of the Moon

djactheone
18-05-2011, 09:34
Ho visto i primi tre film della serie e devo dire che sono tutti molto belli.
Il primo si può dire che è stato un vero e proprio "esperimento",riuscitissimo secondo me. Gli altri due sono un degno susseguirsi delle vicende dei protagonisti.

Ora non per creare confusione ma in realtà pirati dei caraibi la maledizione della perla nera è un episodio a sè stante che ha poco in comune con gli altri due capitoli, pirati dei caraibi il forziere dell'uomo morto e ai confini del mondo.
Poichè gli ultimi due usciti al cinema in realtà sono un solo grande capitolo raccontato in due film per spillare più soldi.
Tutti e due molto belli ma che non rispettano l'originale e i personaggi sono diventati una stupida parodia di sè stessi.
Nel due ad esempio ho odiato Jack quando dice più volte "mannaggia" che poi non fa nemmeno ridere. E se guardate bene nel trailer del 4 urla all'improvviso e poi si ferma. Che cojone!
Elisabeth anche è diventata una parodia quando ad esempio per far smettere ai 3 di combattere dice 1000 cavolate e poi si butta a terra dicendo "ahhh il caldo". PATETICO!
Non c'è rispetto perchè una persona normale se davvero vuole far smettere gli altri inizia ad urlare contro tutti, poi se è una donna agisce in modo diretto dando pure dei bei ceffoni come solo loro sanno dare.
Anche Will è diventato una parodia dicendo sia nel secondo che nel terzo "tieni gli occhi puntati all'orizzonte" Ma VAFFA!
Will era quello impulsivo e si è vero anche romantico ma non al punto da dire frasi fatte scritte da moccia.
L'unico che è rimasto bene o male invariato è Barbossa che non per niente fin dall'inizio è stato il personaggi più "umano" negli atteggiamenti, che tutti gli altri messi insieme (determinato in alcuni momenti e completamente disorientato in altri).

Il quarto capitolo, pirati dei caraibi su strane maree credo che non farà altro che rovinare ancora di più il nome del brand anche se comunque tutti andranno a vederlo. Forse anche io ma solo per vedere se avevo ragione o meno. Ma dal trailer già si può capire il film dove voglia andare a parare. Anche se sono il primo che dice che un trailer va preso come tale e che quindi non si può dare un vero e proprio giudizio finquando la pellicola non viene rilasciata.

ps: so che i titoli italiani sono altri ma ho scelto di darvi approssimativamente una traduzione di quelli americani che sono molto meglio di quelli che danno qui in Italia.

Cactus
18-05-2011, 15:18
non vedo l'ora che esca , spero di vederlo in 3D ^_^

nuggets619
18-05-2011, 17:38
non vedo l'ora che esca , spero di vederlo in 3D ^_^

Guarda che è uscito eh :asd:...oggi

Io comunque stasera vado a vederlo, poi magari scriverò un paio di righe per spoilerarvi il finale :sisi: Tutti d'accordo vero? :asd:

lordfener91
18-05-2011, 17:49
Guarda che è uscito eh :asd:...oggi

Io comunque stasera vado a vederlo, poi magari scriverò un paio di righe per spoilerarvi il finale :sisi: Tutti d'accordo vero? :asd:
ovviamente si :lol:
scherzi a parte.. i primi 3 mi sono piaciuti tantissimo ma la trilogia si è chiusa, con questo si apre un altro capitolo
non voglio essere pessimista, ma su alcuni siti di film dicono che questo sia il peggior pirati dei caraibi.. spero non sia così..

Darth Gary
18-05-2011, 17:49
Ovvio che siamo tutti d'accordo... se spoileri lunedì cosi io lo ho già visto almeno :asd:

Cactus
18-05-2011, 17:50
Anche io spero che non sia cosi perche' aspettavo da molto questo film ... e scusate , non me ne ero accorto XD

nuggets619
19-05-2011, 15:14
Visto, e piaciuto...purtroppo però non è al livello dei primi tre imho

djactheone
19-05-2011, 18:53
c'avrei giurato xD

In questi giorni lo vedo anche io e vi faccio sapere.

oneperez
19-05-2011, 19:11
stasera vado a vederlo in 3d, il terzo mi era piaciuto parecchio.

comunque non per fare pubblicità alla compagnia telefonica 3, ma se attivate una scheda telefonica con loro potete andare al cinema una volta alla settimana gratis . (bisogna solo fare una ricarica di 5 euro al mese)

Cactus
20-05-2011, 16:42
nuggets , ma l'hai visto in 3D ?

nuggets619
20-05-2011, 18:23
nuggets , ma l'hai visto in 3D ?

Assolutamente no :asd: Io film al cinema in 3d non ne ho ancora guardati, e sinceramente per quel che ho visto con le varie tv in giro per i negozi credo che ne passerà ancora di tempo prima che decida di vedere qualcosa in 3d al cinema :sisi: Poi ho paura di rovinarmi il film...

rikierta
20-05-2011, 18:28
esatto pure io ho la stessa sensazione, dopo qualche esperienza in 3D

Cactus
20-05-2011, 19:02
Allora Oneperez aspetto le tue impressioni ...

lordfener91
20-05-2011, 19:13
io il film non l'ho ancora visto ma spero di vederlo domani, anche se so gia che vedrò red..
volevo chiedere una cosa.. dal finale si può intendere che ci sarà un sequel, magari che questo quarto film sia l'inizio della seconda trilogia? senza spoilerare niente, nè ;)

EDIT: fireballa.. non credevo che avresti visto questo messaggio, è per questo che l'ho scritto :asd:
comunque dai, faccia il serio.. domani convincerò tutti a vedere il capitan jack sparrow.. non si discute :lol: FINE OT

nuggets619
20-05-2011, 21:19
magari che questo quarto film sia l'inizio della seconda trilogia?

Non spoilero niente eh, solo che magari uno non vuole sapere neanche quello

Senza dubbio, sequel assicurato.

Darth Gary
21-05-2011, 09:00
Speriamo solo che non diventi una commercialata a mano a mano che sfornano nuovi film (we a me i tre precedenti son piaciuti tantissimo soprattutto il terzo :D) cioè mi sto basando su quello che ha affermato nuggets ossia che questo ultimo episodio gli è piaciuto meno degli altri... Sta di fatto che resta e spero resterà un'ottima saga :asd:

Keratzsu
21-05-2011, 12:00
Visto ieri e devo dire che anche se è stato sicuramente carino e piacevole da vedere,questo quarto capitolo di pirati dei caraibi non regge il confronto con i predecessori e questo secondo me perchè il tutto non è supportato da una trama forte o cmq abbastanza buona,come era stato per gli altri film della serie.....anche se in ogni caso c'e sempre johnny deep che ti strappa un sorriso,visto che la parte del pirata fuori di testa gli è sempre riuscita :)

Personalmente, prevedo seriamente una bella commercialata su questa saga,che ho sempre pensato avrebbe dovuto chiudersi con la maledizione della prima luna,il più bello tra tutti e 4 i film secondo me!!

lordfener91
22-05-2011, 10:35
visto ieri e devo dire che mi è piaciuto.. ma come avevo previsto non c'è confronto con i primi 3 ;)

alessandro1395
22-05-2011, 11:51
visto venerdì sera, devo dire che mi è piaciuto.
quando jack distrugge il faro e si butta e poi dice: l'avete visto tutti vero? perché non ho intenzione di rifarlo. lì sono morto dal ridere :)

nuggets619
22-05-2011, 18:16
Ma comunque... (per chi l'ha finito)

Ma la cicatrice che Jack ha sulla guancia a forma di X ce l'aveva anche negli scorsi film?

alessandro1395
22-05-2011, 22:24
non è quella che gli fa barbanera tramite la bambolina?? (forse mi sbaglio)

nuggets619
23-05-2011, 10:24
non è quella che gli fa barbanera tramite la bambolina?? (forse mi sbaglio)

Ah già mi sa che hai ragione, evidentemente mi ero scordato di quella scena :asd:

gaboman87
23-05-2011, 21:21
... pirati dei caraibi la maledizione della perla nera è un episodio a sè stante....

Ma non era La Maledizione della Prima Luna ? :lol:
Comunque l'ho visto, carino ma non entusiasmante. Penelope Cruz è veramente una bravissima attrice :sbav

oneperez
23-05-2011, 21:37
Allora Oneperez aspetto le tue impressioni ...

alla fine non l'ho visto (sono giusto entrato in sala per poi uscire dall'altra uscita), e ho visto Red e mr. beaver, entrambi molto belli
questa settimana sicuramente andro' a vedere questi pirati

Cactus
23-05-2011, 21:44
Ma dai , non anddare a vedere i tanto attesi Pirati dei Caraibi quando si ha un occasione ? :asd:

alessandro1395
23-05-2011, 22:03
Ma non era La Maledizione della Prima Luna ? :lol:
Comunque l'ho visto, carino ma non entusiasmante. Penelope Cruz è veramente una bravissima attrice :sbav

è anche fica :laugh::laugh:

rikierta
24-05-2011, 05:51
ragazzi visto poche orette fa

voglevo fare una premessa che ho scoperto solo poco fa al riguardo del terzo
ma lo sapevate che will turner ha fatto un figlio con elizabeth???O_O

parlando dell'ultimo devo dire che mi è piaciuto ma ho notatto che era diverso dagli altri, quasi come se il film fosse satto fatto solo per incassare i sodli solo perchè la gente va a vederlo perchè è "pirati dei caraibi", sia chiaro il film è stato carino, grandi effetti speciali, forse piu belli nel terzo, forse mi sono mancati un po i personaggi dei primi 3 film
be penelope è stata molto brava, un'accento spagnolo che mi fa impazzire:sbav: , ma pure la sirena era molto carina:sisi:
la cicatrice se ben ricordo non gliel'ha fatta barbanera, poichè gli fece solo una cosa gigante sotto la spalla, in pieno addome, e che io ricordo ce l'aveva anche all'inizio del film
non mi è chiaro come barbossa stia con una sola gamba:mmm mi sapete rispondere

per il resto lo consiglio, è il solito film alla pirati dei caraibi, divertente, con un solito jonny depp bravo nel reecitare il solito pirata mezzo ubriaco e amante del sesso opposto

ditemi i vostri pareri e se sapete rispondere nella domanda sotto spolier

alessandro1395
24-05-2011, 06:47
barbossa ha una gamba sola perchè quando barbanera conquista la perla nera e lega tutti con le funi "magiche" per liberarsi si taglia la gamba legata

rikierta
24-05-2011, 06:59
ok grazie mille, sta parte qua mi sa che non l'avevo capita bene, comunque alessandro, mettilo sotto spoiler, ok?

lordfener91
25-05-2011, 15:10
@ Riki
si, il figlio di Elizabeth si vede nella scena dopo i titoli di coda del terzo.. Will però lo vede solo in quell'occasione a causa della sua maledizione legata all'Olandese: 10 anni in mare e 1 giorno sulla terra.. :)

rikierta
25-05-2011, 15:50
Si esatto della maledizione ricordavo ma quella scena l'ho vista solo 2 giorni fa:lol:

The Stig
25-05-2011, 17:35
Apposto un altro topic sui film con solo spoiler. Pare la copia di quello di Fast 5. Tanto solo "Spoiler: Mostra" si legge ahahahaha
:laugh:

Uovoragno
25-05-2011, 17:38
Questa sera vado a vederlo così poi posso aprire gli spoiler, solo per quello vado :sisi:

klose95
25-05-2011, 18:13
Questa sera vado a vederlo così poi posso aprire gli spoiler, solo per quello vado :sisi:

I primi due non mi erano piaciuti più di tanto, ma questo merita;)

Gozer 87
25-05-2011, 18:20
stasera vado pure io...il 3d è decente almeno?

klose95
25-05-2011, 18:25
stasera vado pure io...il 3d è decente almeno?

Il 3D in questo film è usato pochissimo, ci sono solo poche scene anche se l'effetto complessivo della profondità è buono. Non ti aspettare però oggetti che escono dallo schermo o cose del genere

The Stig
25-05-2011, 18:27
Ottimo...2D aspettami e 3 euro (da me sono 3) risparmiati. Sta mania di fare oramai tutti i film in 3d non la capisco. Lo facessero almeno decente e allora...

lordfener91
25-05-2011, 18:30
sacrosante parole :clap:
almeno in 2D te lo gusti di più il film

Gozer 87
25-05-2011, 18:35
raga quanto dura il film????no per sapere se per il 3d i miei occhi soffriranno molto

The Stig
25-05-2011, 18:39
Ma sei dell'87 o del '27? ahahahah

Gozer 87
25-05-2011, 18:42
Ma sei dell'87 o del '27? ahahahah

senta lei...io non mi chiamo stig e quindi non devo avere occhi da falco per guidare come una scheggia...no vabbe scheri a parte il 3d non fa molto bene alla vista in se per se e volevo sapere la durata del film...

The Stig
25-05-2011, 18:44
senta lei...io non mi chiamo stig e quindi non devo avere occhi da falco per guidare come una scheggia...no vabbe scheri a parte il 3d non fa molto bene alla vista in se per se e volevo sapere la durata del film...
Ahahah, comunque dura esattamente 137 minuti

Gozer 87
25-05-2011, 18:47
oh my gold...quasi 2 ore e 20....alla faccia del bicarbonato di sodio

rikierta
25-05-2011, 19:01
Apposto un altro topic sui film con solo spoiler. Pare la copia di quello di Fast 5. Tanto solo "Spoiler: Mostra" si legge ahahahaha
:laugh:

ma quanto sei simpatico:lol:
e io che credevo di trovare chissa' cosa
be comunnque io l'ho visto in 2D
pure io non la capsico sta mania di fare i film in 3D, sta diventando un business e poi sono pure fatti male, ma la gente li va a vedere comunque, io ho smesso, aspettero pure 10-20 anni o piu ma lo voglio vedere decente, e non dire che dopo 10 minuti gia mi sembrava in 2D , inoltre ci eprsde di qualita' perche' e' piu scuro

alessandro1395
25-05-2011, 22:48
ma quanto sei simpatico:lol:
e io che credevo di trovare chissa' cosa
be comunnque io l'ho visto in 2D
pure io non la capsico sta mania di fare i film in 3D, sta diventando un business e poi sono pure fatti male, ma la gente li va a vedere comunque, io ho smesso, aspettero pure 10-20 anni o piu ma lo voglio vedere decente, e non dire che dopo 10 minuti gia mi sembrava in 2D , inoltre ci eprsde di qualita' perche' e' piu scuro

sono d'accordo con te ma la quasi tutti i cinema lo danno in 3d e non ho voglia di aspettare per vederlo in 2d.

rikierta
26-05-2011, 00:10
be molti cinema li danno entrambi
per esempio in quello che vado io c'è una sala enorme chiamata GIOVE, percjè fa la comparazione con i pianeti dove proiettano gli ultimi film usciti o i migliori diciamo
e poi usano le salettine per piu piccole tipo plutone(non a caso il pianeta piu piccolo), per i film in 3D, quindi ci perdo pure in quello, che ho lo schermo piu piccolo

Uovoragno
26-05-2011, 00:57
Ok sono tornato, neanche li apro gli spoiler, un film da aspettare in affitto se proprio dovete vederlo. Niente a che vedere con gli altri tre in termini di storia e carisma dei personaggi. Posso dire un film inutile?

rikierta
26-05-2011, 01:39
Ok sono tornato, neanche li apro gli spoiler, un film da aspettare in affitto se proprio dovete vederlo. Niente a che vedere con gli altri tre in termini di storia e carisma dei personaggi. Posso dire un film inutile?
si credo tu possa dirlo;
anche io lo consiglio ma non vale la pena vederlo al cinema

ce ne sono motli altri adesso da vedere al cinema, tenete i soldi per The Hungover Part 2

Gozer 87
26-05-2011, 12:02
visto pure io...a me è piaciuto...alla fine lo scopo del film è recuperare la perla nera quindi un tema molto interessante...penelope cruz è una gnocca...e anche la sorella monica utilizzata nelle ultime scene del film...il 3d non è malvagio ma mi ha fatto capire che un film come transformers 3 dovra esser visto assolutamente in 2d altrimenti non si capira' nulla delle scene veloci...

rikierta
26-05-2011, 18:04
esatto hai perfettamente ragione, anche se era meglio mettevi alcune cose sotto spoiler
comuqnue hai ragione, oramai la piaga dle 2D sta diventando sempre piu massiccia e tutti continuano a sfornare film in 3D solo perchè è di moda, ma non capiscono che la gente è stufa, o meglio la gente vuole un vero 3D e non una ciofeca

Gozer 87
27-05-2011, 10:18
esatto hai perfettamente ragione, anche se era meglio mettevi alcune cose sotto spoiler
comuqnue hai ragione, oramai la piaga dle 2D sta diventando sempre piu massiccia e tutti continuano a sfornare film in 3D solo perchè è di moda, ma non capiscono che la gente è stufa, o meglio la gente vuole un vero 3D e non una ciofeca

esagerato...mettere sotto spoiler una cosa che si sa dalla fine del 3 episodio non ha senso...alla fine del terzo barbossa si porta via la perla e sparrow giura di cercarla ovunque e di riprendersela quindi.......non occorreva alcuno spoiler ahahahahahahah....io voglio un 3d olografico stile radiocomunicazioni fra l'imperatore e i sith di guerre stellari...quello è il 3d...non quello che ci propongono nei cinema...per non parlare della scomodita' degli occhiali

oneperez
27-05-2011, 12:11
bel film solo grazie a jhonny depp che e' proprio bravo, se non ci fosse lui sarebeb solo un film mediocre.
il mio preferito resta il terzo.

per quanto riguarda il 3d un po per volta incomincia a piacermi,anche se in questo film non viene usato piu' di tanto si notano comunque le distanze tra le cose, certo non pagherei mai 10 euro per vederlo

comunque alla fine dei titoli avete visto tutti l'ultima scena vero?

Uovoragno
27-05-2011, 12:15
Assolutamente no, avevo sonno ed era tardi :asd: mettimela sotto spoiler dai, magari un bel video dal tubo :asc:

Gozer 87
27-05-2011, 12:18
e maledizione non lo sapevo...che scena??????spoilerala

Uovoragno
27-05-2011, 12:42
Vista sul tubo:

La gnocca sull'isola guarda il nulla e il mare le porta la bambola voodoo di jack, sorriso maligno e fine.

lordfener91
27-05-2011, 15:22
anch'io non lo sapevo.. me l'ha detto un mio amico il giorno dopo che ho visto il film :lol:

comunque eccola.. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=3HnZfBEydIw

rikierta
27-05-2011, 15:53
ma come non lo sapevate????
l'avevano urlato ai 4 venti in questo topic...ahahaahahahahah:lol:
vabbè oramai pure sta tendenza di fare scene per il film successivo dopo i titoli sta rompendo

p.s. bella gozer l'idea del 3D stile star wars:ok

gaboman87
27-05-2011, 15:55
anch'io non lo sapevo.. me l'ha detto un mio amico il giorno dopo che ho visto il film :lol:

comunque eccola.. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=3HnZfBEydIw

Mi sa che me l'ero persa anche io O_O

alessandro1395
30-05-2011, 14:46
io sono entrato prima al cinema e l'ho vista senza capirla. poi alla fine pensando che ci fosse qualcosa di più di quello sono rimasto ad aspettare per vederla e ci sono rimasto male perché l'avevo già vista tutta

The Stig
31-05-2011, 03:03
Di rientro dalla serata cinema in cui ho visto i pirati dei caraibi e, grazie a una perfetta imbucata, una notte da leoni 2. I pirati dei caraibi ahimè non mi ha esaltato più di tanto; piaciuti tanto i primi 3 ma questo è completamente insapore. Il 3d poi è stato patetico, si poteva benissimo fare in 2D ma oramai la 3D-mania ha preso il sopravvento solo per farci pagare 3 euro in più e la "oramai tutti i film ce l'hanno" scena finale post titoli di coda lascia libertà all'immaginazione. Sinceramente sono rimasto un pò deluso. Non che non mi sia piaciuto ma non mi ha lasciato niente, mentre con gli altri 3 alla fine del film ricordavo sempre parecchie scene, con questo il vuoto assoluto.
Ora sarò brevissimo perchè non riguarda questo topic e sarei quindi in OT ma una notte da leoni 2, credetemi, è LA COPIA ESATTA del primo. Qualcosa di incredibile O_O