PDA

Visualizza Versione Completa : [POSSIBILE BUG] Problema medaglie

ropeppo
19-05-2011, 09:52
Ciao gente! lo posto qua perchè non so se esiste un topic adatto, se sbaglio potete frustarmi e crocifiggermi in sala mensa, cmq ieri ho richiesto 2 delle nuove medaglie, oggi è arrivata la mail di notifica che mi sono state assegnate, ma niente medaglie nel medagliere, parliamoci chiaro stanotte dormirò lo stesso però ve lo segnalo come eventuale problema del forum

franz70
19-05-2011, 09:54
Ciao gente! lo posto qua perchè non so se esiste un topic adatto, se sbaglio potete frustarmi e crocifiggermi in sala mensa, cmq ieri ho richiesto 2 delle nuove medaglie, oggi è arrivata la mail di notifica che mi sono state assegnate, ma niente medaglie nel medagliere, parliamoci chiaro stanotte dormirò lo stesso però ve lo segnalo come eventuale problema del forum

Richieste ieri e già arrivate ?
Cavoli .... io ne ho chieste 2 una decina di giorni fa, ed ancora nessuna risposta ....

Pintur
19-05-2011, 09:58
Le medaglie relative alle visite e alle risposte sono state momentaneamente tolte per problemi legate alla descrizione, a breve verranno riassegnate ;)

Soldato89
19-05-2011, 09:59
se sono quelle relative alle visite e post in un tuo topic è normale che siano state revocate, lo ha scritto "hyublu" giusto ieri. se sono altre invece non saprei dirti
EDIT sindaco mi ha preceduto

franz70
19-05-2011, 09:59
Le medaglie relative alle visite e alle risposte sono state momentaneamente tolte per problemi legate alla descrizione, a breve verranno riassegnate ;)

Le mie non riguardavano quel tipo di medaglie, erano in merito ai punti rep e al canale video di youtube

Soldato89
19-05-2011, 10:02
Le mie non riguardavano quel tipo di medaglie, erano in merito ai punti rep e al canale video di youtube

io parlavo con ropepo, per le tue devi solo aspettare. per i punti rep ci deve pensare un admin quindi ci vuole tempo

franz70
19-05-2011, 10:06
io parlavo con ropepo, per le tue devi solo aspettare. per i punti rep ci deve pensare un admin quindi ci vuole tempo

Eh, infatti ho citato la risposta del Sindaco, chiedevo direttamente a lui, solo che i post si sono accavallati

ropeppo
19-05-2011, 10:07
Ok, grazie a tutti per le riposte tempestive...ora "ho visto la luce" ;)

chiudo il topic

Pintur
19-05-2011, 10:07
Quelle dei punti rep sono le più lente, per quella di youtube provvedo subito ;)