PDA

Visualizza Versione Completa : rintracciare discussioni dove abbiamo ricevuto la rep

Manuc95
25-05-2011, 19:09
ho visto che c'è tra i vari problemi (in aggiornamento completato) ma a canto non c'è scritto ne risolto ne irrisolvibile... ci state lavorando sopra oppure non si potrà più rintracciarle??

Dxtroyer
25-05-2011, 19:19
Da quello che so io ci stanno lavorando. Anche perchè finchè non si potranno rintracciare i punti ricevuto non sarà neppure possibile toglierli e quindi assegnare le medaglie relative ai punti rep ;)

rikierta
25-05-2011, 20:29
scusa io posso
adesso non so se e' la stessa cosa che intendi te ma quando vado nel mio profilo e poi vado nella sezione "about me" e scorro la pagina, trovo la scritta diq aunti puunti rep ho ricevuto e piu sotto due scritte, una che mi dice trova tutti i post un cui rikierta e' stato ringraziato, e l'altra trova tutti i post ringraziati da rikierta

radiouaia
26-05-2011, 08:36
anche io non riesco a vedere i post in cui sono stato votato :( non che mi serva, però magari è un bug da segnalare

Darth Gary
26-05-2011, 08:40
scusa io posso
adesso non so se e' la stessa cosa che intendi te ma quando vado nel mio profilo e poi vado nella sezione "about me" e scorro la pagina, trovo la scritta diq aunti puunti rep ho ricevuto e piu sotto due scritte, una che mi dice trova tutti i post un cui rikierta e' stato ringraziato, e l'altra trova tutti i post ringraziati da rikierta

ma LOL io non vedo questa opzione :asd: sei il solito privilegiato :indiff: :laugh:

rikierta
26-05-2011, 08:43
ma LOL io non vedo questa opzione :asd: sei il solito privilegiato :indiff: :laugh:

ma sei serio o cosa? no ma veramente non la vede nessuno???O_O
allora le due gnocche che ho mandato a casa del sindaco hanno fatto il loro lavoro egregiamente:eheh

EDIT: l'ho capita adesso:indiff::svengo:

franz70
26-05-2011, 08:54
Nemmeno io lo vedo .... :(
Vedo solamente i "mi piace" assegnati e ricevuti, ma dei voti rep, solo il numero

rikierta
26-05-2011, 08:57
scusa ma se clicchi sulla voce che ti dice quanti punti rep hai avuto???
non ti apre una pagina con la lista dei post che sono stati votati?

radiouaia
26-05-2011, 08:58
scusa ma se clicchi sulla voce che ti dice quanti punti rep hai avuto???
non ti apre una pagina con la lista dei post che sono stati votati?

rikierta non per tutti è attivo quel link, ci stanno alvorando ;)

rikierta
26-05-2011, 09:01
rikierta non per tutti è attivo quel link, ci stanno alvorando ;)

ah ok, non lo sapevo, anche se lo immaginavo un pochetto
io credevo che fosse un problema legato a chissà quale tipo e stavo cercando di aiutarli a risolverlo o a fargli capire dove andare
be comunque vi posto l'immagine che viene fuori a me

http://img196.imageshack.us/img196/8885/94051272.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/196/94051272.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Pintur
26-05-2011, 09:34
O_O Ma dove lo trovi About_Me????? Intendi dati Personali???? e poi perchè hai tutto in inglese?????

Manco io le vedo quelle opzioni :asd:

rikierta
26-05-2011, 09:41
O_O Ma dove lo trovi About_Me????? Intendi dati Personali???? e poi perchè hai tutto in inglese?????

Manco io le vedo quelle opzioni :asd:
Si intendo dati personali, mi sono dimenticato di tradurre:lol:
Ho tutto in inglese perchè sto qui in usa e voglio avere almeno le scritte del forum in inglese, non sembra ma in questo modo sto imparando molte cose su ogni cosa in inglese

Be buona , credo di essere l'unico ad averle:asd:

Pintur
26-05-2011, 09:52
Questo è un mistero :asd: Ma la ricerca ti funziona? Puoi dirmi che skin usi?

Grazie ;)

hyuratzu
26-05-2011, 13:56
Ragazzi anche io vedo i post in cui sono stato votato O_O

franz70
26-05-2011, 14:00
Ho smanettato un pochino, e le scritte in cui si è stati votati, compaiono solamente se si usa lo skill : CPN Gamer

radiouaia
26-05-2011, 14:39
Ho smanettato un pochino, e le scritte in cui si è stati votati, compaiono solamente se si usa lo skill : CPN Gamer

confermo, con la skin CPN Gamer li vedo pure io

wipol
26-05-2011, 14:41
Sisi a breve lo aggiungerò a tutte le skin ;)

Soldato89
26-05-2011, 14:42
confermo, con la skin CPN Gamer li vedo pure io

ecco perche tempo fa quando ti dissi di questo link tu non lo vedevi. io uso la skin gamer da un sacco. svelato l'arcano mistero allora..

radiouaia
27-05-2011, 08:24
ecco perche tempo fa quando ti dissi di questo link tu non lo vedevi. io uso la skin gamer da un sacco. svelato l'arcano mistero allora..

infatti! pensavo di essere io il diverso :asd: mistero risolto ;)

ropeppo
27-05-2011, 09:52

Confermo! Li vedo solo se uso quella skin!!

wipol
27-05-2011, 14:04
Sisi a breve lo aggiungerò a tutte le skin ;)

Da tutte le skin (apparte la mobile) ora è possibile cercare i post votati ;) Ho notato che in alcuni profili però a causa delle immagini di sfondo (o del colore) è impossibile vedere i link, anche se sono presenti... In quel caso cercateli "a tastoni" oppure cambiate lo sfondo ;)

franz70
27-05-2011, 14:06
Testato .... funzia !
Grassie signor tecnico