PDA

Visualizza Versione Completa : Il meglio di ogni sera

Manuc95
30-05-2011, 21:03
Apro questo topic per segnalare ogni sera le migliori cose (ora se ne trovano poche) da vedere in tv :cool:

Stasera per chi non ha sky consiglio "Nella morsa del ragno" su Rai3
Mentre su Sky Cinema Max troviamo "AFTER.LIFE"

Vit4Lt3o
30-05-2011, 21:30
Mmm interessante iniziativa :) anche se la tv non la guardo quasi mai :lol:

Manuc95
30-05-2011, 21:51
:lol:
diciamo che ho aperto questo topic perchè non sapevo che fa, ma che poi ho capito che poteva essere interessante :rolleyes:

arsenius89
30-05-2011, 21:53
si potrebbe fare anche "il peggio di ogni sera":)

romanaccio
30-05-2011, 22:26
Infatti è abbastanza interessante.. :sisi:

Manuc95
30-05-2011, 22:52
si potrebbe fare anche "il peggio di ogni sera":)

magari anche solo cambiano il titolo della discussione...

romanaccio
30-05-2011, 22:58
No il titolo va bene. :lol:

Manuc95
11-10-2011, 16:43
Avrei intenzione di iniziare con la mia vecchia iniziativa... che si era interrota poichè il giorno dopo andai in vacanza e tra una cosa e l'altra non postai più...
Siccome era interessante (da quello che ho capito) rinizio :D

Naturalmente scrivo solo i film trasmessi alle 21/21.20

Stasera su sky troviamo due film interessanti per questo topic, ovvero:
A chi li piace le commedie non si perderà probabilmente SHARM EL SHEIK - UN’ESTATE INDIMENTICABILE, con due grandi comici italiani: Brigniano e Panariello.
Troviamo anche un film di tutti i generi nel senso letterale :D infatti viene interpretato da sky sia come Fantascienza, come Thriller e come Azione.. La trama è carina ma bisogna vedere se promette bene... Il film in questione è VISIONI DAL FUTURO

Per chi non ha sky può solo vedersi Trasformers su Italia 1: film bello, a parere mio, ma che probabilmente già visto da tutti!

Manuc95
12-10-2011, 15:04
Stasera troviamo:

The Fan - Il mito Robert De Niro e Wesley Snipes in un thriller sull’ossessione di un tifoso. Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD alle 21.10 --- Sky Cinema 1 +1 alle 22.10

Frequency - Il futuro e' in ascolto Un poliziotto trova una ricetrasmittente e riesce a mettersi in contatto con suo padre morto diversi anni prima. Insieme cercheranno di cambiare il corso degli eventi. Sky Cinema Max e Sky Cinema Max HD alle 21.00 --- Sky Cinema Max +1 alle 22.00

Per chi non ha Sky su Rai1 può trovare il film Ricatto d'Amore, mentre su Rai4 (per chi ce l'ha) troviamo L'eletto... Io probabilmente mi vedrò Le Iene Show alle 21.20 su Italia1 o The Mentalist su Rete 4

Espo Channel
12-10-2011, 21:03
Consiglio vivamente Le iene show,è uno dei pochi "veri" programmi rimasti in TV che vale la pena guardare e non necessita nemmeno di DECODER o SKY/PREMIUM.

Manuc95
12-10-2011, 22:53
Io alla fine mi sono visto Frequency - Il futuro e' in ascolto
Bel film! Veramente ben fatto! Trama coinvolgente e particolare, anche se un pò intrigata ;)
Adesso mi vado a vedere la fine delle Iene Show :D :D

Manuc95
13-10-2011, 13:47
Stasera troviamo:

Vi consiglio di vedere LEGION. Verrà trasmesso su Sky Cinema MAX (e HD) alle 21.00 mentre su Sky Cinema MAX +1 un'ora dopo :D. Altrimenti su Sky Cinema 1 (e HD) alle 21.10 e su Sky Cinema 1 +1 l'ora dopo c'è Step Up 3 - A passo di danza, ma a me non piace affatto.
Sulla televisione analogica troviamo solo la prima puntata di Io Canto e il film di Sherlock Holmes

Detto questo io credò che mi guarderò LEGION, anche se l'ho già visto. La trama racconta che degli angeli arrivano sulla terra per far iniziare un apocalisse, ma uno di questi non è d'accordo e aiuterà degli umani a salvare la Terra! Film fatto bene con molti effetti speciali.
Visto che nessuno commenta mi sembra di parlare da solo, ma spero almeno di essere utile per qualcuno :D

abex
13-10-2011, 20:55
manuc ti dispiacerebbe elencare anche i programmi di rilievo di mediaset premium? io ho quello e se li metteresti mi faresti un gran favore dato che seguoi il topic, bella iniziativa ;)

alessandro1395
13-10-2011, 21:01
a me interessa ciò che scrivi... anche se alla fine mi ritrovo la sera a giocare alla play oppure a guardare ciò che vuole mio padre che monopolizza la tv dalle 21 in poi

Manuc95
13-10-2011, 21:05
Ok, allora, ormai è tardi per stasera ma consiglio il film Codice: Genesi per chi ha mediaset premium. In onda alle 21.15 su Premium Cinema Energy
Dopo una guerra nucleare che ha decimato il genere umano, Eli (Denzel Washington) attraversa in solitudine i resti di un' America desolata, portando con sé un libro che potrebbe salvare l'umanità.

Se avete altri canali dove ci sono film carini ditemelo, che li prenderò in considerazione... Io i film li cerco su: "tutti i canali Rai" "tutti i canali Mediaset" "tutti i canali Sky cinema" "tutti i canali Mediaset Premium Cinema"
Grazie abex per il consiglio ;)

Manuc95
14-10-2011, 18:43
Stasera di interessante abbiamo:

Su sky consiglio The Horde alle 21.00 su Sky Cinema Max (e HD) alle 22.00 su Sky Cinema Max +1
Su Mediaset Premium consiglio invece INCEPTION su Premium Cinema e TRIAGE su Premium Cinema Emotion (tutti e due alle 21.25)

Per stasera il programma migliore che possiamo trovare in televisione (almeno secondo me) è Colorado, alle 21.10 su Italia 1... Altrimenti c'è anche Quarto Grado su Rete 4 per vedere tutta la cronaca nera italiana...

Manuc95
15-10-2011, 21:15
Scusate il ritardo... Stasera consiglio:

21.10 - Sky Cinema 1 (HD e +1): SALT - Evelyn Salt è un’agente CIA che ha già rischiato la vita in missioni pericolose e ha così ottenuto la più alta considerazione da parte dei suoi superiori. Un giorno però si presenta una spia russa che fa una rivelazione che le sconvolgerà l’esistenza: il Presidente russo verrà assassinato in occasione della sua visita negli Stati Uniti per i funerali di Stato del Vicepresidente americano recentemente scomparso.

21.15 - Mediaset Premium Cinema Energy: SNAKES ON A PLANE - Nelville Flynn, agente dell'Fbi, ha l'ingrato compito di scortare Sean Jones, prezioso testimone di un omicidio commesso da un boss mafioso. Inutili si rivelano le precauzioni prese dal poliziotto durante il volo che lo porta dalle Hawaii a Los Angeles di fronte all'invasione di decine di serpenti, di tutte le razze e dimensioni, liberati da chi non vuole che lo scomodo testimone raggiunga la California.

21.30 - Rete 4: LA PROSSIMA VITTIMA - La felice vita di Karen è sconvolta quando qualcuno violenta e uccide la figlia diciassettenne mentre lei sente per telefono, impotente, quel che sta succedendo.

abex
16-10-2011, 19:35
bel lavoro manuc, continua così ;)

Manuc95
16-10-2011, 19:52
Stasera consiglio:

Sky Cinema Max - 21.00 (disponibile anche in HD e su +1) - SAW VI - L’inizio di Saw VI è tipico della serie. Due persone - un uomo e una donna - sono bloccate in una trappola di Jigsaw, l’omicida seriale che ama sottoporre le sue vittime a quelli che definisce “giochi”. Solo uno però potrà salvarsi: quello che offrirà più carne. L’uomo è grasso e si taglia delle fette di giro vita, mentre la donna, magra, opta per un avambraccio. Chi vincerà? E soprattutto qualcuno vincerà veramente?

Mediaset Premium Cinema Energy - 21.15 - CATWOMAN - Patience Phillips è impiegata come graphic designer in un'azienda di cosmetici. Una sera scopre che l'ultima creazione della "Hedare Beauty", se non assunto con regolarità può portare a conseguenze nefaste per la salute. Terrorizzata, fugge con l'intenzione di rendere pubblica la notizia. Intercettata da due sentinelle a cui viene dato l'ordine di ucciderla, viene rinchiusa nei condotti di scarico dello stabilimento. Patience muore, ma un gatto le ridona vita, forza, velocità, agilità e intuizione felina. Cosciente dei suoi nuovi poteri la donna gatto è ora decisa a vendicarsi di chi l'ha uccisa.

Su la tv analogica invece non consiglio niente, però se uno non ha ne Sky ne Mediaset Premium e non autonoleggia nessun film, e ne, tantomeno, tifa la Roma o il Lazio, si potrebbe vedere Mistero su Italia 1...

Manuc95
17-10-2011, 19:51
Stasera invece consiglio:

Rete 4 - 21:10 - Rocky Balboa - Non c'è bisogno di una trama, tutti conoscono la vita di questo pugile :D

Mediaset Premium Cinema - 21:15 - GIUSTIZIA PRIVATA - Clyde Shelton è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono, uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell'accordo.

Sky Cinema Max - 21:00 (disponibile in HD e su +1) - CODICE GENESI - In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c’è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po’ d’acqua… ma anche senza motivo.