PDA

Visualizza Versione Completa : NCIS - The Official Thread

rikierta
01-06-2011, 06:26
eccolo qui il topic ufficiale di NCIS, la famosissima serie televisiva in onda su rai 2

ho pensato di aprire questo topic vedendo il successo che altri topic di serie TV hanno ottenuto
oddio ci sono 4 gatti per ogni topic, ma è divertente:lol:

http://ncisfans.yolasite.com/resources/ncis-cast.jpg

eccoci qui cosi possiamo parlare un po della serie dei personaggi e della storia

setitevi liberi di commentare ogni cosa

ricordo che è appena finita l'ottava serei in USA, mentre in Italia la serie ritornerà in onda solo a settembre dalla decima puntata

per chi le ha gia viste puo pure commentare
io ho finito l'ottava e sono rimasto colpito dalll'integrità che la serie ha mantenuto nel corso delle varie stagioni

Masterjack
01-06-2011, 08:05
sulla rai a che stagione sono arrivati?

rikierta
01-06-2011, 15:56
allora sulla rai sono a metà dell'ottava circa, ma hanno interrotto per poi ripredndere a settembre/ottobre

alessandro1395
01-06-2011, 15:57
settembre per la fine della stagione????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? che palle mi tocca aspettare un monte di tempo

rikierta
01-06-2011, 16:02
ma scusa guiardatela in inglese, e se non sei molto ferrrato con l'ingklese le puoi guardare subbate, inoltre in lingua originale è molto piu bello

vedi te, io te lo conisglio, ho infatti finito di vedere l'ottava tipo un mese fa....:sisi:

alessandro1395
01-06-2011, 21:04
ma scusa guiardatela in inglese, e se non sei molto ferrrato con l'ingklese le puoi guardare subbate, inoltre in lingua originale è molto piu bello

vedi te, io te lo conisglio, ho infatti finito di vedere l'ottava tipo un mese fa....:sisi:

ci avevo già pensato ma non mi piace vedere film/telefilm in altre lingue e subbati. Inoltre a mio parere vedere una cosa in televisione é molto ma molto meglio che vederla sul computer in streaming.

rikierta
01-06-2011, 22:42
si ma sei pretenzioso eh:p
se proprio vuoi le puoi vedere pure in HD dai canali americani, ci sono molti metodi se proprio vuoi avere una buona qualita' video

poi vabbe' se non ti piace vederle in inglese e' un altra pasta;)
vai tra, non ti obbliga nessuno

alessandro1395
02-06-2011, 12:29
ma non è la qualità che non mi piace vedendole in streaming; solo che vedere un programma in televisione piuttosto che sul pc mi piace molto di più.

rikierta
02-06-2011, 18:38
e chi ha detto che devi guardarle sul PC, scrivimi su PM, che ti rispondo che sessno qui andiamo OT

romanaccio
06-07-2012, 17:29
Ma nessuno ne parla piu?:indiff:
Adesso ci sono le nuove puntate ogni lunedi, per chi le ha viste, come vi sono sembrate?:)

rikierta
06-07-2012, 17:33
Ma nessuno ne parla piu?:indiff:
Adesso ci sono le nuove puntate ogni lunedi, per chi le ha viste, come vi sono sembrate?:)

se ti riferisci a quelle della nona stagione già le ho viste da mesi (grazie america:asd:)
però ne vale la pena, è una serie bellissima che secondo me non è mutata nel tempo, e ha mantenuto la comicità (nei momenti giusti) e la serietà e le indagini investigative, non per niente è la mia serie preferita;)

romanaccio
06-07-2012, 17:41
se ti riferisci a quelle della nona stagione già le ho viste da mesi (grazie america:asd:)
però ne vale la pena, è una serie bellissima che secondo me non è mutata nel tempo, e ha mantenuto la comicità (nei momenti giusti) e la serietà e le indagini investigative, non per niente è la mia serie preferita;)
Io non l'ho vista, preferivo guardarla in lingua italiana :lol:
Fino ad ora non mi ha deluso, è anche la mia serie tv preferita! Troppo divertenti, soprattutto gli scappellotti di gibbs! :D

rikierta
06-07-2012, 17:46
Io non l'ho vista, preferivo guardarla in lingua italiana :lol:
Fino ad ora non mi ha deluso, è anche la mia serie tv preferita! Troppo divertenti, soprattutto gli scappellotti di gibbs! :D

ma le regole soprattutto, me lo sono imparate, grazie ad un app per l'iphone:asd:
beh, a me piacciono soprattutto i pezzi con le battute, ma anche quelli con i marines, sono molto belli e patriottici e rispecchiano la serie, o quello che rappresenta
inoltre tutti i personaggi sono stupendi a modo loro, ognuno con le proprie caratteristiche: ebby per esempio, molto simpatica e super intelligente metallara dark:asd: e tutti gli altri

buona visone con la nona stagione;)

romanaccio
06-07-2012, 18:22
ma le regole soprattutto, me lo sono imparate, grazie ad un app per l'iphone:asd:
beh, a me piacciono soprattutto i pezzi con le battute, ma anche quelli con i marines, sono molto belli e patriottici e rispecchiano la serie, o quello che rappresenta
inoltre tutti i personaggi sono stupendi a modo loro, ognuno con le proprie caratteristiche: ebby per esempio, molto simpatica e super intelligente metallara dark:asd: e tutti gli altri

buona visone con la nona stagione;)
Si quoto, sono tutti fantastici non solo gibbs..
Grazie mille, so che non mi deluderà :)