Visualizza Versione Completa : [1° torneo Uncharted 2] Topic ufficiale
<table width="750px" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td colspan="3" height="97px;" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded/17705_1299026482.jpg"></td></tr><tr><td colspan="3" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/46_01306969715.jpg" height="140"></td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF">
Questo è il topic ufficiale del torneo, qui commenteremo e posteremo i risultati, comunicheremo se abbiamo problemi a partecipare e tutte le altre robe inerenti al torneo.
Il torneo inizierà lunedì 6 giugno alle ore 21:40.
In totale gli appuntamenti sono quattro, divisi in altrettante settimane.
Di seguito la lista di tutti i nickname su CoPlanet e gli ID sul SPN
...secondo il nuovo ordine usato sul PSN ;)
Lo Staff di CoPlaNet.it
</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
Nickname su CPN / ID sul PSN
CATTIVI
GAS / GASD8
R.Zoro92 / Ste_Barso92
oneperez / chupitodomina
ITALI95 / ITALIX95
EROI
El-Castigador / WiD33
ichigo88 / ichigo88
lucaboss98 / lucaboss98
Highboy / dakstrike
</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">
Classifiche giornate e globali
Le squadre sono ovviamente da stabilire, per ora Maiuscoli vs minuscoli :lol:
Punteggi 1a serata
ID PSN|D.M.|Elim.|Sacch.|Totale
chupitodomina|36|29|25|90
Ste_Barso92|26|32|15|73
GASD8|18|23|13|54
ITALIX95|-|-|-|0
CATTIVI|80|44|53|177
----|-|-|-|-
ichigo88|36|0|55|91
WiD33|48|0|18|66
dakstrike|24|6|7|37
lucaboss98|14|0|3|17
EROI|92|6|83|181
Punteggi 2a serata
ID PSN|D.M.|Elim.|G.d.C.|Totale
chupitodomina|36|6|47|89
ITALIX95|48|0|39|87
GASD8|28|3|42|73
Ste_Barso92|28|3|40|71
CATTIVI|110|12|69|191
----|-|-|-|-
WiD33|36|38|20|94
ichigo88|24|23|15|62
dakstrike|18|23|15|56
lucaboss98|-|-|-|0
EROI|78|44|30|152
Punteggi 3a serata
ID PSN|D.M.|Elim.|R.d.C.|Totale
ITALIX95|64|23|50|137
chupitodomina|18|29|53|100
Ste_Barso92|26|20|43|89
GASD8|16|20|49|85
CATTIVI|92|32|65|189
----|-|-|-|-
WiD33|22|3|15|40
ichigo88|20|0|12|32
dakstrike|-|-|-|0
lucaboss98|-|-|-|0
EROI|42|3|19|64
Punteggi 4a serata
ID PSN|D.M.|Elim.|Reaz.|Totale
chupitodomina|44|26|30|100
ITALIX95|56|-|37|93
Ste_Barso92|28|35|26|89
GASD8|12|20|27|59
CATTIVI|110|41|56|207
----|-|-|-|-
dakstrike|18|19|6|43
WiD33|18|16|8|42
ichigo88|10|13|3|26
lucaboss98|-|-|-|0
EROI|46|28|15|89
Punteggi globali del torneo
ID PSN|1a G.|2a G.|3a G.|4a G.|Totale
chupitodomina|90|89|100|100|379
Ste_Barso92|73|71|89|89|322
ITALIX95|-|87|137|93|317
GASD8|54|73|85|59|271
CATTIVI|177|191|189|207|764
----|-|-|-|-
WiD33|66|94|40|42|242
ichigo88|91|62|32|26|211
dakstrike|37|56|-|43|136
lucaboss98|17|-|-| |17
EROI|181|152|64|89|486
Un grazie immenso a mimho per i banner dei tornei di U2, Cod BO e GT5.
Regolamento :link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/34396-%5B1%B0-torneo-uncharted-2%5D-regolamento.html#post612278)
</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF"> </td></tr></table>
GASD8 per me le squadre vanno bene così :D
---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 16:35 ----------
GASD8 intendevo che naturalmente non si potranno fare bug come portare il tesoro più velocemente
oneperez
03-06-2011, 17:24
ovvio non bisogna usare bug e glitch, chi li usa viene escluso
ovvio non bisogna usare bug e glitch, chi li usa viene escluso
Ottimo :P
---------- Post added at 17:35 ---------- Previous post was at 17:35 ----------
Ottimo :P
Che faccina del ***** questa :P
Aggiunte un paio di "postille" al regolamento.
Chi verrà scoperto ad uccidere un compagno per rubargli punti (se porta un tesoro per esempio) e chi userà il bug che permette (entrando nel livello) di sparare senza essere visti sarà squalificato dal torneo.
Cosa ne pensate voi che siete il torneo? :D
lucaboss98
04-06-2011, 23:08
Aggiunte un paio di "postille" al regolamento.
Chi verrà scoperto ad uccidere un compagno per rubargli punti (se porta un tesoro per esempio) e chi userà il bug che permette (entrando nel livello) di sparare senza essere visti sarà squalificato dal torneo.
Cosa ne pensate voi che siete il torneo? :D
va benissimo
ichigo88
04-06-2011, 23:34
Ottima idea...propongo una penalizzazione per chi lo fa...
Ottima idea...propongo una penalizzazione per chi lo fa...Nessuna penalizzazione.
Se uno per fare punti "abbomba" un suo compagno o si "nasconde" dentro il livello o fa altri imbrogli merita direttamente la squalifica.
ichigo88
06-06-2011, 01:07
Allora sono ancora più d'accordo...però devi considerare che può capitare il fuoco amico...con uno già ferito gravemente e poi gli viene dato un colpo per sbaglio e il compagno muore...non puoi vedere se c'è il fuoco amico? e in tal caso lo disattiviamo...
R.Zoro92
06-06-2011, 01:46
Nessuna penalizzazione.
Se uno per fare punti "abbomba" un suo compagno o si "nasconde" dentro il livello o fa altri imbrogli merita direttamente la squalifica.
chi può fare una cosa del genere?O_O
sono d'accordo su tutto il regolamento.
a domani alle 21:30
Buona fortuna a tutti.:)
Allora sono ancora più d'accordo...però devi considerare che può capitare il fuoco amico...con uno già ferito gravemente e poi gli viene dato un colpo per sbaglio e il compagno muore...non puoi vedere se c'è il fuoco amico? e in tal caso lo disattiviamo...Il fuoco amico sarà ovviamente disabilitato... ma se si tira una granata il danno si fa comunque.
E se potete mi spiegate come si porta velocemente il tesoro?
Non credo che sia lanciandolo e riprendendolo visto che quello non è certo un bug :nono: (lo dice il gioco stesso ;))
Il fuoco amico sarà ovviamente disabilitato... ma se si tira una granata il danno si fa comunque.
E se potete mi spiegate come si porta velocemente il tesoro?
Non credo che sia lanciandolo e riprendendolo visto che quello non è certo un bug :nono: (lo dice il gioco stesso ;))
Poi te lo spiego io, comunque metti che a 2 uccisioni di un compagno si è squalificato perché se uno nn lo fa apposta viene squalificato! O_O
oneperez
06-06-2011, 14:18
Poi te lo spiego io, comunque metti che a 2 uccisioni di un compagno si è squalificato perché se uno nn lo fa apposta viene squalificato! O_O
la maggior parte delle volte si vede se uno lo fa apposta o no
El-Castigador
06-06-2011, 22:44
Complimenti a tutti per stasera, siete stati molto bravi.
oneperez
06-06-2011, 22:46
bella serata, anche se e' stata veloce.
non mi e' chiaro esattamente alla fine di tutto cosa determina la squadra vincente e quella perdente(ogni singola partita ? quindi ora saremmo 2a1 giusto?) oppure i punteggi singoli di noi giocatori.
in deatmatch ogni uccisione vale un punto?
ichigo88
06-06-2011, 22:52
Complimenti a tutti per stasera, siete stati molto bravi.
però mi hai fatto muro ca**o :D
grazie dei complimenti "mietiore", se in queste sere qualcuno mi vuole distogliere da Hunted per skillare, con piacere!
ichigo88
06-06-2011, 22:58
se aspetti un pò lo boostiamo insieme :D
Serata veramente favolosa, un applauso a tutti gli iscritti :clap:
Unico "neo" la mancanza forzata di ITALI95 che ci ha fatto rimanere in 3 contro 4 :(
Qui sotto le squadre...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01307394881.jpg
...e dalle prossime ITALI95 sarà nei ROSSI.
Queste solo invece le foto e i risultati delle 3 sessioni...
Deathmach...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_11307394881.jpg
...che vede la vittoria dei 4 Eroi contro i 3 Cattivi per 41 a 40.
- - - - - - - - - - - - -
Eliminazione...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_21307394881.jpg
...che invece vede prevalere i Cattivi per 2 round a 0 e ben 8 uccisioni a 2.
Ma i punti bonus dei round vanno a tutti... ma solo una volta nel totale ;)
- - - - - - - - - - - - -
Saccheggio...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_31307394881.jpg
...infine vede un secco 2 a 0 degli Eroi con doppietta di ichigo88.
Doppietta che gli fa vincere un "bonus" di ben 40 punti :clap:
I punteggi di serata e "globali" (che sono gli stessi :D) li trovate nel primo post ;)
Appuntamento al prossimo lunedì... e per fortuna non ci sarà più il saccheggio :lol:
El-Castigador
07-06-2011, 00:34
se aspetti un pò lo boostiamo insieme :D
grazie dei complimenti "mietiore", se in queste sere qualcuno mi vuole distogliere da Hunted per skillare, con piacere!
Tralasciando che siete completamente Off Topic, se stavate parlando di skillare su Uncharted 2 ci sto, se su Hunted mi fate muro perché non c'ho i soldi per comprarlo (No Cash = No Games).
PS: Me fate muro.
Comunque, per ritornare in tema, rispondendo a oneperez:
Da come so le uccisioni nei deathmatch valgono 5 punti a uccisioni, per il resto ti conviene leggere il Regolamento: http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/34396-regolamento-1%B0-torneo-uncharted-2-a.html
...infine vede un secco 2 a 0 degli Eroi con doppietta di ichigo88.
Doppietta che gli fa vincere un "bonus" di ben 40 punti :clap:
Io ti uccido Ichigo :mad:indiff::lol:;):(:laugh:
...
Comunque, per ritornare in tema, rispondendo a oneperez:
Da come so le uccisioni nei deathmatch valgono 5 punti a uccisioni, per il resto ti conviene leggere il Regolamento: http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/34396-regolamento-1%B0-torneo-uncharted-2-a.html
Io ti uccido Ichigo :mad:indiff::lol:;):(:laugh:Per "fortuna" il Saccheggio non lo vedremo più :lol:
E per i punti ti sbagli.
Nel Deathmatch un punto per ogni uccisione.
Era nell'eliminazione che valeva 5 punti... ma ho "corretto" portandoli a 3.
E vi avviso che da lunedì prossimo appuntamento direttamente alle 21:55.
Un quarto d'ora in più per evitare le attese di oggi.
Ma gli eventuali assenti saranno attesi solo per 15 minuti.
GAS scusa se non sono potuto venire ma ero in punizione -.-, cmq avete giocato bene, la prossima partita la vinciamo noi :D
ichigo88
07-06-2011, 09:28
Ottimo lavoro gas! a sto punto non c'è bisogno che carico le mie immagini ;)
El Castigador io vedi che mi sono impegnato per aiutarvi...ti stavo facendo prendere il bottino alla fine ;) :P :D
Comunque squadra eroi dobbiamo darci una smossa...se no lo perdiamo sto torneo ;)
El-Castigador
07-06-2011, 12:47
Ottimo lavoro gas! a sto punto non c'è bisogno che carico le mie immagini ;)
El Castigador io vedi che mi sono impegnato per aiutarvi...ti stavo facendo prendere il bottino alla fine ;) :P :D
Comunque squadra eroi dobbiamo darci una smossa...se no lo perdiamo sto torneo ;)
Sisi, ti sei fatto proprio un bel mazetin! E ti ringrazio per avermi fatto prendere quasi il bottino alla fine, era la prima volta che prendevo il bottino in mano, è stata un'emozione indescrivibile :lol:
Comunque è vero, dobbiamo migliorare, soprattutto io che non sono riuscito a fare un punto in Eliminazione, li dobbiamo stracciare. Direi di organizzarci in settimana per un pò di allenamento, e ora basta, perché sono andato fin troppo in Off Topic.
oneperez
07-06-2011, 14:08
uh sono primo ;)
guardando i punti vorrei solo far notare una cosa:
nella 3a giornata... Re della collina (30 punti entro 10 minuti)
Il gioco darà degli obiettivi che bisognerà conquistare e difendere.
I punti fatti saranno gli stessi fatti nella sessione.
...nella 4a giornata... Reazione a catena (limite di 10 minuti)
Si devono conquistare 5 postazioni in "fila".
Ogni cattura varrà 10 punti e ogni uccisione 5 punti.
in re della collina e' abbastanza difficile riuscire a conquistare le colline quindi sono dell'idea di dare qualche punto per la conquista,
invece in reazione a catena si conquistano molte colline e si fanno molte uccisioni e 10 punti a cattura e 5 ad uccisione mi sembrano proprio tanti, si andrebbe a finire la partita con centinaia di punti a testa e a stravolgere la classifica. voi che ne dite?
El-Castigador
07-06-2011, 17:00
uh sono primo ;)
in re della collina e' abbastanza difficile riuscire a conquistare le colline quindi sono dell'idea di dare qualche punto per la conquista,
invece in reazione a catena si conquistano molte colline e si fanno molte uccisioni e 10 punti a cattura e 5 ad uccisione mi sembrano proprio tanti, si andrebbe a finire la partita con centinaia di punti a testa e a stravolgere la classifica. voi che ne dite?
Io dico che è giusto così, come lo ha scritto GAS il regolamento. E' bello giocarsela fino all'ultima la "battaglia".
uh sono primo ;)
invece in reazione a catena si conquistano molte colline e si fanno molte uccisioni e 10 punti a cattura e 5 ad uccisione mi sembrano proprio tanti, si andrebbe a finire la partita con centinaia di punti a testa e a stravolgere la classifica. voi che ne dite?Appena riprovo queste modalità metto i bonus che ci vogliono e diminuisco nel caso i punti per uccisione.
L'ho già fatto per Eliminazione... anche se andava "contro" la mia squadra ;)
oneperez
08-06-2011, 01:22
Appena riprovo queste modalità metto i bonus che ci vogliono e diminuisco nel caso i punti per uccisione.
L'ho già fatto per Eliminazione... anche se andava "contro" la mia squadra ;)
certo, io l'ho solo fatto notare, poi decidi te, giusto per pensare prima che strategie usare
Io dico che è giusto così, come lo ha scritto GAS il regolamento. E' bello giocarsela fino all'ultima la "battaglia".
uh sono primo ;)
certo, io l'ho solo fatto notare, poi decidi te, giusto per pensare prima che strategie usareSistemati i punti per la sessione finale del torneo.
In effetti erano un po troppi ;)
Inoltre ho messo un bonus alla squadra vincente e ad ogni membro della stessa.
Poi ho pure raddoppiato il valore delle uccisioni nei Deathmatch e aggiunto pure li un bonus di 10 punti.
Naturalmente ho ricalcolato i punteggi della prima serata.
Per sistemare i punti dell'altra modalità (Re della Collina) dovrei prima testarla... ma non ci gioca mai nessuno :(
Il prossimo lunedì sera,dopo la fine delle sessioni del torneo, proviamo pure quella modalità ;)
oneperez
08-06-2011, 19:32
doh' non sono piu' primo, comunque ora ce piu' incentivo a far vincere la squadra, prima se si pedeva o vinceva non cambiava molto
ichigo88
08-06-2011, 21:08
va beh non sei più primo per un punto...però conta vedi la squadra vincente...quindi tu sei il primo dela tua squadra ;)
oneperez
09-06-2011, 00:56
va beh non sei più primo per un punto...però conta vedi la squadra vincente...quindi tu sei il primo dela tua squadra ;)
ah gia' e' vero. bisogna fare vincere la squadra in primis. il prossimo lunedi' vi spiezzo tutti
ichigo88
09-06-2011, 01:15
Saremo più agguerriti noi ;)
nella speranza che ste barso non lagghi...
El-Castigador
11-06-2011, 00:47
Mi spiace comunicarlo ma lunedì sera non potrò esserci... causa esami... purtroppo martedì mattina hanno cambiato luogo dell'esame e disterà parecchio lontano da me, mi dovrò svegliare alle 6 e scendere di casa molto velocemente, quindi è meglio che il giorno prima di sera io vada a dormire un pò prima del normale... mi spiace poter mancare e mi spiace poter dare questa delusione al mio team, essendone il capitano, ma quest'esame doveva esserci solo lunedì e invece hanno deciso di scinderlo in due parti. Mi spiace, non succederà più.
El-Castigator tu chi saresti sul psn?
ichigo88
11-06-2011, 09:58
è Wid33...Gas come ci organizziamo?Stavolta noi restiamo in 3?
El-Castigador
11-06-2011, 13:24
Mi spiace :( Non possono avere prost... sostituti? Oppure vige la stessa regola dell'altra volta? Quello fuori e il team se lo prende inderchiul?
R.Zoro92
11-06-2011, 16:56
va beh anche noi siamo rimasti in 3 l'altra volta.
lucaboss98
11-06-2011, 23:58
forse anche io non posso esserci, alle 20.30 ho la cena coi professori e non so se per le 22.00 ci sarò
Se saremo 6 o meno rimandiamo alla settimana successiva?
Lascio comunque l'appuntamento per domani sera.
Al limite vediamo come siamo a livello di presenze e squadre e poi decidiamo il da farsi.
ichigo88
12-06-2011, 21:17
certo se siamo due non si può proprio fare...a meno che non lo spostiamo a martedì.
Che a me verrebbe pure comodo visto che ho esami il 14 ma facevo uno strappo alla regola...
El-Castigador
12-06-2011, 21:25
certo se siamo due non si può proprio fare...a meno che non lo spostiamo a martedì.
Che a me verrebbe pure comodo visto che ho esami il 14 ma facevo uno strappo alla regola...
Martedì non sarebbe male. Io finisco finalmente gli esami e sono totalmente disponibile la sera. Ovviamente bisogna vedere cosa ne pensano tutti i partecipanti.
oneperez
12-06-2011, 21:56
ok x me
Martedì non sarebbe male. Io finisco finalmente gli esami e sono totalmente disponibile la sera. Ovviamente bisogna vedere cosa ne pensano tutti i partecipanti.
ok x meOvviamente il lunedì si deve provare anche per chi non riuscisse a sapere di questo eventuale spostamento.
E per il fatto di rinviare anche se fossimo 6 era ovviamente riferito ad un eventuale 4 vs 2.
Al limite il lunedì facciamo solo la prova della modalità Re della collina e qualche "amichevole".
@ichigo88: Libera spazio tra i PM o non posso mandarti l'invito ufficiale :D
VA bene martedì però lunedì giochiamo lo stesso per divertimento
Ichigo FAIL!!! Stai giocando a SF4!!!
ichigo88
13-06-2011, 22:42
Ragà scusate non ero io collegato...mi sono messo ora all play
oneperez
13-06-2011, 23:00
solite scuse, alla fine abbiamo giocato regolarmente e le squadre erano 4vs1 abbiamo stravinto tutto, mi spiace per voi.
gas ho notato che a distruttivo forse e' piu' facile ammazzare e c'e' anche il fuoco amico attivato, decidi tu come fare
Purtroppo stasera non è stato possibile giocare.
All'inizio eravamo solo in 3 (io, HighBoy e ITALI95) più un ospite.
Abbiamo almeno potuto provare la modalità Re della collina per poter sistemare i punteggi.
Penso sia giusto sistemare prima di giocare la sessione ufficiale.
Il torneo viene quindi spostato a martedì 14 giugno (domani insomma :D) sperando di raggiungere in "numero legale".
Avevo detto che avremmo giocato comunque... ma al limite si rimanda (improrogabilmente) al prossimo lunedì.
solite scuse, alla fine abbiamo giocato regolarmente e le squadre erano 4vs1 abbiamo stravinto tutto, mi spiace per voi.
gas ho notato che a distruttivo forse e' piu' facile ammazzare e c'e' anche il fuoco amico attivato, decidi tu come fareMa almeno i potenziamenti vengono automaticamente disattivati.
E poi la situazione è identica per entrambe le squadre... e oramai uccidere i compagni non servirebbe a niente.
ichigo88
14-06-2011, 00:17
gas ho notato che a distruttivo forse e' piu' facile ammazzare e c'e' anche il fuoco amico attivato, decidi tu come fare
purtroppo non ero io alla play...mi dispiace...ho già spiegato la situazione a gas...poi io domani avevo esami...continuo a scusarmi spero che non succeda più :(
oneperez
14-06-2011, 13:03
ichigo ma da quando ti ho cancellato non ti avevo piu' aggiunto? non ti ho piu' tra gli amici
ichigo88
14-06-2011, 13:44
no non mi hai più aggiunto dopo la tua pulizia contatti :D
Comunque mi hanno rispostato l'esame a lunedì quindi oggi ci sarò...
oneperez
14-06-2011, 13:48
provedo subito
Anche in questa seconda serata abbiamo avuto una defezione.
Questa volta è uno degli Eroi che ha "disertato"...
Nel deathmatch...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01308087637.jpg
...questa mancanza si sente.
I punti dei primi 3 è infatti molto simile.
Nell'eliminazione invece...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_11308087637.jpg
...è nuovamente la squadra con un membro in meno a vincere per 2 a 0.
Infine nella modalità "variabile" in ogni giornata...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01308087840.jpg
...l'essere 3 contro 4 si è fatto sentire ancora di più.
A minuti assegno i punti a ognuno e alle squadre.
Appuntamento a lunedì prossimo :)
Edit: I punteggi aggiornati (e quelli della prima "sistemati") li trovate nel primo messaggio di questa discussione.
El-Castigador
15-06-2011, 13:53
Complimenti a tutti per ieri sera comunque, anche se lucaboss98 mancava e abbiamo avuto non pochi problemi.
ichigo88
15-06-2011, 15:13
In effetti ci fosse stato lui finalmente avremmo avuto una gara "finalmente" equa...ma comunque speriamo nella prossima
MalloppoBill
19-06-2011, 14:28
ah che peccato è già partito il torneo! avrei partecipato volentieri :(
oneperez
19-06-2011, 14:29
tra una settimana e' anche gia' finito, magari dopo l'estate ne faremo un altro
Raga, io sta sera non potrò esserci, lo dico subito e non vi lascio ad aspettarmi, sorry
ichigo88
20-06-2011, 13:50
maledetto non ci puoi abbandonare!!!! :(
oneperez
20-06-2011, 13:51
Raga, io sta sera non potrò esserci, lo dico subito e non vi lascio ad aspettarmi, sorry
cribbio mi dispiace :D:D:D
El-Castigador
20-06-2011, 22:57
Bravo lucaboss98, stasera sei stato uno dei migliori giocatori, oltre 40 uccisioni in Deathmatch mi hanno narrato :clap:.
oneperez
20-06-2011, 23:09
Bravo lucaboss98, stasera sei stato uno dei migliori giocatori, oltre 40 uccisioni in Deathmatch mi hanno narrato :clap:.
quoto
ichigo88
20-06-2011, 23:10
Siamo noi gli Eroi Castigador! :D
Prossima volta emilio devi darci dentro di brutto...ok?
Questa seconda serata è stata addirittura una "farsa"
Questa volta negli Eroi oltre a HighBoy che aveva avvisato è mancato nuovamente lucaboss che invece mi aveva assicurato che ci sarebbe stato.
Avevo proposto un mio spostamento nell'altra squadra... ma noi "vecchi" non siamo molto ben visti :(
Avevo pure proposto uno spostamento della serata, ma alla fine si è deciso di giocare comunque in 4 vs 2.
Nel deathmatch...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01308605268.jpg
...il fatto di avere 4 bersagli validi contro i soli 2 dell'altra squadra poteva aiutare.
Ma il fatto di poter finire facilmente sotto il fuoco incrociato è un aiuto ancora più grande.
Nell'eliminazione a differenza delle prime 2 serate...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_11308605268.jpg
...è la squadra con il doppio dei giocatori a piazzare un 2 a 0.
Infine nella modalità "variabile" in ogni giornata...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_21308605268.jpg
...l'essere 2 contro 4 dovendo difendere delle zone ha portato al punteggio qui sopra.
A minuti assegno i punti a ognuno e alle squadre.
Appuntamento a lunedì prossimo che sarà l'ultimo :)
PS Sui "vecchi" non ben visti ovviamente stavo scherzando :D
Edit: Aggiunti i punteggi della 3a serata.
Ci vorrà un miracolo agli eroi per passare in testa nell'ultima giornata.
Ma tanto vincono i primi 2 di ciascuna squadra... e quindi oggi avrebbero vinto "tutti" gli eroi.
lucaboss98
21-06-2011, 10:45
ragazzi mi scuso totalmente ma non potro venire il 27 perchè devo partire coi miei genitori (che palle!!!!!) poichè mia sorella si è qualificata alle gare italiane di sci... (ho già provato a convincerli e non serve a niente...)
posso cercare un sostituto GAS???
---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 09:20 ----------
non fa modificare quindi riposto:
mi sento in colpissima per questo (non puo essere anticipata cosi che potro esserci? lo so che al 90% la risposta sarà NO però ci provo...
a prescindere dalla risposta: Prometto di NON partecipare mai più ad un torneo nei mesi di: Giugno, Luglio, Agosto e Dicembre.
El-Castigador
21-06-2011, 11:00
Avevo proposto un mio spostamento nell'altra squadra... ma noi "vecchi" non siamo molto ben visti :(
Vecchietto audace taci Ahahahahah :amico:.
Creiamo insieme la Compagnia del Vecchietto dai :lol:
ragazzi mi scuso totalmente ma non potro venire il 27 perchè devo partire coi miei genitori
Quanto mi dispiace :(.
Prometto di NON partecipare mai più ad un torneo nei mesi di: Giugno, Luglio, Agosto e Dicembre.
No credimi, a costo di giocarmi la mia carriera nello Staff non ti farò partecipare mai più ad un torneo. Su 4 serate ne hai partecipato solo ad una, a due non hai avvertito che non saresti venuto e all'ultima serata che non ci sarai nemmeno, chiedi di poterla spostare e magari non ti presenti neanche a quella spostata. Ma per favore, è ridicolo.
lucaboss98
21-06-2011, 11:11
Vecchietto audace taci Ahahahahah :amico:.
Creiamo insieme la Compagnia del Vecchietto dai :lol:
Quanto mi dispiace :(.
No credimi, a costo di giocarmi la mia carriera nello Staff non ti farò partecipare mai più ad un torneo. Su 4 serate ne hai partecipato solo ad una, a due non hai avvertito che non saresti venuto e all'ultima serata che non ci sarai nemmeno, chiedi di poterla spostare e magari non ti presenti neanche a quella spostata. Ma per favore, è ridicolo.
scusatemi se ho gli esami e sto nella scuola dove è successo un fatto poco bello ed abbiamo il ministero che controlla...
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------
e al tema c'era la segretaria della gelmini..
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:11 ----------
scusate l' OT
ichigo88
21-06-2011, 11:18
ma io non ho mai avuto problemi agli esami e tantomeno riuscivo a copiare...sono tutte cazzate! Ti sei comportato male e hai deluso tutti...non hai fatto per niente una bella figura. Credo che se ne terrà conto di questo...
El-Castigador
21-06-2011, 11:22
scusatemi se ho gli esami e sto nella scuola dove è successo un fatto poco bello ed abbiamo il ministero che controlla...
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:10 ----------
e al tema c'era la segretaria della gelmini..
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:11 ----------
scusate l' OT
Ti dirò per non finire completamente OT:
1) L'esame della scuola media è una cazzata, poi te sei di Napoli (come lo sono pure io) quindi è ancora di più una cazzata assurda
2) La segretaria della Gelmini? Lo sai che c'era anche Babbo Natale che ballava la lap dance al mio esame di idoneità in 4° Superiore?
3) A noi non ce ne importa degli altri tuoi impegni, hai preso un impegno con noi, non capisco perchè dovremmo entrare negli altri tuoi impegni... e poi non credo che gli esami si fanno di sera, no?
lucaboss98
21-06-2011, 12:22
ma io non ho mai avuto problemi agli esami e tantomeno riuscivo a copiare...sono tutte cazzate! Ti sei comportato male e hai deluso tutti...non hai fatto per niente una bella figura. Credo che se ne terrà conto di questo...
Ti dirò per non finire completamente OT:
1) L'esame della scuola media è una cazzata, poi te sei di Napoli (come lo sono pure io) quindi è ancora di più una cazzata assurda
2) La segretaria della Gelmini? Lo sai che c'era anche Babbo Natale che ballava la lap dance al mio esame di idoneità in 4° Superiore?
3) A noi non ce ne importa degli altri tuoi impegni, hai preso un impegno con noi, non capisco perchè dovremmo entrare negli altri tuoi impegni... e poi non credo che gli esami si fanno di sera, no?
sapete che hanno fatto una cosa sconcia a scuola mia al viaggio: hanno messo il ***** in faccia ad uno ed il ministero va nelle 5 scuole peggiori d'italia a controllare, noi siamo al 1 posto in classifica... comunque si ho sbagliato e me ne assumo tutte le responsabilità.
---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:30 ----------
vabbe, ichigo, quanto tempo non posso partecipare ai tornei??
---------- Post added at 11:58 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
e comunque la seconda settimana ho avvertito che il lunedi avevo la cena coi proff e che il martedi non posso l'ho detto a gas sul PSN...
---------- Post added at 12:22 ---------- Previous post was at 11:58 ----------
vabbe, chi mi mette in punizione ( :D ) ??? quanto tempo senza tornei :mitraglia: :picaCoD: _premion
Decio Nocerino
21-06-2011, 12:42
leggendo quello che è successo io non lo farei partecipare ai tornei fino al 31 di agosto 2011
...
e comunque la seconda settimana ho avvertito che il lunedi avevo la cena coi proff e che il martedi non posso l'ho detto a gas sul PSN...
Infatti ho spostato la serata al giorno dopo per permetterti di essere presente, ma non ti sei presentato nemmeno il martedì. :nono:
Se sai di non essere "affidabile" (ora io lo so) evita di far perdere tempo agli altri e a rovinare i tornei. :regole:
lucaboss98
21-06-2011, 14:42
Infatti ho spostato la serata al giorno dopo per permetterti di essere presente, ma non ti sei presentato nemmeno il martedì. :nono:
Se sai di non essere "affidabile" (ora io lo so) evita di far perdere tempo agli altri e a rovinare i tornei. :regole:
vabbè trovo un sostituto per lunedi??
ichigo88
21-06-2011, 15:06
non cambia nulla!
Ne parleremo con lo staff e poi ti facciamo sapere...intanto fino alla fine dell'anno niente tornei anche perchè fino ad agosto avevi detto che non potevi giocare...quindi da settembre a dicembre per ora nulla ma devo parlare con gli altri mod dei tornei e lo staffer.
lucaboss98
21-06-2011, 15:33
non cambia nulla!
Ne parleremo con lo staff e poi ti facciamo sapere...intanto fino alla fine dell'anno niente tornei anche perchè fino ad agosto avevi detto che non potevi giocare...quindi da settembre a dicembre per ora nulla ma devo parlare con gli altri mod dei tornei e lo staffer.
ok rispetto la vostra decisione, ma posso chiedervi un favore (non fatelo perchè ve lo ho detto eh!) il torneo di AC Brotherhood potete non farlo nel 2011??
Decio Nocerino
21-06-2011, 15:37
mh.... buona idea, ma potreste bannarlo per 1 mese... cosi che non lo bloccate nei tornei ma anche CPN
lucaboss98
21-06-2011, 15:38
mh.... buona idea, ma potreste bannarlo per 1 mese... cosi che non lo bloccate nei tornei ma anche CPN
cosa?!? non mi piace proprio quest'idea...
ichigo88
21-06-2011, 15:42
il ban non c'entra niente in questo caso.
Qui c'entra solo la poca serietà di un ragazzo che si è comportato male con tutti gli utenti che giocano i tornei e che fanno sempre passare la voglia a noi organizzatori di fare tornei per gli utenti play 3
lucaboss98
21-06-2011, 15:48
il ban non c'entra niente in questo caso.
Qui c'entra solo la poca serietà di un ragazzo che si è comportato male con tutti gli utenti che giocano i tornei e che fanno sempre passare la voglia a noi organizzatori di fare tornei per gli utenti play 3
fiuuu grazie ichigo..
oneperez
21-06-2011, 19:57
ho un vago sospetto che lucaboss e decio nocerino siano la stessa persona.. o che almeno siano amici.... questa scenetta che hanno fatto potrebbe giusto ingannare i polli
Il prossimo lunedì 27 giugno ci sarà l'ultima serata del torneo di Uncharted 2 di CoPlaNet.
Appuntamento alle 21 e 50 circa e partenza appena ci saremo tutti.
ho un vago sospetto che lucaboss e decio nocerino siano la stessa persona.. o che almeno siano amici.... questa scenetta che hanno fatto potrebbe giusto ingannare i polli...come lo hai capito? :bah:
Forse perchè "hanno" messo 2 messaggi uno in fila all'altro?
E dire che non sapevi che avessero lo stesso IP.
Siccome è stato bannato non potrà partecipare, non che si sarebbe comunque presentato.
Nel caso io faro solo da spettatore :D
oneperez
24-06-2011, 19:16
Il prossimo lunedì 27 giugno ci sarà l'ultima serata del torneo di Uncharted 2 di CoPlaNet.
Appuntamento alle 21 e 50 circa e partenza appena ci saremo tutti.
...come lo hai capito? :bah:
Forse perchè "hanno" messo 2 messaggi uno in fila all'altro?
E dire che non sapevi che avessero lo stesso IP.
Siccome è stato bannato non potrà partecipare, non che si sarebbe comunque presentato.
Nel caso io faro solo da spettatore :D
il sospetto mi era venuto gia' dal primo messaggio di decio nocerino che con soli 7 messaggi si mette a scrivere su questo topic chissa per quale motivo.
poi con la storiella della proposta del mese di ban e di luca che sperava proprio di non venire bannato per un mese quando tanto ora andra' in vacanza era proprio ridicola
bannato a vita comunque ora?
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:07 ----------
ma e' normale che non riesco piu' ad usare la funzione modifica messaggio? forse solo in questa sezione dei tornei...
comunque dopo questa frase mi e' venuto da ridere proprio
fiuuu grazie ichigo..
---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------
ahhh, ora i doppi post non si potranno mai piu' fare, li unisce in automatico :D:D:D
Si è chiuso questa sera il torneo di Uncharted 2.
Mancava solo lucaboss98, ma essendo stato bannato non avrebbe comunque potuto giocare.
Nel primo deathmatch (scusate la foto sfuocata)...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01309208740.jpg
...si vede la netta vittoria dei cattivi, soprattutto grazie ad ITALI95 :clap:
Nell'eliminazione per la prima volta si è arrivati alla "bella"...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_11309208740.jpg
...con due ottime prove di dakstrike e R.Zoro92 nei primi 2 round.
Si sono trovati uno contro l'altro e una vittoria a testa.
Nell'ultima un "incidente" ha compromesso il risultato :lol:
Infine ultima sessione dell'ultima giornata "sbilanciata" dall'essere in 3 vs 4...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_21309208740.jpg
...visto che in 4 si può conquistare e difendere molto più facilmente.
A momenti calcolo tutti i punteggi e decreto i vincitori :regole:
El-Castigador
27-06-2011, 23:46
Bella serata e bel torneo. Complimenti a GAS.
Prima di tutto ci tenevo a ringraziare gli iscritti per la serietà e la puntualità in ogni appuntamento. :clap:
A differenza che nei film qui hanno vinto i cattivi, e tra i cattivi (come dicono agli Oscar) "...and the Winner is..." :lol:
1° chupitodomina
...subito dietro si piazza il primo della squadra perdente, ossia...
2° WiD33
...per la terza piazza si torna alla squadra vincente con...
3° Ste_Barso92
...e infine quarto posto e medaglia di "legno" per...
4° ichigo88
A momenti assegno tutti i punti ai vari vincitori, per le medaglie bisogna aspettare qualche "boss".
Appuntamento al prossimo torneo, probabilmente di Killzone 3 :)
R.Zoro92
28-06-2011, 00:57
Complimenti a tutti.
ichigo88
28-06-2011, 10:31
Complimenti a tutti ragazzi e complimenti a Gas che nel bene o nel male ha organizzato un torneo splendido! Ora mettiti al lavoro prima possibile per il terzo capitolo di Uncharted!!!! ne faremo tanti a venire ;)
oneperez
28-06-2011, 11:41
bel torneo,complimenti a tutti, sicuramente con unch3 ci divertiremo ancora di piu'
ichigo88
28-06-2011, 11:45
Beh complimenti anche a te Chupito! Sei stato perfetto anche se forse con la presenza di Italix forse avresti sofferto di più...non pensi? ;)
oneperez
28-06-2011, 11:50
si diciamo che mi rubava molte uccisioni, se ci sarebbe stato anche lucaboss sarebbe stato diverso perche' voi eravate solo in 3 e le uccisioni disponibili per noi erano poche
bel torneo,complimenti a tutti, sicuramente con unch3 ci divertiremo ancora di piu'
Ahahah se avessi partecipato alla prima giornata le squadre erano tutte diverse :D
ichigo88
28-06-2011, 11:54
probabilmente...comunque cazzo sei troppo forte!!! ogni serata ero il tuo bersaglio preferito e non mi facevi capire niente...complimenti! ;)
SOFYSENPAI96
28-06-2011, 11:58
azz....sono arrivato tardi :( anche molto direi eheh
Ace of spades
02-07-2011, 02:16
Complimenti a tutti, organizzatori, partecipanti sconfitti, e vincitori.
Vi rimando al prossimo appuntamento.:lock: