PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto nella creazione di imm. profilo e firma

Slex
16-06-2011, 21:27
Ciao ragazzi volevo dirvi che se avete bisogno di un'immagine del profilo, di un avatar o di una firma da creare potete chiedere benissimo a me :)
Non sono un professionista ma nemmeno uno che non ne capisce niente, e non so nemmeno se giÓ in questo forum c'Ŕ un ragazzo che si occupa di questo, naturalmente non voglio "fregargli" la nomina :lol: ma siccome mi sto prendendo un attestato che riguarda queste cose tutto quello che far˛ mi servirÓ come allenamento tutto qui Se avete bisogno mandatemi un mess via e-mail, PM o via Facebook fate come pi¨ comodo vi viene a voi. :)

Luigi delle Bicocche
16-06-2011, 22:07
Scusa se m'intrometto ma se cambi il titolo del topic Ŕ meglio perchŔ questo di adesso sembra che stai cercando aiuto come creare un immagine ;)

Slex
19-06-2011, 14:15
Fatto ;)

Sant
19-06-2011, 14:40
no, non l'hai cambiato perchŔ non puoi, chiedi al mod di sezione ;)

Slex
20-06-2011, 11:08
Veramente l'ho cambiato XD

Sant
20-06-2011, 11:17
Veramente l'ho cambiato XD

ripeto non l'hai cambiato, ho visto che hai cambiato il titolo al primo post, ma gi utenti normali non possono modificare i titoli dei thread... se guardi bene (nel browser in alto, o nell'url) la discussione si chiama ancora "aiuto nella creazione...", chiedi ad un mod che te lo cambi

Slex
21-06-2011, 19:23
Hai ragione XD non lo avevo proprio visto! XD