PDA

Visualizza Versione Completa : problema visualizzaione pagine

FireBall_92
23-06-2011, 11:55
spero di essere nella sezione giusta xD

vi spiego un po' il mio problema, nella discussione di battlefield 3 per ps3 (link (http://www.coplanet.it/forum/giochi-uscita-ps3/31881-battlefield-3-a-20.html))
è una discussione che seguo da un po' ma da ieri cliccando su pagina 21 mi apre la 20 cioè non mi fa vedere la 21, io clicco 21 e mi apre la 20 xD
e lo stesso problema l'ho riscontrato anche nel mercatino di one perez (link (http://www.coplanet.it/forum/sony/19877-il-mercatino-di-one-perez-20.html)) ma per il momento solo in queste 2 discussioni, e poi ho notato che non mi apre la pagina 21 di tutte e 2 le disscussioni...

Pintur
23-06-2011, 12:19
Se clicchi qui te la apre?

http://www.coplanet.it/forum/giochi-uscita-ps3/31881-battlefield-3-a-21.html

ZeN(a)itH
23-06-2011, 12:26
Anch'io ho lo stesso problema, ad esempio la pagina del boost di fifa me la apre sempre e solo a pag 42, mentre ora è già a pg 45...mi succede anche con le discussioni che cambiano pagina in giornata, cioè se da 1 vanno a 2 mi rimane fermo a 1, il giorno dopo posso leggere pagina 2, mentre fifa è proprio bloccata. Questo mi succede solo con firefox, mentre con Epiphany (mi hanno messo ubuntu perché windows mi è morto :( ) funziona tutto bene

FireBall_92
23-06-2011, 12:33
Se clicchi qui te la apre?

http://www.coplanet.it/forum/giochi-uscita-ps3/31881-battlefield-3-a-21.html

no, mi apre sempre la 20 :(

Pintur
23-06-2011, 12:40
Nella barra degli indirizzi, prova a mettere manualmente il 21 al posto del 20 :bah:

FireBall_92
23-06-2011, 12:42
Nella barra degli indirizzi, prova a mettere manualmente il 21 al posto del 20 :bah:

niente, scrivo 21 e diventa 20

Pintur
23-06-2011, 12:45
Puoi provare a svuotare cache o un'altro browser magari. ;)

FireBall_92
23-06-2011, 13:26
Puoi provare a svuotare cache o un'altro browser magari. ;)

io di solito uso mozilla, ho provato con explorer e funziona... allora ho svuotato le cache e adesso funziona anche su mozilla

grazie mille per l'aiuto :)

FireBall_92
24-06-2011, 18:50
ieri ho cancellato le cache ed andato tutto, invece oggi è tornato lo stesso problema sempre sullo stesso topic ho ricancellato le cache ma non riesco comunque a visulizzare le ultime pagine :(
questo problema l'ho solo con mozilla invece con explorer funziona tutto ma è lentissimo

EDIT: ho anche un altro problema lol praticamente quando cerco di andre giu per leggere i post mi ritorna su e nn mi fa leggere i post in fondo

Destroy
25-06-2011, 12:04
Comunque usando mozilla devo svuotare la cache ogni due giorni altrimenti non visualizzo nel modo corretto le pagine.
E' una palla sta cosa però :indiff:
Prima questi problemi non c'erano eh

wipol
25-06-2011, 12:10
Sto notando anche io con firefox il problema... Ma tutti quelli che hanno problemi come me con firefox è perchè hanno aggiornato alla versione 5 per caso? :asd:

FireBall_92
25-06-2011, 12:14
Sto notando anche io con firefox il problema... Ma tutti quelli che hanno problemi come me con firefox è perchè hanno aggiornato alla versione 5 per caso? :asd:

pure io avevo fatto l'aggiornamento e adesso che mi ci fai pensare è dopo averlo fatto che sono usciti tutti sti problemi lol

ZeN(a)itH
25-06-2011, 12:15

Non so se è la versione 5 ma credo di si, l'aggiornamento che ho io è quello che c'è stato qualche settimana, o forse un mese fa, non mi ricordo...però il problema delle pagine non è successo subito dopo l'aggiornamento, ma dopo un pò

FireBall_92
25-06-2011, 13:57
Non so se è la versione 5 ma credo di si, l'aggiornamento che ho io è quello che c'è stato qualche settimana, o forse un mese fa, non mi ricordo...però il problema delle pagine non è successo subito dopo l'aggiornamento, ma dopo un pò

si dovrebbe essere l'aggiornamento della versione 5... io l'aggiornmento l'avrò fatto circa 4 giorni fa, non ricordo se il problema è uscito lo stesso giorno o il giorno dopo ma penso proprio che sia questa la causa del problema... quindi come si può risolvere? bisogna aspettare che esca un altro aggiornamento di firefox che sistema tutto?

Grand-Alex
25-06-2011, 13:58
mozzilla a me fa skifo, io preferisco usare google chrome oppure internet explorer

rikierta
03-07-2011, 01:05
grazie al miracolo del tasto cerca non ho aperto una discussione inutile:asd:
sfortunatamente pure a me succede la stessa cosa, ma tipo con molti topic in cui scrivo o visito, esempuio boost LBP o GTA 4, uncharted 3, il topic sul ritrovo degli utenti e potrei continuare, ho provarti a scollegarmi e caricare la pagina e niente, ho provato a inserire il numero della pagina come suggeriva pintur e niente, svuotare la cache non ho provato perchè non so come si fa:(

ah by the way, uso firefox 5

Destroy
03-07-2011, 01:20
Con l'ultima versione di firefox dava un sacco di problemi pure a me,anche svuotando la cache il problema si ripresentava dopo qualche ora :indiff:
Ho risolto cambiando browser,con Chrome và tutto ok

wipol
03-07-2011, 01:29
Il problema è firefox 5, con l'aggiornamento devono avere incasinato loro qualcosa, o il nuovo browser non riconosce correttamente i cookie settati dal forum...

@rikierta: per svuotare la cache vai sul pulsante arancione con scritto firefox in alto a sinistra, poi scegli cronologia e poi cancella la cronologia recente... seleziona solo cache e cookie e basta svuotare quella riguardante le ultime 24 ore... Appena ricapita il problema rifai di nuovo il processo... Altrimenti come dice Destroy usate un altro browser ;)

rikierta
03-07-2011, 14:30
Il problema è firefox 5, con l'aggiornamento devono avere incasinato loro qualcosa, o il nuovo browser non riconosce correttamente i cookie settati dal forum...

@rikierta: per svuotare la cache vai sul pulsante arancione con scritto firefox in alto a sinistra, poi scegli cronologia e poi cancella la cronologia recente... seleziona solo cache e cookie e basta svuotare quella riguardante le ultime 24 ore... Appena ricapita il problema rifai di nuovo il processo... Altrimenti come dice Destroy usate un altro browser ;)

Ok grazie mille wipol, faro cosi;)

peti23
04-07-2011, 08:57
io consiglio vivamente a tutti di passare a G, Chrome, è più veloce sia di Fierfox che di Explorer e non dà così tanti problemi, il lo uso da più di un anno ed è perfetto !!!

GrayFox793
07-07-2011, 13:37
Riscontrato questo problema proprio in questi giorni :uhm: (spero di non violare dei copyright per via di questa faccina :xd:).

Il consiglio che date è solo si utilizzare un altro motore di ricerca nel caso si resetta il problema? Perchè con Mozilla Firefox mi trovo molto bene e nel caso cambierò se non si può fare in altro modo.

MagicoGallo
08-07-2011, 20:41
stesso problema anche a me, consigliate Opera o Chrome come broswer?

El-Castigador
08-07-2011, 20:43
stesso problema anche a me, consigliate Opera o Chrome come broswer?
Assolutamente Chrome, anche se Opera non è da meno.

HackYourMind
10-08-2011, 01:12
a me fa questo problema ancora adesso con chrorme

Soldato89
10-08-2011, 01:15
a me fa questo problema ancora adesso con chrorme

a me con chrome non ne da di problemi..anche se faccio fatica a visualizzare le immagini ma quello è un altro problema :asd: