Visualizza Versione Completa : Telefilm: Falling Skies
Su fox appare in continuazione la pubblicità di questo nuovo telefilm prodotto da Steven Spielberg. La serie tratta di un'invasione aliena. La prima TV sarà trasmessa almeno in Italia il 5 luglio. Personalmente a me piacciono questo genere di telefilm e sapendo che ha superato gli ascolti di the walking dead (in america) sono curioso di vedere come è realizzata. Ditemi che ne pensate!!!:)
Ho visto i primi 2 episodi ed è abbastanza carina, ma non è di alto livello... e poi secondo me hanno sbagliato a fare l'inizio... inizia con che è da mesi che sono stati invasi e non mostrano l'invasione vera e propria!
Dalla pubblicità sembra interessante, la seguirò sicuramente;)
The Stig
26-06-2011, 11:49
La seguirò come tutte le nuove serie, ma secondo me farà la fine di Flash Forward. E poi ultimamente si vedono troppi alieni
La seguirò come tutte le nuove serie, ma secondo me farà la fine di Flash Forward. E poi ultimamente si vedono troppi alieni
È vero, chissà che fine ha fatto. L'ultima puntata lasciava chiaramente intendere a una seconda serie
FlashForward è stata cancellata da un pezzo, ma io ho visto un paio di episodi e non mi aveva entusiasmato quindi non mi cambia nulla... e quoto stig sul fatto che questa farà la stessa fine...
Bhè ha me piacciono praticamente tutti i telefilm anche il più insulso e flash forward verso la fine mi è sembrato migliorarsi per le nuove risposte e i nuovi quesiti. Per quanto riguarda falling skies ho letto un'intervista al co-produttore e diceva che il telefilm partiva da sei mesi dopo l'invasione, e ha motivato il fatto dicendo che se i nostri eroi non sanno come è iniziata l'invasione è giusto che neanche noi lo sappiamo. Ma dice che con l'evolversi della vicenda si troveranno sempre più nuove risposte.
bella scusa, ammettano che non erano capaci di fare una bella invasione come si deve LOL :lol: