PDA

Visualizza Versione Completa : Telefilm: Falling Skies

drew94
26-06-2011, 00:22
Su fox appare in continuazione la pubblicità di questo nuovo telefilm prodotto da Steven Spielberg. La serie tratta di un'invasione aliena. La prima TV sarà trasmessa almeno in Italia il 5 luglio. Personalmente a me piacciono questo genere di telefilm e sapendo che ha superato gli ascolti di the walking dead (in america) sono curioso di vedere come è realizzata. Ditemi che ne pensate!!!:)

Sant
26-06-2011, 11:07
Ho visto i primi 2 episodi ed è abbastanza carina, ma non è di alto livello... e poi secondo me hanno sbagliato a fare l'inizio... inizia con che è da mesi che sono stati invasi e non mostrano l'invasione vera e propria!

klose95
26-06-2011, 11:32
Dalla pubblicità sembra interessante, la seguirò sicuramente;)

The Stig
26-06-2011, 11:49
La seguirò come tutte le nuove serie, ma secondo me farà la fine di Flash Forward. E poi ultimamente si vedono troppi alieni

klose95
26-06-2011, 12:39
La seguirò come tutte le nuove serie, ma secondo me farà la fine di Flash Forward. E poi ultimamente si vedono troppi alieni

È vero, chissà che fine ha fatto. L'ultima puntata lasciava chiaramente intendere a una seconda serie

Sant
26-06-2011, 13:03
FlashForward è stata cancellata da un pezzo, ma io ho visto un paio di episodi e non mi aveva entusiasmato quindi non mi cambia nulla... e quoto stig sul fatto che questa farà la stessa fine...

drew94
26-06-2011, 20:23
Bhè ha me piacciono praticamente tutti i telefilm anche il più insulso e flash forward verso la fine mi è sembrato migliorarsi per le nuove risposte e i nuovi quesiti. Per quanto riguarda falling skies ho letto un'intervista al co-produttore e diceva che il telefilm partiva da sei mesi dopo l'invasione, e ha motivato il fatto dicendo che se i nostri eroi non sanno come è iniziata l'invasione è giusto che neanche noi lo sappiamo. Ma dice che con l'evolversi della vicenda si troveranno sempre più nuove risposte.

Sant
26-06-2011, 22:26
bella scusa, ammettano che non erano capaci di fare una bella invasione come si deve LOL :lol: