PDA

Visualizza Versione Completa : colori utenti

Whiskey
09-07-2011, 17:42
ho notato che nel riassunto utenti in prima pagina, dove dice chi si connesso e chi attualmente connesso, riporta alcuni utenti con un colore celeste, quello dei vecchi vip...

Darth Vader
09-07-2011, 17:47
vero a volte ci sono degli utenti azzurrini, per credo con poca certezza che siano gli utenti appena registrati e che non hanno ancora scritto neanche un messaggio, per si possono confondere anche con lo staff in prova:mmm

hyuratzu
09-07-2011, 17:54
Darth vader ci andato vicino :asd:
Sono gli utenti che non hanno ancora confermato l'iscrizione ;)

Darth Vader
09-07-2011, 17:57
Darth vader ci andato vicino :asd:
Sono gli utenti che non hanno ancora confermato l'iscrizione ;)

cio uno che si registrato ma non ha ancora scritto nessun messaggio vuol dire che non registrato in modo "definitivo"? non lo sapevo :asd:

Ace of spades
09-07-2011, 17:59
cio uno che si registrato ma non ha ancora scritto nessun messaggio vuol dire che non registrato in modo "definitivo"? non lo sapevo :asd:

no deve confermare l'iscrizione tramite la mail di attivazione.

peti23
09-07-2011, 19:43

Appena iscritto, prima di poter scrivere devi leggere una mail mandata da coplanet, una volta letta a da la confermata, sei un utente coplanet 100%

Whiskey
10-07-2011, 01:36
ma anche gl istaff in prova hanno quel colore, parlo sempre della lista... cos si crea un po' di confusione... a tempo debito consiglio di sistemare la cosa adottando colori differenti...

Darth Vader
10-07-2011, 14:41
io invece ero incuriosito da tutti quegli uteti bannati che si chiamano ad esempio oj7rnvdit9r e non ho capito se sono utenti o qualcos'altro:bah:

Masterjack
10-07-2011, 14:49
bot suppongo

Espo Channel
10-07-2011, 18:00
bot suppongo

Probabilmente come ha detto Masterjack saranno bot.
Questa cosa degli utenti in celeste la volevo sapere anche io tanto che se non lo creavi tu sto post lo facevo io :asd: .
Comunque come gi detto anche io consiglio di cambiare i colori tra staff in prova utenti semi-registrati dato che i colori non mancano :D .

Tabak
11-07-2011, 02:36
Si, sono tutti bot quelli... li banniamo subito prima che combinino qualche disastro.

Vedendo che tutte le domande hanno avuto una risposta, qui chiudo ragazzi :)