PDA

Visualizza Versione Completa : Fast and Furious 6

Light
22-07-2011, 16:40
Sono passati oramai poco più di tre mesi dal uscita nelle sale italiane del quinto capitolo della saga di Fast and Furious e per chi di voi è stato a guardarlo ( da fan della saga e del mio idolo Vin Diesel, non potevo mancare) fino alla fine ( intendo dopo i titoli di coda, si ragazzuoli se siete usciti dalla sala quando sono iniziati i titoli di coda, vi siete persi una cosa fondamentale) non poteva che esultare ( presente XD) a vedere quello che faceva da ponte per un seguito, ma bando alle ciance. Justin Lin, ha ufficialmente detto che Fast and Furious 6 si farà e non è tutto, pare che abbia anche ufficializzato la data ufficiale (24/05/2013) e nel cast ci sarà un altra star, chi sarà? Per ulteriori informazioni state sintonizzati su CPN

rikierta
22-07-2011, 16:50
gia hai perfettamente ragione, ma comunque gia un po di tempo fa il caro vncenzo gasolio:asd: aveva annunciato la data per F&F 6

comunque grazie per dato l'annuncio ufficiale
ora (spoiler, non leggere se non siete stati dopo i titoli di coda:lol:)ma la tipa di vin non era morta???:bah:
cioè nei funerali in ameroca non guardano mai dentro la bara prima di seppellierla?:mmm

Light
22-07-2011, 16:54
gia hai perfettamente ragione, ma comunque gia un po di tempo fa il caro vncenzo gasolio:asd: aveva annunciato la data per F&F 6

comunque grazie per dato l'annuncio ufficiale
ora (spoiler, non leggere se non siete stati dopo i titoli di coda:lol:)ma la tipa di vin non era morta???:bah:
cioè nei funerali in ameroca non guardano mai dentro la bara prima di seppellierla?:mmm

ti riporto cio che ha detto Vin Diesel in merito:
Diesel spiega che guardando attentamente Fast & Furious, non c'è la conferma che Letty sia morta. “E' stato fatto di proposito, il modo in cui Letty viene trattata in Fast 4,” dice l'attore. “Il fatto che non si veda mai il corpo è intenzionale. Quando DOm affronta Fenix, questi gli dice, ‘non ricordo la sua faccia, perchè l'ultima volta che l'ho vista stava bruciando’ — non dice, ‘le ho sparato in fronte.’ Scoprirete di più nel prossimo film.”

Edit: pare si svolgerà a Mosca

http://www.youtube.com/watch?v=jkdmzHdi27E&feature=related

anche se nel extra hanno detto Monaco, ora che ci penso, speriamo il secondo :sisi:

rikierta
22-07-2011, 17:12
ma, a me sembra proprio lavorato all'ultimo
è vero chenon si vede mai il coropo, ma in ogni film non si vede mai il corpo nella bara, o per quello che ricordo io nessuno, poi vabbè che forse era intenzionale ok
certo che è molto ambiguo comunque, ma meglio cosi, un altro film e un altro bluray da prendere:asd:

EDIT. ti riposrto qello che avevo scritto nel topic di F&F 5

vin diesel ha dichiarato che fast and furious 6 uscirà l'ultimo lunedi di maggio del 2013

Light
22-07-2011, 17:14
ma, a me sembra proprio lavorato all'ultimo
è vero chenon si vede mai il coropo, ma in ogni film non si vede mai il corpo nella bara, o per quello che ricordo io nessuno, poi vabbè che forse era intenzionale ok
certo che è molto ambiguo comunque, ma meglio cosi, un altro film e un altro bluray da prendere:asd:

poi torna la fig@ di turno, quindi me lo gusto ancora di più :asd:

rikierta
22-07-2011, 17:17
:laugh:
ma intendieva mendez o michelle rodriguez? o entrambe:sbav

Light
22-07-2011, 17:19
:laugh:
ma intendieva mendez o michelle rodriguez? o entrambe:sbav

Michelle ovviamente, ho visto tutti i suoi film, solo perchè c'era lei :asd:

tonyz
22-07-2011, 17:29
Boh, in tutta sincerità non ne sento proprio il bisogno. Il 5° è stato un buon film d' azione, ma del tutto lontano da quello che per me era F&F ( mi sa che riaccendiamo le stesse discussioni del topic del cinque :asd:) Non so se andrò a vederlo. Il tutto dipenderà dagli sviluppi, se anche questo sarà solo un' accozzaglia di scene di lotta e sparatorie in auto, non andrò a vederlo mai, ce ne sono fin troppi di film così :asd:

Espo Channel
22-07-2011, 17:31
Io mi sono fatto passare il dvd del 5 dai miei amici giusto perchè lo avevano visto tutti e dicevano che era spettacolare ma io non sono riuscito a seguire il film per più di 10 minuti per quanto sia tamarro ... L'ho trovato inutile personalmente,ovviamente no offense nei confronti di nessuno...

W_As
22-07-2011, 17:42
Sinceramente a me quella scena finale ha deluso un po'.
Cioè, dai...non puoi far morire un personaggio e poi farlo rispuntare fuori in quel modo! Cos'è, voleva lasciarlo ma aveva paura di dirglielo in faccia?
Spero solo che ci trovino una buona spiegazione e che non sia una trama fuffa.
E soprattutto voglio vedere auto più tamarre, non "semplici" macchinoni super-sportivi :asd:

mdv2010
22-07-2011, 17:54
quella che è morta era un clone o una bambola della gig :asd:?

rikierta
22-07-2011, 18:25
Boh, in tutta sincerità non ne sento proprio il bisogno. Il 5° è stato un buon film d' azione, ma del tutto lontano da quello che per me era F&F ( mi sa che riaccendiamo le stesse discussioni del topic del cinque :asd:) Non so se andrò a vederlo. Il tutto dipenderà dagli sviluppi, se anche questo sarà solo un' accozzaglia di scene di lotta e sparatorie in auto, non andrò a vederlo mai, ce ne sono fin troppi di film così :asd:

credo tu abbia perfettamente ragione su questo punto
il mio parere l'ho gia espresso la, io andro a vederlo comunque
se anhe non sia piu F&F sara' sempre uno dei soliti film d'azione che piacciono personalmente a me
poi vabbe' se siete fan della serie e uno pretende di vedere un film tipo il primo, se lo scorda, il genere e' cambiato, e i soldi sono aumentati cambiando genere, percio...non credo andranno troppo a cambiare la trama o il genere rispetto al 5

tonyz
22-07-2011, 19:33
Anche perchè parliamoci chiaro, il boom del tuning è passato, non credo in america, ma qui è quasi praticamente morto, e siccome il signor Benzina ( ma come ti vengono :asd:) vuole fare un treno di soldi punta sul mainstream, facendo il solito action.

Però io resto dell' idea che così non fa altro che perdersi nella massa, prima aveva un tratto distintivo, che ha perso con il 4. In tutta onestà di film tamarri pieni di esplosioni, gnocche e auto ce ne sono di migliori, e sinceramente io vado al cinema per quelli

Light
22-07-2011, 19:39
Sinceramente a me quella scena finale ha deluso un po'.
Cioè, dai...non puoi far morire un personaggio e poi farlo rispuntare fuori in quel modo! Cos'è, voleva lasciarlo ma aveva paura di dirglielo in faccia?
Spero solo che ci trovino una buona spiegazione e che non sia una trama fuffa.
E soprattutto voglio vedere auto più tamarre, non "semplici" macchinoni super-sportivi :asd:
devi capire che lo hanno fatto per me :asd:

@mdv2010: metti sotto spoiler

@tonyz: il 4 è una stupidata ( apparte per la dolce cara Letty XD e Vin XD) ma è pur sempre meglio del 3 ( almeno per quanto mi riguarda)

The Stig
22-07-2011, 20:11
Per il semplice fatto che ci sta Vin Diesel è motivo per andare a vedere il film :lol:
Per quanto riguarda il 4: sono solo io che mi ricordo l'1,il 2, il 3 e il 5 come l'ave maria mentre del 4 non ricordo manco chi c'era? :bah: Mi è sembrato "apatico" come film.

oneperez
22-07-2011, 20:32
a me sono piaciuti tutti i F&F proprio perche' sono tamarri.
comunque nel quarto vin benzina se ricordate guardava il funerale da lontano senno lo arrestavano, pero' il nero quando descriveva come aveva ammazzato letty era prorpio preciso nei particolari ... mah.
chissa se torna in vita pure il giapponese

rikierta
22-07-2011, 20:51
Per il semplice fatto che ci sta Vin Diesel è motivo per andare a vedere il film :lol:
Per quanto riguarda il 4: sono solo io che mi ricordo l'1,il 2, il 3 e il 5 come l'ave maria mentre del 4 non ricordo manco chi c'era? :bah: Mi è sembrato "apatico" come film.

:quote

Light
23-07-2011, 08:21

Verissimo, ma correggi se ti dico che il 3 non c'entra nulla, apparte per quelli che ho detto

rikierta
23-07-2011, 08:33
gia, il 3 a mio parere è il peggiore, sarò che non mi piacciono i drift o comunque il film in se, ma non mi è prorpio piaciuto
anzi ho la stessa reazione di stig col quarto film per lui , ma col terzo per me

tonyz
23-07-2011, 11:09
@tonyz: il 4 è una stupidata ( apparte per la dolce cara Letty XD e Vin XD) ma è pur sempre meglio del 3 ( almeno per quanto mi riguarda)

Vero, soprattutto se lo si considera come film d' azione.

Però io ieri ho rivisto il 3 e mi piace, non come il primo ed il secondo. Ma sembra esserci l' anima tamarra ed elaborata di F&F ( poi che come film faccia schifo ed è forse il peggiore della serie non lo metto in dubbio :xd:), però a me piace proprio perchè resta più fedele rispetto al 4, al 5 e forse al sei :asd:

The Stig
23-07-2011, 11:23
Sarà un pò controcorrente a quello che ho scritto prima sulla presenza di Vin Diesel (anche se a fine film compare. Per 5 secondi e con una solo battuta, ma compare :asd:...anzi compare prima il braccio e basta già quello per riconoscerlo) ma Fast 3 mi piace...e tanto pure.
Nel 6 ci saranno poi 2 motivi per vedere il film: uno è sempre Vin Diesel e l'altro è
la fighetta che è mancata nel 5

mdv2010
23-07-2011, 11:48
a me gli unici che mi sono piaciuti sono i primi 4,dove qualcosa di tuning c'era...

Light
23-07-2011, 11:56
Sarà un pò controcorrente a quello che ho scritto prima sulla presenza di Vin Diesel (anche se a fine film compare. Per 5 secondi e con una solo battuta, ma compare :asd:...anzi compare prima il braccio e basta già quello per riconoscerlo) ma Fast 3 mi piace...e tanto pure.
Nel 6 ci saranno poi 2 motivi per vedere il film: uno è sempre Vin Diesel e l'altro è
la fighetta che è mancata nel 5

Se intendi Letty non si tocca :p, be in effetti nel 5 non cè

rikierta
25-10-2011, 09:14
nuovi rumors

http://www.youtube.com/watch?v=H4DmFVRvSis&feature=uploademail

Softerba
10-05-2013, 21:28
Buonasera utenti di Coplanet.it siete pronti all'uscitaaaa di The Fast and Furious 6??? Ditemiii di siiiiii!!! Il 22 maggio al cinemaaaa in tutte le saleeee d'Italiaaa!! Chi lo va a vederee??

http://i40.tinypic.com/8zphrt.jpg

http://i44.tinypic.com/2weytm9.jpg

Trama:

Da quando Dom (Vin Diesel) e Brian ( Paul Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Attori:

Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Gina Carano, Luke Evans, Jason Statham, Elsa Pataky, Gal Gadot, Sung Kang, Shea Whigham, Ludacris, Joe Taslim, Lee Asquith-Coe, Kim Kold, Stephen Marcus, Clara Paget, David Ajala

Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=kaNZcyNHims

Fede93
17-05-2013, 16:36
Non vedo l'oraaaaa ;)

PRED47OR_PL4Y85
17-05-2013, 17:29
Buonasera utenti di Coplanet.it siete pronti all'uscitaaaa di The Fast and Furious 6??? Ditemiii di siiiiii!!! Il 22 maggio al cinemaaaa in tutte le saleeee d'Italiaaa!! Chi lo va a vederee??

Assolutamente mostruoso... gia col 5 avevano esagerato, ma qui siamo ad un altro livello di americanata!!!
Sul dizionario sotto la voce americanata cancelleranno tutto e scriveranno fast & furious 6:asd:.
Sia chiaro... vado matto per le americanate fracassone ed esagerate!!!
Io cercherò di convincere tutta la mia compagnia ad andare a vederlo assolutamente.
Gli ho visti tutti al cinema (anche il primo) e non mi faccio scappare certo questo;)

mezzosangue
17-05-2013, 17:37
Sicuramente non me lo faccio scappare!:sbav non credo riuscirò a vederlo la sera dell'uscita ma sicuro che me lo voglio gustare al cinema

P.s. A proposito di cinema, se dovete andare al cinema a pagare il biglietto per poi chiacchierare tutto il tempo, be' sarebbe meglio un bar, così non rompete i c......i a chi invece paga per vedersi il film.:regole:
Forse non si era capito ma è una cosa che mi manda in bestia :furioso:

Softerba
17-05-2013, 17:42
Eh si non vedo l'ora anche io di andarlo a vedere siccome dal 1 fast furios le ho sempre visti al cinema ;) Il primo che parla al cinema la sera che ci vado io lo sbatto fuori a calci facendo mettere in pausa il film ahahhaha

mezzosangue
17-05-2013, 17:48
Ma da quello che fan vedere alla pubblicità, dell'alfaromeo, anno usato anche la Giulietta nel film. O mi sbaglio!?O_O

PRED47OR_PL4Y85
17-05-2013, 18:02
Ma da quello che fan vedere alla pubblicità, dell'alfaromeo, anno usato anche la Giulietta nel film. O mi sbaglio!?O_O

Speriamo solo che sia una scena da pochi secondi... passare dalle skyline a un alfa romeo:asc:...sto zitto ke è meglio!!!

Mi dispiace che Toretto e the rock facciano squadra assieme...
riferendomi a fast & furious 5 mi vengono in mente le pubblicità della mastercard...
...7.50euro il biglietto del cinema con mastercard, 8euro pop corn e bibta con mastercard... vedere Toretto e The Rock menarsi di brutto... NON HA PREZZO!!!:asd:

lordfener91
17-05-2013, 18:40
PREMESSA:
Non voglio fare l'hater di turno e accendere inutili flame

Per quanto mi riguarda, dal quarto in poi questa serie di "Fast & Furious" ha soltanto il nome e gli attori. Le corse in macchina (aspetto fondamentale del film) dove sono finite?

Ormai si stanno inventando di tutto.. Nel settimo addirittura ci sarà Jason Statham. Sta diventando una macedonia come i Mercenari :asd: Film fatti giusto per vendere (e fanno bene visto che incassano parecchio) ma sotto sotto non c'è niente. Per carità, film godibilissimi ma non basta Vin Diesel per fare un F&F.. Ci vogliono, mi ripeto, le gare automobilistiche (il 3 secondo me rappresenta l'essenza della saga).

Secondo me dal quarto in poi avrebbero dovuto cambiare titolo ma lo sappiamo tutti che sarebbe stata un'idea impossibile.

Comunque lo andrò a vedere, sperando in un ritorno alle origini. :sisi:

PS. Ovviamente IMHO eh :)

PRED47OR_PL4Y85
17-05-2013, 19:25
PREMESSA:
Non voglio fare l'hater di turno e accendere inutili flame

Per quanto mi riguarda, dal quarto in poi questa serie di "Fast & Furious" ha soltanto il nome e gli attori. Le corse in macchina (aspetto fondamentale del film) dove sono finite?

Ormai si stanno inventando di tutto.. Nel settimo addirittura ci sarà Jason Statham. Sta diventando una macedonia come i Mercenari :asd: Film fatti giusto per vendere (e fanno bene visto che incassano parecchio) ma sotto sotto non c'è niente. Per carità, film godibilissimi ma non basta Vin Diesel per fare un F&F.. Ci vogliono, mi ripeto, le gare automobilistiche (il 3 secondo me rappresenta l'essenza della saga).

Secondo me dal quarto in poi avrebbero dovuto cambiare titolo ma lo sappiamo tutti che sarebbe stata un'idea impossibile.

Comunque lo andrò a vedere, sperando in un ritorno alle origini. :sisi:

PS. Ovviamente IMHO eh :)

A mio parere invece è giusto che sia così, è iniziato con tutte gare, corse, macchine elaborate e basta... e ne hanno fatti 3... ora è tempo che la saga si evolvi, cresca. Non puo essere sempre la stessa menata.
E con il 4 si è cominciato a vedere un'evoluzione del titolo, che ovviamente come base ha sempre corse e macchine bellissime e elaborate (quello non si deve cambiare).Se no non ci arrivi a farne 6!!!
Bisogna metterci un po di storia-trama un po piu complessa.
Guarda un po che schifezza hanno fatto con l'ultimo resident evil... ma come si fa a mettere gli zombie che corrono in moto e mentre impennano ti sparano pure (io impiccherei lo sceneggiatore)!!!

P.S.:Sei il primo che sento che fa commenti positivi sul 3... ai miei amici non e piaciuto per niente, gli ha fatto schifo a tutti... mentre a me è piaciuto molto così incentrato sul drif...boh!!!

Violent666
18-05-2013, 12:17
Per me, Tokyo Drift è il film più scandaloso della serie. Persino peggio del 2..... Trama semi-inesistente (e quella che c'è mi ha fatto pure cagare),scene buttate qua è la a casaccio e personaggi stereotipati e anonimi. Mi sono annoiato tremendamente a guardarlo :indiff:

Di quel film,si salvano solo le auto...... il resto,secondo me,è da buttare.

Per me i migliori sono il 1°,che rimane inarrivabile,il quarto e il quinto. In pratica quelli in cui c'è Vin Diesel,attore molto capace e carismatico. Sicuramente andrò a vedere anche questo,non sarà una serie molto profonda,ma rappresenta una di quelle serie che ti fanno passare 2 ore in allegria!

P.S. E comunque,il ritorno alle gare automobilistiche clandestine,non penso che ci sarà mai. Questo perché,all'epoca dell'uscita del primo e del secondo film,il tuning,da fenomeno di sotto-cultura automobilistico,si impose come vera e propria moda. Basti vedere l'incredibile mole di video musicali,trasmissioni televisive,neonate riviste (che si autoproclamavano "specializzate") e videogiochi,che trattavano l'argomento all'epoca,per capire la portata del fenomeno "tuning". Ora che quella moda è morta,ed è tornata in mano a quelli che ne fanno una vera passione,anche la serie di Fast&Furious si è adattata per non morire. Basti vedere anche il sottotitolo del quarto film (Solo Parti Originali),per capire quello che intendo.

PRED47OR_PL4Y85
20-05-2013, 11:25
Infatti a me piace per via del drift... non c'è nient'altro dopo:asd:

Violent666
20-05-2013, 19:56
Infatti a me piace per via del drift... non c'è nient'altro dopo:asd:

Beh,dai qualcos'altro c'è a ben vedere. Le auto,le tipe mezze gnude e i camei di Vin Diesel e di Keiichi Tsuchiya,colui che il drift l'ha praticamente inventato ;)

Il resto è da bruciare,sopratutto l'infida parte che recita il leggendario Sonny Chiba....... Inguardabile :tziz:

Soldato89
20-05-2013, 20:03
P.S. E comunque,il ritorno alle gare automobilistiche clandestine,non penso che ci sarà mai. Questo perché,all'epoca dell'uscita del primo e del secondo film,il tuning,da fenomeno di sotto-cultura automobilistico,si impose come vera e propria moda. Basti vedere l'incredibile mole di video musicali,trasmissioni televisive,neonate riviste (che si autoproclamavano "specializzate") e videogiochi,che trattavano l'argomento all'epoca,per capire la portata del fenomeno "tuning". Ora che quella moda è morta,ed è tornata in mano a quelli che ne fanno una vera passione,anche la serie di Fast&Furious si è adattata per non morire. Basti vedere anche il sottotitolo del quarto film (Solo Parti Originali),per capire quello che intendo.

grande verità e grande paura di tutti quei giovani omini che hanno amato e ameranno questa serie solo perche sperano che un giorno possa ritornare al cinema un capitolo del tutto simile al PRIMO film della serie..magari con un Vin Diesel col bastone :asd:

PRED47OR_PL4Y85
21-05-2013, 11:11
Beh,dai qualcos'altro c'è a ben vedere. Le auto,le tipe mezze gnude e i camei di Vin Diesel e di Keiichi Tsuchiya,colui che il drift l'ha praticamente inventato ;)

Il resto è da bruciare,sopratutto l'infida parte che recita il leggendario Sonny Chiba....... Inguardabile :tziz:

Beh le auto e le gnocche sono sottintese... se non ci sono quelle...:cool:!!! Mi ricordo ancora quando l'ho visto al cinema e ho visto toretto alla fine, mi è venuta la pelle d'oca!!!

Si si:sisi:, avevo visto sui contenuti speciali del dvd che uno dei pescatori mentre il tipo si allena a driftare era colui che ha dato vita al drift:rolleyes:.

Almeno gli hanno fatto fare la parte di un boss della yakuza e non un pinco pallino qualsiasi:asd:. Ovviamente non di peso come (secondo me) la bella interpretazione di hattori hanzo in kill bill... sarà anche xkè mi affascinano le katane.

The Stig
23-05-2013, 00:19
Ragazzi visto stasera. Mi è davvero piaciuto. Se siete rimasti delusi dal 5 con questo vi rifarete...e non andatevene a film finito :asd: Darete un senso a Tokyo Drift :lol: Comunque assolutamente spettacolare. Alcune scene inverosimili ma nel contesto ci stanno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Violent666
23-05-2013, 19:36
Darete un senso a Tokyo Drift :lol:

In che senso scusa? Ci sono alcuni rimandi al quel film?

Soldato89
23-05-2013, 19:37
In che senso scusa? Ci sono alcuni rimandi al quel film?

nel senso che non dobbiamo fare domande se non vogliamo delle risposte :asd: dai che il fine settimana si avvicina e poi me lo guardo anche io :asd:

PRED47OR_PL4Y85
23-05-2013, 19:50
nel senso che non dobbiamo fare domande se non vogliamo delle risposte :asd: dai che il fine settimana si avvicina e poi me lo guardo anche io :asd:

Dici bene:sisi:, e se qualcuno osa svelare qualcosa:blahblah::li, bannato all'istante:mod:

Violent666
23-05-2013, 19:58
Bastardi :xd:
Da me ancora non è arrivato :(

Soldato89
23-05-2013, 20:00
Bastardi :xd:
Da me ancora non è arrivato :(

prima di arrivare a Helldorado passerà un po di tempo.

io andrò a vederlo domani sera o sabato sera..sia che gli amici vogliano o non vogliano venire a vederlo :asd:

The Stig
23-05-2013, 20:01
C'è quella famosa scena a Tokyo Drift, si quella li esattamente dove quello fa quella cosa e tutti quanti oooooohhhhhh...tradotto: quando finisce il film non te ne andare :lol:

rikierta
24-05-2013, 10:07
visto ieri sera, e devo dire che a parte qualche scena al limite dell'impossibile (in sala in certi momenti si è sentito un "se vabbè":asd: aaahahahah) mi è piaciuto davvero tanto tanto:)
ragazzi merita molto questo film;)
p.s. stig quanto è lunga quella pista di decollo???:asd:

reaper
24-05-2013, 10:16
visto ieri sera, e devo dire che a parte qualche scena al limite dell'impossibile (in sala in certi momenti si è sentito un "se vabbè":asd: aaahahahah) mi è piaciuto davvero tanto tanto:)
ragazzi merita molto questo film;)
p.s. stig quanto è lunga quella pista di decollo???:asd:
ahah allora non son l'unico ad avere visto una pista alquanto lunghetta :lol: divertente e con un buon ritmo comunque il film, da vedere...e attendiamo il prossimo anno per il capitolo finale!

The Stig
24-05-2013, 10:22
È come il campo di calcio a Holly e Benji :lol: Anche per quello ho parlato di scene inverosimili. È come la scena della cassaforte nel 5. E guarda caso finiscono giusto a 20 m dalla fine. Comunque stimata a occhio e croce sarà almeno un 30 km :lol:
E Statam alla fine è la ciliegina sulla torta. Ora hai capito il perché ho detto che darete un senso al Tokyo Drift

Comunque gran bel film

rikierta
24-05-2013, 10:37
È come il campo di calcio a Holly e Benji :lol: Anche per quello ho parlato di scene inverosimili. È come la scena della cassaforte nel 5. E guarda caso finiscono giusto a 20 m dalla fine. Comunque stimata a occhio e croce sarà almeno un 30 km :lol:
E Statam alla fine è la ciliegina sulla torta. Ora hai capito il perché ho detto che darete un senso al Tokyo Drift

Comunque gran bel film

Sent from my iPhone using Tapatalkma hai usato la mia stessa bindella ?? (e che bindella:asd:) pure io ho detto che saranno stati una 30 di km ahahah
sisi, alla fine ho capito, ora mi è venuta voglia di rivedermi il 3:lol:

franz70
24-05-2013, 11:01
Visto anche io ieri sera, concordo con qualche scena un pò "esagerata" e quella pista chilometrica :
unica nota stonata :
La Giulietta in mezzo a tutti quei bolidi non ci azzeccava una pippa

KekkoPazzini
24-05-2013, 14:15
Visto anche io il film ieri sera! Concordo sopra di voi sul fatto su una scena che potevano risparmiare :lol::lol::lol: e quel momento della pista ho pensato subito ha Holly & Benji :asd::asd: come ha detto the stig!

Comunque il film è bello...sapevo che c'era meno gare di auto e più azione perchè l'obiettivo era ri-conquistare la donna di Toretto...e bellissima scena finale!!
Stasera me la guardo Drift Tokyo :p

mezzosangue
24-05-2013, 20:50
Ragazzi domani sera finalmente vado anch'io a vedere la pista ops il film e poi vi dico:sbav

OminoGiallo
25-05-2013, 21:46
Visto ieri sera... beh, bel film però veramente esagerato e ignorantissimo :asd: americanata allo stato puro, devono anche aver investito un bel po' di soldoni per quelle scene... belle, ma davvero inverosimili... se nel primo tempo la più ecclatante era
durante l'inseguimento Bryan che si libera dal microchip andando a sfregare contro una colonna
il secondo tempo era tutto stra pompato :asd:
e mi riferisco alle scene del carro armato fino alla caduta dell'aereo per merito di 4 auto :asd:
Ma quanto è grosso The Rock? Riusciva a far apparire Vin Diesel un piccoletto O_O

mezzosangue
26-05-2013, 11:08
Visto ieri sera... beh, bel film però veramente esagerato e ignorantissimo :asd: americanata allo stato puro, devono anche aver investito un bel po' di soldoni per quelle scene... belle, ma davvero inverosimili... se nel primo tempo la più ecclatante era
durante l'inseguimento Bryan che si libera dal microchip andando a sfregare contro una colonna
il secondo tempo era tutto stra pompato :asd:
e mi riferisco alle scene del carro armato fino alla caduta dell'aereo per merito di 4 auto :asd:
Ma quanto è grosso The Rock? Riusciva a far apparire Vin Diesel un piccoletto O_O

Visto anch'io ieri sera, film meraviglioso che ti coinvolge dall'inizio alla fine, ed è questo che deve fare un film punto.
È poi scusa non si può andare a vedere un film così è poi dire " stra pompato" "la solita americanata". Questo è scontato dal momento in cui si sceglie di andare a vedere un film del genere. Sarebbe come andare a vedere via col vento o Titanic e poi dire " troppo sdolcinati".
ammetto che la scena dove prende la ragazza al volo dal ponte fosse troppo ma per il resto non credo abbiano fatto più degli altri film. Scusa un carroarmato è normale che schiacci altre auto come formiche. È se a un aereo fai prima saltare i flaps e poi un motore voglio vedere come si alza

Quindi per questo ti dico pompato si ma non così all inverosimile.

Il mio giudizio, il migliore film della serie ed in generale negli ultimi due tre anni almeno.:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

OminoGiallo
26-05-2013, 15:19
Visto anch'io ieri sera, film meraviglioso che ti coinvolge dall'inizio alla fine, ed è questo che deve fare un film punto.
È poi scusa non si può andare a vedere un film così è poi dire " stra pompato" "la solita americanata". Questo è scontato dal momento in cui si sceglie di andare a vedere un film del genere. Sarebbe come andare a vedere via col vento o Titanic e poi dire " troppo sdolcinati".
ammetto che la scena dove prende la ragazza al volo dal ponte fosse troppo ma per il resto non credo abbiano fatto più degli altri film. Scusa un carroarmato è normale che schiacci altre auto come formiche. È se a un aereo fai prima saltare i flaps e poi un motore voglio vedere come si alza

Quindi per questo ti dico pompato si ma non così all inverosimile.

Il mio giudizio, il migliore film della serie ed in generale negli ultimi due tre anni almeno.:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Mi hai frainteso :asd: non ho mica detto che è brutto, anzi, mi è piaciuto eccome, e non ho nemmeno detto che mi sarei aspettato un film tranquillo e non pompato :asd: però forse lo è un po' troppo per i miei gusti diciamo, tutto qui ;)
sul carro armato non mi riferivo al fatto che schiacci le macchine come formiche... ma al fatto che non riesce casualmente a schiacciare la macchina con su il nostro eroe :asd: ma questo genere di cose di vede in molti film, per cui passa tranquillamente... ma il rottame di un'auto (non mi ricordo che auto fosse sinceramente) attaccata al cavo, penzolante giù dal ponte, non può far bloccare un carroarmato che viaggia a 1000 km all'ora :asd:
Poi per l'aereo, si è vero che se butti giu i flap e poi il motore questo non decolla... però era troppo tamarra come scena in se :asd:

rikierta
26-05-2013, 19:19
Ecco il riassunto:asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/27/y2yha4yg.jpg

Sent from the future using my DeLorean

Soldato89
01-06-2013, 10:36
visto :sisi: figo bene eh, a me è piaciuto molto piu del 5 e sinceramente ormai rimanere all'interno del cinema dopo la fine del film è una prassi per vedere un piccolo anticipo del prossimo capitolo :asd:

Ghira Mc
02-06-2013, 14:05
Finalmente sono riuscito a vederlo pure io! Che dire sicuramente molto meglio del cinque come film, e poi...il finale ne vogliamo parlare? ;)
Si sono concentrati di più sull'azione che sul truccare le machine e forse lo rende uno dei titoli più belli della serie :indiff:

Ma nel sette con Jason Michael Statham che vedremo? O_O

Soldato89
02-06-2013, 14:09

un sacco di botte e gare spero :asd:

Ghira Mc
02-06-2013, 14:12
un sacco di botte e gare spero :asd:

Per me, ucciderà tutti e scontro finale con Toretto stile i Mercenari 2 per intenderci.
Ci sono rimasto di stucco quando l'ho visto che buttava la catenina ad Ahn, almeno così si capisce il motivo per quale è stato creato Tokyo Drift. Piccola parentesi personale, volevo andar a Londra a settembre e dopo aver visto il film ci vado di sicuro, ca**o che città stupenda.

The Stig
02-06-2013, 14:46
Finalmente sono riuscito a vederlo pure io! Che dire sicuramente molto meglio del cinque come film, e poi...il finale ne vogliamo parlare? ;)
Si sono concentrati di più sull'azione che sul truccare le machine e forse lo rende uno dei titoli più belli della serie :indiff:

Statham è la quintessenza degli inseguimenti (Transporter) e delle botte (I mercernari...ci sono tanti altri film ma è il primo che m'è venuto in mente :D). Per cui se con lui non ci saranno inseguimenti e mazzate non so con altro :asd:

Ghira Mc
02-06-2013, 14:48
Statham è la quintessenza degli inseguimenti (Transporter) e delle botte (I mercernari...ci sono tanti altri film ma è il primo che m'è venuto in mente :D). Per cui se con lui non ci saranno inseguimenti e mazzate non so con altro :asd:

Hai ragione, pensa che io ero l'unico che non sapeva nulla del fatto di un possibile episodio, il fatto/ la cosa strana, alla fine è lui il boss di tutto e tutti. Oppure c'è qualcun'altro sopra di lui?
Chuck Norris? O_O scherzi a parte.

Soldato89
19-08-2013, 22:56
ora si che ho collegato tutto :asd:

Ghira Mc
19-08-2013, 23:13
ora si che ho collegato tutto :asd:

Son passati mesi e uppi la discussione, citando Giuseppe Simone, Monello, monello

Sent from my Ghira #il rapper di Boston using Tapatalk

oneperez
01-12-2013, 10:37
Morto paul walker

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Demoniun
01-12-2013, 10:41
Morto paul walker

Incidente stradale, se vedi le foto vedi che non andavano piano, mi spiace per lui, ma per strada non si corre. Ho perso una persona per un incidente stradale, quindi so benissimo cosa vuol dire, fatto sta che loro correvano troppo.

oneperez
01-12-2013, 10:47
La macchina e' completamente distrutta, e mi sembra di aver letto che erano usciti dal parcheggio da 200 metri

KekkoPazzini
01-12-2013, 11:12
Tristezza infinita! Non sarà lo stesso ora Fast e Furious....stava arrivando il bello al settimo film!!!:(:(:(:(:(

nuggets619
01-12-2013, 11:35
Cazzarola noooo :(

Di Paul Walker chiaramente non conosco la sua personalità, ma è impossibile non affezionarsi al suo personaggio... Mi spiace davvero un sacco. RIP

Sent from my iPhone using Fus Ro Dah

Mou Special Five
01-12-2013, 13:36
Incidente mostruoso, della macchina è rimasto ben poco.
Capisco che ora come ora nn serve a nulla, ma alla guida non bisognerebbe mai spingersi oltre. Lo dico perchè con il mio lavoro sono tutto il giorno alla guida e spesso dalla fretta corro anche io.

Pintur
01-12-2013, 14:24
Rip Paul :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

rikierta
01-12-2013, 14:30
Svegliarsi con queste notizie non è mai bello. Mi dispiace un casino che sia morto. Mi era sempre piaciuto come attore. Dispiace che sia morto per un incidente d'auto. Troppe volte la velocità si è presa delle vite. :(

Sent from the space using the All Spark

Violent666
01-12-2013, 20:17
Anch'io stamane ho letto la notizia. Mi ha rattristato molto. Comunque, giusto per informazione, nell'auto su cui viaggiava, non c'era lui alla guida.

The Stig
01-12-2013, 20:32
Si infatti lui era solo un passeggero. Peccato veramente. Una tragica fine. Quando si dice il destino.

DangerClose
01-12-2013, 23:26
Mi dispiace moltissimo....e a pensare che era diretto presso la sua associazione umanitaria che raccoglieva fondi per i feriti del tifone delle Filippine! :(
Ps. dedica fatta sulla mia firma!

MirkoRobo95
02-12-2013, 01:48
Correre o morire [cit. R.I.P

mezzosangue
02-12-2013, 13:04
Ciao poul.
Credo che guarderemo tutti fast end furius con occhi diversi ora.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

PRED47OR_PL4Y85
02-12-2013, 15:11
Come diceva Morpheus: "al destino, si sa, non manca il senso dell'ironia"!
Sono fortemente dispiaciuto, mi stava molto simpatico come attore:(
Anche se magra consolazione di ogni attore, continuerà a "vivere" ogni volta che qualcuno guarderà una sua pellicola:(, Addio Paul...

V--DaRkKnIgHt--G
02-12-2013, 15:16
Ciao poul.
Credo che guarderemo tutti fast end furius con occhi diversi ora.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Quotone, d'ora in poi non riuscirò più a vedere un Fast end Furius senza rattristarmi :(

nuggets619
02-12-2013, 21:02
Ecco, ora dopo aver letto questo testo preso dalla pagina ufficiale facebook, posso dire di conoscere anche un po' di Paul Walker, non solo Brian O'Connor.

"When you put good will out there it's amazing what can be accomplished." - Paul Walker, Reach Out WorldWide Founder

Paul Walker took a simple idea and made it a reality by creating Reach Out WorldWide (ROWW). Four years later Reach Out WorldWide has evolved into something special.

Reach Out WorldWide is a network of professionals with first responder skills, including doctors, nurses, firefighters, paramedics, construction specialists, heavy equipment operators, and other disaster-survival specialists, who understand that a fast response makes the difference between life and death. These professionals have put their “boots on the ground” domestically and worldwide, to immediately fulfill the unmet need in times of chaos, tragedy, and destruction.

“Paul wasn’t someone who would just write a check and lend his name to an organization; he was the heart and soul of Reach Out WorldWide. Paul was the first one in and the last one out, he led by example and his hard work and dedication inspired everyone who had the privilege of working with him. He led one of the first teams into the hardest hit areas of Haiti and traveled to Chili to bring water, medical aid and hope after the Earthquake and Tsunami. He ran a chainsaw clearing debris and helping people get back into their homes during the hottest days after the tornadoes in Alabama… Some people play a hero, Paul was a hero. Paul was an honorable, hardworking, dedicated, respectful man with a humble spirit who shared his blessings with those who needed it most. It was an honor and a privilege to be able to work with, learn and look up to someone who walked the walk.” - JD Dorfman, Reach Out Worldwide

Paul Walker was truly an amazing person and his impact will be forever felt. As the ROWW family mourns the loss of our founder, leader, brother and friend we pledge to carry out his dream of helping those when they need it most. Paul's legacy and good will lives on through ROWW.

Chapeau...

Andrewgp
02-12-2013, 22:16
d'ora in poi non riuscirò più a vedere un Fast end Furius senza rattristarmi :(

Concordo :(

http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/my3yvuzu.jpg

Send to S4 White!

MirkoRobo95
03-12-2013, 04:13
Non capisco come possano evolvere il nuovo capitolo considerando che le riprese erano iniziate quando era vivo..

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)