PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda condivisione computer

klose95
26-07-2011, 15:41
salve a tutti gente:)
Tra poco parto per le vacanze e non posso portare il mio computer visto che fisso:lol:
Quindi vi volevo chiedere: c' un modo per autorizzare il portatile di mio padre a sincronizzare correttamente il mio iPhone e iPad senza che questo cancelli tutti i dati dei dispositivi?
So che c' un modo ma sinceramente non saprei come fare, spero che qualcuno mi sappia rispondere ;)

El-Castigador
26-07-2011, 17:24
Che intendi per "sincronizzare" e "condividere"? Condividere la connessione del portatile o i dati (files)? Per la prima opzione vedi che sul tuo iPhone o iPad dovrebbe esserci la condivisione tramite Tethering USB, per la seconda opzione credo che tu sappia come fare, basta collegare il filo USB e spostarsi tra le cartelle dell'iPhone/iPad tramite PC (esistono anche programmi appositi).

klose95
26-07-2011, 17:30
Che intendi per "sincronizzare" e "condividere"? Condividere la connessione del portatile o i dati (files)? Per la prima opzione vedi che sul tuo iPhone o iPad dovrebbe esserci la condivisione tramite Tethering USB, per la seconda opzione credo che tu sappia come fare, basta collegare il filo USB e spostarsi tra le cartelle dell'iPhone/iPad tramite PC (esistono anche programmi appositi).

nono, intendevo sincronizzare l'iphone col portatile di mio padre senza che cancelli tutto. Perch se sincronizzi il tuo iPhone con un pc non tuo ti cancella tutte le app, la musica ecc...
Spero di essermi spiegato ;)

EDIT: ok, ce l'ho fatta, lo scrivo qui in caso serva a qualcuno.
bisogna andare su store> autorizza questo computer e lo autorizzate con la password.
Poi collegato l'iPhone/iPod/iPad e dopo la prima sincronizzazione automatica andate su file>trasferisci gli acquisti da ....
Spero sia d'aiuto a qualcuno:welcome: