PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione PSN

Manigoldo
30-07-2011, 13:17
Ciao ragazzi, da poco mi sono procurato la Ps3 (finalmente ;) ) ed il primo gioco che ho acquistato e' Red Dead Redemption. Un gioco a dir poco favoloso che pero' volevo provare online. Cosi' ho deciso di iscrivermi a PSN sennonche' quando ci ho provato ho letto che questo e' in manuntenzione. La storia va avanti da una settimana e io non riesco ancora a fare nulla. Qualcuno sa per caso il motivo di questo "blocco del sistema" e quando finisce?
Grazie mille in anticipo! :)

mdv2010
30-07-2011, 13:22
non capisco il perch...sar una manutenzione momentanea...

Manigoldo
30-07-2011, 13:29
All'inizio credevo la stessa cosa... ma sta manutenzione dura da un po'.. :/

mdv2010
30-07-2011, 14:09
ce scritto sul sito ufficiale che speciale...chiss!

Darth Vader
30-07-2011, 14:15
strano, io sono stato online fino a poco tempo fa e tutto funzionava alla perfezione:mmm
forse perch ero gi connesso quindi non mi uscito l'avviso:mmm

basemaragnao
30-07-2011, 18:46
Strano davvero, io sono stato connesso fino a mezzora fa e mi ero collegato alle 15...
Magari la manutenzione colpisce solo chi tenta di registrarsi per la prima volta.
Sul sito ufficiale ora il pallino verde... Prova adesso la registrazione ;)

GambX
31-07-2011, 11:02
Mi sa che il problema che persiste ancora da quando c' stato il down di un mese del PSN, anche un mio amico per lo stesso motivo non riuscito ancora a fare il cambio password, praticamente da pi di due mesi che non riesce ancora a connettersi. Ho provato ora a fare la procedura d'iscrizione per un nuovo account e difatti mi esce la stessa schermata che segnala i server in manutenzione. L'unica soluzione armarsi di pazienza ed aspettare, oppure provare a creare un nuovo account direttamente dalla PS3 e vedere se si riesce a fare qualcosa.

Manigoldo
31-07-2011, 20:25
Ragazzi, ancora niente... Ho provato anche ad iscrivermi dalla Play ma non mi riconosce nessuna Email!! Magari scrivo anche sul Forum Ufficiale :/

Speriamo in bene!

peti23
31-07-2011, 20:34
prova a fare la seguente cosa: ti registri al psn attraverso il sito ufficiale e poi con quei dati provi ad accedere con la play

Manigoldo
04-08-2011, 08:50
Alla fine ce l'ho fatta!! Mi sono iscritto dalla Play con i dati di mio padre e non mi ha dato nessun problema questa volta. Dire che ora sono gasato e' dir poco:asd: