PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti ai Platini

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Darth Gary
01-08-2011, 19:05
Usate questo topic per commentare i giochi appena platinati o in rotta di completamento ;)

alessandro1395
01-08-2011, 19:08
call of duty modern warfare 2. platinato una settimana fa.
veramente un bellissimo titolo. un platino non troppo difficile che però ti fa divertire moltissimo soprattutto facendo le missioni in cooperativa.

Darth Gary
01-08-2011, 19:10
Il mio ultimo è stato Dead Nation :sisi: molto molto bello soprattutto dopo averlo fatto in co-op :asd: il prossimo target è L.A. Noire :lol:

spiderchimera
01-08-2011, 19:12
Platinato FEAR 3 7/10 qualche giorno fa.
Per se non è difficile, a parte raccogliere 30 casse e fare 20 ondate in contrazioni, se non si ha il compango/i giusto/i e armato/i...anche di pazienza.

Il mio ultimo è stato Dead Nation :sisi: molto molto bello soprattutto dopo averlo fatto in co-op :asd: il prossimo target è L.A. Noire :lol:
Se ti posso dire, L.A. Noire è bello come gioco però monotono, il platino e lunghetto e palloso, soprattutto per le fottute 95 auto (va te a sapere prima il tricco).

Darth Vader
01-08-2011, 19:24
prossimo platino che tra pochi giorni avrò è hot pursuit, un gioco veramente fantastico, solo che per raggiungere il livello 20 bisogna rifare le gare più redditizie dozzine di volte

El-Castigador
01-08-2011, 19:25
Per se non è difficile, a parte raccogliere 30 casse e fare 20 ondate in contrazioni, se non si ha il compango/i giusto/i e armato/i...anche di pazienza.
L'hai platinato? E io come farò a Settembre? :(

Comunque a me in rotta di Platino sono L.A. Noire e Vanquish*, anche se il secondo credo di non Platinarlo a causa delle sfide tattiche che sono molto difficili.

*Anche Portal 2 che mi manca un unico trofeo di bronzo che è quello dei 5 portali nella sessione 3-3 ma non riesco a trovare una persona che mi aiuti :indiff:.

majin vejita
01-08-2011, 19:37
Ultimo platino final fantasy XIII,davvero bello quanto complicato ma alla fine è un platino di cui vado fiero :sisi:
Ora sto puntando ad uncharted 1 ;)

Jason Hudson
01-08-2011, 19:48
L'ultimo platino è stato Uncharted 2 tutto sommato facile e divertente ;9
Invece l'ultimo gioco che sto per platinare è Dragon Ball rb2 ( si ancora lui :asd: ) mi mancano 3 titoli ma non ho voglia di farli ( sono troppo preso da Killzone 3 online) :asd:

OminoGiallo
01-08-2011, 19:49
Ultimo platino è stato God of War 2, una facilità quasi disarmante :asd:
Poi in rotta di completamento mmm... il più vicino come percentuale sarebbe GH Warriors of Rock che l'ho al 97%... ma per prendere il trofeo rimanente si prospetta una lunga, lunghissima attesa considerata la difficoltà che ha attualmente per me!

Darth Gary
01-08-2011, 19:53

Se ti posso dire, L.A. Noire è bello come gioco però monotono, il platino e lunghetto e palloso, soprattutto per le fottute 95 auto (va te a sapere prima il tricco).

Già preso quel trofeo sono salvo :asd:

ichigo88
01-08-2011, 20:32
Ma non è per niente noioso...anzi LA Noire mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare e platinare...un gioco come questo non lo fanno più

Bandicoot_92
01-08-2011, 20:58
Ultimo platino Wipeot HD, devo dire una cosa fuori dal normale, non ho ai fatto tanta fatica per un platino, che non è lungo, anzi in 40 ore ce la fai, ma ha una difficoltà incredibile, devi avere una pazienza assurda per riuscire a non lanciare il controller fuori dalla finestra :asd:
Il prossimo sarà little big planet 2, devo dire piuttosto semplice.... invece ho ancora al 98% dei trofei blur, è da un pò di mesi che mi manca un solo trofeo per platinarlo, e questo trofeo richiede di fare una partita in split screen in 4, quindi dovrei possedere 4 controller.... che palle però, con tutta la fatica che ho fatto per tutti gli altri trofei non posso prendere il platino perchè non ho 4 maledetti controller :mad

basemaragnao
01-08-2011, 21:02
Ormai manca poco per platinare YooStar 2, divertente e semplice allo stesso tempo...
Però, mannaggia ci sono alcuni trofei (circa 2 o 3) che non dipendono da me, devo pubblicare dei video e sperare che il vasto pubblico di yoostar mi voti e accumuli valutazioni positive
Vabbè, ci provo, tanto non perdo nulla ;)

Resuscitato
01-08-2011, 21:14
Ma non è per niente noioso...anzi LA Noire mi ha fatto tornare la voglia di videogiocare e platinare...un gioco come questo non lo fanno più Verissimo.. è un gioco stupendo..è stato il mio ultimo platino.. unico nel suo genere.. ed è anche abbastanza facile da platinare.. io ci ho messo 6 giorni contati e ne vado fierissimo :) .. adesso sto platinando ac 2 ( 3 trofei: piume comprare tutte le armature ecc- e indossare la cappa degli auditore ovunque) dead nation ( 3 trofei: tutto il bottino di tutte le missioni - uccidere 53 mila zombi e tutte le armature ) e littlebigplanet ( 5 trofei: il 75% delle bolle premio-il 100 % - fare tutti i livelli senza morire- vincere una gara a 4 giocatori e finire un livello con altri 3 non presenti tra gli amici ) :sbav

arsenius89
01-08-2011, 21:28
ultimo platino resident evil 5..facile ma ci ho messo un'eternità per potenziare tutte le armi(una grande rottura ripetere gli stessi capitoli tantissime volte)..ora vorrei platinare la trilogia di pop..sembrano 3 platini facili facili

ZeN(a)itH
01-08-2011, 21:53
Allora, sto per platinare fallout new vegas (mi manca quello dei 50 furti e sono a 32), che come gioco mi è piaciuto, anche se è identico a fallout 3...come platino non è difficile, l'unica cosa noiosa possono essere i 4 finali diversi da fare, ma a me non è dispiaciuto nemmeno quello.. poi la maggior parte del tempo in un gioco così lo perdi soprattutto a esplorare e cercare cose strane tipo armi uniche e missioni secondarie, tutte cose che non danno trofei. Volevo platinare anche resistance 2 ma visto il trofeo delle 10000 uccisioni in partite classificate, dove però ora non c'é quasi mai nessuno, se mai lo farò sarà una cosa moooolto lunga, ma comunque come gioco mi piace, anche come online e coop, peccato non averlo preso quando è uscito, immagino quanto saranno stati divertenti i deathmatch 30 vs 30! In questi giorni dovrebbe arrivarmi borderlands Goty, che dovrebbe essere molto bello, soprattutto per la coop online, ma anche offline (che è la cosa che mi piace di più)

Deugon
01-08-2011, 21:55
Io devo platinare Smack Down vs Raw 2010 aspetto di andare da un mio amico con 2 joystick per fare il trofeo " diploma di allenamento" :D

SoulKing92
01-08-2011, 22:19
il mio ultimo gioco platinato è stato infamous, bellissimo gioco, solo un po snervante quando ti manca un solo frammento e non sai dove cercarlo xD
ora sto cercando di platinare dragon age orgins, magnifico gioco, la trama è spettacolare, uno dei miei preferiti

Deugon
01-08-2011, 22:30
ora sto cercando di platinare dragon age orgins, magnifico gioco, la trama è spettacolare, uno dei miei preferiti
Auguri, è molto lungo da platinare :P

SoulKing92
01-08-2011, 22:39
si, l'unico che mi crea problemucci, è quello che devo portare il pg principale al lv 20 (per 3 volte xD)

CarpalLolluz
01-08-2011, 22:40
io per ora ho platinato AC2 e Dante's inferno mi mancano 5 trofei facili facili (ma manca la voglia di sbloccarli) .. ora sto cercando di sbloccare il Platino di Infamous ... =D =D

P.S. Rancia ti aggiungo al psn ok?

Deugon
01-08-2011, 22:41
Se hai awakening ci metti 2 orette :D

SoulKing92
01-08-2011, 23:05
Se hai awakening ci metti 2 orette :D

appunto =( non ho awakening =( per caso sapete al momento quanto costa?

Deugon
01-08-2011, 23:07
appunto =( non ho awakening =( per caso sapete al momento quanto costa?
No mi spiace...

romanaccio
02-08-2011, 11:07
L'ultimo platino è stato Uncharted 2 tutto sommato facile e divertente ;9
Invece l'ultimo gioco che sto per platinare è Dragon Ball rb2 ( si ancora lui :asd: ) mi mancano 3 titoli ma non ho voglia di farli ( sono troppo preso da Killzone 3 online) :asd:
Mamma mia a chi lo dici.. sono fissato con sto online di killzone3. :sbav

Darth Vader
02-08-2011, 21:37
da 2 ore ho appena preso il platino ad hot pursuit, come commento finale posso dire che il platino è altamente facile e accessibile.
il verdetto: il platino è consigliato a chi ha il gioco proprio perchè è molto divertente, le uniche pecche sono raggiunegere il livello 20 in entrambi i ruoli a cusa della scarsa varietà delle gare e nelle gare online ho spesso riscontrato un lag sovrumano:asd:
questi difetti possono influenzare in modo esiguo la qualità del gioco:)

franz70
17-08-2011, 11:45
Appena platinato Iron man 2, gioco sfizioso, senza troppe pretese, abbastanza lineare ed intuitivo.
Non ha collezionabili e con i punti guadagnati potenzi armi e munizioni
A livello più difficile, presenta qualche difficoltà solo in un paio di missioni

franz70
18-08-2011, 22:35
Platinato Infamous 2, gioco divertente, senza molte varianti rispetto al primo; carina la differenziazione delle armi e delle missioni rispetto al karma scelto, noiosa la raccolta dei frammenti.
Giocato a difficoltà alta non presenta particolari insidie

Jason Hudson
18-08-2011, 22:39
Finalmente ho fatto i 3 titoli mancanti su DBZ RB2 platino facile tranne forse i 100 titoli ma con un pochino di pazienza si fanno

arsenius89
18-08-2011, 22:44
platinati csi e la trilogia di prince of persia.csi mi è piaciuto molto ma forse solo perchè sono un amante dei "gialli" ..sono solo 5 casi,poche ore di gioco quindi,e il platino è molto facile..la trilogia di prince of persia mi ha stancato platinarla..sono 3 giochi splendidi ma spirito guerriero e i 2 troni bisogna finirli 3 volte(una per ogni modalità),raccogliere tutti i bozzetti(pop spirito guerriero) e i potenziamenti vitali(spirito guerriero e i 2 troni) stanca e annoia.comunque storia molto bella e appassionante

Efeso
26-08-2011, 22:49
nelle gare online ho spesso riscontrato un lag sovrumano

a me non ha mai laggato sarà la tua connessione

Darth Vader
26-08-2011, 22:51
a me non ha mai laggato sarà la tua connessione

anche a me, solo in alcuni casi colpivo uno e dopo un secondo e mezzo la macchina si spostavaO_O

Resuscitato
27-08-2011, 13:40
platinato batman: arkham asylum !! .. non sapete che soddisfazione :Helen:

franz70
04-09-2011, 20:50
Platino Hunted: la Nascita del Demone
7/10
Gioco essenzialmente piacevole nello svolgimento e nella giocabilità, carini anche gli enigmi da risolvere
Unica pecca, i troppi collezionabili, non si può basare un gioco su ben 4 differenti tipi di collezionabili
Non ho notato alcun tipo di bug nei trofei, nè nello svolgimento del gioco

Darth Gary
04-09-2011, 20:53
Mi ispira come gioco Hunted :sisi: poi Franz lo sappiamo che sei troppo nerd dai :asd: sei un plAtanatore folle :lol:

ropeppo
05-09-2011, 09:16
Mi ispira come gioco Hunted :sisi: poi Franz lo sappiamo che sei troppo nerd dai :asd: sei un plAtanatore folle :lol:

Quando si parla di NERD arrivo io!!! e anche se qualcuno mi ha cambiato l'avatar sono io il detentore del trofeo di PLATANO!... e piazzo un bel platino ad Home front, difficoltà 9 ...vi riporto quanto ho gia scritto in http://www.coplanet.it/forum/software-ps3/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato-70.html#post674183
tralasciando il discorso "lunghezza online" (parlo di almeno un centinaio di ore) fare 200 uccisioni con ogni tipo di arma, granata, drone (e questi hanno le resistenza di un castello di carte), veicole, bombardamenti aerei, 100 vittorie in ogni modalità di gioco ( e sono 3)...anche organizzare boostate è difficoltoso, mettere d'accordo 16 persone (richieste per chiudere il boost altrimenti entra gente a rompere)
Per quanto riguarda la campagna devo dire che la storia mi è piaciuta, la difficolta massima "guerrilla" non è niente di impossibile, anche se a tratti è frustrante "quasi quanto WAW" e non è eccessivamente lunga...peccato per la grafica che poteva essere fatta decisamente meglio

Darth Gary
05-09-2011, 09:18
Si ma tu dai sei escluso :indiff: in confronto io sono un casualone eh...

ropeppo
05-09-2011, 09:37
Si ma tu dai sei escluso :indiff: in confronto io sono un casualone eh...

ahaha... dai se ti viene voglia di prendere hunted fammelo sapere, così ti insegno i trucchi del mestiere!! ahahah

.Darth.
06-09-2011, 17:23
ultimo platino INFAMOUS divertente a piuttosto facile a parte alcune acrobazie da eseguire
mi mancherebbe poco per red dead redemption al momento, solo che ho bisogno di qualche amico on-line pe gli ultimi trofei, mi mancherebbero pochi trofei anche per finire motorstorm apocalypse. inoltre ho cominciato bayonetta che però trovo piuttosto difficile per le mie scarsissime abilità combattive! :lol:

padrino92
07-09-2011, 16:10
il mio ultimo platino è stato motorstorm apocalypse, un bel gioco, facile e divertente e trofei semplici

gigsam789
19-09-2011, 19:46
Il mio ultimo è stato Red Dead Redemption veramente stupendo, un pò complicati due o tre trofei online ma...l'ho platinato lo stesso xD

Nosfevil
27-09-2011, 11:08
Penultimo platino preso Medal of Honor, devo dire che mi sono divertito molto la campagna e ben fatta anche se terminare i livelli sotto il par senza morire e stato difficilotto mentre l online all inizio un po' difficile poi si e rivelato divertentissimo e il trofeo tanto agognato Coordinatore di fuoco l ho preso tranquillamente e l'avrei ripreso non so quante altre volte :) poi ultimo platino Mini Ninjas un gioco divertente ben fatto alcuni collezionabili un po' imboscati ma con un pelo di pazienza si fa tranquillamente con un unica partita a difficile! Ora il prossimo platino spero sia Naruto mancano i vari titoli delle vittorie online e poi Pes 2011 mancano i 2 trofei di diventa un mito :)

Bandicoot_92
27-09-2011, 16:01
Sto cercando di platinare little big planet 2... un platino di media difficoltà tutto sommato, il trofeo più difficile è quello di finire i livelli della storia senza morire, poi il resto dei trofei sono abbastanza facili, magari un pò lunghi, come passare 24 ore in modalità crea oppure dei trofei legati alla modalità online.... un trofeo che può dare un pò di problemi è quello di avere 50 giocate in uno dei tuoi livelli.... infatti non ci gioca nessuno ai tuoi livelli, anche se li fai piuttosto belli (io non dico di fare livelli spettacolari, ma reputo i miei livelli abbastanza belli, per farne uno ci ho messo 2 settimane) ma al massimo ci giocano in 2 o 3, poi basta non ci gioca più nessuno per mesi e mesi.... poi vabbè meglio tralasciare il fatto che le classifiche online sono buggate (con punteggi migliori di 4.000.000 di punti) di conseguenza sono buggati 2 trofei relativi alle classifiche, e quindi non riesco ad ottenerli :mad

ZioTsumi
04-10-2011, 09:48
Ultimo giorno platinato: Alice Madness Returns, molto carino e nemmeno difficile da platinare, il mio prossimo obbiettivo era il platino di mortal kombat, ma sono in una situazione di stallo con due trofei belli tosti

Soldato89
04-10-2011, 10:30
ciao ZioTsumi..ho visto che hai molti platini e che non sei ancora iscritto nella classifica platini e platinatori di Coplanet http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31057-platini-e-platinatori.html#post529495, e mi chiedevo se volessi partecipare..
per partecipare dovrai scrivere tutti i tuoi platini in questo topic http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato-79.html#post690615 possibilmente in ordine e in un elenco..il voto non è obbligatorio (soprattutto se ne posti cosi tanti :asd:) e poi di volta in volta andrai a scrivere l'ultimo platino da inserire
le regole sono semplici:
- non si spamma :asd:
- e basta.. ahah

il vincitore riceverà a casa una foto di Darth Gary in pose osè :asd:

se hai bisogno di altre informazioni non esitare a contattarmi :asd:

EDIT ti mando anche un pm va :asd:

EDIT 2 l'invito è aperto a tutti!!!

spiderchimera
04-10-2011, 19:55
Platino n°32 Resistance 3:

Un ottimo gioco, molto bella la storia.
Per quanto riguarda i trofei sono tutti "abbastanza" facili, tranne il Trofeo Brutale in cui bisogna finire la campagna a Sovraumana, se la si fa da soli è una bella sifda in alcuni punti, se giocata in Co-Op diventa un po' più semplice, lo consiglio a tutti...credo ?! Ma si

PS: Ringrazio per la pazienza nel avermi aiutato per il trofeo Brutale, prima di tuttti Anakin3kill, dopo chi era anche ?? Ah si, dopo lumo-daya e infine il meno importate quel trans di riccardo:indiff:. Ho messo tutti ?

Bandicoot_92
07-10-2011, 15:27
Bioshock: E' da tanto che non trovavo un platino di questo livello.... veramente difficile, soprattutto per il trofeo di completare il gioco a sopravvissuto senza mai usare una camera della vita, che vuol dire senza mai morire... non so come farò.... :asd:
poi purtroppo ci sono anche i collezionabili... :(

spiderchimera
08-10-2011, 00:47
Bioshock: E' da tanto che non trovavo un platino di questo livello.... veramente difficile, soprattutto per il trofeo di completare il gioco a sopravvissuto senza mai usare una camera della vita, che vuol dire senza mai morire... non so come farò.... :asd:

Sarà un Platino tosto, però si è avvantaggiati nel momento in cui possiamo salvare la partita in qualsiasi momento;).
Per quanto riguarda i collezionabili, si posso dirti che sono una rogna, perchè se salti uno ti tocca prenderlo, anzi prenderli di nuovo tutti.

Dxtroyer
08-10-2011, 01:14
Bioshock è uno dei pochi platini che ho preso (gioco poco con la ps3) e posso assicurarti che come difficoltà è ampiamente sopravvalutato. Sarà che l'avevo già finito 3 volte su xbox, ma la difficoltà sopravvissuto non è poi così differente da quella difficile, basta usare la giusta combinazione di armi, tonici e plasmidi per affrontare ogni situazione in tranquillità. Ricorda: chiave inglese e balestra sono tue amiche :asd:
Per quanto riguarda i collezionabili basta ricordarsi di prendere quelli in "Benvenuto a Rapture" e nel "Centro di controllo di Ryan", gli altri puoi andare in ogni momento a prenderli se te ne sei dimenticato qualcuno; anzi una volta indossata la corazza completa (chiamiamola così per non spoilerare troppo xD) i nemici non ti spareranno più e potrai girare le precedenti aree in tutta sicurezza.

Come dice spiderchimera poi, il salvataggio manuale è un vantaggio, usalo spesso e non avrai problemi.

PS
Spero non disturbi nessuno se ho usato questo topic per la prima volta :asd:

malombra
08-10-2011, 01:51
io spero di riuscire a platinare VANQUISH :asc: ho già superato le sfide :ninja ma non ho voglia (per ora) di prendere gli altri trofei...soprattutto quelle maledette statuette di pangloss (?) :asd: comunque bel gioco...e credo pure uno tra i platini più impegnativi tra quelli che ho preso :pinocchio

Bandicoot_92
08-10-2011, 23:16
Sarà un Platino tosto, però si è avvantaggiati nel momento in cui possiamo salvare la partita in qualsiasi momento;).
Per quanto riguarda i collezionabili, si posso dirti che sono una rogna, perchè se salti uno ti tocca prenderlo, anzi prenderli di nuovo tutti.

Bioshock è uno dei pochi platini che ho preso (gioco poco con la ps3) e posso assicurarti che come difficoltà è ampiamente sopravvalutato. Sarà che l'avevo già finito 3 volte su xbox, ma la difficoltà sopravvissuto non è poi così differente da quella difficile, basta usare la giusta combinazione di armi, tonici e plasmidi per affrontare ogni situazione in tranquillità. Ricorda: chiave inglese e balestra sono tue amiche :asd:
Per quanto riguarda i collezionabili basta ricordarsi di prendere quelli in "Benvenuto a Rapture" e nel "Centro di controllo di Ryan", gli altri puoi andare in ogni momento a prenderli se te ne sei dimenticato qualcuno; anzi una volta indossata la corazza completa (chiamiamola così per non spoilerare troppo xD) i nemici non ti spareranno più e potrai girare le precedenti aree in tutta sicurezza.

Come dice spiderchimera poi, il salvataggio manuale è un vantaggio, usalo spesso e non avrai problemi.

PS
Spero non disturbi nessuno se ho usato questo topic per la prima volta :asd:

Grazie mille a tutti e 2 ;)
Ma il problema sono i big daddy... posso andare avanti nel gioco senza ucciderli?
p.s. Io invece non riesco a capire l'utilità della chiave inglese :asd:

Dxtroyer
09-10-2011, 12:20
Grazie mille a tutti e 2 ;)
Ma il problema sono i big daddy... posso andare avanti nel gioco senza ucciderli?
p.s. Io invece non riesco a capire l'utilità della chiave inglese :asd:
I big daddy puoi ignorarli inizialmente (anzi è consigliabile) e tornare ad affrontarli quando hai armi e munizioni adatte allo scopo.
La chiave inglese così com'è serve a poco, ma con i giusti potenziamenti diventa praticamente l'arma più potente del gioco :asd:

I tonici migliori per la chiave inglese, secondo me, sono:
- Forza bruta 1 e 2, equipaggiandoli entrambi aumenti i danni della chiave inglese del 900%
- Assalto furtivo 1 e 2, equipaggiandoli entrambi aumenti i danni della chiave inglese del 350% contro nemici ignari della tua presenza o storditi da una scarica elettrica
- Mimetismo, ti fa diventare invisibile se rimani fermo, utile per cogliere di sorpresa i nemici
- Vampirismo, ad ogni colpo recuperi salute ed eve, il recupero è minimo, ma ti permette di usare i plasmidi senza bisogno di ricorrere ai kit di eve (dopo metto un video per fartene capire l'utilità)
- Dinamismo 1 e 2, equipaggiandoli entrambi aumenti la velocità di movimento del 30% e la velocità dei colpi della chiave inglese del 75%.

Con questi tonici e la scarica elettrica puoi uccidere persino i big daddy senza problemi

http://www.youtube.com/watch?v=FXdxYJCiuqw

Visto che ho l'impressione che stiamo andando un po' OT, se hai bisogno di consigli/informazioni è meglio se continuiamo a parlare nel topic del gioco :)

mdv2010
09-10-2011, 16:26
in meno di 2 settimane platino l.a noire!consiglio come ho scritto nel topic dei platini e platinatori di giocare per la prima volta tutti i casi c0on sotto gli occhi la guida..non perchè lo fate prima il platino ma perchè dopo che avrete finito la storia non vi verrà più la voglia di fare 20 casi a cinque stelle!i collezzionabili sono tanti ma con la pazienza si fa tutto!

Resuscitato
09-10-2011, 17:23
ultimo platino: FALLOUT 3

Un GIOCONE ! .. da non perdere assolutamente... il platino è piuttosto facile.. basta avere una giusta guida... perché si rischia di mancare dei trofei e rifare la storia ( che non è corta ).. in resto è veramente un capolavoro!
Adesso sotto con GTA IV ( ebbene sì :asd: )

HackYourMind
09-10-2011, 18:13
ultimo platino: FALLOUT 3

Un GIOCONE ! .. da non perdere assolutamente... il platino è piuttosto facile.. basta avere una giusta guida... perché si rischia di mancare dei trofei e rifare la storia ( che non è corta ).. in resto è veramente un capolavoro!
Adesso sotto con GTA IV ( ebbene sì :asd: )

già un bel gioco e i trofei non sono nemmeno noiosi, io ho fatto anche 2 espansioni mi mancano le restanti 3 e faccio il 100%

ps. GTAIV? pazzo!!! xD

Xz_FireFox_zX
09-10-2011, 18:38
Io consiglio batman arkham asylum, un gioco stupendo grafica da urlo e storia solida, ben realizzato finalmente un gioco dedicato ai supereroi degno del nome, di toste ci sono solo le sfide combattimento ma con un po di pratica si fanno bisogna solo aver pazienza come con ogni platino.

Resuscitato
09-10-2011, 20:53
Io consiglio batman arkham asylum, un gioco stupendo grafica da urlo e storia solida, ben realizzato finalmente un gioco dedicato ai supereroi degno del nome, di toste ci sono solo le sfide combattimento ma con un po di pratica si fanno bisogna solo aver pazienza come con ogni platino.

eh gia.. platinato anche quello.. uno degli unici due giochi di supereroi decenti insieme a spiderman shattered dimensions... stupendo veramente.. per GTA IV in 3 gg sono gia a livello 7 su 10 online :D sono preoccupato solo per auf wedersehen petrovic o come si kiama... molti dicono che sia mezzo buggato...

Darth Vader
09-10-2011, 21:03
Attualmente mi sto dedicando al platino di Infamous Devo dire che come gioco mi ha stupito, non pensavo fosse così bello e i trofei sono piuttosto facili, forse una delle cose difficili è completare tutte le acrobazie, visto che molte vanno a fortuna

HackYourMind
09-10-2011, 21:31
Attualmente mi sto dedicando al platino di Infamous Devo dire che come gioco mi ha stupito, non pensavo fosse così bello e i trofei sono piuttosto facili, forse una delle cose difficili è completare tutte le acrobazie, visto che molte vanno a fortuna

anche io mi sto mettendo a giocare infamous, la prima passata ovviamente senza guardare i trofei, e devo dire che il gioco ha stupito pure me, mi sembrava un gioco un tantino peggiore, invece mi sto divertendo molto a giocarci

.Darth.
15-10-2011, 09:18
platino di KILLZONE3
gran bel gioco: massiccio e immersivo. ottima la storia e i personaggi. non mi è pesato nemmeno un po' finirlo a difficile e ad elitè, anche perchè la difficoltà media mi è sembrata non molto elevata anche per uno come me che non è propriamente un esperto di fps. l'on line per quanto ci ho giocato, mi è sembrato bello, vario e sempre pieno di gente.
insomma un giocone che vale la pena senz'altro platinare :)

iverse83
15-10-2011, 16:22
mi sono platinato split second all'inizio non mi prendeva molto ma una volta padroneggiato il sistema di guida diventa molto divertente e come difficoltà non è alta

Bandicoot_92
15-10-2011, 22:55
Split/second lo ho platinato anch'io, ma nel platinarlo mi sono divertito un sacco, questo gioco è davvero stupendo, secondo me è stato troppo sottovalutato, non ha avuto il successo che meritava secondo me ;)

magro86
15-10-2011, 22:59
Platino di Dead island.... sono sconvolto dalla quantità di bug che possa contenere un gioco, senza considerare la grafica orrenda! L'ho platinato, ma averlo saputo prima....forse mi sarei risparmiato 60 euro!!

Xz_FireFox_zX
17-10-2011, 00:21
Platino di Dead island.... sono sconvolto dalla quantità di bug che possa contenere un gioco, senza considerare la grafica orrenda! L'ho platinato, ma averlo saputo prima....forse mi sarei risparmiato 60 euro!!

Io mi ero informato bene prima dell'acquisto, infatti vedendo certe videorecensioni la grafica sembrava da PS2... poteva essere sviluppato molto meglio sinceramente.

HackYourMind
17-10-2011, 00:40
Split/second lo ho platinato anch'io, ma nel platinarlo mi sono divertito un sacco, questo gioco è davvero stupendo, secondo me è stato troppo sottovalutato, non ha avuto il successo che meritava secondo me ;)

sono d'accordo con te, molti mi dicevano (ma non ti secchi fa schifo), invece ha me è piaciuto un sacco, un gioco veramente molto bello

ViciousXD
19-10-2011, 01:14
3 platini su tutti.... unreal tournament 3 , gioco molto sottovalutato a mio parere (io son cresciuto con il primo su pc, fantastico), lunghissimo da platinare, con trofei del tipo "vinci 500 partite on line" "100 uccisioni al giorno per 50 giorni" o sconfiggere il boss finale alla max difficoltà (roba da sclerare)... E poi mirror's edge x le sfide a tempo... mi ha fatto consumare la manopola del pad.. Infine deus ex, non perché sia difficile ma xkè è semplicemente una perla di rara bellezza....

Odio l'on line di bioshock2... Seriamente

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Bandicoot_92
19-10-2011, 11:10
Finalmente dopo 5 mesi sono riuscito a procurarmi 4 controller per platinare blur ;) (in realtà ho usato i controller del move però sono riuscito lo stesso :asd:)

Xz_FireFox_zX
19-10-2011, 18:22
Dopo 2 anni platinerò burnout paradise con il 100% mannaggia alla sua telecamera :asd:

Rhakun
19-10-2011, 18:36
Io ho fatto oggi il mio 1O° Platino e cioè Prince Of Persia, nulla di chè insomma l'unica cosa lunga e trovare tutti i semi di luce. Una cosa mi ha fatto arrabbiare e non poco e cioè da 700 semi di luce in poi non mi ha sbloccato i trofei riguardanti poi arrivato a 1000 semi non so perchè me li va a sbloccare tutti -.- boh non capisco perchè ci mettono un casino di tempo a fare questi videogiochi se così possiamo chiamarli e nemmeno si degnano di farli decentemente..Tuttavia il platino non è difficile, affatto la difficoltà 7/10 li calza benissimo ma ripeto i semi di luce sono frustranti.

Resuscitato
19-10-2011, 19:29
7 prince of persia?.. 7 dante's inferno? ... 8 darksiders 8 killzone3 ? ma li hai platinati usando i piedi al posto delle mani perché ? ... warhawk cos'è allora?.. 74 su 10 ? ...

spiderchimera
19-10-2011, 19:40
7 prince of persia?.. 7 dante's inferno? ... 8 darksiders 8 killzone3 ? ma li hai platinati usando i piedi al posto delle mani perché ? ... warhawk cos'è allora?.. 74 su 10 ? ...

Ognuno è libero di mettere i suoi voti, magari per lui killzone 3 era un 8 per suoi motivi, percui non attaccare gli altri per i voti messi;).
perchè io non ti vengo a dire...ma sei scemo hai messo 9 su hanna montana con cosa l'hai platinato con il sedere ??

Resuscitato
19-10-2011, 19:55
ma sei scemo l'hai detto te... io ho commentato senza insultare ...

mdv2010
19-10-2011, 20:58
sarà che mi sta venendo il dubbio che rakhun prenda giochi con platino facile,però non gli rispondo così aggressivamente..se lui vuole fare queste cose può..anche su cpn come in italia esiste il concetto di "democrazia"

spiderchimera
19-10-2011, 21:03
ma sei scemo l'hai detto te... io ho commentato senza insultare ...

Si, ma era per fare un esempio...comunque te lo hai "attaccato" per i suoi voti.
Con questo finisco l'OT.

Resuscitato
19-10-2011, 21:21
sui modi posso aver anche sbagliato... anzi sicuramente.. d'accordo e mi scuso anche ! il fatto è che se fossero dei voti inutili personali e senza un fine.. va benissimo ognuno fa quello che vuole... ma dato che i voti servono per aggiungerli agli altri voti di altri giocatori che hanno platinato un determinato gioco... e con i quali si fa una media matematica per cui si determina il prestigio finale del platino la cosa mi dava fastidio...uno si deve fare uno sbatti immenso per certi giochi.. dando il loro un voto che faccia capire anche a chi magari non ha ancora il gioco e lo vorrebbe.. a cosa va in contro... esempio... fallout 3 ... sarà tipo 5 o 6 volte dante's inferno di lunghezza... ma è estremamente facile ! ..il voto quindi non potrà mai essere un 7 o un 8... spesso ci si confonde tra la lunghezza e la difficoltà di un platino... e poi .. scusami ancora... rhakun.. per dante's inferno.. come commento avevi detto una cosa del genere.. difficolta 7 perché se manchi una reliquia devi fare tutto da capo.. :tziz: .. va beh ma non mi voglio dilungare troppo come sto gia facendo.. il fatto è che uno che magari platina il suo dante's inferno o killzone 3 da loro certi voti.. rhakun ne dai altri apposta... spero di sbagliarmi..

Rhakun
19-10-2011, 21:50
sui modi posso aver anche sbagliato... anzi sicuramente.. d'accordo e mi scuso anche ! il fatto è che se fossero dei voti inutili personali e senza un fine.. va benissimo ognuno fa quello che vuole... ma dato che i voti servono per aggiungerli agli altri voti di altri giocatori che hanno platinato un determinato gioco... e con i quali si fa una media matematica per cui si determina il prestigio finale del platino la cosa mi dava fastidio...uno si deve fare uno sbatti immenso per certi giochi.. dando il loro un voto che faccia capire anche a chi magari non ha ancora il gioco e lo vorrebbe.. a cosa va in contro... esempio... fallout 3 ... sarà tipo 5 o 6 volte dante's inferno di lunghezza... ma è estremamente facile ! ..il voto quindi non potrà mai essere un 7 o un 8... spesso ci si confonde tra la lunghezza e la difficoltà di un platino... e poi .. scusami ancora... rhakun.. per dante's inferno.. come commento avevi detto una cosa del genere.. difficolta 7 perché se manchi una reliquia devi fare tutto da capo.. :tziz: .. va beh ma non mi voglio dilungare troppo come sto gia facendo.. il fatto è che uno che magari platina il suo dante's inferno o killzone 3 da loro certi voti.. rhakun ne dai altri apposta... spero di sbagliarmi..

Allora comincio col fatto che i voti che metto io non ti riguardano ;) e quindi ti dico fatti i bip tuoi che campi cent'anni (te lo auguro), se poi vuoi spiegazioni te le do subito, Kz3 è stato il primo fps che ho giocato in tutta la mia vita se vuoi prp saperlo e quindi la difficoltà soldato d'elitè modestamente mi ci ha fatto perdere giorni per non parliare di qualche trofeo, Dante's si la difficoltà l'ho messa nel fatto che "io" non utilizzo video accanto per trovare collezionabili come altri che vogliono a tutti i costi il platino, io i collezionabili li faccio da me. Quindi a me è " risultato " difficile trovare ogni collezionabile alla prima partita a differenza di darksiders che ti faceva esplorare tutta la mappa del mondo ma a sua volta aveva difficoltà in apocalittica e potenziare le armi al liv massimo non era roba di 5 minuti. Inoltre rispondo a mdv2010, secondo te White Knight Chronicles 1 e 2 sono platini facili?!? No spiegami xk non capisco. Io non sono un tipo che compra i giochi come persone che hanno appena postato (non faccio nomi) per i trofei. Io i giochi li prendo xk a me piacciono e se sono nelle mie condizioni economiche. Quindi queste cose tenetevele per voi per risparmiare incazzature altrui. Grazie.

Ah rigrazio spiderchimera per aver preso le mie difese per un attacco che poteva essere risparmiato..

mdv2010
19-10-2011, 21:56
non c'è bisogno di fare l'incazzoso. perchè uno che vede prendere tomb raider,sly e prince of persia....gli viene il dubbio,scusa non me ne ero accorto che avevi preso wkc1 e 2 e comunque ripeto noi stiamo dicendo le cose pacificamente e tu non hai il diritto di dire che a noi non ce ne deve fregare niente perchè sennò cosa li posti a fare se non ti interessa la competizione?
ps:non continuare a rispondere sennò si crea un maciullo,ma ragiona a cosa servono le classifiche se poi te aumenti i tuoi platini e tutti gli altri hanno platini difficili con magari valutazione solo modesta mentre te platini facili con prestigio da 7/8,secondo te che senso avrebbe?

Rhakun
19-10-2011, 22:07
non c'è bisogno di fare l'incazzoso. perchè uno che vede prendere tomb raider,sly e prince of persia....gli viene il dubbio,scusa non me ne ero accorto che avevi preso wkc1 e 2 e comunque ripeto noi stiamo dicendo le cose pacificamente e tu non hai il diritto di dire che a noi non ce ne deve fregare niente perchè sennò cosa li posti a fare se non ti interessa la competizione?
ps:non continuare a rispondere sennò si crea un maciullo,ma ragiona a cosa servono le classifiche se poi te aumenti i tuoi platini e tutti gli altri hanno platini difficili con magari valutazione solo modesta mentre te platini facili con prestigio da 7/8,secondo te che senso avrebbe?

Scusa se rispondo ma mi sento di dirlo, prima di tutto io ho risposto normalmente senza dire niente di che se fossi stato qualcun'altro..ehhh vedevi che ti scriveva ma per fortuna avete una persona diversa davanti, secondo te e l'ho gia detto ripeto io sono tipo da prendere i giochi per i trofei?!? Rispieghiamo, Tomb raider l'ho comprato perchè è un titolo che merita e poi perchè sono un grande fan. Sly l'ho preso per giocare con mio nipote visto che sta sempre da me e pensavo gli sarebbe piaciuto come gesto da parte mia ( il platino lo prendo esplicitamente per completezza del mio account) poi per ultimo prince of persia non l'ho voluto io come ben puoi leggere nella sezione della collezione trofei questo gioco mi è stato regalato, l'ho pure screditato ed essendo una persona suppongo con un briciolo di intelletto prima di comprare giochi del genere ci penso un attimo. Va bene? Io non sono tipo che aggredisce forse così vi sembra, ma io abbaio ma non mordo non preoccuparti ho scritto solo per dirti che le persone pregiudicano gli altri, questa è la vita non ci possiamo fare niente.

Scusami errore mio sezione collezione dei giochi*

mdv2010
19-10-2011, 22:10
ok allora pongo le mie scuse per aver capito male sull'aver preso giochi facili.Comunque pensaci più volte prima di mettere un voto sui platini,visto che rovineresti le classifiche

Rhakun
19-10-2011, 22:15
Certo ne faccio conto ma ci sono modi e modi di esplicitare una cosa. I voti di Sly capisco che sono esagerati ma sly l'ha platinato mio nipote che vai trovando da un bambino di 6 anni? Hakoom secondo? :asd: Vi saluto spero che non si ripeterà più non dico con me ma in un futuro con un qualche altro ;).

arsenius89
19-10-2011, 22:35
raga non sono un mod ma chiudetela qui..penso che tutto sia stato chiarito ma in caso continuate tramite pm

Darth Gary
20-10-2011, 17:49
Io sono un mod e per cortesia vi chiederei di rientrare in tema evitando di creare polveroni solo per un'icona sullo schermo dai :asd: tanto sempre Plin sentiamo :lol: Le valutazioni di ognuno sono soggettive allo stesso :asd: se io sono impedito nei giochi di strategia (e lo sono) un gioco che a tizio può sembrare na cavolata per me è un'Oddissea :asd:

Soldato89
20-10-2011, 18:30
Certo ne faccio conto ma ci sono modi e modi di esplicitare una cosa. I voti di Sly capisco che sono esagerati ma sly l'ha platinato mio nipote che vai trovando da un bambino di 6 anni? Hakoom secondo? :asd: Vi saluto spero che non si ripeterà più non dico con me ma in un futuro con un qualche altro ;).
continua a platinare e dare voti ai giochi e sarai sempre aggiunto in classifica..

qui forse non è chiaro il concetto di voto..ovvero giudizio personale :indiff:

comunque io ho platinato pochi giochi tra i quali:

Call of Duty: Modern Warfare 2 alquanto ostiche le operazioni speciali, nella norma la campagna voto 7.5
Call of Duty: Black Ops nulla di speciale direi, un pò di fortuna negli zombi e campagna nella norma voto 7
Call of Duty: World at War campagna bellissima!! difficoltà opra la media della campagna, per il resto nella norma voto 9
Pes 2010 passione per pes e platino semplice e lunghetto..nulla da dire voto 6
Pes 2011 passione per pes e platino semplice e lunghetto..nulla da dire voto 6
Assassin's Creed 2 beh la storia era molto bella, lunghi e noiosi alcuni trofei voto 6
Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate amante della serie non potevo farmelo mancare, platino molto semplice dire voto 5

Detto sinceramente è molto che non gioco ma all'uscita di Modern Warfare 3 e Battlefield 3 non potrò non platinarli, quindi Prossimi platini:

Battlefield 3
Modern Warfare 3
Start the Party!
Call of Duty Classic
AC Brotherhood

Resuscitato
20-10-2011, 22:20
anch'io sicuramente platinerò mw3... battlefield 3 non sono intento a comprarlo.. uno perché lo stile non mi convince... almeno avendo provato la beta assomiglia molto a bad company 2.. ( nello stile eh.. ) .. che non mi piaceva... sono più per i cod...e poi non lo comprerei in ogni caso perché difficilmente ci giocherei online... avendo comunque anche mw3... o gioco a uno o all'altro. ( comunque mi pare di averr letto che gli sviluppatori avevano detto che per platinarlo ci volevano un bel pò d'ore di gioco.. non so.. mentre mw3... ho visto che i trofei sono praticamente identici a mw2... aggiungendone 4 o 5 per la nuova modalita survivor.. )

Rhakun
20-10-2011, 22:24
Raga sto giocando a White Knight Chronicles, che dire il platino sembra facile xD pensate ho fatto un solo trofeo in 6 ore..roba da matti xD!! Comunque tutto sommato sarà lunga perchè uccidere 10000 mostri oppure ottenere 800 materiali diversi o fare ben 10'000'000 di fiorini senza spenderli non è facile..vi aggiornerò delle mie gesta...:asd:

Darth Vader
20-10-2011, 22:42
Io invece qualche ora fa sono riuscito a completare tutte le acrobazie in Infamous. So che per alcuni sono facili ed è così, solo che mi sono concentrato per tutta la storia a cercare i frammenti dell'esplosione e ho tralasciato le acrobazie per farle nella parte finale del gioco. Oggi per completare quella di rispedire al mittente ho impiegato un ora e venti, ed è da 3 giorni che ci sto provando. Per fortuna che nell'ingresso principale della prigione nel Dedalo sono riuscito a tenere lì uno dei pochi spazzini che si aggirano e dopo un bel po' ce l'ho fatta:figata: Ora ho la strada spianata verso il platino anche se mi manca un solo frammento che sulla mappa della guida non è segnato:mad

Xz_FireFox_zX
21-10-2011, 14:11
Io invece qualche ora fa sono riuscito a completare tutte le acrobazie in Infamous. So che per alcuni sono facili ed è così, solo che mi sono concentrato per tutta la storia a cercare i frammenti dell'esplosione e ho tralasciato le acrobazie per farle nella parte finale del gioco. Oggi per completare quella di rispedire al mittente ho impiegato un ora e venti, ed è da 3 giorni che ci sto provando. Per fortuna che nell'ingresso principale della prigione nel Dedalo sono riuscito a tenere lì uno dei pochi spazzini che si aggirano e dopo un bel po' ce l'ho fatta:figata: Ora ho la strada spianata verso il platino anche se mi manca un solo frammento che sulla mappa della guida non è segnato:mad

Pensa che io avevo eliminato tutti per divertimento e anchio avevo lasciato le acrobazie per ultime e alcune non le potevo fare causa nessun nemico ergo ho dovuto riniziare il gioco :asd:

malombra
22-10-2011, 19:28
la mia ragazza ha appena platinato lego harry potter :asd: ma lo ha dovuto giocare 2 volte a causa dei bug ( l'ho aiutata nella seconda partita :) )che sono tantisssssssssssssimi e fastidiosi :indiff: gioco comunque TROOOOOPPO DIVERTENTE :asc: semplice si....ma le risate sono assicurate!!!!

Magus Dresdenus
25-10-2011, 12:27
Pure io ho platinato Lego Harry Potter... e confermo che ci sono bug assurdi anche con la ultima patch. :(

Io sono qui per commentare il mio ventesimo platino, Assasin's Creed Brotherhood. Premesso che ho avuto in prestito la versione normale, senza DLC Da Vinci, posso dire che per quanto riguarda l'off line non è difficilissimo, anzi. Il problema sono i trofei on line: alcuni li fai tranquillamente mentre altri solo se sei un dio di ACB; mi riferisco ai famigerati "Impiegato Abstergo Del Mese" e "Collaborazione Ideale". Il sottoscritto è uno dei tanti che l'ha platinato grazie alle boostate organizzate con altri utenti di questo forum.

Speriamo che il multi player di ACR sia meno rognoso. :D

franz70
26-10-2011, 09:14
Platino Dead Island
Iniziato già con la patch installata, non ho riscontrato alcun bug nell'assegnazione dei trofei
Il gioco presenta qualche imperfezione ma, nel complesso, è gradevole e divertente, senza alcun problema in merito al ritrovamento dei collezionabili e con difficoltà dei nemici rapportata al proprio livello.

Darth Gary
26-10-2011, 09:20
Ehm...io non commento tutti i miei eh :asd: parlo solo dell'ultimo arrivato ossia Crysis :sisi: gioco molto gradevole, sebbene sia molto più stealth se giocato a difficoltà delta in quanto 3 colpi ti fanno fuori :canad nulla di complicato comunque, mi è durato solo una settimana :(

Rhakun
26-10-2011, 18:28
[/COLOR]
Ehm...io non commento tutti i miei eh :asd: parlo solo dell'ultimo arrivato ossia Crysis :sisi: gioco molto gradevole, sebbene sia molto più stealth se giocato a difficoltà delta in quanto 3 colpi ti fanno fuori :canad nulla di complicato comunque, mi è durato solo una settimana :(

Darth meglio una settimana che più di sei mesi come il secondo..

Darth Gary
27-10-2011, 10:12
[/COLOR]

Darth meglio una settimana che più di sei mesi come il secondo..

Si beh quello sicuramente :asd: solo che volevo mi perdurasse un'altra settimana :canad speriamo per Battlefield 3 ora :asd:

Rhakun
27-10-2011, 23:25
Si beh quello sicuramente :asd: solo che volevo mi perdurasse un'altra settimana :canad speriamo per Battlefield 3 ora :asd:

Quello sicuramente ti dura, missioni co-op difficoltà difficile, Grado 45 online.. eccome se ti dura xD Cmq ritorno a parlare di White Knight Chronicles (1) dopo 59 ore di gioco sono a livello 44 (il liv. massimo è 50) e rango gilda 7 (per il trofeo d'oro si richiede il rango gilda 12) che dire..questo gioco è veramente bello, la cosa che mi piace di più è la strutturazione dell'online, le missioni con gli amici sono veramente bellissime perchè con il microfono ci si fanno moltissime risate xD. Oggi ho preso il trofeo dei 100.000 fiorini (Portamonete di Bronzo) dal titolo si capisce che è di Bronzo :asd:, ma non è affatto semplice perchè i soldi sono veramente tosti da fare, nonchè ci sia un trofeo d'oro di raccogliere ben 10.000.000 fiorini senza spenderli (quindi averli tutti e 10 milioni dell'inventario), questo è il trofeo più luuuuuuuungo e difficile per il platino...comunque lo cosiglio a tutti questo gioco perchè anche se i trofei sono lunghi li si fanno piacevolmente e questo è un bene :D. Alla prossima, :)

Piccuz
28-10-2011, 00:17
Tra 1-2 giorni arriva il platino di shadow of the damned...gioco carino ed esilarante perché pieno di doppi sensi che però nn vale il prezzo pieno

ropeppo
02-11-2011, 10:44
Riporto quanto gia detto nell'altra discussione:

Aggiorno con Dark Souls: Difficoltà 9.5 Il voto alto dato al platino sta tutto nella difficoltà intrinseca del gioco, che all'inizio arriva anche ad essere frustante... qualche piccola pecca dal punto di vista online (si fa fatica ad evocare ed essere evocati).....i trofei potevano essere legati a qualche quest secondaria però ce lo hanno risparmiato XD Il mondo è vasto e completamente esplorabile sin da subito.. se non sei ancora pronto per andare in una determinata zona il gioco te lo fa capire abbastanza alla svelta XD
Per non parlare dell'aumento spropositato di difficoltà nei combattimenti dei boss nel NG+ ...
Consiglio vivamente a tutti questo gioco... anche se magari non riuscire ad arrivare al platino merita di essere giocato

Ringrazio Anaki3kill e Fighin per le serate passate a respingere invasioni su invasioni con i vigliacchi dotati di anello della nebbia e soprattutto per il loro contributo generele! Ringrazio anche Skype ahah senza di lui sarebbe stato impossibile comunicare!!

Darth Gary
02-11-2011, 10:50
Finalmente dopo lustri ho deciso di platAnare i due God Of War. Si, le sfide non le ho mai compatite :indiff: ora valuterò l'acquisto o meno della seconda collection :asd:

ropeppo
02-11-2011, 18:49
Finalmente dopo lustri ho deciso di platAnare i due God Of War. Si, le sfide non le ho mai compatite :indiff: ora valuterò l'acquisto o meno della seconda collection :asd:

Si ma devi passare dallo status di Casualone a Pro... se non non sei un vero staffer XD

Darth Gary
02-11-2011, 18:50
Azzo casualone con 55 platAni O_O ormai sono un pro-lifico giardiniere :asd:

ropeppo
02-11-2011, 18:55
Azzo casualone con 55 platAni O_O ormai sono un pro-lifico giardiniere :asd:

ahahah ... ho appena notato che hai il platino di sacred 2 anche tu... mi rimangio quello che ho detto! XD

Humprey89
03-11-2011, 18:02
Mi sto cimentando per il platino di AC: Brotherhood e Mirror's Edge. Per quanto riguarda il primo: è veramente una seccatura dover organizzare le boostate per due maledetti trofei, anche perchè non si riesce ad organizzarne una. Invece per ME devo dire che le sfide per quelle maledette stelle è un qualcosa di abnorme, solo Dio sa quanti bestemmioni si vede rivolti ogni volta che ci gioco xD

Resuscitato
06-11-2011, 16:38
Finito oggi il trofeo "Ricercato" di GTA IV .. una soddisfazione che non vi dico.. e con questo ho fatto tutti i trofei online.. mi mancano solo quelli offline... :sbav

ps: preso adesso MW3 .. *_*

malombra
08-11-2011, 13:56
Appena platinato VANQUISH!!!! :cool:
mah...secondo me é un Gran Bel Gioco...e non capisco il suo fallimento commerciale O_O (in realtà lo capisco :asc:)... E' in assouto il gioco più adrenalinico che abbia mai provato...DAVVERO spettacolare!!! Il platino é un po' duro a casa di quella (maledetta :asc:) sesta sfida ormai famosissima :asc:
io vi consiglio di provarlo...magari ve ne innamorate :)

.Darth.
09-11-2011, 08:28
platinato MOTORSTORM APOCALYPSE
gioco molto divertente e spensierato. i trofei off line sono quasi tutti semplici e al massimo richiedono solo un minimo impegno e attenzione. l'on-line mi ha sorpreso in positivo: gare adrenaliniche, possibilità di scommettere di arrivare prima al traguardo rispetto ad uno degli avversari (con conseguente guadagno di punti) e, rispetto a pacific rift dove potevi addirittura scendere di livello, qui l'esperienza sale sempre, anche se arrivi ultimo. un po' lunga arrivare a livello 40, ma è solo questione di tempo.
unica pecca: il server non è molto stabile e parecchie volte le partite sono state interrotte si sana pianta

Rhakun
09-11-2011, 14:53
Preso il primo trofeo di Oro su White Knight Chronicles, il più semplice, ci sono volute solo 140 ore di gioco :asd:. Richiedeva di uccidere ben 10.000 Mostri cosa non affatto semplice, ma con 140 ore di gioco ci si arriva :indiff:. Oggi dovrei prendere il secondo oro cioè quello di portare tutte le abilità al 100%..beh non è stato affatto semplice poichè quando si arriva al livello massimo ovvero 50 si va in un posto dove si fa una "rinascita" che ti fa tornare al livello 35 e ti da punti da spendere in altre abilità (Circa 2 a rinascita). In totale sono 8 quindi bisogna arrivare al 50 per 4 volte, assurdo..ma finalmente ci sono arrivato anche grazie alla mia fidanzata che quando non c'ero faceva exp per me :p.Alla prossima :D

iverse83
12-11-2011, 13:07
preso il platino di ratchet & clank a spasso nel tempo è un gran gioco questo è davvero divertente e rigiocarlo una seconda volta non pesa affatto

Xz_FireFox_zX
12-11-2011, 14:11
Io di recente ho platinato e portato al 100% Assassin's creed Brotherhood, un platino semplice a mio parere a parte i trofei online, che per cui non piace è solo una perdita di tempo mentre l'offline spettacolare come sempre con mooolte cose aggiuntive da poter fare.

mdv2010
12-11-2011, 14:45
a me mancano 7 capitoli per il platino di uncharted 3 e poi mi cimenterò su quello di assassin's creed revelations e di batman che ho trascurato a causa dell'online di bf3

majin vejita
12-11-2011, 14:49
Io come ultimi 2 platini ho preso Dragon ball ultimate tenkaichi(abbastanza semplice)ed F1 2010 che definire difficile è un eufemismo :asd:

franz70
21-11-2011, 10:49
Platino Splatterhouse 6/10
Il gioco non è un granchè, ma serve per sfogare i nervi .....
Nulla di complicato, nemmeno alla difficoltà maggiore, basta capire bene il meccanismo di attacco e le varie combinazioni da usare durante le fasi più concitate.
Stesso dicasi per le arene, per le quali mi permetto di dare un piccolo consiglio : usare spesso la combinazione O+O per caricare sangue, usare R1+TRIANGOLO per sfoltire le ondate più numerose ed i nemici più grandi, tenere da parte il fucile per le fasi finali delle ultime 2 arene

Darth Vader
23-11-2011, 17:00
Finalmente ho preso il platino ad inFamous. Sebbene il gioco non è complicato a difficile, ho perso un casino di tempo a cercare i frammenti dell'esplosione e come se non bastasse ho dovuto ripetere una missione secondaria finche non ho raggiunto i 12.000 exp necessari per comprare l'ultimo potenziamento. A parte questi piccoli inconvenienti è uno dei giochi più belli che abbia mai giocato ed il platino se lo merita;)

.Darth.
24-11-2011, 08:58
platino BAYONETTA
per il platino va giocato almeno 3 volte. fortunatamente si possono poi rigiocare singolarmente tutti i capitoli per completare eventuali mancanze. cmq servono c.ca 30 ore (almeno è il tempo che ci ho impiegato io che sono scarso)
il gioco è molto divertente con una protagonista veramente fuori parametro (ne sento già la mancanza :asd:). la storia è coinvolgente e il sistema di combattimento è risultato abbastanza immediato anche per una schiappa come me. tantissime armi e accessori rendono gli scontri sempre diversi, quindi è difficile annoiarsi anche dopo 3 volte che si gioca, anzi... quando si diventa più bravi e meglio equipaggiati, nn si vede l'ora di ricominciare per farla pagare cara ai nemici che al primo giro ti hanno fatto penare! :lol:
consigliato!

Xz_FireFox_zX
24-11-2011, 14:05
Platinato Assassin's Creed Revelation's
Gioco stupendo l'unico difetto è la lunghezza, infatti rispetto a ACB è molto più corto. Platino molto semplice per i miei gusti anche troppo.

majin vejita
24-11-2011, 14:29
Platinato qualche giorno fa revelations; concordo con firefox che è molto più corto e semplice del suo predecessore però sul piano qualitativo gli è nettamente superiore :)
Lo consiglio a tutti ;)

Xz_FireFox_zX
26-11-2011, 01:09
Platinato God of war chains of olympus, se non fosse stato un god of war non l'avrei giocato. Platino facilissimo, i trofei sembrano fare schifo pure al gioco e te li lanciano dietro, ma cmq sia resta un gow ed è sembre bello essere nei panni di kratos :asd:

gigsam789
26-11-2011, 10:26
Ieri ho platinato Just Cause 2, non è affatto difficile come platino, però ci sono alcuni trofei moooooooooolto lunghi e, perdere la pazienza è facile :)
Mi ci sono volute quasi 72 ore :D

Xz_FireFox_zX
28-11-2011, 08:14
Platinato God Of War: Il fantasma di sparta

Platino in sè piacevole non molto difficile, solo in alcuni punti bisogna impegnarsi di più. Storia medio-breve, sfide degli dei a mio avviso troppo semplice non si avviciniano minimamente a quelle del primo capitolo :sisi:

Resuscitato
29-11-2011, 21:20
Platinato adesso GTA IV ... sono senza parole dalla gioia :asd: .. 2 mesi circa ci avrò messo.. pfff... una soddisfazione immensa.. contando che è un gioco che ho dal day one.. ma che cambiando account ho dovuto rigiocare ecc.. troppo troppo troppo contento... alla fine c'è l'ha fatta.. l'importante è questo. Se avete qualche gioco "rognoso" come questo... non lasciatelo marcire raga...metteteci tutto il cuore e vedrete che soddisfazione al "bling" del platino ;) !

Rhakun
02-12-2011, 22:34
Riscrivo qui quello che ho scritto nel thread dei platini :

Ebbene si, dopo millenni ecco il mio 11° Platino xD molto semplice,Prince of Persia le Sabbie del Tempo, difficoltà 5/10. Il platino in sè è facile, il gioco è bellissimo ma sinceramente la seconda partita mi è pesata tantissimo per via dei collezionabili e per un trofeo che per essere ottenuto bisognava riavvolgere il tempo meno di 20 volte..ma per il resto è stato tutto semplice Gioco consigliatissimo a tutti gli appassionati del genere!! Ora passo a Prince of Persia Spirito Guerriero, vi aggiornerò al prossimo platino

Xz_FireFox_zX
08-12-2011, 13:43
Platinato qualche ora fa Infamous 2, Gioco che a mio parere merita anche per la scelta dello stato Karmico che si può scegliere, Trofei molto semplici e divertenti. Lo consiglio a tutti quelli che hanno giocato all'1 :)

gigsam789
13-12-2011, 22:41
6° Platino, Burnout Paradise

Abbastanza semplice come platino difficoltà 5,5/10
Il trofeo più difficile è stato quello di trovare gli 8 giocatori per riunirsi allo stadio :)

Xz_FireFox_zX
14-12-2011, 20:55
Platino 32

Motorstorm: Apocalypse voto 6.5/10 divertente anche l'online. Strano ma vero uno dei pochi giochi attualmente con un online senza bug e con giocatori onesti. Platino facile reso lungo dalle 150 carte che nelle gare a eliminazione sono un po ostiche da trovare sopratutto se difficili da prendere.

Xz_FireFox_zX
20-12-2011, 19:33
Platino 33

Splatterhouse: Gioco che sicuramente punto tutto sullo svago, molto divertente, l'ironia della maschera mentre prendi immano gli oggetti per massacrare i nemici non può non strapparti una risata, platino semplice, a parte 2 arene dove ci vuole molta concentrazione per farle nel tempo stabilito per prendere il rango S ma nulla di impossibile :)

.Darth.
26-12-2011, 01:25
platino 22 DARKSIDERS
gioco action puro con combattimenti continui, boss finali, armi da trovare e migliorare. i livelli sono ben realizzati e ce n'è uno ottimo verso la fine pieno di puzzle ambientali. un buon passatempo, divertente e che non annoia praticamente mai. a parte il fatto di dover prendere una montagna di collezionabili per il platino...:mad platinato in circa 30 ore. un consiglio per il platino: iniziatelo subito a livello apocalittico che tanto è facile, altrimenti tocca farlo 2 volte arrivando così 40 e più ore di gioco, un po' troppo!! ;)

NIghtmare56
28-12-2011, 03:06
Platino 19
Brink
Non è un brutto gioco però per colpa della bethesda il gioco in italiano freeza continuamente e bisogna cambiare la lingua del sistema in inglese (stati uniti) e il gioco non diventa in inglese ma diventa in francese :padella: Del resto il gioco mi è piaciuto nemmeno tanto difficile da platinare l'unica difficoltà per me è stato superare tutte le sfide a 3 stelle, trovare tutte le registrazioni aiudio e trovare qualcuno che giocasse online

BLADE
28-12-2011, 08:51
mah, a me non ha mai freezato. Inoltre, le sfide vanno fatto tutte e 3 all'inizio, in quanto la loro difficoltà dipende dal livello del giocatore. Brink, è un titolo molto bello e rigiocabile. Uno dei miei preferiti.

NIghtmare56
28-12-2011, 13:41
mah, a me non ha mai freezato. Inoltre, le sfide vanno fatto tutte e 3 all'inizio, in quanto la loro difficoltà dipende dal livello del giocatore. Brink, è un titolo molto bello e rigiocabile. Uno dei miei preferiti.
Beato te che non ha mai freezato comunque si è vero mi sono sbagliato e ho fatto le sfide ad un livello già abbastanza alto

majin vejita
28-12-2011, 13:49
Platino 36
WWE '12

Il gioco di per se è abbastanza facile se lo si gioca alle difficoltà basse(fatta esclusione per il trofeo dove richiede 50 partite almeno a difficoltà difficile ed un trofeo dove chiede di battere l'undertaker a leggenda); però se lo si gioca tutto a leggenda(quindi compreso anche il trofeo del vincere 1 vs 3)diventa leggermente più complicato :sisi:
Però alla fine basta prenderci la mano e giocare sempre a leggenda da i suoi frutti specialmente quando si gioca online(ho fatto 10 partite e in tutte e 10 si sono sconnessi perchè non riuscivano mai a farmi niente XD)

spiderchimera
29-12-2011, 15:06
Platino 34 ACB

In se il gioco non è male neanche i trofei Offline, mentre quelli online sono davvero una rottura de balle, soprattutto il livello 50 che ci vuole un casino di tempo (senza boost) ed è una noia mortale, poi è un impresa trovare gente che gioca ancora a sta merdata ahahah.

PS: L'ho platinato grazie al boost, soprattutto a:

Gafx, ANTONIO-220, BJXX88, VIRL, zorrobbo, crowen89 (o 86??) e altri utenenti cui non ricordo il nome ahaha.

Darth Vader
29-12-2011, 19:32
Preso da qualche minuto il platino a Rayman Origins.
Secondo me è un platino parecchio difficile, i livelli da completare in 1 minuto o giù di lì sembrano facili, ma gli ultimi sono così difficili che in confronto il trofeo Gioca di Littlebigplanet è una cavolata:straulp
Detto questo, attento DESMOSEDICI4EVER, il platino rischia di scatenare profondi scatti d'ira:asd:

HackYourMind
30-12-2011, 03:02
Platino 30 infamous 2 6/10
Sto gioco mi è piaciuto tantissimo visto che mi era piaciuto anche il 1°. Ho avuto problemi ha racimolare xp per tutte le abilità, ma alla dopo un pò ci sono riuscito.
Mi ha messo una tristezza immensa sto gioco, adesso spiego perchè ma non aprite lo spoiler xke se no vi rovinate il gioco se ancora non lo avete fatto, vi avverto:
Quando ho dovuta ammazzare zeke mi ha fatto una pena immensa, il bello che te lo fanno uccidere a poco a poco... Che tristezza

Xz_FireFox_zX
30-12-2011, 17:55
Platino 34 Darksiders

Giocone. A parte trovare i frammenti che è un po noioso il gioco sa come intrattenerti davvero ben realizzato e un finale degno del nome. Lo consiglio a chi non l'ha ancora giocato anche perchè 19 euro di gioco li vale tutti :)

majin vejita
08-01-2012, 17:06
Platino 37
Fifa 12

Che dire un platino davvero difficile vista la lunghezza dell'ultimate team e, soprattutto, la fortuna che ci vuole nel trovare il giocatore della settimana.
Anche vincere le partite testa a testa(specialmente quella di coppa)non è facile per chi non è abituato alla difesa tattica dal momento che non si possono boostare O_O
Sicuramente un bel platino di un grandissimo gioco ;)

alessandro1395
08-01-2012, 18:09
platino 11
Call of Duty: Modern Warfare 3
il patino non è difficile, specialmente i trofei della campagna sono tutti molto semplici. le modalità sopravvivenza e spec ops, pensate soprattutto per il multigiocatore, sono molto semplici anche in singolo, e i trofei piano piano vengono. l'unica cosa che mi ha fatto smattare è stata una spec. ops (inonda il mercato) che mi è risultata molto difficile

ViperVenom27
12-01-2012, 02:22
Platino 1 Battlefield 3

essendo anche l'unico gioco che ho per ps3 dovevo per forza conquistarlo :asd: , non molto difficile, anzi alla lunga un po noioso dover prendere tutti i nastri e arrivare a lv 45 , qualche trofeo di bronzo o argento potevano valutarlo di più, come per esempio il trofeo "vola con me quando vuoi" mi è costato 47 volte ricomincia missione, per me vale oro quel trofeo, o per non parlare dei 2 giorni spesi a rincorrere tizi con il bobcat, xd comunque non molto difficile , un po logorante ma forse è una mia impressione dato che ho potuto giocare solo e sempre a quest'unico gioco

vorrei ringraziare Walby90, rankler, pwnBlack, xxx_avatar_xxx (o come si chiama :asd: ), albycfnt (o come si scrive ) e un altro paio di utenti di cui mi scuso se non ricordo il nick e se ho scritto sbagliato qualche nick . Per avermi aiutato a completare le Coop che erano il mio incubo essendo privo di auricolare, e di avermi aiutato a livellare 3-4 gradi :)

Darth Gary
12-01-2012, 16:55
Visto che mi son scordato commento ora il mio ultimo platino ossia Star Wars il Potere della forza 2 :sisi:

Gioco a mio parere stupendo, anche se troppo corto :( le uniche difficoltà che si possono riscontrare sono da ritrovare nei trofei adibiti alle sfide (soprattutto campione e platino :canad) per quanto riguarda la difficoltà più alta non ci ho nemmeno fatto caso, neppure contro i Boss si riscontrano problemi. Ovviamente gioco consigliatissimo agli amanti della saga ;)

ropeppo
12-01-2012, 17:49

Beato te che non ha mai freezato comunque si è vero mi sono sbagliato e ho fatto le sfide ad un livello già abbastanza alto

Penso che tu sia l'unico a cui non sia mai freezata... è ingiocabile la versione italiana, 70 euro buttati a mio avviso... mi ha fatto letteralmente diventare matto. Appena platinato è ritornato dritto da dove è venuto, e io non vendo mai i giochi... vedi tu

Darth Gary
13-01-2012, 09:29
Finalmente ho terminato ACB :party: colgo l'occasione qui per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato (i nomi son troppi e non vorrei dimenticare qualcuno :asd:) tanto quelli che hanno giocato con Gafx lo sanno sicuramente :asc:

Deugon
23-01-2012, 00:46
FINALMENTE ho platinato Dead Nation, un platino dove ho dovuto impegnarmi davvero molto, la modalità sinistra e macabra verso gli ultimi livelli è davvero impegnativa...Per fortuna l'ho finito da normale a sinistra e macabra insieme ad un mio amico e quindi tra uno zombie e l'altro qualche risata ce la siamo fatta :D Soddisfazione per averlo platinato? A PACCHI!!! :party:

Xz_FireFox_zX
23-01-2012, 01:54
Dopo non so quante ore ho finalmente platinato Deus Ex un giocone una trama delle migliori viste fino ad ora, coinvolgente stile di gioco, musiche adatte al genere lo consiglio per tutti quelli che non lo hanno ancora giocato. Come voto al gioco in se gli darei un 9.5 complessivo è tra i giochi migliori che abbia giocato su questa gen. Il platino non è difficile in sè se giocato in stealth mode vi semplificherete la vita. dopo averlo finito 3 volte ho deciso di prendermi anche il DLC da quanto mi ha colpito.

NIghtmare56
23-01-2012, 21:30
Platino 21 saints row: the third
platino semplice ma davvero lungo a parere mio. Il gioco è divertentissimo consigliato a tutti. Il trofei più difficle è stato per me "Sei il Mio Eroe" che dice di completare tutte e 41 le sfide che sono alquanto semplici. Un trofei molto noiso è stato quello di rubare 30 auto sotto consegna. Mi piacerebbe prendere anche il DLC appena uscito

Darth Gary
26-01-2012, 17:14
Ultimo platino preso GTA IV colgo l'occasione per ringraziare di cuore Majin Vejita (per la pazienza e l'altruismo :asd:), Rikierta e saxo per l'aiuto datomi nelle modalità a squadre.
Grazie mille ragazzi ;)

Susanoo78
27-01-2012, 22:05
platinato assassin's creed 2 5/10

NIghtmare56
27-01-2012, 22:29
platinato assassin's creed 2 5/10
Scusa hai sbagliato sezione. Qui si commentano i platini che hai preso e come li hai trovati. Se vuoi dire che hai appena ottenuto un platino e dire la sua difficoltà devi scriverlo qui http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato.html

Susanoo78
28-01-2012, 01:04
Scusa hai sbagliato sezione. Qui si commentano i platini che hai preso e come li hai trovati. Se vuoi dire che hai appena ottenuto un platino e dire la sua difficoltà devi scriverlo qui http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato.html

scusate ho toppato

M4rcus
28-01-2012, 01:58
Uncharted 3 platinatoooooo......il mio primo platinooooo;):iocero

pessaro
28-01-2012, 02:12
Ultimi 3 platini presi
1 . Splinter Cell Chaos teory : platino facilissimo e veloce per un fanboy di sam fisher come me :D, unico trofeo arduo per me è stato quello di finire il gioco a difficile senza morire + di 5 volte il resto tutto molto semplice se si conosce il gioco e si sa come muoversi
2 . Mass Effect 2 : questo comprato su consiglio insistente di un amico e devo dire che è un gioco stupendo forse uno dei migliori in circolazione se non il migliore, platino alla portata di tutti penso, un po' lungo forse ma sicuramente la fantastica trama non annoia, gioco che consiglio a chiunque
3 . God Of War 1 : non avendo mai giocato in vita mia a un GOW all inizio non sapevo come muovermi giustamente, ma dopo la prima mezz ora ero gia un pro delle spade del chaos, il platino è molto facile ma ho avuto dei problemi con l ultima sfida degli dei, ben + di 40minuti per superarla che sudata ragazzi

in arrivo God Of War 2 e MW2 (se trovo un parthner degno) per le ultime 3 spec ops a veterano che da solo sono impossibili da fare :D
saluti :D

NIghtmare56
28-01-2012, 02:56
Uncharted 3 platinatoooooo......il mio primo platinooooo;):iocero
Ehem scusa ho appena scritto a Susanoo78 che in questa discussione si commenta il platino appena ottenuto oppure che hai già ottenuto da tempo; se invece vuoi dire che platini hai o che hai ottenuto scrivilo in quest'altra discussione http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato-109.html#post750251.
Stai più attento la prossima volta :)

majin vejita
29-01-2012, 14:07
Ultimo platinuzzo preso Modern Warfare 2; gioco per me moooolto difficile visto che non sono propriamente bravo nei giochi in prima persona(anzi a me non piacciono)però visto che avevo dei trofei presi un annetto fa mi son messo sotto per platinarlo.
Vorrei ringraziare personalmente Darth Gary per il supporto fornitomi a riguardo ;)

franz70
29-01-2012, 16:53
Batman Arkam City
E pensare che, in prima battuta, non mi era nemmeno piaciuto ... :bah:
Gioco nel complesso molto bello, coinvolgente sia come trama sia come ambientazioni di gioco, l'importante è capire il meccanismo dei combattimenti; unica nota negativa e snervante, sono i collezionabili .... 400 punti interrogativi dislocati ovunque ....
Sfide combattimento meno ostiche rispetto al suo predecessore e sfide predatore abbastanza gestibili; qualche "santino" sprecato in un paio di campagne che, con la questione dei modificatori, si son rivelate leggermente ostiche.
Gran gioco !

Bandicoot_92
29-01-2012, 20:14
Ehem scusa ho appena scritto a Susanoo78 che in questa discussione si commenta il platino appena ottenuto oppure che hai già ottenuto da tempo; se invece vuoi dire che platini hai o che hai ottenuto scrivilo in quest'altra discussione http://www.coplanet.it/forum/il-forum-dei-platini/31061-platini-e-platinatori-tu-cosa-hai-platinato-109.html#post750251.
Stai più attento la prossima volta :)
Non capisco, guarda che lui ha commentato gli ultimi 3 platini presi, non ha mica sbagliato sezione :asd:

Comunque voglio commentare il platino di gt5 anche se non l'ho ancora preso.... Devo dire un platino molto difficile ed impegnativo, ma ciò è causato dalle famose prove di vettel, senza di esse la difficoltà scenderebbe ridicolmente, eccetto alcuni casi di eventi più difficili del solito, come quello con l'8c a eiger, che comunque dopo un pò di tentativi ci si riesce.... tornando alle prove di vettel, bisogna avere una concentrazione e dei riflessi esagerati, non devi mai sbagliare.... comunque se si usa il volante la difficoltà scende di parecchio, si capisce anche non avendolo mai usato, puoi dosare meglio acceleratore e freno e fare curve più precise e pulite.... per il resto dei trofei non c'è molta difficoltà, il problema è la longevità, soprattutto per raggiungere il livello massimo in a spec e b spec, ci vuole molto tempo, nell'ordine delle centinaia di ore.... quindi posso definirlo un platino sia difficilissimo (per le prove di vettel soprattutto) e lunghissimo :(

ViperVenom27
31-01-2012, 21:28
appena platinato Dead space , tutta la difficoltà l'ho avuta nella modalità impossibile tant è che mi sono dovuto comprare una campo di forza potenziata (1 €) per andare avanti se no non riuscivo piu a uscirne xd

Xz_FireFox_zX
01-02-2012, 01:53
Platino 36

Crysis: voto 3/10

Gioco bello a parte un po la grafica ma penso sia normale, Gioco medio corto ma che prende molto con un platino facilissimo preferisco giochi del genere che platinare megamind e compagnia bella

majin vejita
05-02-2012, 19:38
Appena platinato Alien Breed: Impact.
Gioco carino molto simile come sistema di gioco a dead nation(anche se quest'ultimo a mio parere è molto meglio); la maggior parte dei trofei è molto semplice però quello di completare una partita in coop senza morire è di una difficoltà assurda mentre per quanto riguarda il finire la storia ad elitè bisogna giocare per forza mentre si è connessi sul PSN in modo da sincronizzare i punteggi ottenuti nelle 5 missioni(infatti io avevo finito le prime 3 senza essere connesso ed al termine della storia non mi ha dato il trofeo e quindi mi son dovuto rigiocare i primi 3 capitoli.....).
Come gioco gli do un 6/10 :sisi:

Deugon
09-02-2012, 20:21
Appena platinato Fifa 12... Platino abbastanza lungo ma se piace il genere molto bello, i trofei più tosti a parer mio sono quelli di Ultimate Team tipo " Squadra in crescita" e " Cogli l'attimo" che se non si ha un briciolo di fortuna inizi ad odiarlo questo platino :asd: per il resto tutto abbastanza semplice....Lo consiglio a chi ama il genere! :)

franz70
10-02-2012, 09:44
Platino Call of Duty: Modern Warfare 3
Gioco sostanzialmente bello per l'ambientazione e le situazioni della storia, difficoltà massima gestibile con qualche piccolo "stratagemma", ma niente di chè ....
Soliti collezionabili ed operazioni speciali abbordabili, salvo un paio per cui è stata necessaria una buona dose di fattore C oltre che qualche "trucchetto da codardo" ma ... a mali estremi ... :asd:

Xz_FireFox_zX
10-02-2012, 12:07
Platinato alone in the dark, il gioco ha spunti interessanti ma il gameplay legnoso, alcuni bug e i finali non lo hanno reso un gioco degno del nome, il platino è facile se non si ha problemi con il trofeo di fare tutte le combinazioni come è successo a me che me l'ha sbloccato uccidendo un nemico...

Deugon
11-02-2012, 16:40
Finalmente dopo aver platinato Fifa12 mi sono deciso a platinare L.A. Noire, penso il miglior gioco della Rockstar che abbiano fatto finora, i trofei non sono difficilissimi ma sono abbastanza lunghi per via dei quasi 200 collezionabili...Bellezza del gioco? 10/10! Consiglio a tutti :)

ViperVenom27
12-02-2012, 19:02
platinato Naruto storm 2, madonna che faticaaaaaa!! prima i pallosi titoli di usare 30 volte ogni pg!!! poi 50 vittorie online, IMPOSSIBILI ai giorni d'oggi, xke di gente onesta ce n'è poca, e ogni volta mi ritrovavo contro spammer o monomover che si stavano fermi e facevano sempre la stessa cosa per tutto il tempo, ingiocabile così. Senza l'aiuto del boost non lo avrei platinato mai. Speriamo nel Generations non ci siano dei Titoli del genere, o che almeno ci siano ma in modo molto ridotto, magari max un titolo con 30 vittorie online e di usare 10 volte lo stesso pg, se no è troppo palloso

.Darth.
19-02-2012, 01:09
platino uncharted3
trofei abbastanza tranquilli, praticamente identici a quelli di uncharted 2. 101 tesori da trovare, una fila di uccisioni per ogni arma e via...
il trofeo più difficile è completare il gioco a livello distruttivo, perchè in alcuni punti si suda un po', ma niente di esasperante :)
il gioco cmq è eccezionale, azione cinematografica dall'inizio alla fine. ne facessero di giochi così...;) 10 e lode!!!

majin vejita
19-02-2012, 18:59
Platino Naruto Shippuden: Ultimate Ninja: Storm 2
Il gioco di per se non è molto complicato(neanche per chi non vi ha mai giocato), l'unico problema può essere dato dalle 50 vittorie online mentre ottenere tutti i titoli richiede molto tempo.
Gioco comunque molto piacevole :sisi:

franz70
20-02-2012, 09:45
Platino Rage
Gioco non molto complicato, nemmeno a livello incubo; soliti collezionabili che, a differenza di altri giochi, sono parte "indispensabile" per un paio di cosette nello svolgimento del gioco stesso. C'è solo da porre un pò di attenzione ai lavori in bacheca e missioni secondarie per il trofeo ossessivo compulsivo

Xz_FireFox_zX
21-02-2012, 14:51
Platinato pochi secondi fa Prison break, platino semplice e gioco gradevole lo consiglio a chi ama tantissimo la saga televisiva come me :D

majin vejita
21-02-2012, 16:02
Platino 41, Burnout Paradise.
Di per se come platino è estremamente semplice, gli unici trofei che possono dare problemi sono quello di incontrarsi in 8 nello stadio e, soprattutto, quello della web :sisi:
Devo ringraziare un mio amico che me l'ha prestata così ho potuto finalmente prenderlo dopo tantissimo tempo che mi mancava solo quel trofeo ;)

gigsam789
21-02-2012, 20:04
Ho appena platinato Battlefield 3 - voto 8/10
Non troppo difficile il gioco in se per se, l'online è lunghetto da fare ma molto bello. I trofei più ostici sono Decorato e Centro perfetto.

Bijo
21-02-2012, 20:51
Ciao a tutti, l'ho scritto anche nel thread sui platini, ma visto che ce n'è uno apposito, lo ripeto anche qui... Avendo platinato solo inFamous 2, mi pronuncio solo su questo, ma volevo sapere se solo io ho ritenuto spropositata la differenza di difficoltà tra il primo e il secondo capitolo.

Nel primo, la prima difficoltà che ho trovato è a causa di quella serie di mosse da effettuare, e le ultime non sono esattamente semplicissime, per non parlare della campagna, che al massimo livello di difficoltà mi ha fatto impazzire! (tant'è che l'ho mollata a poco più di metà :asd:) Nel secondo invece si arriva al platino senza nemmeno un momento ostico... Chi ci ha giocato o li ha platinati tutti e due cosa ne pensa?

Xz_FireFox_zX
21-02-2012, 21:01
Ciao a tutti, l'ho scritto anche nel thread sui platini, ma visto che ce n'è uno apposito, lo ripeto anche qui... Avendo platinato solo inFamous 2, mi pronuncio solo su questo, ma volevo sapere se solo io ho ritenuto spropositata la differenza di difficoltà tra il primo e il secondo capitolo.

Nel primo, la prima difficoltà che ho trovato è a causa di quella serie di mosse da effettuare, e le ultime non sono esattamente semplicissime, per non parlare della campagna, che al massimo livello di difficoltà mi ha fatto impazzire! (tant'è che l'ho mollata a poco più di metà :asd:) Nel secondo invece si arriva al platino senza nemmeno un momento ostico... Chi ci ha giocato o li ha platinati tutti e due cosa ne pensa?

be la difficoltà l'hanno diminuita, il boss finale nell'1 era molto più forte, nel secondo di difficile non c'è niente neanche i frammente che dopo un tot c'è il potenziamente che te li segnala rispetto al primo ripeto che è molto più facile

spiderchimera
22-02-2012, 17:48
Platino n°40: The Darkness 2 5/10
Gioco molto bello, solo un poco cortino.
Trofei abbastanze semplici, farlo a difficoltà Don con tutti i potenziamenti è una passeggiata. Va preso assolutamente solo per sentire le cazzate che spara il Darkling ahahaha.

Darth Gary
26-02-2012, 22:03
Dopo 30 ore (non di gioco, bensì reali :canad) arriva il mio sesantesimo platino :asd: J&D The precursor Legacy. Gioco a dir poco stupendo (come tutta la trilogia del resto :asd:) lo ho terminato senza troppe difficoltà in quanto già ricordavo le locazioni dei collezionabili (non tutti eh :asc:) altrimenti la sfida sarebbe stata mooooooolto più elevata :sisi:un 6/10 per il platino un 25/10 per la bellezza del titolo ;)

Mikyxello
27-02-2012, 00:04
Oggi ho platinato Battlefield: Bad Company 2... Posso dire che i trofei della storia sono abbastanza facili... Ci sono i soliti trofei "Finisci la 1° missione, 2°,...", poi c'è il trofeo di fare SOLO l'ultima missione a difficoltà Difficile e personalmente, avendo platinato MW2, Black Ops e MW3 ormai con le compagne degli FPS a difficoltà difficile non mi faccio problemi...
Per le stazioni M-COM alcune si trovano, per altre ho usato le guide... La cosa fastidiosa sono i trofei online =|
Come il trofeo di Accoltellare 5 Amici e quindi devi trovare un DMS dove un amico tuo si mette contro e si fa accoltellare... E poi anche quello di uccidere 20 nemici facendo cadere gli edifici addosso a loro è abbastanza difficile e richiede un po' di tempo =| Poi come altri trofei online c'è sali al livello 11 e poi livello 22, poi devi sbloccare 4 armi per ogni classe, uccidi un nemici con il trapano in testa e uccidi un nemici andandogli addosso con l'elicottero piccolino =|

Platino abbastanza per la campagna anche se alcune parti possono richiedere una guida, per l'online ci vuole tempo e impegno. Gli do un 6.5 su 10 =|

majin vejita
27-02-2012, 00:11
Platinato God of War.

Nel complesso la storia non presenta molte difficoltà a meno che non ci si "suicida" giocandolo subito a difficile(come ho fatto io pur non avendolo mai giocato per ps2 :asd: ), in quel caso ci sono punti un pochino ostici ma con una bella dose di pazienza si superano ;)
Per quanto riguarda i trofei sono tutti estremamente semplici(compreso quello del finire la storia in 5 ore se si usa un bel costumino come quello a mucca)e le sfide anche sono molto semplici fatta eccezione per l'ultima che da non pochi problemi(io le ho finite in 2 ore, metà impiegate per completare le prime 9 e l'altra metà per la 10).
In conclusione devo dire che è il gioco è davvero bello e merita di essere giocato(così come i suoi successori che sto per iniziare) :sisi:

Bandicoot_92
29-02-2012, 10:33
Platino fallout new vegas

platino semplice ma lungo, se non vi piace il genere lo sconsiglio, io che invece lo adoro ho preso tutti i trofei giocando, ho dovuto prendere solo un trofeo che non ho fatto giocando, cioè derubare in 50 tasche (sono un ragazzo onesto io :asd:)

Adesso appena scarico i dlc ricomincio subito a giocarci :asd:

majin vejita
01-03-2012, 19:29
E dopo God of War non poteva mancare il II :asd:

Più o meno come difficoltà l'ho trovato uguale sia per quanto ne concerne la storia(quindi collezionabili, ecc)sia per le sfide(all'1 avevo fatto le prime 9 con relativa facilità per poi faticare un casino nell'ultima mentre quì ho fatto la prima ovviamente in pochissimo tempo per poi avere molta difficoltà nelle altre 5 ed infine completare l'ultima in soli 2 minuti e mezzo...).
Sul gioco direi che è ottimo e, a mio parere, ancora meglio del suo predecessore il che è tutto dire; ora a breve penso di prendermi il 3 :)

NIghtmare56
01-03-2012, 21:02
Finalmente ho preso il platino in Red Dead Redemption in più di un mese. Un giocone! Ho faticato molto nell'online per tutti i trofei soprattutto arrivare al lvl 50. Arrivare al 100% di gioco in modalità giocatore singolo non è complicato apparte alcune sfide che sono abbastanza toste però è molto frustante ma si gioca piacevolmente

FireBall_92
01-03-2012, 22:52
platinato naruto shipuden ultimate ninja storm 2
trofei veramente semplici se non fosse per 1 maledetto trofeo, prendere tutti i titoli argh

star li a giocare con ogni personaggio 30 volte è veramente palloso, ma comunque con calma lo si fa... ma la parte + brutta del gioco è stato l online! gente che usa deidara e ti lanca le bombe, gente che ti colpisce a mezz aria con la mossa finale e te non puoi fare niente per schivarla, sistema di ricerca di partite veramente ma veramente fatto da cani e lag a non finire
voto 7/10

PS. vorrei precisare che tutte la partite online le ho vinte io senza alcun aiuto di staffer verdognoli! :indiff:

EDIT By Fener91: si si come no.. piuttosto ringrazia quello staffer volenteroso che te le ha vinte tutte facendoti prendere il 20esimo platino :indiff: .. addirittura ti ho fatto delle statistiche migliori della mia partita :indiff: :lol:

EDIT WTF?! mi editi anche i mex?! questo è abuso di potere! adesso ti segnalo ai piani alti :canad xD

.Darth.
03-03-2012, 02:28
platinato mass effect 2
questo è un proprio un giocone, tanta azione, una giusta dose di strategia e una storia coinvolgente. il platino è abbastanza difficile secondo me. soprattutto per via della difficoltà folle e del trofeo legato alla sopravvivenza di tutta la squadra. c'è da dire che una volta presa confidenza con le capacità del proprio personaggio, trovata la squadra giusta e usate le armi giuste, il tutto diventa più abbordabile. cmq ho dovuto sudare parecchio per fare questo platino e tra le due partite fatte ci ho impiegato una cinquantina di ore. sono molto soddisfatto sia del gioco che del fatto di averlo platinato. consigliato a tutti coloro che vogliono azione non ignorante e che hanno voglia di dedicare il tempo necessario :)

bagnino
03-03-2012, 09:45
il Platino Bayonetta è sato molto divertente...lo presi tanto tempo fà e lo accantonai dopo mezz ora di gioco e feci male...è divertente e ancora ben fatto, nonostante abbia la sua età.difficolta 6/10. consigliato.specialmente agli amanti del genere.:)
ac revalation è stato abbastanza facie...l unico trofeo se si puo dire più difficile è la sincronizzazione dei vari capitoli al 100%, niene a che vedere con ac brotherhood...i trofei multipalayer sono facili e veloci.consigliato in attesa del 3:)

iverse83
04-03-2012, 20:32
preso il platino a uncharted 3 gioco capolavoro e poi la modalità distruttiva non è nulla di che mi è sembrato anche più facile del 2 per il resto tutti trofei tranquilli

Bandicoot_92
04-03-2012, 20:43
Sto per platinare bioshock, devo dire che mi sembra molto più facile da come ne ho sentito parlare, la difficoltà sopravvissuto non è difficilissima come pensavo (anche se richiede comunque molta abilità), e il fatto di finirlo senza usare camere della vita non conta molto, basta che salvi ogni tanto e il gioco è fatto :asd:

spiderchimera
05-03-2012, 22:45
Platino n°41
Kingdoms of Amalur Reckoining

Gioco consigliatissimo, mi è piaciuta un sacco la main quest.
Per quanto riguarda i trofei, sono tutti fattibili, ma quello che può dare una noia pazzesca è di riuscire a fare 50 persuasioni, ed è anche missabile, perchè solo alcuni personaggi di alcune missioni hanno questa opzione di persuadere, percui vi tocca armarvi di pazienza e farvi una 15 di sub quest, ma tutto sommato è platinabile in 47 ore, massimo 50. Difficoltà 5/10

Platino n°42
COD: Mw3

La solita minestra riscaldata -_-
Trofei semplici tranne quelle delle 48 stelle nelle SPEC OPS, e comprate tutte le armi, equipaggiamenti e arrivare al 50, NOIA MORTALE.
Difficoltà 7/10
NOIA 10 -_-

franz70
09-03-2012, 11:52
Platino n° 41
Duke Nukem Forever 6/10
Gioco sostanzialmente "povero", sia per la storia che per i contenuti;
collezionabili "messi lì" giusto perchè dovevano esserci, alcuni anche senza senso, grafica da ps1 e livello di difficoltà "assurdo" ostico solo in un paio di punti.
Più che un gioco "consigliabile" a tutti, lo definirei adatto SOLO a chi ha assaporato la prima versione

rikierta
09-03-2012, 18:34
siore e siori, ANNUNCIO PLATINO Gran Turismo 5 ( si sto urlando:asd: )
platino numero 50 e difficoltà 100 su 10 (si cento:asd:) scherzi a parte gli do 10, non più per la difficoltà in se ma per il tempo davvero enorme che ci ho impiegato (siamo sinceri, dopo 600 ore di gioco pure Piovono polpette sarebbe da 10:laugh:) altrimenti sarebbe da 7

scusate ma sono tutto felice:D

commentandolo direi che il migliore che possiedo (davvero sudato), molto bello all'inizio anche se dopo 200 ore il gioco diventa pressoché a senso unico, nel senso che lo scopo è solo di salire di livello (cosa mooooooooooolto lunga e noiosa a volte) e comprare macchine. Ma sono molto contento di averlo ottenuto, consigliato a chi è appassionato di giochi di guida, sempre che abbia tutte ste ore da perderci...

FireBall_92
10-03-2012, 13:32
Platino Killzone 3 voto 6/10

trofei semplici.. l'unico trofeo che potrebbe dare qualche problema è di finire il gioco in elite, ma comunque saranno 2 o 3 le parti difficili da superare per il resto tutto liscio ;)

ViperVenom27
10-03-2012, 18:10
ahaha fireball abbiamo preso platino piu o meno insieme xd

Platino numero 4 per me, Killzone 3 : Voto 6 / 10

tutto molto facile tranne per la difficoltà soldato d'elite, tutta via mi aspettavo una difficoltà maggiore, la difficoltà massima di Dead space è di gran lunga molto piu ardua di questa. I punti piu difficili erano i livelli sui Ghiacciai, e sull'incrociatore ma comunque giocando in copertura e non buttandosi alla Rambo, si uccidono tutti facilmente. Il fatto poi di essere rianimati da Rico è un'aiuto abbastanza generoso perchè come minimo se dovevano farlo piu difficile dovevano far in modo che Rico non rianimasse e che se veniamo colpiti ciao ricomincia. Comunque 52 trofei che a mio parere sono distanti anni luce dalla difficoltà dei trofei di Killzone 2, li sono tosti. Comunque ne è valsa la pena perchè killzone mi piace soprattutto per la storia, anche se online il 2 è imbattibile.

NIghtmare56
11-03-2012, 02:02
Platino n° 23
Crysis voto 5/10
voto unicamente dato per la difficoltà delta che mi ha fatto un po' impazzire soprattutto negli ultimi livelli. Del resto nonostante sia un gioco del 2007 ha davvero una bella grafica e lo consiglio a tutti gli amanti del genere ;)

majin vejita
12-03-2012, 19:02
Platino 44
Red Dead Redemption 7.5/10

Il gioco è davvero un capolavoro(il migliore di quelli rockstar ai quali ho giocato per ps3) con un online fatto davvero bene e non troppo noioso come invece lo era quello di GTA IV.
I trofei più difficili sono quelli online che però si possono fortunatamente boostare mentre quelli offline sono estremamente semplici(perfino il 100%)non è molto lungo.
Ringrazio in primis l'utente "bagnino" per quanto riguarda i trofei online mentre per gli offline il buon Riki ed il signore dei sith(Darth Gary) ;)

Darth Gary
12-03-2012, 22:19
Platino 44

Il gioco è davvero un capolavoro(il migliore di quelli rockstar ai quali ho giocato per ps3) con un online fatto davvero bene e non troppo noioso come invece lo era quello di GTA IV.
I trofei più difficili sono quelli online che però si possono fortunatamente boostare mentre quelli offline sono estremamente semplici(perfino il 100%)non è molto lungo.
Ringrazio in primis l'utente "bagnino" per quanto riguarda i trofei online mentre per gli offline il buon Riki ed il signore dei sith(Darth Gary) ;)

Sempre per ultimo la ringrazio :indiff: Anyway approfitto per commentare brevemente il mio ultimo platino: Jak II renegade...
Nulla di difficoltoso apparte la raccolta dei globi (alcune sfide sono da panico :asd:) ma un giocone del genere merita ogni santo invocato :canad ed ora sotto con il terzo capitolo :party:

NIghtmare56
13-03-2012, 23:26
Platino n° 24
Trine 2 difficoltà 2/10
Non c'è che dire un platino regalato; il gioco non è male ma la presenza dei trofei spinge il giocatore a non terminare l'avventura visto che si può platinare benissimo nel capitolo 7

glasius
14-03-2012, 00:03
Platinato the darkness II, la storia è sempre fantastica anche in questo capitolo, pochi collezionabili storia non troppo lunga e la modalità Don fattibile e non stressante, quindi un gioco veramente divertente e mai noioso!

alessandro1395
14-03-2012, 19:21
e appena 5 minuti fa ho preso il tredicesimo platino SKYRIM dire difficoltà 8/10 per la lunghezza ma sono 90 ore di gioco spese più che bene

bagnino
14-03-2012, 21:18
Platino 44

complimenti Majin!!:);)
è stato un piacere aiutarti e conoscerti;):):stralol:
ti aspetto per i dlc;)

Darth Vader
18-03-2012, 13:14
Platino numero 12: Sly Raccoon

Devo dire che come primo titolo di una collection è davvero ottimo, ben fatto. Probabilmente se non l'avessero mai meso gratuito con il Plus non mi sarebbe mai interessato:asd: Invece mi ha sorpreso. La trama è ben fatta, così come le cutscene (che probabilmente sono il punto forte di Sucker Punch). I trofei sono pressochè privi di difficoltà visto che bisogna solo raccogliere le bottiglie e proseguire con la storia. Inoltre le bottiglie sono messe così in vista che mi sono serviti solo alcuni video:asd:
Davvero un ottimo gioco, spero mettano anche gli altri 2 episodi con il Plus anche se mi sembra difficile.

Xz_FireFox_zX
19-03-2012, 01:33
Platino 40

Jack & Daxter.

Dopo mesi senza un platino causa livellamento online a crysis 2 (-.-''''''''''''''''') sono tornato anche io a platinare qualcosa :D gioco stupendo e trofei facili un gioco che ha fatto divertire e fa ancora divertire lo consiglio a tutti anche per staccare un po e dedicarsi a qualcosa di divertente ;)

Deugon
21-03-2012, 22:03
Platino numero 13
-Dead Space 7/10
Appena preso il platino di questo fantastico gioco! Platino nella media...Ne troppo difficile, ne troppo facile,nemmeno la modalità impossibile niente di che, tanto che l'ho finita solo con la lama al plasma.Pensavo molto peggio... Si ha difficoltà giusto nei primi 3/4 capitoli perchè scarseggiano le munizioni e i necromorfi vanno giù dopo tantissimi colpi! Ma una volta potenziato il danno della lama al plasma al massimo bastano un paio di colpi precisi agli arti e vanno giù come niente nemmeno negli ultimi capitoli che pensavo fossero i più difficili sono morto davvero poche volte...Pensate che contro il boss al terzo tentativo l'ho steso... Gioco che consiglio a tutti! Davvero bello e fatto bene! :D

Xz_FireFox_zX
22-03-2012, 22:00
Platino 41

Jack II Renegade

La prima trilogia che non mi ha stancato e nemmeno annoiato forse solo questo per le uova precursor. Titolo bellissimo e il 3 è ancora più spettacolo.

alessandro1395
22-03-2012, 23:28
platino LEGO pirati dei caraibi veramente un capolavoro se si amano i giochi lego... divertente in ogni momento sia in singolo che in coperativa... trofei leggermente lunghi ma facili un voto 5/10 direi che è abbastanza

Xz_FireFox_zX
26-03-2012, 21:07
Platinato Jack 3 gioco bellissimo il più bello dei 3 per me con un finale stupendo:D per il prezzo / qualità lo consiglio a tutti

alessandro1395
26-03-2012, 21:15
platino jak 1 facilissimo come platino ma un giocone soprattutto se viene messo insieme al 2 e al 3

NIghtmare56
27-03-2012, 21:00
Platino Anarchy: Rush Hour voto 6/10
L'ho trovato un gioco molto carino un po' ripetitivo e davvero stressante per comprare tutto dato che ti servono all'incirca 50milioni di dollari e prendi a sfida all'incirca 50000 dollari quindi per raggiungere quella cifra si dovrebbe ripetere 1000 volte almeno la stessa sfida

rikierta
30-03-2012, 14:31
e via ad aggiornare:asd:
per la gioa del sommo majin vejita, il mio platino numero 52 è Dragon ball racing blast 2
difficoltà 8, sebbene non ami i picchiaduro, questo è stato molto bello (amo DB:asd:) e la difficoltà è latina perché qualche combattimento mi ha dato qualche grattacapo

consigliassimo agli amanti di DB;):loco:

EDIT: aggiungo pure need for speed hot pursuit
difficoltà 9/10 sebbene tutti gli amici che ci hanno giocato dicono che sia facile, io proprio nei giochi di guida arcade faccio pena:asd:

molto meglio un simulativo alla GT5 o F1

Jaden-Yuki-94 L_D_M
01-04-2012, 20:41
Finalmente sono riuscito a Platinare ME3:party:. Come difficoltà gli darei un bel 7:cool:.Appassionante e intrigante, questo gioco non ha esitato a farmi rimanere intere giornate davanti alla console, anche se c'è stata un po' di delusione nel finale O_O O_O. Consiglio a chi avesse intenzione di platinarlo di concentrarsi il prima possibile sul multiplayer così da aumentare la reattività e sbloccare eventuali trofei legati alle esecuzioni. Detto questo si torna al completamento di Batman Arkham City;)

NIghtmare56
03-04-2012, 15:44
Platino n°26
Jak And Daxter: The Precursor Legacy voto 6/10
Un gioco bellissimo ma dai troppi collezionabili ;)

altair_74
04-04-2012, 21:48
Platinato poche ore fa God OF war e ora tocca al GOW2.

NIghtmare56
08-04-2012, 20:59
Platino n° 27
Jak II: Renegade voto 7/10
gioco stupendo, l'unico problema sono la difficoltà di alcuni livelli che ti tocca rifarli più volte perchè subito non si riesce bisogna sapere bene la locazione dei nemici

waxwork
09-04-2012, 02:15
platino 29
CAPITAN AMERICA. Voto 4 di 10
Troppo facile x essere vero

ViperVenom27
12-04-2012, 16:19
platinato naruto Generations, a parte il trofeo dell 80 % delle carte, tutto abbastanza noioso, fare la sopravvivenza non è stato per niente facile...sconfiggere ogni volta 10 pg per 10 livelli è stata una rottura di palle assurda. L'unica difficoltà l'ho trovata online quando mi mancavano poche carte al trofeo, e li per vincere dovevo trovare le giuste persone oneste perchè contro gli spammer gli quittavo in faccia appena si muovevano. Detto questo un platino facilissimo, se non fosse Naruto lo avrei di certo accantonato

NIghtmare56
14-04-2012, 00:50
Platino n° 28
Jak 3 voto 7/10
il più bel Jak a parere mio. Troppi collezionabili ma nulla di complicato e molto più semplice di Jak II

glasius
14-04-2012, 22:27
platinato resident evil ORC gioco davvero divertente e mi ha portato una ventata di aria fresca in questa fantastica saga, il trofeo piu difficile è quello di avere voto s+ a difficoltà molto difficile o difficile la cosa piu bella è che non ci sono le solite centinaia di collezionabili. voto 8/10

alessandro1395
15-04-2012, 00:31
platino jak 2 renegade

voto 7/10

il voto potrebbe essere MOLTO più basso visto che quasi tutti i trofei sono legati alla storia, però esiste quel maledettissimo trofeo di raccogliere tutti i 286 globi precursor che fa alzare la difficoltà. sia ringraziato colui che ha scoperto quel glitch che mi ha risparmiato un secondo run alla ricerca di tutti i globi missable

padrino92
15-04-2012, 12:21
preso platino trine2 (13), un platino senza difficoltà, il gioco è carino anche se è molto ripetitivo

voto 4/10

Xz_FireFox_zX
19-04-2012, 16:10
Platinozzo fresco fresco di gornata sto parlando di Batman Arkham City, Gioco stupendo non come gli altri dei supereroi fatti tanto per :asd: platino molto lungo ma sopratutto di pazienza con le campagne molto snervanti la peggiore è quella di Nightwing i cui oggetti non sempre sono immediati, di tutti i personaggi che ho usato il migliore è stato Robin per tutte le campagne è quello che usavo meglio sopratutto nelle lotta facendo una combo 145x :asd:

Voto finale:

Gioco normale senza DLC: 8.5
Gioco con tutti i DLC: 9

ViperVenom27
19-04-2012, 19:57
platino numero 6, Dead space Extraction

Se non fosse che gli avvenimenti fossero antecedenti al magnifico Dead Space 1, non lo avrei neanche cagato. Uniche note positive è che qui almeno ci sono personaggi, Weller. Nate, lexine, echkart. Dialoghi ben fatti. comunque un platino banale

Darth Gary
21-04-2012, 20:16
Ultimo platino sincronizzato: Resident Evil: ORC

Un titolo che personalmente ha deluso le aspettative mie come di molti altri giocatori per un semplice motivo: non è un Resident Evil :asd: è un semplice sparatutto in terza dove intelligenza artificiale e numerose lacune tecniche fanno uscire il blu-ray dalla mia playstation con una sorta di sollevamento (sia per la console ma in parte maggiore per i miei nervi :canad).

La sola cosa per il quale ringrazio il cielo è il fatto di aver completato storia e trofei completamente in cooperativa :sisi: grazie ad essa infatti ho ammortizzato di parecchio la frustrazione per un gioco che, di per sè, è abbastanza mediocre oltre che ad essere tremendamente corto :asd: Non si salva neppure l'online :( ho preferito di gran lunga quello del quinto capitolo (almeno aveva un significato dai :rolleyes:)

Boh in conclusione che dire, personalmente credo che se non avesse avuto scritto Resident Evil in copertina questo titolo avrebbe sicuramente venduto il 97% in meno, Capcom ha voluto sfornare un gioco in maniera approssimativa e frenetica realizzando un software che a malapena si regge in piedi da solo...Inizio a pregare già da ora per il sesto capitolo della saga, dai video promette molto bene, ma sapete, na volta che uno resta scottato....:rolleyes:

Fhilz
21-04-2012, 21:31
Platino di Uncharted 2:

Bellissimo il gioco in senso tecnico, bella anche la trama, tranne i trofei dei Tesori collezionabili che sono tanti e ben nascosti, tutti gli altri trofei vengano da soli...

Platino di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Gioco Divertentissimo platino Facile, i sarcofaghi ("collezionabili") sono facilissimi da trovare per via delle luci che riempiano l'area in cui è nascosto il sarcofago, alcuni trofei legati ai poteri sono difficili, ma con alcune guide sono molto facili da fare.

Platino di Assassin's Creed II

Il gioco è un capolavoro e il platino è fattibile, se non fosse per i Glifi che sono enigmi difficili da risolvere e anche da trovare, lo stile di combattimento è il migliore che io abbia mai visto, alcuni trofei legati al combattimento sono difficili ma non impossibili, con una guida anche non ufficiale i trofei diventano molto facili da fare.

Darth Vader
22-04-2012, 16:28
Ho da poco preso il mio 13° platino, Uncharted 2. Escludendo il fatto che il gioco è un capolavoro assoluto praticamente sotto tutti gli aspetti, i trofei rientrano nella media e non ce ne sono di così difficili, a parte quello di completarlo a Distruttivo. Quello del GAU-19 può essere facilmente preso durante le varie partite, ma se vi dimenticate come ho fatto io dovrete cercare un punto e continuare a uccidere e farsi uccidere :asd:

waxwork
25-04-2012, 19:18
platino 31 x L'ERA GLACIALE 3 ... difficoltà irrisoria :indiff:
mi piace vincere facile :D

freddy V_=
25-04-2012, 19:33
platinato prototype 2 difficoltà 6\10,il gioco e stupendo l'unica cosa e troppo facile con tutti i poteri sbloccati e portati al massimo

franz70
29-04-2012, 07:58
Platino Fallout New Vegas
Gioco appassionante, per gli amanti del genere, ma davvero lungo e pieno di difetti fra cui, il più fastidioso in assoluto, è il blocco del gioco, che obbliga ad un reset di tutta la PS3.
La maggior parte dei trofei son legati alle missioni, ma non ne mancano alcuni fastidiosi come le uccisioni con le varie armi e la cura con Stimpak e cibo.
Veramente frustrante la parte finale, che dovrete rigiocare 1 volta per ognuna delle fazioni.
Bisogna prestare particolare attenzione a non uccidere nessuno di "vincolante" durante le quest secondarie necessarie per salire di livello, altrimenti si rischia di arrivare alla fine e trovarsi compromessa qualche missione principale legata ad una delle fazioni.

franz70
02-05-2012, 21:54
Platino Bioshock 2
Gran bel gioco, appassionante la storia e l'evolversi degli eventi, non ha deluso le mie aspettative, dopo aver completato il primo episodio; nel gameplay legato alla storia, a livello di difficoltà maggiore, un pò di fatica all'inizio ma poi, una volta trovata la propria tecnica di combattimento, tutto fila abbastanza liscio.
Lungo e monotono l'online, specialmente se giocato senza boost per livellare, specie per i livelli dal 35 al 40, ma nulla di impossibile, solo la pazienza necessaria per accumulare 97000 xp necessari al raggiungimento del livello 40.
Nel complesso, un gioco gradevole, appassionante e senza alcun tipo di imperfezioni strane o bug rilevanti

ViperVenom27
03-05-2012, 17:50
platino n. 7
La noire

un capolavoro, la storia è bellissima e realista. Peccato che in ogni gioco ci debbano essere i soliti trofei noiosissimi messi li tanto per allungare le ore. collezionare 95 macchine e prendere 50 rulli nascosti sotto terra (tra l'altro non servono a nulla se non per il 100 % del gioco) cioè tanto vale avere meno trofei ma non noiosi. Comunque un gran bel gioco lo consiglio a tutti!

jack el pirado
05-05-2012, 17:22
platino appena sfornato quello di NEED FOR SPEED THE RUN...un gioco da 6/10,niente di che,abbastanza monotono e frustrante per il fatto di arrivare al livello 30 per il trofeo leggenda!la storia in se' comunque merita e le macchine sono fantastiche.La cosa peggiore comunque rimane l'online con numerosissimi bug,a volte talmente gravi da non capire se è un problema di gioco o di tv...trofei molto facili nel complesso

waxwork
06-05-2012, 10:37
platino 32 x SAW 2
enigmi + difficili alla difficoltà normale che a quella estrema. Non mi sono mai annoiato nemmeno nel finirlo due volte. Trappole davvero carine. Difficoltà 5/10

plastic man
09-05-2012, 14:39
che bello il mio primo platino :lol: ,Jak and Daxter: The Precursor Legacy ,come platino e stato per me abbastanza facile,e molto divertente,trofei fattibili,unico problema puo essere per quelli dei globi,anche se giocandoci normalmente ,nella prima passata li ho trovati tutti,o comunque anche quelli che necessitavano lo sbloccamento di varie cose.

verso la fine mi mancava una batteria,che sapevo dove fosse,e per quella e solo per quella ho usato il video che c'è nella guida,anche se dopo era una stupidata prenderla :asd:

in definitiva come primo platino non è stato molto complicato,e mi son divertito molto ha giocarci :)

Rosen
10-05-2012, 19:41
platinato ora alice madness returns il mio 12 esimo platino,senza i costumi il platino è molto piu difficile perchè bisogna battare il boss finale senza mai farsi toccare,i tantissimi collezionabili sono difficili da trovare senza guida,mi ha fatto sudare anche 4 con un colpo solo

Xz_FireFox_zX
11-05-2012, 00:21
Platino 44

Final Fantasy XIII-2

Gioco molto bello e meno complicato (in tutto) del XIII, molta più esplorazione e più svago. Platino nella norma soltanto lungo.

.Darth.
13-05-2012, 02:32
platino 25 DEUS EX: UMAN REVOLUTION
un FPS anomalo, con una storia piuttosto profonda e diversi possibili approcci per completare le missioni. queste si dividono in principali, indispensabili per finire il gioco, e secondarie che servono a capire meglio l'universo, simile a quello di blade runner, in cui si muove il nostro eroe. bello il sistema di implementazione delle parti cibernetiche del nostro corpo, che permette di trovare soluzioni sempre nuove alle situazioni che ci vengono poste. la grafica è nella norma con una dominante giallo-oro che risulta, per i miei gusti, piacevole. si può addirittura finire il gioco senza uccidere nessuno! anzi, SI DEVE, se si vuole fare il platino. questo è piuttosto inusuale per un FPS e secondo me le varie possibilità di scelta sul modo di procedere, rendono il gioco "speciale" e gli danno un'identità tutta sua
direi un gioco da 8-8,5 :)

arsenius89
13-05-2012, 15:09
platinato da poco jack and daxter the precursor legacy.. solo un po' di problemi con qualche globo ma il resto dei trofei non sono affatto difficili (darei un 5 come difficoltà)..platino che però può istigare all'odio proprio per i globi..tenere fuori dalla portata di persone non calme e con squilibri..comunque il gioco merita, quindi lo consiglio soprattutto a chi come me non ci aveva giocato sulla ps2

freddy V_=
17-05-2012, 23:47
appena platinato uncharted 3 difficoltà 6,5:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sono reso conto che l'ultima diff l'anno abbassata al confronto con il 2 capitolo

NIghtmare56
19-05-2012, 00:09
Platino n° 29
Devil May Cry HD voto 9.5/10
Non c'è che dire un capolavoro di gioco! Non molto difficile in dante deve morire eccetto gli ultimi due boss che mi hanno fatto penare

Bandicoot_92
19-05-2012, 00:56
Platino dead space 2

E' stato veramente bello e divertente platinare questo gioco, un platino impegnativo al punto giusto, la difficoltà estremo se usi le armi giuste non è difficile, anche se un paio di volte sono morto per delle stupidaggini (ad esempio non pensavo che le sfere "monotentacolari" che lanciano i necromorfi con i tentacoli appiccicati al muro esplodessero infliggendoti un danno enorme :mad)

Anche se in verità ho avuto più difficoltà a fanatico :asd:

splakkavella
21-05-2012, 01:43
Ultimo platino è silent hill 3 trofeio facili... per silent hill 2 dopo che ho preso 9 stelle su 10 lascio perdere:mad:mad invece ora punto a silent hill downpour l'unico trofeo noioso è quello di prendere i misteri...

Bijo
28-05-2012, 10:38
Platino n° 2 Red Dead Redemption.
Come ho scritto anche sul topic dei platinatori, la campagna single player scorre fluida, a parte qualche trofeo noioso, ma niente di particolare. Secondo me stiamo parlando di una delle trame single player più belle di sempre, ed è inutile dire che è un gioco che io consiglierei a tutti, nessuno escluso!
Diverso è il discorso per quanto riguarda il multiplayer: Arrivare al 50esimo è davvero dura, almeno per chi, come me ha giocato nel periodo in cui la Rockstar era palesemente concentrata su Max Payne 3, tanto da abbandonare i famosi eventi con il moltiplicatore, che avrebbero dato una mano più che gradita! Inutile dire che per rendere il tutto meno alienante è fondamentale una buona squadra per i boost, e il mio personale ringraziamento va in primis a Eikichi e Microst88 :amico: i miei due principali compagni di merende! :asd: Ma anche a Lam-Sai-Wing e Xxpain93xX! Ora non voglio mai più sentir parlare di pikes basin per il resto della mia vita! :uhm:

Eikichi
28-05-2012, 11:13
Mi accodo a Bijo nell'annunciare il tanto sudato platino di Red Dead Redemption, mio 15° platino e stranamente uno dei pochi che mi son concesso di prendere nonostante il tedio di alcuni trofei
Che dire, gioco semplicemente sublime, il single player è un capolavoro, non potevo smettere di giocare e ho perso tante ore per il semplice gusto di cavalcare e vedere i paesaggi. Dettaglio reso estremamente attraente e coinvolgente dai fenomenali effetti di luce di alba e tramonto realizzati dal team grafico
Una nota a parte merita (purtroppo) il multiplayer. Modalità affascinante e dalle grande potenzialità, resa ahimé antipatica dai server indegni che buttavano fuori dalle partite ogni mezzo minuto. E resa ancor più odiosa da certi giocatori rompic******i che sembra vivano apposta per rovinare il gioco agli altri senza capire che è più produttiva la cooperazione anziché l'omicidio a vista, almeno fuori dai deathmatch
Ma parlando dei lati positivi, lode alle numerose prospettive e modalità offerte dal multiplayer, anche solo il free roaming online è un piacere

Mi sento di dare un meritatissimo 9.5/10 a questo capolavoro (limitato al singleplayer) solo perchè 10 non si può dare a nessuno :indiff:

Dilust
03-06-2012, 17:17
Platinato Assassins Creed Brotherhood
Voto gioco 8/10
Voto difficoltà 6/10

Il gioco è piuttosto facile, ma ha due difetti che ne hanno fatto innalzare il voto difficoltà.

I trofei sono glitchati e manco a farlo apposta, nonostante tutta la mia accortezza, sono incappato in un glitch che non registrava il completamento di una missione avanzata del gioco. Ho quindi dovuto reiniziare da capo tutto.

Il multigiocatore è anche divertente ed innovativo ma arrivati al livello 25, il tetto del livello 50 si fa sentire eccome.
Alcuni trofei come Impiegato Abstergo del Mese non si possono assolutamente fare da soli.
Il suddetto trofeo, inoltre è piuttosto complesso da fare, richiedendo diverse procedure.
Comunque i trofei multigiocatore sono sempre una rogna in tutti i giochi...

NIghtmare56
05-06-2012, 18:14
Platino n° 30
Devil May Cry 2 HD voto 7/10
Ho trovato questo gioco carino rispetto a come lo definiscono la maggior parte delle persone anche se finirlo 5 volte è frustrante dato che non è un capolavoro di gioco :asd: Sicuramente il platino più facile della trilogia :)

Eikichi
07-06-2012, 11:05
Silent Hill Downpour

Nel complesso un gioco più che carino, storia affasciannte, a tratti un po' prevedibile, ma capace comunque di sorprendere in vari momenti. Non il miglior capitolo della serie, sicuramente non all'altezza di SH2, ma comunque un buon ritorno al passato e assolutamente un miglioramento rispetto a the room e homecoming
Assolutamente gradita l'assenza di interfaccia HUD che permette maggiori immersione e coinvolgimento nel gioco. Ben realizzate le atmosfere e sensazioni di ansia e pericolo soprattutto nei primi momenti di gioco quando non si ha dimistichezza coi comandi di combattimento e nelle fasi di fuga. Inoltre si ritorna ad un free roaming un po' più articolato, soprattutto nella risoluzione delle missioni secondarie alcune delle quali chiedono di viaggiare parecchio per la città, anche se tralasciando quelle si può continuare ad andar dritti senza mai tornare indietro sui propri passi
Gradite anche citazioni e easter eggs ai precedenti capitoli della saga (è possibile visitare la room di SH4 per esempio)

Note negative: enigmi di una facilità imbarazzante anche a livello di difficoltà massimo. La soluzione dell'enigma stà quasi sempre, se non addirittura accanto, almeno nella stessa stanza dell'enigma stesso. Oggetti per attivare meccanismi reperibili a pochi passi di distanza dall'oggetto su cui utilizzarli e ragionamenti di una semplicità disarmante. L'unica sfida degna di nota sono i meccanismi a cobinazione con 5 rotelle (casseforti per intenderci) in cui girando una rotella si muovono anche le altre, di cui è stato fatto un uso troppo esteso rendendo i ragionamenti matematici e macchinosi anziché intuitivi e di furbizia o acume. Insomma, dal lato enigmi si nota una certa pigrizia degli sviluppatori
Così come la grafica, non all'altezza di tanti prodotti moderni, anche se silent hill ci ha sempre abituato a storie degne e capaci di far dimenticare le pecche grafiche

Trofei: platino facile facile, realizzabile in 3 run (per via dei finali multipli), ma quasi il 90% dei trofei è ottenibile già alla prima giocata senza particolari sforzi. La prima partita può portarsi via sulle 15 ore di gioco, per via delle missioni secondarie e soprattutto se a uno piace esplorare e vuole godersi gli ambienti ben realizzati e le atmosfere del gioco. Ma le altre due richiedono solo la corsa lungo la storia principale che può essere conclusa nel giro di 2 ore e mezza

VOTO GIOCO: 7/10

DIFFICOLTA' PLATINO: 4/10

arsenius89
21-06-2012, 11:11
Ho da poco platinato ASURA'S WRATH. niente di difficile ma darei un voto più alto rispetto al 5,5 dato nella guida.. finirlo con la barra mortale in alcuni punti è da bestemmia, però basta capire i movimenti dei boss(come in tutti i giochi del resto) e si procede..altra cosa frustrante, non per la difficoltà ma per il dover ripetere molte volte le missioni, è ottenere la s in tutti i capitoli sia a difficile che a normale..non voglio sentire più parlare di ASURA per un po', te lo fanno nauseare:mad:l'avrò finito 4 volte e ripetuto non so quante missioni

Darth Vader
21-06-2012, 16:27
Finalmente ho platinato World at War, con un bel 9 di difficoltà.

Descrivendo il gioco, è senza dubbio un quasi-capolavoro infatti a mio parere è l'ultimo dei Cod (solo black ops ha tirato un po' fuori dall'indecenza questa serie) La Campagna è bellissima, Zombi pure. Ma c'è un ma.
Il vero problema è l'intelligenza artificiale, paragonabile a quella di Far Cry 2. Non si può che con un colpo ti uccidono O_O
Infatti mi immagino la scena nel reparto di sviluppo dell'IA: (la parte in corsivo sono le parole del responsabile treyarch che si occupa dell'IA nemica):asd:
"No ragazzi, non perdete altro tempo sull'IA, abbiamo già lavorato a sufficienza per creare i soldati banzai... VI offro una pizza a tutti. Già che ci siete, mettete che i nemici uccidono con un colpo, così i giocatori non possono lamentarsi dell'IA nemica. Per concludere, me ne stavo dimenticando, implementate le granate infinite per i nemici così quando il giocatore è fermo facciamo in modo che ogni soldato lanci una granata"
Rovinare un gioco in questo modo? Bah...

Soldato89
21-06-2012, 16:31
beh tu sei stato fermo? :asd: camper!

no a parte gli scherzi il gioco che ho amato più di tutti nei miei due anni di playstation 3..e anche il più difficile :asd: ma ora ho smesso di platinare quindi poco importa..ottimo titolo sia come gioco che come platino ;)

Darth Vader
21-06-2012, 16:33
beh tu sei stato fermo? :asd: camper!

no a parte gli scherzi il gioco che ho amato più di tutti nei miei due anni di playstation 3..e anche il più difficile :asd: ma ora ho smesso di platinare quindi poco importa..ottimo titolo sia come gioco che come platino ;)

Non è questione di camper, se ti muovi ti uccidono, se stai fermo ti tirano le granate O_O mi piacerebbe sapere se gli sviluppatori hanno provato il gioco

ViperVenom27
26-06-2012, 17:18
archiviato Dead space 2, stavolta ho sudato un po per finire l'estremo, a differenza del PC che l'avevo fatto in scioltezza. Comunque un giocone, migliorato molto rispetto all'1 , l'unico difetto un po troppo action, il primo resta migliore come suspance.

Grazie Viruz83 e Lele0086 per il consiglio sui medikit, mi ha permesso di passare la seconda run dal 7 al 12. Poi dal 12 al 14 è stato facile.

franz70
26-06-2012, 22:28
Platino Prototype
Il gioco mi è piaciuto parecchio, a tal punto da giocarlo 3 volte, uno per ogni livello di difficoltà, senza riscontrare alcun accenno di noia.
Collezionabili da manicomio, specie le 200 "Pietre miliari", per cui è quasi d'obbligo spuntarli dalla mappa nella guida man mano che vengono raccolti, altrimenti si rischia di arrivare a 199 ed impazzire per trovare l'ultimo. Sfide parecchio impegnative, alcune delle quali ti portano veramente sull'orlo della crisi di nervi. Difficoltà più alta che dà qualche problema, specie negli scontri con i boss ma, con pazienza e metodo, nulla di insormontabile.

Xz_FireFox_zX
26-06-2012, 23:00
Platino Alice Madness returns

Il gioco deve essere giocato, davvero molto bello sia dal punto di vista grafico che di giocabilità l'unico fattore noioso sono i collezionabili. Il platino è semplice di media lunghezza se si vuole però fare il 100% diventa un po frustrante perchè bisogna fare i trofei di un gioco a parte chiamato Alice american mcgee che ai tempi fu uscito per Pc e i comandi sono davvero legnosi e punti platform davvero ma davvero complicati per via dei comandi.

Rosen
01-07-2012, 17:11
platinato mw3 campagna molto piu facile delle precedenti idem lke spec ops

majin vejita
08-07-2012, 12:28
Platino Monopoly Streets

La maggior parte dei trofei si possono prendere in pochissimo tempo boostando, gli unici 2 davvero "rognosi" sono quelli dei dadi dal momento che va puramente a caso e le probabilità sono bassissime(specialmente per il 15), alla fin fine come voto do un 5/10 solo per questi ultimi 2 trofei altrimenti sarebbe da 3/4 :sisi:

GTA93
11-07-2012, 21:02
Platino Ninja Gaiden Sigma 2 :).

Il nemico più difficile da affrontare è sicuramente il lag che affligge le missioni online, vi basti sapere che ho avuto problemi a fare le Mentore perchè cadevano subito :(. Le UN1 e 2 richiedono tantissima pazienza e un pizzico di fortuna, per il resto l'offline è davvero lungo poichè bisogna fare minimo sette playthroughs e il Master Ninja non è per tutti, per quanto mi riguarda tranne la missione di Ayane (PG scarso e missione a MN terrificante) la difficoltà massima non è impossibile ma bisogna giocare con la testa, conoscere le combo, saper schivare.... La Sfida Capitolo invece è molto più semplice (Si hanno tutte le armi già potenziate e già disponibili, barra della vita al massimo) :).

Resuscitato
11-07-2012, 22:49
Platino Ninja Gaiden Sigma 2 :).

Il nemico più difficile da affrontare è sicuramente il lag che affligge le missioni online, vi basti sapere che ho avuto problemi a fare le Mentore perchè cadevano subito :(. Le UN1 e 2 richiedono tantissima pazienza e un pizzico di fortuna, per il resto l'offline è davvero lungo poichè bisogna fare minimo sette playthroughs e il Master Ninja non è per tutti, per quanto mi riguarda tranne la missione di Ayane (PG scarso e missione a MN terrificante) la difficoltà massima non è impossibile ma bisogna giocare con la testa, conoscere le combo, saper schivare.... La Sfida Capitolo invece è molto più semplice (Si hanno tutte le armi già potenziate e già disponibili, barra della vita al massimo) :).

Complimenti, non ho il gioco ma da quanto ho letto sul web è uno dei più difficili da platinare O_O

majin vejita
21-07-2012, 10:58
Ultime 2 new entry :asd:

Infamous 2

Gioco bello, molto più del predecessore mentre la difficoltà scende anche perchè non ci sono le solite acrobazie da fare e questo non è poco.
Poi la difficoltà massima è estremamente facile, l'unica "noia" è trovare i frammenti ma anche quì ci viene dato un aiuto grazie al potenziamento che mli rileva in automatico ovunque essi siano :sisi:
Difficoltà complessiva 5/10

Darksider

Gioco davvero bello non me lo sarei mai aspettato così, molto simile a god of war.
Quì, al contrario dei miei standard, ho iniziato subito a difficoltà apocalittica e devo dire che anch'essa è molto facile(ho avuto difficoltà solo con i 2 vermoni); l'unica cosa un pochino seccante è stato il livellamento delle armi nella sala dei ragnetti ed il dover riniziare il gioco per le 160 uccisioni dalla bestia alata per il resto tutto facile(compreso il boss finale).
Voto al gioco molto alto e difficoltà 6/10 :sisi:

.Darth.
25-07-2012, 07:51
platino n° 26
INFAMOUS2
bel gioco, divertente come il primo ma moooolto più facile: pochissime acrobazie richieste e potenziamento per trovare i frammenti. anche a livello difficile è una passeggiata. la storia mi è sembrata inutilmente complicata, come se avessero voluto mettere troppi ingredienti in una minestra. cmq il gameplay immediato e la doppia storia (infame o eroe) compensano gli eventuali altri difetti. il gioco va completato almeno 2 volte per il platino, ma sviluppare poteri diversi in base al karma invoglia ad andare avanti. inoltre al secondo giro si possono benissimo fare solo le missioni principali finendo alla svelta.
voto al gioco 8/10
difficoltà gioco 4/10
difficoltà platino 5/10

NIghtmare56
29-07-2012, 13:24
31° platino Devil May Cry 3 HD voto 8,5/10
Un gioco spettacolare, sicuramente il migliore della trilogia. Il plattino è abbastanza tosto se non si sanno le basi su come sconfiggere facilmente i boss e i nemici più scoccianti. Ho trovato la difficoltà maggiore abbastnaza semplice. La vera rogna è il palazzo del sangue; per ottenere i rispettivi 3 trofei bisogna arrivare e completare il piano 9999 senza nemmeno salvare. Le rogne iniziano al piano 8000 dove i nemici diventano tantissimi e se non si è abili si subiscono molti danni. Io personalmente ho impiegato 2 ore e 14 minuti per completare quest'ultimo. E con questo ho finito tutta la trilogia :)