PDA

Visualizza Versione Completa : problema notifiche

rikierta
12-08-2011, 17:16
ciao a tutti da un giorno da ieri sera, mi sono ritrovato con un problema nelle notifiche, oddio non è un grosso problema ma vorrei segnalarlo

in sostanza nel tasto in alto che segna le notifiche, quali PM ricevuti, like ricevuti o messaggi dei visitatori non letti, ho un bug

il tasto da ieri sera mi segna costantemente un messaggio dei visitatori non letto,io allora vado in bacheca, ma non c'è nienteO_O o meglio, ci sono messaggi ma li ho gia letti
allora esco e ritorno alla pagina del forum ma me lo segna ancora

provo ad andare su opzioni ma non c'è nessuna notifica da vedere

sapete risolverlo o la causa?

Darth Vader
12-08-2011, 17:45
hai già provato a caricare il pannello di controllo utente dalla bacheca?
a parte che non ho capito se dopo averli letti torni indietro oppure carichi una pagina completamente nuova:mmm

Darth Gary
12-08-2011, 17:47
Elimina il messaggio che ti provoca la notifica e questa sparisce :asd: Tanto lo hai già letto no :lol: è capitato pure a me ed ho risolto in questo modo :sisi: penso sia dovuto ad un mancato recepimento del sistema della "lettura" della notifica

Darth Vader
12-08-2011, 17:50
Elimina il messaggio che ti provoca la notifica e questa sparisce :asd: Tanto lo hai già letto no :lol: è capitato pure a me ed ho risolto in questo modo :sisi: penso sia dovuto ad un mancato recepimento del sistema della "lettura" della notifica

ma eliminando il messaggio non scompare il testo viene solo sostituito da un questo messaggio è stato eliminato da rikierta
edit: oppure prova a cambiare browser

Darth Gary
12-08-2011, 17:53
Io l'ho eliminato fisicamente e la notifica mi era scomparsa :asd: (sarà che possiamo farlo solo noi Staffer? :mmm) Beh comunque prova ad eliminarlo ;)

rikierta
12-08-2011, 18:38
hai già provato a caricare il pannello di controllo utente dalla bacheca?
a parte che non ho capito se dopo averli letti torni indietro oppure carichi una pagina completamente nuova:mmm

allora ho gia provato a ricaricare dal pannello utente

comunque non ricarico niente, io carico una nuova pagina completamente nuova

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

noooooooooooo darth, e' un tuo messaggio, mi perdonerai:asd:

Darth Gary
12-08-2011, 18:50
:(:(:(:(:(:(:(:(:( piangerò sette settimane ma poi passa dai T__________________T

rikierta
13-08-2011, 01:49
:(:(:(:(:(:(:(:(:( piangerò sette settimane ma poi passa dai T__________________T

non ti servirà perchè non posso cancellarlo
vabbè rimarrò per sempre con almeno una notifica:(

Destroy
13-08-2011, 01:54
Si ma bisogna fare qualcosa con questi problemi daiiiiiiiiiii,ho contattato pure il sindaco ma non sà niente eh :indiff:
Sono due mesi che vado in giro per la board con 2 notifiche e non se ne vanno :indiff:

rikierta
13-08-2011, 02:11
pure te!!!O_O
eh no, allora qui bisogna protestare, unisciti al nostro esercito (quello di darth:asd:) che stiamo pogettando una cospirazione e con nuovi tecnici risolveremo il problema:uhm:

Luigi delle Bicocche
13-08-2011, 02:20
E' capitato anche a me :asd: per fortuna ho sistemato il tutto da solo senza aiuto del sindaco :uhm:. Mi sono iscritto per forza al gruppo sennò mi portava sempre la notifica :(

Destroy
13-08-2011, 20:14
pure te!!!O_O
eh no, allora qui bisogna protestare, unisciti al nostro esercito (quello di darth:asd:) che stiamo pogettando una cospirazione e con nuovi tecnici risolveremo il problema:uhm:

Ma cosa vuoi protestare mio caro rikierta,ormai qui siamo in alto mare :indiff:
Le notifiche che non se ne vanno ora sono 5,ma daiiiiiiiiii :indiff:

Destroy
15-08-2011, 11:54
Le 5 notifiche se ne sono andate dopo aver eliminato dal profilo una foto mandata ieri da Peti23,tra l'altro era pure un cesso :indiff:
Comunque è strana sta cosa :indiff:

rikierta
15-08-2011, 17:02
io ne ho sempre una
ma comuqnue non posso eliminare niente dal profilo:mmm
mi sa che mi tocca tenerlo fino alla fine dei tempi:asd:

Lele0086
15-08-2011, 17:28
Finchè non torna Wipol non penso si possa fare nulla di effettivamente concreto, io ho un problema sui codici html che dovevo chiedergli ma per ora mi tocca aspettare :asd:

rikierta
21-10-2011, 14:23
ragazzi non so come ma oggi mi è sparita magicamente la notifica

Darth Vader
21-10-2011, 14:47
ragazzi non so come ma oggi mi è sparita magicamente la notifica

Bastava che eliminavi il messaggio incriminato, non serviva aspettare:asd: forse quello incriminato è quello che ti ha postato peti. Però è strano:mmm o che ha una scadenza la notifica oppure è stato risolto il problema

Darth Gary
21-10-2011, 15:05
Bon ragazzi dai il problema è risolto :asd: chiudo ;)