PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield Aftershock

Darth Gary
20-08-2011, 10:34
Prime immagini del titolo per hardware Apple (Vader97)

Immagini di Battlefield Aftershock - CoPlaNet.it - News, Recensioni, Trucchi, Soluzioni, Obiettivi, Trofei, iPhone, tutto sui videogiochi (http://www.coplanet.it/news/9605/immagini-di-battlefiled-3-per-iphone/)

Darth Vader
20-08-2011, 11:06
video di gameplay del Gamescom:figata
Battlefield 3: Aftershock iOS Gameplay (http://www.coplanet.it/forum/videos/449/battlefield-3-aftershock-ios-gameplay.html)

Sant
20-08-2011, 14:49
proprio bruttino :asd:

Darth Vader
20-08-2011, 14:55
proprio bruttino :asd:

dai giochi per cellulare c'è sempre poco da aspettarsi, anche perchè non hanno dei processori all'altezza. secondo me potevano evitare di farlo, i giochi mobili non devono essere sparatutto, ma giochini semplici e divertenti come angry birds:asd:

peti23
20-08-2011, 20:49
già nfs shift è tanto, poi un battlefield è troppo in tutti i sensi...

rikierta
20-08-2011, 21:17
be fai non è brutto brutto
anche se i comandi sembrano un pochetto complicati, ma tanto finchè non sarà gratis non lo prendero:asd:

Darth Vader
20-08-2011, 21:41
be fai non è brutto brutto
anche se i comandi sembrano un pochetto complicati, ma tanto finchè non sarà gratis non lo prendero:asd:

probabilmente gratis non ci sarà neanche la demo:asd:

peti23
20-08-2011, 21:56
si ma chi lo compra:asd:, i comandi sono troppo difficili, nemmeno un tasto, solo uno schermino da 9,6 pollici:asd:, non è progettato per fare utilizzo di questo genere....:asd:

Sant
20-08-2011, 22:04
magari se mia sorella mi presta il suo ipod touch lo provo, altrimenti passo decisamente... troppo macchinoso :asd:
piuttosto spero in un battlefield portatile su psv

Darth Vader
20-08-2011, 23:35
magari se mia sorella mi presta il suo ipod touch lo provo, altrimenti passo decisamente... troppo macchinoso :asd:

il video è stato fatto su ipad, quindiè ancora più incasinato su ipod che ha lo schermo molto più piccolo:asd: preferisco se resta un gioco solo pc e console:D

Distruptor007
20-08-2011, 23:59

Ma neanche per sogno perche a quel punto mi toccherebbe comprare la PSV... :asd:

NEED4LUKE
10-07-2013, 02:41
Evviva battlefild sull iPad!!!!

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

Midian
10-07-2013, 16:18
Evviva battlefild sull iPad!!!!

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

Ciao, stamattina mi son svegliata ed ho trovato tutte ste discussioni preistoriche uppate da te :asd: Alcune erano inutilizzate da anni, magari prima di rispondere controlla la data..non ha molto senso rispondere ad un consiglio su un cellulare di tre anni fa.

Puoi rispondere a tutti i topic che vuoi ma cerca di evitare post che contengono solo una frase o le faccine, che non portano nulla di concreto alla discussione, altrimenti potrebbe venir considerato spam.

Grazie e buona continuazione ;)

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

NEED4LUKE
10-07-2013, 16:43
Ciao, stamattina mi son svegliata ed ho trovato tutte ste discussioni preistoriche uppate da te :asd: Alcune erano inutilizzate da anni, magari prima di rispondere controlla la data..non ha molto senso rispondere ad un consiglio su un cellulare di tre anni fa.

Puoi rispondere a tutti i topic che vuoi ma cerca di evitare post che contengono solo una frase o le faccine, che non portano nulla di concreto alla discussione, altrimenti potrebbe venir considerato spam.

Grazie e buona continuazione ;)

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
Si lo so, scusatemi per avier uppato post molto vecchi, di molti non avevo neanche notato la data...mi scuso davvero con tutti voi, colpa di uno svarione serale e di amici che hanno usato il mio account, non capiterà più in futuro!! Grazie della comprensione e buon lavoro!