PDA

Visualizza Versione Completa : Affarone!

Halolegend94
22-08-2011, 16:37
Ragazzi oggi mi sono comprato l'alcatel onetouch: ha GPS, WIFI, Bluetooth, Android 2.2......e tutto a 99 euro!! lo consiglio a tutti quelli che devono comprarsi un telefono!

JackoGecko
03-11-2011, 18:01
Scusa ma è questo qua (http://www.groupon.it/offerte)? Perchè sono andato a vederlo oggi e mi sembrato diverso: non è rosso, ma verde scuro, il tasto centrale mi sembra più squadrato..boh! Magari era solo una vecchia confezione..

http://mobilitymagazin.de/wp-content/uploads/2011/02/alcatel-one-touch-android-easy-0.jpg

dannythedoddo
06-11-2011, 14:06
Un po' presto per consigliare ;) dovresti provarlo qualche giorno prima e magari darci una bella recensione!

JackoGecko
08-11-2011, 16:51
Un po' presto per consigliare ;) dovresti provarlo qualche giorno prima e magari darci una bella recensione!

Quoto! Aspetto la recensione anche se non è ancora tra i miei progetti a breve cambiare telefono...però..forza, recensione!

bart_boss
26-02-2012, 09:08
ma che schifo piuttosto con100 euro ti prendi l'acer liquid :indiff: o risparmi per l'iphone ;)

Masterjack
26-02-2012, 09:15
ma ma ma l'alcatel non era fallita secoli fa? visto che saranno 10 anni che non fa più telefoni?

Manuc95
26-02-2012, 18:00
vi consiglio sempre e comunque i nokia... ho un touch nokia da 2 anni (o 1 non ricordo!), caduto 982847 volte, pieno di graffi ma perfettamente funzionante!

arsenius89
26-02-2012, 18:04
non sono molto d'accordo..il mio nokia n97 mini pagato 300 e passa euro è sopravvissuto solo un anno. in garanzia mi hanno fatto perdere solo tempo(parlo di circa 4 mesi senza risolvere niente).. sarò sfigato io, non lo so, ma ci penserò 3000 volte a prendere di nuovo un nokia

Manuc95
26-02-2012, 18:15
boh allora sarò io che sono fortunato... in media cambio il telefono ogni 1/2 anni e ho sempre avuto un nokia e non me ne s'è mai rotto uno... che poi si graffia è ovvio con tutte le volte che mi casca, ma mi sono sempre funzionati tutti fino in fondo...

Bijo
26-02-2012, 21:03
Secondo me aggiungendo 20/30 € avresti trovato uno smartphone parecchio migliore! (come il Samsung Galaxy Y, o il Next)

Halolegend94
26-02-2012, 23:09
ragazzi scusate se rispondo solo ora ma non mi ricordavo nemmeno di aver iniziato questa discussione! :asd:

Comunque in primis perdonatemi l'errore, non è l'alcatel OneTouch, ma è lo uno smartphone prodotto da vodafone (vodafone 858).

Dopo diversi mesi che ce l'ho, posso dire 3 o 4 cosucce...ma risparmiatemi la recensione (che la trovate qui (http://www.telefonino.net/Vodafone/prove/n1783/Vodafone-858-Smart.html) aahah). Allora schermo touch da 2,8 pollici, non è il massimo in grandezza ma è buono. teniamo in mente che questo modello è stato prodotto cercando di creare un buon prodotto ad un prezzo contenuto.
Le qualità positive sono appunto la presenza del GPS e navigatore che funzionano molto bene, Wifi, Bluetooth. Compatibilità con molte applicazioni anche se (arrivano le pecche) l'hardware non è dei migliori, infatti alcuni giochi pesanti (come fruit ninja) non li regge tanto bene. Altro problema (ma credo sia un problema di tutti gli smartphone) è la durata della batteria che a malapena arriva a fine giornata..(io in piu penso di aver aggravato la situazione perche il cellulare sta sempre attaccato al pc, dato che lo uso come modem). Schifosa la fotocamera da 2mpx.

Secondo me aggiungendo 20/30 € avresti trovato uno smartphone parecchio migliore! (come il Samsung Galaxy Y, o il Next)

Ti ricordo che questo telefono l'ho comprato l'estate scorsa, e allora non sarebbero bastati 20/30€ :asd:

Certamente ora non mi sento di consigliarlo, ma io avevo un budget limitato ed era, allora, la situazione migliore. Devo dire, anzi, che per me puo bastare anche oggi, per quello che ci devo fare: utlizzo applicazioni ufficiali di google (traduttore, documenti, maps), accordatore per chitarra, facebook e mail...non ci gioco mai. ;)

Espo Channel
27-02-2012, 20:15
boh allora sarò io che sono fortunato... in media cambio il telefono ogni 1/2 anni e ho sempre avuto un nokia e non me ne s'è mai rotto uno... che poi si graffia è ovvio con tutte le volte che mi casca, ma mi sono sempre funzionati tutti fino in fondo...

A cosa ti serve cambiarlo se poi funzionano? Li collezioni? :asd: Comunque visto che siamo abbastanza in tema ho un LG KS 360 che si spegne da solo, i tasti non funzionano bene ed è in fin di vita. Mi consigliate un telefono buono da 90/100€ massimo? Possibilmente Nokia? Dalle mie parti ne parlano così bene...

bart_boss
18-05-2012, 22:52
Prendetevi un galaxy note o rarz o ancora meglio un hct one s ;)
Certo costano 500€ ma fanno di tutto --> sostituiscono il pc :)