PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Champions League 2011/2012

majin vejita
25-08-2011, 18:49
Gruppo A:

Bayer monaco 12
Napoli 11
Manchester city 10
Villareal 0

Gruppo B:

Inter 10
CSKA mosca 8
Trazbonspor 7
Lille 6

Gruppo C:

Benfica 12
Basilea 11
Manchester united 9
Otelul galati 0

Gruppo D:

Real madrid 18
Lione 8 (lione secondo per differenza reti)
Ajax 8
Dinamo zagabria 0

Gruppo E:

Chelsea 11
Bayern leverkusen 10
Valencia 8
Genk 3

Gruppo F:

Arsenal 11
Olympique marsiglia 10
Olympiacos 9
Borussia dortmund 4

Gruppo G:

Apoel nicosia 9
Zenit san pietroburgo 9
Porto 8
Shakhtar donetsk 5

Gruppo H:

Barcellona 16
Milan 9
Viktoria plzen 5
Bate borisov 2

Fase a gironi

1a Giornata:

13 settembre

Chelsea - bayer leverkusen 2 - 0
Genk - valencia 0 - 0
Olympiacos - olympique marsiglia 0 - 1
Borussia dortmund - arsenal 1 - 1
Porto - shakhtar donetsk 2 - 1
Apoel nicosia - zenit san pietroburgo 2 - 1
Barcellona - milan 2 - 2
Viktoria plzen - bate borisov 1 - 1

14 settembre

Manchester city - napoli 1 - 1
Villareal - bayern monaco 0 - 2
Lille - CSKA mosca 2 - 2
Inter - trazbonspor 0 - 1
Basilea - otelul galati 2 - 1
Benfica - manchester united 1 - 1
Dinamo zagabria - real madrid 0 - 1
Ajax - lione 0 - 0

2a Giornata:

27 settembre

Bayern monaco - manchester city 2 - 0
Napoli - villareal 2 - 0
CSKA mosca - inter 2 - 3
Trazbonspor - lille 1 - 1
Manchester united - basilea 3 - 3
Otelul galati - benfica 0 - 1
Lione - dinamo zagabria 2 - 0
Real madrid - ajax 3 - 0

28 settembre

Valencia - chelsea 1 - 1
Bayern leverkusen - genk 2 - 0
Arsenal - olympiacos 2 - 1
Olympique marsiglia - borussia dortmund 3 - 0
Zenit san pietroburgo - porto 3 - 1
Shakhtar donetsk - apoel nicosia 1 - 1
Bate borisov - barcellona 0 - 5
Milan - viktoria plzen 2-0

3a Giornata:

18 ottobre

Napoli - bayer monaco 1-1
Manchester city - villareal 2-1
CSKA mosca - trazbonspor 3-0
Lille - inter 0-1
Otelul galati - manchester united 0-2
Basilea - benfica 0-2
Real madrid - lione 4-0
Dinamo zagabria - ajax 0-2

19 ottobre

Bayer leverkusen - valencia 2-1
Chelsea - genk 5-0
Olympique marsiglia - arsenal 0-1
Olympiacos - borussia dortmund 3-1
Shakhtar donetsk - zenit san pietroburgo 2-2
Porto - apoel nicosia 1-1
Milan - bate borisov 2-0
Barcellona - viktoria plzen 2-0

4a Giornata:

1 novembre

Valencia - bayer leverkusen 3-1
Genk - chelsea 1-1
Arsenal - olympique marsiglia 0-0
Borussia dortmund - olympiacos 1-1
Zenit san pietroburgo - shakhtar donetsk 1-0
Apoel nicosia - porto 2-1
Bate borisov - milan 1-1
Viktoria plzen - barcellona 0-4

2 novembre

Bayern monaco - napoli 3-2
Villareal - manchester city 0-3
Trazbonspor - CSKA mosca 0-0
Inter - lille 2-1
Manchester united - otelul galati 2-0
Benfica - basilea 1-1
Lione - real madrid 0-2
Ajax - dinamo zagabria 4-0

5a Giornata:

22 novembre

Napoli - manchester city 2-1
Bayern monaco - villareal 3-1
CSKA mosca - lille 0-2
Trazbonspor - inter 1-1
Otelul galati - basilea 2-3
Manchester united - benfica 2-2
Real madrid - dinamo zagabria 6-2
Lione - ajax 0-0

23 novembre

Bayer leverkusen - chelsea 2-1
Valencia - genk 7-0
Olympique marsiglia - olympiacos 0-1
Arsenal - borussia dortmund 2-1
Zenit san pietroburgo - apoel nicosia 0-0
Shakhtar donetsk - porto 0-2
Milan - barcellona 2-3
Bate borisov - viktoria plzen 0-1

6a Giornata:

6 dicembre

Chelsea - valencia 3-0
Genk - bayer leverkusen 1-1
Olympiacos - arsenal 3-1
Borussia dortmund - olympique marsiglia 2-3
Porto - zenit san pietroburgo 0-0
Apoel nicosia - shakhtar donetsk 0-2
Barcellona - bate borisov 4-0
Viktoria plzen - milan 2-2

7 dicembre

Manchester city - bayern monaco 2-0
Villareal - napoli 0-2
Lille - trazbonspor 0-0
Inter - CSKA mosca 1-2
Basilea - manchester united 2-1
Benfica - otelul galati 1-0
Dinamo zagabria - lione 1-7
Ajax - real madrid 0-3

Ottavi di finale

Andata:

14 febbraio

Lione - Apoel nicosia 1-0
Bayer leverkusen - Barcellona 1-3

15 febbraio

Zenit san pietroburgo - Benfica 3-2
Milan - Arsenal 4-0

21 febbraio

CSKA mosca - Real madrid 1-1
Napoli - Chelsea 3-1

22 febbraio

Olympique marsiglia - Inter 1-0
Basilea - Bayern monaco 1-0

Ritorno:

6 marzo

Benfica - Zenit san pietroburgo 2-0
Arsenal - Milan 3-0

7 marzo

Apoel nicosia - Lione 1-0 (4-3 dopo i calci di rigore)
Barcellona - Bayern leverkusen 7-1

13 marzo

Inter - Olympique marsiglia 2-1(passa il Marsiglia grazie al gol segnato in trasferta)
Bayern monaco - Basilea 7-0

14 marzo

Chelsea - Napoli 4-1 ai supplementari
Real madrid - CSKA mosca 4-1

Quarti di finale

Andata:

27 marzo

Apoel nicosia - Real Madrid
Benfica - Chelsea

28 marzo

Olympique marsiglia - Bayern Monaco
Milan - Barcellona

Ritorno:

3 aprile

Barcellona - Milan
Bayern Monaco - Olympique marsiglia

4 aprile

Chelsea - Benfica
Real Madrid - Apoel nicosia

Semifinali

Andata:

17 aprile

18 aprile

Ritorno:

24 aprile

25 aprile

Finale

19 maggio

Soldato89
25-08-2011, 18:51
lo hanno gia creato http://www.coplanet.it/forum/cpn-sport/36492-topic-ufficiale-champions-league-2011-2012-a.html#post668292
e ora?? :asd:

va beh riposto qui:

oddio il napoli che batosta che si è preso.
De Laurentis sta gia gridando al complotto, ne sono certo ;)

arsenius89
25-08-2011, 18:52
si può chiudere quello che ho creato io..comunque il Napoli non ha speranze,il Milan avrà facilmente il secondo posto e l inter il primo

majin vejita
25-08-2011, 18:56
Allora il napoli direi che possiamo già salutarlo(mi dispiace dirlo ma sono contentissimo per de laurentiis,anzi mo voglio vedere se dirà che hanno truccato il sorteggio) :asd:
Il milan arriva secondo ma comunque ci arriva al mille per mille(voglio dire che sicuramente non rischia la non qualificazione)ed occhio all'inter perchè il primo posto non lo do assolutissimamente per certo(infatti questo girone è identico a quello dell'anno scorso dove al posto del tottenham c'è il lille,come matricola invece del werder c'è il trazbonspor e come incognita il CSKA al posto del twente)

Soldato89
25-08-2011, 18:57
Allora il napoli direi che possiamo già salutarlo(mi dispiace dirlo ma sono contentissimo per de laurentiis,anzi mo voglio vedere se dirà che hanno truccato il sorteggio) :asd:
Il milan arriva secondo ma comunque ci arriva al mille per mille(voglio dire che sicuramente non rischia la non qualificazione)ed occhio all'inter perchè il primo posto non lo do assolutissimamente per certo(infatti questo girone è identico a quello dell'anno scorso dove al posto del tottenham c'è il lille,come matricola invece del werder c'è il trazbonspor e come incognita il CSKA al posto del twente)
capisco essere scaramantici ma cosi andiamo oltre eh :indiff:

majin vejita
25-08-2011, 19:02
Dire il contrario significa non capirne..E dato che tu ne capisci spero stia solo scherzando :asd:
L'anno scorso chi non avrebbe scommesso per un'inter al primo posto??E poi come è finita??Parlano i fatti :asd:
Specialmente ora che non c'è più neanche lion king :(

Soldato89
25-08-2011, 19:06
Dire il contrario significa non capirne..E dato che tu ne capisci spero stia solo scherzando :asd:
L'anno scorso chi non avrebbe scommesso per un'inter al primo posto??E poi come è finita??Parlano i fatti :asd:

si capisco tutti ma avete in girone squadre penose dal nome impronunciabile. inter e milan quest'anno devono dimostrare tanto e speriamo inizino dai gironi se no siamo rovinati

Darth Gary
25-08-2011, 19:13
Yeahhhhhhhhhh abbiamo un bel girone :asd: che chiappe :lol: (Inter vediamo di far bella figura quest'anno :uhm:)

arsenius89
25-08-2011, 19:13

quello che vuole dire soldato e che condivido è che sulla carta l'inter è la più forte delle 4 quindi il primo posto dovrebbe essere assicurato..questo accadde anche l'anno scorso ma è logico che il calcio non è matematica

majin vejita
25-08-2011, 19:32
Ah ma se la mettiamo sulla carta allora si mi ci metto anche io a dire che l'inter finisce prima sicuro.Però purtroppo non basta solo vedere sulla carta :(
Comunque a scanso di equivoci dico da ora il mio pensiero: l'inter è favorita per finire al primo posto ma non lo do proprio per scontato perchè il lille mi puzza XD

Inter vediamo di far bella figura quest'anno :uhm:

Quoto.
Non può fare come l'anno scorso che mi elimina il bayern monaco e poi mi esce con...con...con...Scusate ma non me la sento di nominarlo :uhm:

Yondaime-91
25-08-2011, 19:44
Che bello il girone di ferro!!! Peccato per la testa di serie, potevano metterne una un po' più forte (o al limite una che avrei visto volentieri allo stadio).
Per la cronaca, grazie per la fiducia raga :indiff: Io non ci credevo nemmeno prima dei sorteggi, figurarsi adesso...

arsenius89
25-08-2011, 19:49
Che bello il girone di ferro!!! Peccato per la testa di serie, potevano metterne una un po' più forte (o al limite una che avrei visto volentieri allo stadio).
Per la cronaca, grazie per la fiducia raga :indiff: Io non ci credevo nemmeno prima dei sorteggi, figurarsi adesso...

non è che tifiamo contro anzi ma siamo solo realisti

@majin: si chiama shalke 05 ehm 04 :D

majin vejita
25-08-2011, 19:49
Beh il bayern è una grande squadra e quest'anno la finale sarà all'allianz arena quindi ci metteranno anche "sentimento".
P.S. non è fatto di fiducia ma è evidente che il napoli è inferiore a tutte e 3 le squadre che ha incontrato :sisi:
Se finiva nel girone G(che io ritengo un girone neanche da europa league)allora se la poteva anche giocare per il 1 posto.

Deugon
25-08-2011, 19:57
Che dire di questa Champion's, L' inter solito cu*o a capitare con squadrette xD, il Milan di impegnativa ha solo il Barcellona quindi penso che il secondo posto non gli e lo tolga nessuno. Il Napoli nemmeno lo conto se fa un punto è tanto! xD

majin vejita
25-08-2011, 20:02
Mah di quelle squadrette una l'anno scorso ha vinto il campionato francese(davanti a marsiglia e lione)e un'altra è scarsa ma comunque 2 anni fa arrivò ai quarti(eliminata proprio dall'inter :asd: ).Ricorda in champions MAI sottovalutare nessuno a meno che non siano proprio scarse(per esempio 3 anni fa la juve pareggiò ben 2 volte contro il bate ma del resto parliamo del milan e non della giuve XD)

Deugon
25-08-2011, 20:10
Mah di quelle squadrette una l'anno scorso ha vinto il campionato francese(davanti a marsiglia e lione)e un'altra è scarsa ma comunque 2 anni fa arrivò ai quarti(eliminata proprio dall'inter :asd: ).Ricorda in champions MAI sottovalutare nessuno a meno che non siano proprio scarse(per esempio 3 anni fa la juve pareggiò ben 2 volte contro il bate ma del resto parliamo del milan e non della giuve XD)
Stai parlando con un Juventino u.u
Comunque sia non sottovaluto niente. Ma se analizzi bene le squadre penso che Milan e Inter siano ben superiori a CSKA,Lille,Tranzbonspor,Bate Borisov e Viktoria plzen, e a meno che non ci siano imprevisti vedo l'inter prima e il milan secondo.

majin vejita
25-08-2011, 20:13
Si ma parliamo sempre sulla carta...L'inter l'anno scorso doveva battere ad occhi chiusi ed arti legati quella squadra che non oso nominare ma alla fine finì con un 2-5.....

Deugon
25-08-2011, 20:17
Certo sulla carta sembrerebbe così poi bisogna vedere. Chi lo sa magari quest'anno il Barcellona le perde tutte e arriva quarto con 0 punti. :asd:

majin vejita
25-08-2011, 20:20
Vabbè dai questo è impossibile quindi torniamo a parlare di cose reali e concrete ;)

EDIT ecco le dichiarazioni a caldo

"Un girone insidioso, ma come tutti i gironi, più o meno: è la Champions" commenta Gian Piero Gasperini sul sito nerazzurro sulle avversarie che l'Inter affronterà nel gruppo B. "Conosco Cska Mosca e Lille. Il Trabzonspor meno, sarà da studiare attentamente, però il calcio turco propone sempre avversari difficili, è in crescita e con ambienti molto caldi". Secondo Gasperini "attualmente il Cska è considerata la squadra più forte di Russia ed è anche quella con la maggior esperienza internazionale. Il Lilla - continua il tecnico - l'ho affrontato due anni fa con il Genoa in Europa League: allora era una formazione in crescita, già con un'ottima organizzazione, infatti ha poi vinto il titolo e, pur avendo ceduto alcuni calciatori, ha tenuto una base solida, con alcune individualità importanti".

È ottimista sul passaggio del primo turno l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. "Abbiamo sorteggiato la squadra più forte, ma nel nostro gruppo abbiamo altre due squadre alla nostra portata - ha osservato Allegri in un commento pubblicato sul sito rossonero. Credo che il passaggio del turno sia ampiamente alla nostra portata". "La sfida con il Barcellona è la grande apertura della stagione in Champions League. Come tutti hanno detto sarà una di quella gare che tutto il mondo seguirà. Indipendentemente da questo fattore avremo la capacità di giocarci la qualificazione alla fase eliminatoria contro Viktoria Plzen e Bate Borisov". Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, commenta con equilibrio il verdetto dell'urna. "Non si determina una qualificazione dai sorteggi ma giocando le partite - ha sottolineato il dirigente del club rossonero - il Milan è in grado per affrontare questo girone per qualificarsi".

Yondaime-91
25-08-2011, 21:03
E, contro ogni aspettativa, De Laurentis si comporta da signore:

“E’ stato un sorteggio di puro prestigio. Faremo sei partite fantastiche. Il Villarreal lo conosciamo, l’abbiamo incontrato l’anno scorso in Europa League. Continuerà quindi la mia supervisione su Peppino Rossi. Il City e il Bayern sono due grandissime squadre."

non è che tifiamo contro anzi ma siamo solo realisti

Lo so, l'ho detto per scherzare :asd: Come ho detto prima, non avevo velleità di passare già prima dei sorteggi. Per me è già un grandissimo traguardo vivere la mia prima Champions da protagonista (e non da semplice spettatore!). E, detto tra noi, preferisco uscire subito per evitare problemi in campionato ;)

Beh il bayern è una grande squadra e quest'anno la finale sarà all'allianz arena quindi ci metteranno anche "sentimento".

Questo non lo metto in dubbio! Solo che volevo vedere al San Paolo qualche club più titolato (United, Chelsea, Real o Barça).

P.S. non è fatto di fiducia ma è evidente che il napoli è inferiore a tutte e 3 le squadre che ha incontrato :sisi:
Se finiva nel girone G(che io ritengo un girone neanche da europa league)allora se la poteva anche giocare per il 1 posto.

Ma come, qua guardi sulla "carta" e poi non la vedi nel tuo girone :asd: (dove siete strafavoriti?) ;)
Scherzi a parte, la mia era una battuta (so benissimo che non abbiamo speranza). Però tu sei veramente un po' troppo prudente :asd:

nuggets619
26-08-2011, 00:15
In fondo son contento dei sorteggi dai, il napoli lo ha tosto come de laurentiis si merita, il milan ha il barca ma passa facilmente, e l'inter poteva avere più sfortuna ma tanto poi le partitacce con lille e cska secondo me vengono fuori :asd:

Certo che quest'anno mi pare di vedere che il livello medio si è alzato, si rischia di trovare degli ottavi stupendi :sisi:

majin vejita
26-08-2011, 00:46
Beh anche il milan poteva avere più sfortuna.Non ve ne siete resi conto ma sorteggiando il barcellona ha anche avuto la fortuna di evitarlo negli ottavi e non mi pare poco.Invece tutte le altre avranno quella patata bollente O_O

E, contro ogni aspettativa, De Laurentis si comporta da signore:

Ti sbagli ed anche di brutto :asd:
Prima ho evitato di mettere i commenti inutili di de laurentiis ma dato che l'hai citato devo dire tutto quello che ha detto:

"Bel sorteggio contro tre grandi squadre: ma lo sapete, io non credo a tutta questa messa in scena della Champions League". Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, attacca la massima competizione europea a livello di club e lancia la sua proposta subito dopo il sorteggio di Champions, che ha inserito gli azzurri in un gruppo di ferro con Bayern M., Villarreal e City: "Facciamo un torneo europeo noi presidenti, tra due o tre anni"

P.S. ho detto il napoli "se la poteva giocare" mica ho detto ho detto che passava in quel girone;e sono 2 cose diverse ;)

Yondaime-91
26-08-2011, 00:58
Ti sbagli ed anche di brutto :asd:
Prima ho evitato di mettere i commenti inutili di de laurentiis ma dato che l'hai citato devo dire tutto quello che ha detto:

Cavoli, sempre a polemizzare XD Nel sito che ho visionato c'era solo quel commento XD Volevo dire che mi aveva sorpreso :indiff:

P.S. ho detto il napoli "se la poteva giocare" mica ho detto ho detto che passava in quel girone;e sono 2 cose diverse ;)

Mi hai frainteso :p Il mio "guardare sulla carta" era riferito al tuo girone, dove candidi per il primo posto anche squadre che dovreste battere ad occhi chiusi :asd:
Comunque la smetto qui... ci sentiamo per la prima giornata ;)

Trixster10
26-08-2011, 01:03
Per l'Italia le milanesi passano (si spera almeno :asd:), il Napoli se ne esce a pedate in culo. L'Udinese ha già salutato ieri...che dire quadro sempre più desolante per il calcio italiano. Se a chi dice che dopo la Germania tocchi alla Francia superarci, io aggiungerei anche il Portogallo, visto che il trend non sembra cambiare.
Vi posto il ranking:
UEFA Country Ranking 2012 (http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html)

majin vejita
26-08-2011, 10:34
In effetti essendo il topic della champions io parlerei anche dell'udinese;secondo me nelle 2 partite chi meritava davvero di passare erano loro.Partita all'emirates dominata per 85 minuti ed al friuli per 50,5 legni e 1000 occasioni mangiate(quella di armero all'andata è clamorosa)e dulcis in fundo un rigore sbagliato.L'arsenal ha dominato solo 5 minuti l'andata e 40 al ritorno ed è riuscita a far 3 gol creando meno della metà delle occasioni dei friulani :(

Cavoli, sempre a polemizzare XD Nel sito che ho visionato c'era solo quel commento XD Volevo dire che mi aveva sorpreso :indiff:

Ma non è polemizzare(anzi per non farlo avevo addirittura evitato di mettere le sue dichiarazioni)ma dal momento che hai detto che "contro ogni aspettativa si era comportato da signore" essendo una cosa assolutamente falsa ho dovuto riportare la realtà :asd:

Yondaime-91
26-08-2011, 11:00
Ma non è polemizzare(anzi per non farlo avevo addirittura evitato di mettere le sue dichiarazioni)ma dal momento che hai detto che "contro ogni aspettativa si era comportato da signore" essendo una cosa assolutamente falsa ho dovuto riportare la realtà :asd:

Il mio "polemizzare" era riferito al nostro patron e non certo a te :asd: Ho capito che avevi evitato di inserirlo per evitare polemiche (ma con me vai tranquillo: sono il primo a criticarlo, quando c'è da criticare, come ho già dimostrato in altre occasioni :sisi:). Pensavo che, conoscendomi, avresti capito che il mio "sfogo" era rivolto a lui e non a te (così mi fai passare per un piantagrane XD)
Per quanto riguarda l'Udinese, dispiace ma purtroppo ci sta: non vince sempre la squadra che gioca meglio. Comunque i due goal del ritorno sono stati causati da due gravi errori di Benatia (quello sul primo poi... invece di affrontare Walcott lo ha fatto entrare quasi in porta). E, ogni volta che l'Arsenal attaccava, si vedeva che era in difficoltà. A mio avviso andava sostituito :indiff:

majin vejita
26-08-2011, 12:21
Ops in tal caso mi scuso :P
Comunque sui gol è vero ha gravissime colpe benatia ma la colpa più grande è di guidolin che nel 2 tempo(nonostante tutta l'andata ed anche nel primo tempo abbia giocato alla grande da centrale)l'ha messo sulla fascia anche se non è il suo ruolo O_O

EDIT aggiornato il primo post ;)

arsenius89
29-09-2011, 11:51
giornata favorevole..3 vittorie su 3..sono contento per le italiane, il ranking uefa è importante

Trixster10
29-09-2011, 11:56
giornata favorevole..3 vittorie su 3..sono contento per le italiane, il ranking uefa è importante

Quoto, da quand'è che le italiane non facevano l'en plein in una giornata di Champions?

majin vejita
08-12-2011, 01:41
Aggiornata la prima pagina con risultati e classifiche in attesa del sorteggio degli ottavi :sisi:
3 grandissime sorprese sono l'eliminazione delle 2 squadre di manchester e la qualificazione del napoli ed anche la qualificazione dell'apoel(come prima tra l'altro) è una lieta sorpresa mentre da notare sono le eliminazioni di porto e borussia dortmund in 2 gironi non così difficili e il 6 su 6 del buon Josè.
Altro dato statistico per la prima volta una squadra spagnola conclude un girone di champions con 0 punti(anche causa dei tantissii infortuni che li han colpiti).
Ora si attende il sorteggio di venerdì prossimo, ecco la lista delle squadre qualificate:

squadre qualificate come prime

Bayern monaco
Inter
Benfica
Real madrid
Chelsea
Arsenal
Apoel nicosia
Barcellona

squadre qualificate come seconde

Napoli
CSKA mosca
Basilea
Lione
Bayern leverkusen
Olympique marsiglia
Zenit san pietroburgo
Milan

Devil Trigger
08-12-2011, 02:53
io aggiungerei anche il miracolo del lione, aveva 8 punti come l'ajax. aveva fatto solo due goal in tutta la champions, guarda caso proprio contro la dinamo, negli scontri diretti con l'ajax 0 - 0 sia andata/ritorno. c'erano una differenza di goal se non ricordo male assurda, ajax partiva con 6 goal, è il lione da 2 goal, facendo 7 goal alla dinamo, praticamente è riuscita a salvarsi, e l'ajax ha buttato tutto contro il real, unica squadra a punteggio pieno.
il manchester united direi invece che oltre alla sconfitta contro il basilea, doveva fare risultato contro il benfica, perchè stava vincendo nella partita precedente...

inoltre mi aspettavo che il lile avrebbe vinto, invece in questa champions non ha dimostrato tutto il suo valore, cosa che sta dimostrando alla grande nel campionato francese...

anche lo zenit di spaletti è una piacevole sorpresa....

grande napoli comunque.

gigsam789
08-12-2011, 11:39
http://i.imgur.com/MydeJ.jpg

E' scandaloso, guardate, il difensore fa l'occhiolino e mette il pollice in su!!! E' proprio strano che la Dinamo da 1 a 0 si sia fatta fare 7, ben 7 reti!

Bello il calcio pulito eh.....:clap:

Devil Trigger
08-12-2011, 12:11
uhm non saprei, non è un immagine chiarissima, in quanto non mostra percettibilità, magari era riferito ai propri compagni..

in che momento l'ha fatto ammiccamento?

majin vejita
08-12-2011, 12:21
Mamma mia non ho parole...Effettivamente anche se erano rimasti in 10 dal 26esimo 7 gol son davvero troppi da subire e questa immagine pare chiarire tutto.
Spero non sia così ma sembra troppo evidente.
L'ammiccamento lo fa appena hanno subito un gol ed è diretto ad un giocatore del lione, si vede chiaramente al minuto 3.48 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=QAq7PE6RVYM&feature=player_embedded#!

Devil Trigger
08-12-2011, 12:57
mah, grazie.. che schifo però.... minchia....

poi la cosa bella è che l'allenatore della dinamo è stato pure esonerato dopo la partita lol

Yondaime-91
08-12-2011, 19:24
E sembra che la Uefa non aprirà nemmeno un'inchiesta su questa vicenda, visto che non sono state registrate anomalie per quanto riguarda le scommesse.
Bah... tra l'altro all'Ajax sono stati annullati pure due gol regolari e non potevano certo fare di più contro i Blancos. Una serataccia per gli olandesi.

Gozer 87
16-12-2011, 13:39
Sorteggi champions

Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter

majin vejita
16-12-2011, 13:48
Appena escono le date precise aggiorno il primo post :sisi:
Comunque sorteggio relativamente tranquillo sia per inter che per milan mentre alle altre big(real, barça e bayern)direi che è andata proprio di lusso :asd:
Guarda caso l'unica scarsa delle prime è capitata al lione.... XD

Devil Trigger
16-12-2011, 13:51
direi buoni dai, poteva andare meglio, ma va bene.

l'inter direi che è andata piuttosto bene, con un marsiglia che in campionato fatica a trovare continuità, nonostante nel complesso sia un ottima squadra, il napoli ha beccato un chelsea che nelle ultime partite sta giocando veramente molto bene, ed è in ripresa ( vittoria con valencia, recupero in campionato, vittoria col city) non sarà facile. il milan contro l'arsenal, per me i rossoneri non avranno problemi per me.

romanaccio
16-12-2011, 13:57
Quoto devil, fortunatissima l'Inter, per il Milan pochi problemi, Napoli invece abbastanza tosta.

majin vejita
16-12-2011, 14:01
fortunatissima l'Inter

Per favore non esageriamo eh... :asd:
Fortunata era se prendeva lo zenit ma come insegna il calcio(basta vedere anche i preliminari di europa league :asd:) non c'è mai nulla di certo nel calcio(chi avrebbe detto che il napoli si sarebbe qualificato avendo una squadra nettamente inferiore al city, che il trazbonspor ed il CSKA avrebbero battuto l'inter a san siro? ).
Il milan per me passa perchè l'ho visto molto in palla contro il barcellona mentre l'inter sulla carta ovviamente dovrebbe passare ma ci vado più cauto :sisi:

romanaccio
16-12-2011, 17:55
No dai majin, lo zenit é più forte del Marsiglia almeno per me é molto superiore.

majin vejita
16-12-2011, 20:57
Ma dove se è arrivato secondo nel girone dell'apoel nicosia mentre il marsiglia è arrivato secondo nel girone con borussia ed arsenal.... O_O
Comunque aggiornato il primo post con il programma degli ottavi :sisi:

romanaccio
16-12-2011, 20:59
Il marsiglia è inferiore per me..

Yondaime-91
17-12-2011, 01:12
Sono molto felice che l'urna di Nyon ci abbia riservato il Chelsea (anche se avrei preferito Real o Barça): spero di assistere a due bellissime partite.
Per quanto riguarda le due milanesi, poteva andare meglio (soprattutto per l'Inter); malgrado ciò, credo che nessuna delle due dovrebbe avere grandi difficoltà a passare il turno, anche se nel calcio non esiste nulla di scontato XD

Gozer 87
19-12-2011, 18:25
Avete sentito che a seguito di un provvedimento uefa il basilea potrebbe essere squalificato e indovinate che verrebbe rispescato????il Manchester United

romanaccio
19-12-2011, 18:26
Ma no dai che vergogna...

Soldato89
07-03-2012, 23:39
Barcellona 7 - 1 Bayer Leverkusen O_O

5 Messi
2 Tello

Devil Trigger
08-03-2012, 00:29
si è qualificato l'apoel nicosia, grandissima squadra. sono molto contento che abbia fatto fuori, quei ladri francesi del lione ( con platini che c'entra qualcosa di sicuro) .

vince ai rigori, 2 parate del portiere del nicosia, nessun rigore sbagliato per l'apoel... che dire complimenti... anche a questa squadra.. qualificazione storica..

ps: il barcellona, si sapeva già...

Soldato89
08-03-2012, 00:32
si è qualificato l'apoel nicosia, grandissima squadra. sono molto contento che abbia fatto fuori, quei ladri francesi del lione ( con platini che c'entra qualcosa di sicuro) .

vince ai rigori, 2 parate del portiere del nicosia, nessun rigore sbagliato per l'apoel... che dire complimenti... anche a questa squadra.. qualificazione storica..

ps: il barcellona, si sapeva già...
esatto..finita pochi minuti fa..giocatori pagati pane e acqua che riescono ad approdare ai quarti..fantastico..esempio per tutti!

Soldato89
26-04-2012, 02:22
godo nel vedere le due favorite al titolo fuori dalla champions..guardiola fece lo sbruffone il giorno prima dichiarando il passaggio e la vittoria..mou lasciamo perdere che me la godo gia abbastanza cosi.rimango convinto che il bayern vincerà la coppia orecchiuta!! mi sono piaciute e orecchie basse sulla strada per andare negli spogliatoi.va beh ora non ci resta che scommettere sul vincitore dai :asd:

Devil Trigger
26-04-2012, 02:27
è difficile, vorrei che vincesse il chelsea.

ma il bayern gioca in casa, quindi forse lo vedo favorito...

Soldato89
26-04-2012, 02:43
è difficile, vorrei che vincesse il chelsea.

ma il bayern gioca in casa, quindi forse lo vedo favorito...
infatti mi piace sta cosa :asd: sarebbe ancora più bello per loro, soprattutto dopo questi anni di magra

majin vejita
26-04-2012, 09:18
Dispiace da matti per il profeta ma il Bayern ieri a parte i primi 20 minuti ha giocato meglio del Real e quindi ha meritato la finale(ottenuta solo grazie ad un immenso Neuer), che dire la "Casa Blanca" ha sprecato un occasione più unica che rara dato che, causa l'uscita dei catalani, erano strafavoriti per la vittoria finale ma del resto questa è la champions e come spesso succede non vince sempre la squadra più forte(altrimenti in questi anni vincerebbe sempre il Barça :asd:).
Direi che Barcellona e Real devono meditare su queste 2 batoste; per quanto riguarda la vittoria finale concordo sul dire che il Bayern giocando in casa è strafavorito però voglio sperare nel miracolo del Chelsea e quindi tiferò per loro :)

Pintur
29-08-2012, 00:06
Mi dispiace troppo per Guidolin e l'Udinese, ma quel pirla di maicosuel e' da sbattere in panchina tutto l'anno. Il cucchiaio lascialo a chi se lo può permettere, mi dispiace anche per lui ma ha rovinato la stagione di una squadra...

Sent from my iPhone using Tapatalk

arsenius89
29-08-2012, 00:08
Mi dispiace troppo per Guidolin e l'Udinese, ma quel pirla di maicosuel e' da sbattere in panchina tutto l'anno. Il cucchiaio lascialo a chi se lo può permettere, mi dispiace anche per lui ma ha rovinato la stagione di una squadra...

Sent from my iPhone using Tapatalk
non so se avete visto le interviste post partita, ma Guidolin era distrutto..anche Armero,nonostante il goal, ne ha mangiati 2 enormi

Xz_FireFox_zX
29-08-2012, 01:12
Già poverino Guidolin umile com'è ci stava che si qualificasse, spero in un furuto non troppo lontano che si riesca a prendere l'accesso alla champions. Armero ha sprecato troppo ma ha anche dato molto... più che altro il ragazzo che ha tirato il rigore doveva fare di tutto tranne che il cucchiaio...

DangerClose
24-10-2012, 22:27
il Borussia Dortmund sta vincendo contro il Real Madrid!!!! vi rendete conto?O_O

majin vejita
24-10-2012, 22:40
il Borussia Dortmund sta vincendo contro il Real Madrid!!!! vi rendete conto?O_O

Mi fa molto piacere questo risultato unito a quello dell'Ajax :D

arsenius89
24-10-2012, 22:44
il Borussia è campione di Germania eh.negli ultimi 2 anni ha vinto il campionato con una squadra sulla carta inferiore al Bayern. è vero che era sfavorita contro il Real ma non è così clamoroso..e poi giocava anche in casa

DangerClose
24-10-2012, 22:45
io credo che il Borussia sia una squadra molto unita e competitiva....se ha tenuto testa al Real-Madrid che ha fatto 4-1 con l' Ajax!;)

Xz_FireFox_zX
25-10-2012, 00:23
Il borussia è una schiacciasassi, almeno io che vedo a volte anche il campionato tedesco è davvero un ottima squadra, che poi in champions è tutto diverso ok, ma non si discute del livello di squadra, poi hanno un giocatore che mi fa sognare che si chiama Marco Reus... non so se l'avete visto giocare, ma troppa roba.. è pure giovane. Chissà a me piacerebbe per esempio vedere il Borussia campione della Champions dato che le Italiane non andranno lontane conciate cosi... è dura d' ammettere ma è cosi.

Devil Trigger
25-10-2012, 00:46
anche perchè gli conviene puntare alla champions, perchè in campionato sta andando veramente male - 12 dal bayern

DangerClose
25-10-2012, 15:29
marco Reus e uno dei giocatori piu' forti della bundesliga e il suo modo di giocare mi piace tantissimo! anche i tiri li fa molto bene visto che azzecca sempre la porta!