PDA

Visualizza Versione Completa : comprare dal PSN store con poste pay

Resuscitato
27-08-2011, 13:32
salve, premetto che vorrei usare solo la postepay.. quindi evitate di consigliarmi la psn card da 20 o 50 euro :asd: . un p di tempo f andai con mia mamma a farmi la postepay.. mettendoci come deposito iniziale i 5 euro minimi richiesti.. il problema che vorrei comprarmi un paio di avatar dal psn store.. ma quando inserisco i dati.. mi dice che non sono validi.. eppure la carta sicuramente gia attiva dato che andando da uno sportello delle poste e inserendo la carta mi diceva il saldo.. cosa sbaglio?.. quando mi dice che tipo di carta metto visa.. nel numero di carta metto il numero intero senza spazi.. la data di scadenza metto la data scritta di fianco "valid thru" .. nel nome titolare metto nome e cognome... codice cvc le 3 cifre scritte in nero dietro la carta.. aiutatemi.. sto sclerando :rosen:

brothersitalia95
29-08-2011, 21:10
prova a chiedere a zacca ;)

KratosBringer
29-08-2011, 21:12
Non effettuare l'accesso al psn col tuo account per 3 giorni, al 4 giorno riaccedi e registra nuovamente i dati della postepay, vedrai che tutto andr a meraviglia.

Darth Gary
29-08-2011, 21:22
salve, premetto che vorrei usare solo la postepay.. quindi evitate di consigliarmi la psn card da 20 o 50 euro :asd: . un p di tempo f andai con mia mamma a farmi la postepay.. mettendoci come deposito iniziale i 5 euro minimi richiesti.. il problema che vorrei comprarmi un paio di avatar dal psn store.. ma quando inserisco i dati.. mi dice che non sono validi.. eppure la carta sicuramente gia attiva dato che andando da uno sportello delle poste e inserendo la carta mi diceva il saldo.. cosa sbaglio?.. quando mi dice che tipo di carta metto visa.. nel numero di carta metto il numero intero senza spazi.. la data di scadenza metto la data scritta di fianco "valid thru" .. nel nome titolare metto nome e cognome... codice cvc le 3 cifre scritte in nero dietro la carta.. aiutatemi.. sto sclerando :rosen:

Per favore ridimensiona la firma gigantropica :asd:

Resuscitato
30-08-2011, 01:13
Non effettuare l'accesso al psn col tuo account per 3 giorni, al 4 giorno riaccedi e registra nuovamente i dati della postepay, vedrai che tutto andr a meraviglia. cio non dovrei giocare online per 3 giorni :tze: ??? :( per la firma vedo cosa riesco a combinare.. anche se a norma eh U.u

oneperez
01-09-2011, 14:06
se ricordo bene anche io in passato ho avuto problemi a comprare da psn store stranieri e la cosa riguardava i dati che mettevo tipo la via.
prova a smanettare un po con i dati che inserisci

basemaragnao
04-09-2011, 22:53
Un momento, avevo letto il messaggio un p di tempo f ma non so perch non mi era venuta l'idea dello store straniero...
Se cos fosse, il problema propio l'indirizzo, se per caso devi acquistare dallo store USA non riuscirai a comprare con la postepay perch i 2 indirizzi, quello inserito nel PSN store per l'account e quello inserito nella carta postepay, non coincidono.
La soluzione pi semplice rimane l'uso delle carte prepagate.

Resuscitato
10-09-2011, 09:04
in verit io dovrei comprare dallo store italiano... O_O

M3GAB3AT
02-10-2011, 17:43
....in effetti

DRUSILLA90
17-11-2011, 15:02

Anche io ho il tuo stesso problema , ma mi sembra di avere creato la discussione nella sezione sbagliata , ecco il link:
http://www.coplanet.it/forum/ps3-network/38376-problema-con-postepay.html

Resuscitato
17-11-2011, 16:30
Anche io ho il tuo stesso problema , ma mi sembra di avere creato la discussione nella sezione sbagliata , ecco il link:
http://www.coplanet.it/forum/ps3-network/38376-problema-con-postepay.html
ciau, guarda io non ho ancora risolto.. mi sono mezzo arreso.. mi sa che mi comprer sta benedetta psn card e basta... solo che mi scoccia troppo spendere minimo 20 euro quando voglio prendermi semplicemente un avatar da 25 centesimi :asd: . Il fatto di non accedere al psn per 3/4 gg e poi reinserire i dati della psn card non l'ho ancora provato.. anche perch 3/4 gg senza giocare online........................... :( se riesci per caso a trovare una soluzione avvertimi ! io far lo stesso! :)

DRUSILLA90
17-11-2011, 16:37
Va bene, io potrei provare la soluzione di non accedere al psn per 3 giorni , tanto gioco online rare volte o quasi mai a dire la verita' e se poi funziona te lo faccio sapere :)

Resuscitato
17-11-2011, 16:41
va bene! grazie mille :)

DRUSILLA90
22-11-2011, 14:00
Non effettuare l'accesso al psn col tuo account per 3 giorni, al 4 giorno riaccedi e registra nuovamente i dati della postepay, vedrai che tutto andr a meraviglia.

Non mi sono collegata venerdi, sabato, domenica e lunedi e mi sono collegata oggi pomeriggio ed andato tutto bene :)

@ Resuscitato ha funzionato e devi fare come ho fatto io ;)

Resuscitato
22-11-2011, 14:13
ok grazie mille :) !!!! non appena ricarico la postepay provo anch'io con questo metodo.. grazie ancora ! ;)

DRUSILLA90
22-11-2011, 14:20
Prego un piacere aiutare chi ha bisogno e auguri per la postepay :)