PDA

Visualizza Versione Completa : A.P.C (Achieviements Predators Clan) - PS3's Section

BLADE
07-09-2011, 14:17
Questo clan, fondato da Distruptor 007 e un'altro amico come clan per xbox360, si è espanso su ps3 (grazie a me, dato che ho venduto l'xbox). i requisiti sono minimi:

- 10 giochi col platino o 100 trofei di bronzo, 50 trofei d'argento e 10 d'oro.
- la tag APC (esempio: APC Gray Locked)

se volete entrare, seguite questo link (a patto di aver completato i 2 requisiti):
Achievements Predators Clan (http://apc.forumfree.it/)

credo sia tutto. a presto!

Uovoragno
07-09-2011, 14:20
Ok ma allora deve chiamarsi TPC - Trophy Predator Clan :asd:

radiouaia
07-09-2011, 14:36
scusa BLADE, ma teoricamente tu non potresti farne parte, perchè non hai la GT con l'acronimo e non hai i requisiti minimi (numero trofei e/o platini) :asd:

BLADE
07-09-2011, 14:54
che c'entra, io sono il capo sezione. poi la tag non ci vorrà niente a metterla. i giochi, poco alla volta verranno.

radiouaia
07-09-2011, 14:56
scusami, toglimi una curiosità, poi se vuoi cancello tutti questi post non inerenti al clan. ma perchè mettete come requisito il fatto di aver finito un minimo di giochi? :bah:

KratosBringer
07-09-2011, 15:08
che c'entra, io sono il capo sezione. poi la tag non ci vorrà niente a metterla. i giochi, poco alla volta verranno.

Se Gandhi avesse ragionato come te allora non ci sarebbe stato futuro.
"Io posso uccidere ma voi no, perché io sono il capo e voi no".

BLADE
07-09-2011, 15:11
cosa c'entra gandhi, ora? per radiouaia: distruptor ha messo quest'imposizione per far entrare gente che è brava a sbloccare trofei/obbiettivi.

comunque si, cancella tutti 'sti messaggi.

x uovoragno: naaaaa... tpc non suona bene.

KratosBringer
07-09-2011, 15:33
cosa c'entra gandhi, ora? per radiouaia: distruptor ha messo quest'imposizione per far entrare gente che è brava a sbloccare trofei/obbiettivi.

Era un esempio, un modo per dirti che un capo dev'essere il primo a seguire certinosamente le regole imposte dal suo clan/gruppo/fan club/quellocheminchiaè, se noi staffer ci mettessimo a spammare qua e là solo perché padroneggiamo sull'utenza (che poi è solo un'idea generale, siamo utenti come tutti) allora che forum sarebbe? Senza entrare a parlare di politica, ma molti dei nostri rappresentanti popolari pensano proprio come te: tanto io sono il capo e io faccio come mi pare, le regole sono roba mia.
Lungi da me criticare severamente, fate come volete e basta che siano i tuoi "sottoposti" ad accettare il fatto che tu sia il primo a non rispecchiare gli standard del clan, ma per me è assurdo.
Io comunque, per la cronaca, ho 32 platini ma non sono un videogiocatore migliore di altri, semplicemente una volta non avevo nulla da fare e mi divertivo a sbloccare questi trofei. Poi l'obiettivo del gruppo quale sarebbe? Adunare tot. giocatori "in gamba" per sbloccare tanti trofei?

radiouaia
07-09-2011, 16:29
lo scopo del clan, se non erro, è quello di creare un gruppo di giocatori che si danno una mano a vicenda per sbloccare obiettivi/trofei, senza diventare matti ogni volta a reperire persone in giro

BLADE
07-09-2011, 18:03
esatto uaia. lo scopo è proprio quello.

X KRATOSBRINGER: ma non è che non le voglia seguire le regole, ma (almeno per ora) sono l'unico del clan ad avere ps3. poi, comunque appena avrò finito 2 giochi col platino, avrò soddisfatto tutti i requisiti (che poi ho messo io, ma non cambio).

Distruptor007
09-09-2011, 16:50
Scusate ma vi rispondo un pò con i quote disordinati. :asd:

Era un esempio, un modo per dirti che un capo dev'essere il primo a seguire certinosamente le regole imposte dal suo clan/gruppo/fan club/quellocheminchiaè, se noi staffer ci mettessimo a spammare qua e là solo perché padroneggiamo sull'utenza (che poi è solo un'idea generale, siamo utenti come tutti) allora che forum sarebbe? Senza entrare a parlare di politica, ma molti dei nostri rappresentanti popolari pensano proprio come te: tanto io sono il capo e io faccio come mi pare, le regole sono roba mia.
Lungi da me criticare severamente, fate come volete e basta che siano i tuoi "sottoposti" ad accettare il fatto che tu sia il primo a non rispecchiare gli standard del clan, ma per me è assurdo.
Io comunque, per la cronaca, ho 32 platini ma non sono un videogiocatore migliore di altri, semplicemente una volta non avevo nulla da fare e mi divertivo a sbloccare questi trofei. Poi l'obiettivo del gruppo quale sarebbe? Adunare tot. giocatori "in gamba" per sbloccare tanti trofei?

Condivido, il fatto è che BLADE è l'unico del clan a possedere una PS3 e quindi ho affidato la sezione a lui come ramo indipendente del clan, ma i requisiti per entrare ce li ha gia nella tag della 360... ;) Poi è poco che ha la PS3, il massimo che si puo fare per dare requisiti pure a lui e dargli del tempo per raggiungere tot. platini, ma mi sentirei un pò s*****o a fare cosi... :asd: Comunque io sono il primo a non sentirmi superiore come fondatore, e ogni decisione la prendo con il clan, quindi anche se di BLADE mi fido, vi assicuro che non gli permetterei di fare soprusi sulla sua parte del clan... ;)

X KRATOSBRINGER: ma non è che non le voglia seguire le regole, ma (almeno per ora) sono l'unico del clan ad avere ps3. poi, comunque appena avrò finito 2 giochi col platino, avrò soddisfatto tutti i requisiti (che poi ho messo io, ma non cambio).

Io nel primo post avevo letto 10... :asd:

scusami, toglimi una curiosità, poi se vuoi cancello tutti questi post non inerenti al clan. ma perchè mettete come requisito il fatto di aver finito un minimo di giochi? :bah:

E solo per il fatto che se non ci fossero i requisiti, entrerebbe tutta Xbox Live, quindi anche gente che degli obiettivi se ne sbatte la m*****a... ;)

scusa BLADE, ma teoricamente tu non potresti farne parte, perchè non hai la GT con l'acronimo e non hai i requisiti minimi (numero trofei e/o platini) :asd:

Beh, tecnicamente avere l'acronimo nella parte della 360 non è obbligatorio perche bisogna pagare i MSP per cambiare la GT... Ma BLADE mi ha detto che su PS3 è gratis... ;) Quindi se la può benissimo mettere... :sisi:

Che sei il capo sezione mica vuol dire che non devi avere i requisiti è... :asd: E' solo che è da poco che hai dato via la 360 per la PS3 e quindi valgono ancora i tuoi requisiti che hai nella GT della 360... :sisi: E poi sono fiducioso del fatto che non ci metterai molto ad'arrivare a 10 platini... ;)

Infatti è un ragionamento che non è tollerato nel clan... Siamo tutti uguali, dal fondatore all'ultimo entrato... ;)

Ripeto: Non li ho messi per far entrare gente brava, ma solo per far entrare gente a cui interessa fare obiettivi... ;) La possibilità la si da a tutti, non solo ai bravi... :sisi:

lo scopo del clan, se non erro, è quello di creare un gruppo di giocatori che si danno una mano a vicenda per sbloccare obiettivi/trofei, senza diventare matti ogni volta a reperire persone in giro

Infatti, ma quello e solo lo scopo principale, poi facciamo molte altre cose, dallo giocare insieme, a socializzare, alle clan wars (Sia chiaro, per divertimento e gioco di squadra, non per superiorità o essere PRO, la vedo solo come una cosa divertente anche se spesso è associata ai bimbiminkia, tutto qua... ;))... :)

Beh se il clan fosse nato con la PS3 si, ma siccome è una divisione del Clan APC resta APC... ;) E come avere un figlio, non sei tu, ma ha il tuo stesso cognome... :asd:

BLADE
09-09-2011, 18:03
damiano, ho scritto 2 platini perchè nel primo requisito c'è una scelta: o 10 platino o 100 trofei bronzo 50 argento e 10 oro e visto che si raggiungono con 2 platini, ecco qui. Poi, ovvio che non farò soprusi. sono il leader della sezione, ma sono un giocatore come gli altri. poi, grazie per il complimento. OH... mi sono scordato di fare una cosa nel forum...

Distruptor007
09-09-2011, 18:53

damiano, ho scritto 2 platini perchè nel primo requisito c'è una scelta: o 10 platino o 100 trofei bronzo 50 argento e 10 oro e visto che si raggiungono con 2 platini, ecco qui. Poi, ovvio che non farò soprusi. sono il leader della sezione, ma sono un giocatore come gli altri. poi, grazie per il complimento. OH... mi sono scordato di fare una cosa nel forum...

Allora sinceramente non capisco questa tua scelta... :6fuori E' come dire "Questo o lo paghi 2 euro o lo paghi 10"... :asd: Cioè non ha senso allora mettere che ne servono 2 o 10, perche se ne ha 10, ne hai anche 2, e se ne hai 2 hai i tot oro, argento ecc. che hai deto... O_O

Rhakun
09-09-2011, 19:20
Questa cosa del clan è una vera cretinata cioè esiste cpn per mettersi d'accordo per i trofei/obbiettivi e voi create un "clan" a sto punto che vi registrate a fare sul forum? A rubare membri?

Distruptor007
09-09-2011, 19:33
Questa cosa del clan è una vera cretinata cioè esiste cpn per mettersi d'accordo per i trofei/obbiettivi e voi create un "clan" a sto punto che vi registrate a fare sul forum? A rubare membri?

Eeeeeh??? :6fuori Ahahahahaah Scusa se te lo dico ma a questo punto posso solo ridere... :lol: Ma da cosa trai questa affermazione, che io sono attaccatissimo a CPN, il nostro è solo un forum per il nostro clan... :asd: Coplanet per me è casa... :) E poi mica gli facciamo concorrenza se ci organizziamo tra di noi per boostare... ;)

Comunque sei stato fortunato di aver trovato me, perche molti ti avrebbero risposto in modi non molto gentili ad'un accusa cosi spropositata... :indiff:

Rhakun
09-09-2011, 21:02
sisi scusa xD. Comunque voglio proprio vedere come è un clan (non ci sono mai stato) i requisiti in base ai trofei li ho quasi tutti ;)

Distruptor007
09-09-2011, 21:41
sisi scusa xD. Comunque voglio proprio vedere come è un clan (non ci sono mai stato) i requisiti in base ai trofei li ho quasi tutti ;)

Beh se vuoi vedere il clan clicca sull'immaggine che ho in firma... ;)

BLADE
09-09-2011, 23:27
ma il platino non è sempre facile da raggiungere, distruptor e non penso che dei giocatori, si comprino giochi di merda per soddisfare i requisiti. poi, non tutti fanno il platino nei giochi e quindi ho voluto dare una chance anche a quelli che non fanno il platino nei giochi. Ecco perchè ho scritto platini OPPURE tot trofei.

Rhakun
10-09-2011, 00:38
ma il platino non è sempre facile da raggiungere, distruptor e non penso che dei giocatori, si comprino giochi di merda per soddisfare i requisiti. poi, non tutti fanno il platino nei giochi e quindi ho voluto dare una chance anche a quelli che non fanno il platino nei giochi. Ecco perchè ho scritto platini OPPURE tot trofei.
Guarda blade molti con tanti platini si comprano giochi di merda solo per i trofei, io invece vedo prima se il gioco mi piace e poi lo compro finisco la storia e dopo penso ai trofei solo per allungare il gioco.

BLADE
10-09-2011, 06:09
ma infatti il ragionamento dev'essere fatto cosi...

Rhakun
12-09-2011, 14:12
ma infatti il ragionamento dev'essere fatto cosi...

Cmq se ti va addami al psn così mi spieghi come funziona il clan ecc il mio id lo trovi in firma ;)

BLADE
12-09-2011, 15:19
guarda, francamente, non c'è da spiegare nulla: una cerchia di persone che giocano insieme per facilitarsi lo sblocco dei trofei online. poi c'è il mercato interno (per non spendere niente) degli scambi e qualcos'altro. vai sul forum di APC, per vedere meglio.

BLADE
12-10-2011, 11:00
rinnovo la richiesta: nessuno vuole entrare in un clan dove ci si facilità l'online (livello 50, trofei, medaglie etc...) e si risparmia sugli acquisti, scambiandosi i titoli (dlc e arcade esclusi, quelli li pagate di tasca vostra)?

l'unico che si è proposto (è che ho accettato) è Rakhun. nessun'altro?