PDA

Visualizza Versione Completa : Anobii

gaboman87
08-09-2011, 23:56
C'è qualche appassionato di libri come me che utilizza Anobii?

Arcade Zelgadis
09-09-2011, 02:07
si,mi piace così se qualcuno mi consiglia un libro lo mando direttamente li XD

Ichigo12
09-09-2011, 14:15
sisi certo ancora non ho una liberia molto vasta...tu come ti chiami cosi ti aggiungo?

Arcade Zelgadis
09-09-2011, 17:02
Arcade Zelgadis - aNobii (http://www.anobii.com/ilgattonero/books)

gaboman87
09-09-2011, 17:51
Io sono Gaboman87, che fantasia...:lol:

Ichigo12
10-09-2011, 14:31
io sono joker12 ora vi aggiungo ;)

Clikca
22-09-2011, 14:00
con calma arrivo anche io eh :asd:
uso anobii da anni, adoro curiosare nelle librerie degli altri! :rolleyes:

La mia libreria :link: (http://www.anobii.com/clikca/books)

gaboman87
23-09-2011, 18:58
con calma arrivo anche io eh :asd:
uso anobii da anni, adoro curiosare nelle librerie degli altri! :rolleyes:

La mia libreria :link: (http://www.anobii.com/clikca/books)

Cacchio, e io che pensavo di leggere tanto :asd: Vivi a Hogwarts? Io ne devo ancora aggiungere un bel po', solo che dopo poco mi stufo perchè è piuttosto lento... Anche a voi quando fate le recensioni dovete inserirle tipo duecento volte perchè non le prende?

Dxtroyer
23-09-2011, 19:21
Ma è un sito in cui uno aggiunge i libri che ha letto/sta leggendo ed eventualmente condivide opinioni sui libri?
Io ci farei una ben magra figura in confronto a Clikca :asd:

gaboman87
23-09-2011, 20:21
Ma è un sito in cui uno aggiunge i libri che ha letto/sta leggendo ed eventualmente condivide opinioni sui libri?
Io ci farei una ben magra figura in confronto a Clikca :asd:

Penso che chiunque faccia una magra figura in confronto a lei :asd: Comunque sì, lo scopo del sito è condividere i libri letti con opinioni, recensioni... Si crea una libreria virtuale. Addirittura, se si ha un Iphone/Android, si possono battere i codici a barre dei libri per farli apparire in libreria...

Clikca
23-09-2011, 20:47