PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Lazio

Pagine : [1] 2 3

Devil8690
10-09-2011, 23:00
dai ragazzi !! voglio tutti gli sfegatati lazialiiiiiiiiiiiiii !!!:DiCanio:

Luigi delle Bicocche
11-09-2011, 00:17
Sarà il topic più morto della storia di CPN :asd:

Devil8690
11-09-2011, 10:49
stiamo a vedè...

majin vejita
11-09-2011, 10:54
Io simpatizzo per la lazio e poi essendoci il topic della roma è giustissimo che sia anche questo :sisi:
Hai fatto bene ad aprirlo devil ;)

Non vedo l'utilità di questo post

radiouaia
11-09-2011, 10:56
secon do me quest'anno farà una gran stagione

Soldato89
11-09-2011, 11:01

ma non riesci a tenere la tastiera ferma?!

comunque grandi ragazzi, io sono milanista ma ho sempre adorato la laaaaaaaaaaaaazio
vi siete rinforzati e quest'anno andrete bene http://i54.tinypic.com/2my54ra.gif

:DiCanio:

Devil8690
11-09-2011, 11:41
lo spero anche iooooo !! abbiamo una buona squadra anche se la difesa lascia a desiderare parecchio :-S vediamo come andremo avanti !!

mataluno
11-09-2011, 12:54
Da simpatizzante laziale (L'inter è da sempre gemellata con la Celeste) non posso che fare i migliori auguri alla lazio. I due acquisti Cisse e Klose sono i migliori fatti quest'anno nel campionato italiano, due grandi attaccanti di grande esperienza, e non lo dico perché han segnato, ne ero già convinto da prima e avevo ragione. Peccato che non han preso un buon centrale difensivo che era ciò che serviva di più, magari a gennaio un buon Anzianotto" esperto ci andrebbe bene, se poi ledesma cominci a svegliarsi sarà dura per tutti affrontarla, perché hanno un offensiva impressionante anche grazie a mauri e hernanes.

Devil8690
11-09-2011, 18:10
infatti il centrale difensivo è quello che serviva maggiormente...non si può andare avanti con biava ! speriamo reggano abbastanza...meno male che c'è Dias !!!

Devil8690
15-09-2011, 22:10
che ne pensate della partita di oggi? io credo una buona lazio con carattere, eccezione fatta per la difesa che lascia veramente a desiderare...

majin vejita
16-09-2011, 08:37
Io invece la penso diversamente,sarà perchè speravo che la lazio stravincesse ma mi ha davvero deluso molto.Contro quella squadra era d'obbligo vincere :sisi:
P.S. perchè il rigore non l'ha tirato rocchi??Gli manca un gol per arrivare a 100 con la maglia laziale e sarebbe stata una grande occasione per segnarlo all'olimpico :)

Devil8690
16-09-2011, 14:54
Io invece la penso diversamente,sarà perchè speravo che la lazio stravincesse ma mi ha davvero deluso molto.Contro quella squadra era d'obbligo vincere :sisi:
P.S. perchè il rigore non l'ha tirato rocchi??Gli manca un gol per arrivare a 100 con la maglia laziale e sarebbe stata una grande occasione per segnarlo all'olimpico :)

secondo me la prestazione nel complesso è stata buona ! si, era d'obbligo vincere, ma se levi zauri dalal formazione la partita non finisce così !!
rocchi non ha tirato i rigori perchè non è capace a tirarli xD te lo dico da laziale :P

Devil8690
19-09-2011, 00:03
senza parole per oggi !!!

arsenius89
19-09-2011, 00:07
senza parole per oggi !!!

a chi lo dici..."grazie" alla lazio ho perso la mia terza schedina snai su 4 sbagliate per una sola partita..dopo il pareggio del genoa hanno giocato da principianti..neanche i passaggi più semplici..cissè inguardabile

Devil8690
19-09-2011, 10:41
a chi lo dici..."grazie" alla lazio ho perso la mia terza schedina snai su 4 sbagliate per una sola partita..dopo il pareggio del genoa hanno giocato da principianti..neanche i passaggi più semplici..cissè inguardabile

concordo su tutto tranne su cissè...secondo me lui e klose sono rimasti troppo soli e sono calati di conseguenza ! giochiamo solo il primo tempo e non si capisce il perchè !!!

arsenius89
19-09-2011, 10:46
cissè le ha avute le occasioni anche perchè andava a prendere palla da dietro a differenza di klose che come hai detto tu è rimasto troppo isolato..se ti ricordi nel primo tempo cissè si è mangiato un rigore in movimento(che sia maledetto)..c'è da dire che sempre nel primo tempo non è stato dato un rigore alla lazio però nel secondo tempo ed in particolare dopo il pareggio del genoa sono calati fisicamente ma soprattutto psicologicamente secondo me..troppi errori.. e poi merito a palacio gran bel giocatore che ho sempre apprezzato..ha fatto la differenza nei 2 goal

kave87
19-09-2011, 12:02
cissè cissè cissè l'anno visto con la blasi....con la blasi nel privè....cissè cissè cissè.....

Devil8690
19-09-2011, 12:49
cissè cissè cissè l'anno visto con la blasi....con la blasi nel privè....cissè cissè cissè.....

!!!!! deve segnà al derby !!!!

cissè le ha avute le occasioni anche perchè andava a prendere palla da dietro a differenza di klose che come hai detto tu è rimasto troppo isolato..se ti ricordi nel primo tempo cissè si è mangiato un rigore in movimento(che sia maledetto)..c'è da dire che sempre nel primo tempo non è stato dato un rigore alla lazio però nel secondo tempo ed in particolare dopo il pareggio del genoa sono calati fisicamente ma soprattutto psicologicamente secondo me..troppi errori.. e poi merito a palacio gran bel giocatore che ho sempre apprezzato..ha fatto la differenza nei 2 goal

ma già che cissè spreca le occasioni va bene (per modo di dire), vuol dire che si creano occasioni ! nel secondo tempo invece sono stati tutti anonimi !! secondo il problema è dovuto ad una preparazione estiva fatta male, perchè sennò non si spiega...

Luigi delle Bicocche
19-09-2011, 17:13
Ma che mi combinate? :(

ZeN(a)itH
19-09-2011, 17:44
Da genoano faccio i complimenti alla lazio che ha un'ottima squadra, soprattutto l'attacco è davvero molto forte. Ieri però nonostante tutto mi è sembrata una partita equilibrata, anche come numero di occasioni. Ad esempio nel primo tempo, in qui abbiamo giocato maluccio, abbiamo avuto 3 grosse palle gol a testa (addirittura le prime 2 nostre a pochi secondi, e minuti dall'inizio). Il genoa ha allenatore e molti giocatori nuovi ed è normale che all'inizio sbandi un pò, soprattutto in alcuni meccanismi difensivi, poi constant per ora non è entrato negli schemi, col risultato che in avanti è evanescente (ieri si è mangiato 2 gol clamorosi) e copre poco, lasciando scoperta la difesa, e con un cissè molto veloce rischi. La lazio invece mi è sembrata vulnerabile in difesa, e dopo il pari non ha avuto una grandissima reazione. Comunque siamo solo alla seconda di campionato, i giocatori sono a livelli diversi di preparazione, quindi le partite sono più imprevedibili, però c'è una cosa che non capisco, e cioé i fischi o comunque il malumore dei laziali verso Reja...a me non fa impazzire come tecnico, ma in fondo l'anno scorso ha fatto bene, e un clima poco sereno non fa bene alla squadra

arsenius89
19-09-2011, 18:04
Da genoano faccio i complimenti alla lazio che ha un'ottima squadra, soprattutto l'attacco è davvero molto forte. Ieri però nonostante tutto mi è sembrata una partita equilibrata, anche come numero di occasioni. Ad esempio nel primo tempo, in qui abbiamo giocato maluccio, abbiamo avuto 3 grosse palle gol a testa (addirittura le prime 2 nostre a pochi secondi, e minuti dall'inizio). Il genoa ha allenatore e molti giocatori nuovi ed è normale che all'inizio sbandi un pò, soprattutto in alcuni meccanismi difensivi, poi constant per ora non è entrato negli schemi, col risultato che in avanti è evanescente (ieri si è mangiato 2 gol clamorosi) e copre poco, lasciando scoperta la difesa, e con un cissè molto veloce rischi. La lazio invece mi è sembrata vulnerabile in difesa, e dopo il pari non ha avuto una grandissima reazione. Comunque siamo solo alla seconda di campionato, i giocatori sono a livelli diversi di preparazione, quindi le partite sono più imprevedibili, però c'è una cosa che non capisco, e cioé i fischi o comunque il malumore dei laziali verso Reja...a me non fa impazzire come tecnico, ma in fondo l'anno scorso ha fatto bene, e un clima poco sereno non fa bene alla squadra

è il calcio italiano in generale non solo il pubblico laziale..non c'è pazienza..pensa che si sono permessi di fischiare l'udinese,una squadra che l'anno scorso ha fatto un miracolo..si commentano da soli questi pseudo tifosi

CJ95
19-09-2011, 18:20
Grandissimo, che hai aperto questo topic. Comunque zauri, è veramente da sostituire, c'è non si può andare avanti con quello; Contro il Milan, in europa league (non ricord il nome della squadra) è sempre stata colpa sua, c'è andavo io a difendere, facevo meglio di lui cavolo. Tralasciando i FAIL di zauri, la Lazio domenica, non mi è sembrata vogliosa di giocare per vincere, sopratutto nel secondo tempo. I giocatori la Lazio li ha, come dele resto l' Inter, ma se l' allenatore non li motiva, dove vui andare?
P.S.(inter): Se gasperini continua così, altro che panettone, questo non arriva manco alle castagne!

ZeN(a)itH
19-09-2011, 18:24
è il calcio italiano in generale non solo il pubblico laziale..non c'è pazienza..pensa che si sono permessi di fischiare l'udinese,una squadra che l'anno scorso ha fatto un miracolo..si commentano da soli questi pseudo tifosi

Anche qui da noi, in effeti, dopo il pari con l'atalanta, qualche "tifoso" ha mugugnato un pò, ma d'altronde genova è la città del mugugno...evidentemente roma è simile in questo ;)
In generale però squadre come udinese e genoa che cambiano molto spesso giocatori tendono a "voler meno bene" ai giocatori, che all'inizio non conosci e sai che se faranno bene andranno via subito, e magari sei meno disposto a perdonargli degli errori. Reja invece pensavo avesse un pò di credito visto che è alla seconda stagione (anche se mi sembra che nemmeno l'anno scorso fosse amatissimo)...i fischi ogni tanto si possono capire, ma i tifosi dovrebbero cercare il più possibile di creare un buon clima attorno alla squadra e al mister, effettivamente in italia c'è poca pazienza, e equilibrio..un giorno sei un campione, e il giorno dopo un cog.......stupidino :lol:

Devil8690
19-09-2011, 19:58
i fischi per come la vedo io sono anche dovuti al fatto dei derby... noi laziali abbiamo un astio verso i romanisti che penso che se non si è romani non si può capire e i 5 derby persi non glieli perdoneranno mai !!! anche a me come allenatore reja non dispiace dato che l'anno scorso ha fatto buone cose, ma è troppo difensivista !!! magari tornasse il buon Delio !!!!!

arsenius89
19-09-2011, 20:00
reja voleva dare le dimissioni ma sono state respinte da Lotito..l'ambiente è più scosso di quanto pensassi.domani alle 12 conferenza stampa
Reja: dimissioni respinte, Dicono no Lotito e la squadra - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-09-2011/lotito-piomba-formello-802946196053.shtml)

Yondaime-91
19-09-2011, 20:04
reja voleva dare le dimissioni ma sono state respinte da Lotito..l'ambiente è più scosso di quanto pensassi.domani alle 12 conferenza stampa
Reja: dimissioni respinte, Dicono no Lotito e la squadra - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-09-2011/lotito-piomba-formello-802946196053.shtml)

Incredibile O_O Ho sempre pensato che Reja fosse un signore XD Comunque una sconfitta e un pareggio in Europa ci possono stare... non vedo perché dovrebbe dimettersi...

Devil8690
19-09-2011, 22:08
Incredibile O_O Ho sempre pensato che Reja fosse un signore XD Comunque una sconfitta e un pareggio in Europa ci possono stare... non vedo perché dovrebbe dimettersi...

per colpa dei tifosi...

majin vejita
20-09-2011, 10:42
Ieri sera è intervenuto lotito al processo del biscardone smentendo categoricamente la notizia secondo la quale reja avesse rassegnato le proprie dimissioni ed ha manifestato tutta la sua disapprovazione per i continui fischi contro reja.
Effettivamente il buon claudio tutti i torti non li ha,è dall'anno scorso che continuano a fischiarlo ma lui più che arrivare a pari punti con la 4 in classifica che doveva fare....Ed anche in questo inizio di stagione mi pare davvero esagerato prendersela sempre e solo con lui :(

Devil8690
20-09-2011, 12:28
Ieri sera è intervenuto lotito al processo del biscardone smentendo categoricamente la notizia secondo la quale reja avesse rassegnato le proprie dimissioni ed ha manifestato tutta la sua disapprovazione per i continui fischi contro reja.
Effettivamente il buon claudio tutti i torti non li ha,è dall'anno scorso che continuano a fischiarlo ma lui più che arrivare a pari punti con la 4 in classifica che doveva fare....Ed anche in questo inizio di stagione mi pare davvero esagerato prendersela sempre e solo con lui :(

sono d'accordo !! anche perchè è troppo presto per giudicare...l'unica cosa che mi infastidisce è che la squadra gioca solo il primo tempo e il secondo sparisce !! se si risolve questo problema no ce ne è per nessuno !!

CJ95
20-09-2011, 17:24
Si vero, a volte giocano solo u tempo, magari proprio come contro il Genoa, fanno un gol e poi se ne mangiano altri 5 così da non chiudere la partita, poi vanno in black out e si perde..... problema troppe volte già visto!

Devil8690
22-09-2011, 12:48
daje cosìììììììììììì !! difesa pessima come sempre, ma l'importante era vincere !!!

Trixster10
24-09-2011, 11:18
Lazio / Accordo per il rinnovo di Dias

E’arrivato a Roma nel gennaio 2010 dal San Paolo e si è subito imposto come un pilastro della difesa biancoceleste Andre Dias, centrale brasiliano classe 1979. Per questo la Lazio avrebbe deciso di muoversi in anticipo e si sarebbe cautelata trovando, già in estate l’accordo con il difensore brasiliano che, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a breve apporrà la firma per il rinnovo del contratto fino al 2014 (l’attuale accordo scade nel 2013) con adeguamento salariale. Per Dias, 48 presenze in campionato con la maglia della Lazio e quattro reti.

Devil8690
24-09-2011, 11:50
assolutamente da blindare uno così !!!

Devil8690
25-09-2011, 17:21
ci è mancata solo la vittoria...

CJ95
25-09-2011, 21:58
Io mi chiedo come mai Reja non abbia fatto entrare Rocchi al posto di Cissè. Era evidente che non era la sua giornata, lo toglievi e mgari era anche porbabile che quelle 2 occasioni dal gol mangiate si potevano materializzare.

Devil8690
25-09-2011, 23:39
Io mi chiedo come mai Reja non abbia fatto entrare Rocchi al posto di Cissè. Era evidente che non era la sua giornata, lo toglievi e mgari era anche porbabile che quelle 2 occasioni dal gol mangiate si potevano materializzare.

se toglieva Klose o Cissè sicuro lo stadio lo fischiava !! secondo me per questo non l'ha fatto...

Trixster10
26-09-2011, 11:08
La prossima con la Fiorentina non sarà facile, quest'ultima l'ho vista bella pimpante contro il Napoli soprattutto nel primo tempo. La Lazio deve fare attenzione specialmente a Cerci, molto pericoloso se lasciato libero sulla fascia...contro il Napoli però, non è stato supportato dal resto della squadra.

Devil8690
26-09-2011, 12:13
capirai dopo la fiorentina c'è già il derby...che bella doppietta che ci tocca...

Trixster10
27-09-2011, 11:05
Beh la Roma degli ultimi tempi non è che stia facendo sfracelli eh...:asd:

Devil8690
27-09-2011, 11:46
si è vero ma il derby è sempre il derby...e si sa che la squadra che arriva meno in forma al derby lo vince sempre o quasi...

Trixster10
28-09-2011, 12:35
Hernanes: “Devo ritrovare la giusta condizione”

Sulla propria condizione fisica: “Esco spesso prima del termine della partita. Come molti dei miei compagni ho bisogno di giocare per riprendere la giusta forma, ma la stagione è appena cominciata”.

Speriamo che torni a fare la differenza come la scorsa stagione...

CJ95
28-09-2011, 17:00
se toglieva Klose o Cissè sicuro lo stadio lo fischiava !! secondo me per questo non l'ha fatto...

capirai dopo la fiorentina c'è già il derby...che bella doppietta che ci tocca...

Non credo che togliendo Cissè che stava giocando male e avesse messo Rocchi e avesse creato qual cosa in più, non penso che lo avrebberò fischiato. Penso più che sarà fischiato se dovesse perdere ancora il derby, questa volta non può sbagliare!

Hernanes: “Devo ritrovare la giusta condizione”

Sulla propria condizione fisica: “Esco spesso prima del termine della partita. Come molti dei miei compagni ho bisogno di giocare per riprendere la giusta forma, ma la stagione è appena cominciata”.

Speriamo che torni a fare la differenza come la scorsa stagione...

Infatti è da inizio stagione che non vedo più le sue magie. Speriamo che il profeta si riprenda al più presto!

Trixster10
29-09-2011, 11:47
Mi spiegate perché una parte dei tifosi contesta Reja? :mmm

CJ95
29-09-2011, 17:04
Mi spiegate perché una parte dei tifosi contesta Reja? :mmm

Ma io sinceramente non lo crtico, sopratutto perchè 2 anni fa ci ha evitato la serie B, e poi perchè l' altr' anno ha fatto una buona stagione. Però dico, che se dovesse perdere ancora un Derby allora si che lì sarà criticato, d' altronte perdere5 derby di fila non è che abbia fatto piacere alla tifoseria, poi vabbè lasciamo perdere cha ha ogni ad ogni derby hanno segnato su calcio di rigore, quelli sono dettagli....

Devil8690
30-09-2011, 11:41
ci dice pure parecchio male però...

Soldato89
30-09-2011, 14:28
si direi..avete avuto un sacco di possibilità..ma tutte fallite purtroppo

Trixster10
30-09-2011, 16:28
Ma io sinceramente non lo crtico, sopratutto perchè 2 anni fa ci ha evitato la serie B, e poi perchè l' altr' anno ha fatto una buona stagione. Però dico, che se dovesse perdere ancora un Derby allora si che lì sarà criticato, d' altronte perdere5 derby di fila non è che abbia fatto piacere alla tifoseria, poi vabbè lasciamo perdere cha ha ogni ad ogni derby hanno segnato su calcio di rigore, quelli sono dettagli....

Quindi è per le sconfitte nei derby che vine contestato?

Per la partita di ieri, non so chi l'abbia messo lì quell'arbitro...comunque anche la Lazio ci ha messo del suo, sarebbe potuta finire benissimo 4 a 2 se non si mangiavano tutte quelle opportunità da gol, occasione buttata al vento, Sculli nel finale, poteva tranquillamente evitare di cascare giù per terra come se qualcuno gli avesse sparato, e mettere in mezzo quella palla... Speriamo nel ritorno dai.

CJ95
30-09-2011, 22:26
Chi ha visto la partita avrà visto benissimo che la lazio meritava tutto meno che di perdere. Purtroppo è stata una partita condizionata dalle scelte di un arbitro non degno di arbitreare in ambito europeo, tra l' altro sotto porta siamo anche stati sfortunati sia in quei due casi in cui il guardia linee aveva visto rocchi un fuori gioco, sulla traversa di konko che è riuscito a far rimbalzare la palla perterra e poi prendere una traversa (ha fatto la cosa più difficile) e sculli che prima manda la palla in tribuna e poi si butta in aerea in modo troppo esagerato (magari era meglio se tirava o la buttava in mezzo) e poi rocchi di testa a un metro che butta fuori la palla. è un periodo un pò sfortunato ma c'è ancora tempo per passare il turno almeno in seconda posizione.

Luigi delle Bicocche
30-09-2011, 22:44
Continuo a non capire perché le Italiane sottovalutano l'Europa League :indiff:

Soldato89
30-09-2011, 22:53
Continuo a non capire perché le Italiane sottovalutano l'Europa League :indiff:
e dove lo avresti visto? la lazio ci ha dato dentro ma purtroppo è stata sfortunata..

Trixster10
01-10-2011, 23:45
e dove lo avresti visto? la lazio ci ha dato dentro ma purtroppo è stata sfortunata..

Sfortunata e anche un po incapace, perché sinceramente la palla gol che si è mangiato Konko da tre metri la metteva dentro anche un portiere e che diamine...:indiff:
Non si può essere così "svogliati" e poco cinici in Europa.

Soldato89
02-10-2011, 01:27
Sfortunata e anche un po incapace, perché sinceramente la palla gol che si è mangiato Konko da tre metri la metteva dentro anche un portiere e che diamine...:indiff:
Non si può essere così "svogliati" e poco cinici in Europa.
tu non hai presente la bravura di un portiere fuori dalla porta :indiff:

comunque nessuno ha visto una squadra svogliata in campo, anzi ci hanno dato dentro e se la palla non è entrata è stato per incapacità/sfortuna dei giocatori..tutto qui

Devil8690
02-10-2011, 10:30
comunque vorrei sottolineare come due traverse (una col Vasluj e una con lo Sporting) ci impediscano di stare a 4 punti e quindi primi nel girone ! mi ripeto, in questo periodo c'è tanta sfortuna ! non mi sembrano svogliati i giocatori...

CJ95
02-10-2011, 11:42
Ma inafatti come avevo già detto la Lazio contro lo sporting ha giocato e chi ha visto la partita, sà benissimo che la Lazio meritavo tutto meno che di perdere.
Ora dobbiamo dimenticare la partita contro lo sporting e vincere oggi contro la Fiorentina o si rischia di arrivare al derby meno carichi rispetto alla Roma che ha vinto contro l' Atalanta!

Devil8690
02-10-2011, 18:20
daje cosìììììììììììììììììììì !!! vittoria IMPORTANTISSIMA !!!!!

CJ95
02-10-2011, 23:03
Si, veramente una vittoria importante, altrimenti penso che sarebberò arrivati al derby tutti demotivati! Incredibile comunque il fatto che la fiorentina con un tiro a abbia fatto un gol e poi nient' altro per tutto il secondo tempo. Una meritata rimonta per la Lazio e sono contento che Hernanes sia tornato finalmente al gol, in tutt le precedenti partita si era visto solo il suo fantasma... :rolleyes:

Soldato89
02-10-2011, 23:30
quanto mi piace quest'anno la lazio!! :lol: avete un klose che quando è in giornata ne combina di ogni colore!! cissè che lo ammiro da ormai non so quanti anni..
spero proprio andiate bene quest'anno ;)

Trixster10
03-10-2011, 14:21
tu non hai presente la bravura di un portiere fuori dalla porta :indiff:

comunque nessuno ha visto una squadra svogliata in campo, anzi ci hanno dato dentro e se la palla non è entrata è stato per incapacità/sfortuna dei giocatori..tutto qui

Mica ho detto che c'è stata una squadra svogliata in campo, ho detto che sono stati svogliati e poco cinici sotto porta (che è diverso), ma perché dovete sempre interpretare i messaggi e non prenderli semplicemente per come sono?

Comunque Klose è un giocatore che fa la differenza, la Lazio ha fatto un colpaccio a prenderlo...:asd:

CJ95
04-10-2011, 15:50
Eh si, per quanto riguarda l' attacco, a me convince molto (alla faccia di chi dice che i nostri giocatori sono vecchi e si stancano subito, perchè ci sono giocatori come Brocchi che a 34 anni ancora corrono come ragazzini). Quello che non mi convince ancora è la difesa... spero infatti che alla riapertura del calcio mercato arrivi qualche rinforzo :rolleyes:

Devil8690
04-10-2011, 16:36
Eh si, per quanto riguarda l' attacco, a me convince molto (alla faccia di chi dice che i nostri giocatori sono vecchi e si stancano subito, perchè ci sono giocatori come Brocchi che a 34 anni ancora corrono come ragazzini). Quello che non mi convince ancora è la difesa... spero infatti che alla riapertura del calcio mercato arrivi qualche rinforzo :rolleyes:

esatto !! ci vorrebbero due centrali, uno titolare e uno di riserva !

Trixster10
04-10-2011, 20:50

esatto !! ci vorrebbero due centrali, uno titolare e uno di riserva !

Non so se siete d'accordo ma a me Diakité non piace per niente, sarà anche giovane ma è di una lentezza incredibile, sembra Rhodolfo, il difensore centrale brasiliano che vuole prendere la Juventus...:asd: Anche se è in netto vantaggio su una palla semplice da andare a prendere, si fa raggiungere e si fa mettere in difficoltà...forse è anche un problema di concentrazione...:mmm
Non ne parlano bene nemmeno sui forum laziali. Concordo sul fatto che vi serve un centrale come si deve per essere più solidi e tranquilli in difesa.

Devil8690
15-10-2011, 10:47
meno unooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

majin vejita
15-10-2011, 10:57
Dai ragazzi io sono con voi al 100% :)
Ma klose ha recuperato?

Devil8690
15-10-2011, 12:59
Dai ragazzi io sono con voi al 100% :)
Ma klose ha recuperato?

sisi ci sta ;)

CJ95
17-10-2011, 10:39
Ahahahah che bello che bello, gli abbiamo restituito il "rigore", dopo 4 derby che vincevano solo così! E grandissimo MiToslav, che ha restituito la purga hai romanisti!

Federcio2
17-10-2011, 11:12
Orgasmo biancoceleste!!! E ANDIAMO LAZIOOOOOOOO!!! DAJE MIROOOOO!!!
E ricordate che Klose è vecchio, pensionato, e finito secondo i giallorossi. DAJEEEE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=OH91nohfX9c

Devil8690
17-10-2011, 11:29
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! goduria immensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

majin vejita
17-10-2011, 19:25
Grandi ragazzi,vittoria meritata dal momento che oltre al gol la roma ha fatto poco e niente mentre la lazio ha creato molto :sisi:
P.S. certo che cisse meritava di farlo quel gol,ha fatto un gesto tecnico meraviglioso :)

Federcio2
17-10-2011, 19:32
Grandi ragazzi,vittoria meritata dal momento che oltre al gol la roma ha fatto poco e niente mentre la lazio ha creato molto :sisi:
P.S. certo che cisse meritava di farlo quel gol,ha fatto un gesto tecnico meraviglioso :)

Anche se durante la partita non ha fatto proprio nulla. :D

Devil8690
17-10-2011, 19:32
se cissè faceva quel gol veniva giù tutta la curva !!!!

Federcio2
17-10-2011, 20:32
se cissè faceva quel gol veniva giù tutta la curva !!!!

Fidati, la Nord non se la filava proprio. Andava sotto un'altra curva.... :D :D :D

CJ95
20-10-2011, 17:14
Sicuramente questa vittoria sarà sicuramente una spinta in più per la prossima partita contro lo zurigo in europa e contro il bologna in campionato. :DiCanio:

P.S.: Ma poi avete visto che bella la curva nord rispetto alla Sud ricoperta di fumo? Ah, sanno tirare solo fumogeni! :tze:

Federcio2
21-10-2011, 00:12
Ma non c'è bisogno de parlà della Nord. Ormai di recente nei derby nun c'è storia. Sempre superiori.

CJ95
21-10-2011, 09:15
Ci siamo fatti fare quel gol da imbambolati subito dopo il nostro e poi nel secondo tempo lazio sparita. Poi nel secondo li abbiamo bersagliati ma non è entrata una. Poi calcolnado la classifica, la lazio ne deve vincere almeno 2 in particolare con vaslui e zurigo a pari punti con la lazio, per passare dietro allo sporting. La classifica attuale del giorne D:

Squadre G V P S GP C DR P.ti
1 Sporting 3 3 0 0 6 1 5 9
2 FC Vaslui 3 0 2 1 4 6 -2 2
3 FC Zürich 3 0 2 1 3 5 -2 2
4 S.S. Lazio 3 0 2 1 4 5 -1 2

Devil8690
21-10-2011, 13:34
ce la faremo !! lo sporting contro di noi sarà qualificato già come primo e non avrà interesse a fare la partita

CJ95
21-10-2011, 21:09
ce la faremo !! lo sporting contro di noi sarà qualificato già come primo e non avrà interesse a fare la partita

Si, speriamo che abbia interessa almeno con vaslui e zurigo, per poterci distaccare con sicurezza da loro :rolleyes:

Federcio2
23-10-2011, 22:51
Cosa può fare un derby vinto: espugnare Bologna e agguantare il secondo posto. :D

Devil8690
23-10-2011, 23:58
siamo usciti con le pezze però...Hernanes salta Catania e Matuzalem torna dopo la sosta :-S

CJ95
24-10-2011, 12:58
Cosa può fare un derby vinto: espugnare Bologna e agguantare il secondo posto. :D

Si si, anche se non sfruttata a pieno contro lo zurigo!

siamo usciti con le pezze però...Hernanes salta Catania e Matuzalem torna dopo la sosta :-S

Direi che era obbligatoria come vittoria dopo il pareggio con lo zurigo; Comunque da quel ho capito io Hernanes potrebbe anche farcela, ma io preferirei comunque che saltasse la partita contro il catania, che magari perderlo per altre giornate più importanti. Da sottolinerae comunque che anche con l' assenza di 3 giocatori dello stesso reparto (Mauri, brocchi ed hernanes) la lazio riesce comunque a far girar bene la palla. Unica pecca di questa partita credo sia stato il solito black out post gol, dove tutti i difensori dormono (biava lasciamo stare....) e richiamo di essere raggiunti come successo a zurigo! :tziz:

Devil8690
24-10-2011, 14:33
Si si, anche se non sfruttata a pieno contro lo zurigo!

Direi che era obbligatoria come vittoria dopo il pareggio con lo zurigo; Comunque da quel ho capito io Hernanes potrebbe anche farcela, ma io preferirei comunque che saltasse la partita contro il catania, che magari perderlo per altre giornate più importanti. Da sottolinerae comunque che anche con l' assenza di 3 giocatori dello stesso reparto (Mauri, brocchi ed hernanes) la lazio riesce comunque a far girar bene la palla. Unica pecca di questa partita credo sia stato il solito black out post gol, dove tutti i difensori dormono (biava lasciamo stare....) e richiamo di essere raggiunti come successo a zurigo! :tziz:

è da inizio campionato che dico che ci serve un centrale come si deve !!! speriamo che nel mercato di gennaio la società agisca a dovere ! rispetto per biava per carità ma non si può ambire a qualcosa di importante con lui titolare...come riserva può andare più che bene

Federcio2
25-10-2011, 21:49
Ce la faremo. Domani si sblocca Cisse, me lo sento!

Devil8690
26-10-2011, 00:26
Vincenzo Morabito ha dichiarato che secondo lui domani farà doppietta...lo spero anche io !!

CJ95
27-10-2011, 14:10
è da inizio campionato che dico che ci serve un centrale come si deve !!! speriamo che nel mercato di gennaio la società agisca a dovere ! rispetto per biava per carità ma non si può ambire a qualcosa di importante con lui titolare...come riserva può andare più che bene

Certo che sfiga.... uno a uno stanno a mori tutti! Non si può giocare con quei difensori che passano la palla agli avversari. Se non era per quell' errore saremmo potuti essere primi in classifica. Peccato per cissè che non si sblocca :rolleyes:

Devil8690
27-10-2011, 14:24
Cissè se deve sveglià !!!! c'è poco da fà !!

Federcio2
28-10-2011, 23:46
http://www.youtube.com/watch?v=9g46aouXx2U

Vi prego, guardatelo. :D

CJ95
31-10-2011, 12:59
http://www.youtube.com/watch?v=9g46aouXx2U

Vi prego, guardatelo. :D

Ahahah, senti che ridicolo!
Vabbè comunque una bella partita contro il cagliari e sono contento per rocchi che ha trovato il gol numero 100! Peccato per cissè che neanche questa volta è riuscito a sbloccarsi però a fatto moliti assist che ci hanno fatto vincere la partita! Che dire... prima o poi si sbloccherà! Ora bisogna pensareall' europa!:)

Federcio2
31-10-2011, 13:25
Eccomi, eccomi. :D Fatto stanotte e caricato in mattinata! :)

http://www.youtube.com/watch?v=qnffDbHPuKg

Devil8690
31-10-2011, 17:10
grossa partita ! siamo stati stranamente cinici !!! avanti cosìììì

Federcio2
31-10-2011, 20:13
4 tiri = 3 gol.

Se tutte le partite sono così, svengo. :D

CJ95
31-10-2011, 23:28
4 tiri = 3 gol.

Se tutte le partite sono così, svengo. :D

direi che è una svolta rispetto a qualche anno fà dove 10 tiri equivalevano a 1 gol.... se andava bene! :tze:

Federcio2
01-11-2011, 00:06
Vabbè, vuoi mettere Floccari con Klose? :D

CJ95
03-11-2011, 23:00
finalmente!Ci voleva Brocchi per vincere una partita di coppa! Peccato che abbia vinto anche il vaslui :rolleyes:

Devil8690
04-11-2011, 11:25
infatti non ci voleva...tra l'altro schedina saltata per colpa dello sporting !!! la prossima è decisiva !

CJ95
04-11-2011, 17:02
infatti non ci voleva...tra l'altro schedina saltata per colpa dello sporting !!! la prossima è decisiva !

Il fatto secondo me è che lo sporting ormai è qualificato e non gli importa molto di vincere, anzi secondo me preferiscono che la Lazio non passi il turno..... guarda te quanto si impegnano quando tocca a noi ;)

P.S. Domenica mi vado a vedere Lazio-Parma ...... speriamo bene :djswi:

Trixster10
05-11-2011, 13:48
finalmente!Ci voleva Brocchi per vincere una partita di coppa! Peccato che abbia vinto anche il vaslui :rolleyes:

Col Vaslui bisognerà vincere, sia perché all'andata c'è stato il pareggio in casa sia perché dopo, come ultimo impegno, c'è lo Sporting.
Diciamo che visto com'era andata col Vaslui all'andata, contro lo Zurigo dovevano fare punteggio pieno, quel pareggio in Svizzera va molto stretto...

CJ95
05-11-2011, 14:23
Col Vaslui bisognerà vincere, sia perché all'andata c'è stato il pareggio in casa sia perché dopo, come ultimo impegno, c'è lo Sporting.
Diciamo che visto com'era andata col Vaslui all'andata, contro lo Zurigo dovevano fare punteggio pieno, quel pareggio in Svizzera va molto stretto...

Infatti contro il vaslui reja dovrà mettere una bella squadra in campo, per cercare di assicurarsi il più possibile il passaggio al turno successivo e magari evitare errori come quelli dell' andata.

Alessandro Auditore
05-11-2011, 14:24
pensiamo al campionato ora

Devil8690
05-11-2011, 15:02
speriamo di vincere ! e meno male che dopo c'è la sosta, così parecchia gente (tipo Klose) può rifiatare !

Alessandro Auditore
05-11-2011, 21:16
sarebbero 3 punti d'oro

Devil8690
06-11-2011, 21:04
daje lazioooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

CJ95
06-11-2011, 23:53
daje lazioooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

Non una bella partita, ma alla fine ne è valsa la pena essere andato allo stadio ;) Comunque posso capire il fastidio per un attaccante nel non riuscire a segnare ma cissè sta veramente esagerando!

Alessandro Auditore
07-11-2011, 20:47
cmq vada l'importante è vincere

p.s. regà di che zone siete voi?

CJ95
09-11-2011, 20:11
cmq vada l'importante è vincere

p.s. regà di che zone siete voi?

Fortunatamente pausa di camionato per riposarsi :rolleyes:

p.s.: Io zona quadraro, sulla tuscolana, non sò se hai capito più o meno!?!

Alessandro Auditore
10-11-2011, 12:34
regà se una volta vogliamo organizzare di andare allo stadio insieme tt quelli del forum fatemi sapere

CJ95
10-11-2011, 14:40
regà se una volta vogliamo organizzare di andare allo stadio insieme tt quelli del forum fatemi sapere

Per me si potrebbe fare! Magari dopo gennaio... giusto per vedere cosa può fare veramente la Lazio perchè ora è troppo preso per parlare di qualsiasi cosa ;)

Federcio2
11-11-2011, 22:45
Ce pensa Klose.

Devil8690
12-11-2011, 12:02
palla a Klose e s'abbracciamo !!!

CJ95
12-11-2011, 21:43
Ce pensa Klose.

palla a Klose e s'abbracciamo !!!

Si ma mica potrà fare sempre tutto Klose eh! Credo sia bene che anche cissè se da un' attimo una svegliata e nizia a segna invece de sta tutte le volte a sbraccia "alla zarate"!!!!

Devil8690
12-11-2011, 21:58
infatti io non voglio portare sfiga, ma secondo me o klose si rompe oppure avrà 2-3 mesi di appannamento, anche perchè non può continuare a sti livelli ! spero di sbagliarmi...

CJ95
12-11-2011, 22:02
infatti io non voglio portare sfiga, ma secondo me o klose si rompe oppure avrà 2-3 mesi di appannamento, anche perchè non può continuare a sti livelli ! spero di sbagliarmi...

Ahahahahah, sceondo me Kolse si sta grattando, comunque si, probabilmente avrà qualche mese di appannamento come cissè, però l' importante è che almeno cissè se spannato altrimenti s' appana tutta la squadra! :asd:

Alessandro Auditore
13-11-2011, 11:21
cmq anche hernanes se deve spannà del tutto, cavolo col brasile ha fatto lo schifo, con noi perde spesso la palla, non è ancor quello dell'altro anno

CJ95
13-11-2011, 21:47
cmq anche hernanes se deve spannà del tutto, cavolo col brasile ha fatto lo schifo, con noi perde spesso la palla, non è ancor quello dell'altro anno

Beh hernanes alla fine fà qualche gara si qualche altra no.... ce comunque gente di altre squadre che sta messa veramente male, tipo milito..... milito ha fatto un hanno da paura, mentre adesso non c'è nemmeno l' ombra, dell' ombra, dell' ombra di lui e c'è pure da chiedersi, come facciano ad essere quartultimi con dei giocatori niente male. Comunque alla fine conta solo la Lazio! :djswi:

Devil8690
20-11-2011, 01:15
Marchetti santo subito !!!!

Trixster10
20-11-2011, 06:32
Marchetti vi ha salvato "er culo" ieri :asd:

Alessandro Auditore
20-11-2011, 10:07
direi proprio de si

Devil8690
20-11-2011, 11:03
senza Klose e Dias e con Cissè e Hernanes in queste condizioni, qualcuno doveva giocare bene per forza !! vedi Marchetti, Stankevicius e Radu

Federcio2
21-11-2011, 14:09
Senza 4 titolari, usciamo indenni dal San Paolo grazie a un super Marchetti.
Recuperiamo i pezzi, e pensiamo alla Juve!

CJ95
21-11-2011, 14:59
Per fortuna non ho potuto vedere la partita perchè vedendo il rriassunto il giorno dopo è stato uno strazio di partita, dove il migliore della Lazio credo sia stato proprio Marchetti. :tziz:

P.S.: Guardando l' altro ieri napoli-city mi son chiesto perchè pandev abbia lasciato la Lazio per andare a fare il panchinaro, prima con l' inter e poi col napoli..... contento lui! :rolleyes:

Alessandro Auditore
26-11-2011, 10:20
daje regà oggi con il coltello tra i denti

Devil8690
26-11-2011, 11:29
è dal 2003/2004 che non vinciamo in casa con la juve !!! 2-1 e passa la paura !

CJ95
26-11-2011, 11:59
è dal 2003/2004 che non vinciamo in casa con la juve !!! 2-1 e passa la paura !

Se vinciamo questa possiamo andare avanti per un bel pò con una bella spinta e cerchiamo di dare alla juve la sua prima sconfitta!
P.S.: Ma chi dovrebbe giocare oggi delle Lazio?

Alessandro Auditore
26-11-2011, 15:28
Marchetti
Konko Diakitè (Biava) Stankevicius Radu
Brocchi Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Rocchi (Cissè)

Federcio2
26-11-2011, 15:52
60.000 spettatori e iniziativa bandiere come nella semifinale d'andata di Coppa Italia nell'anno in cui l'avemo vinta.

Troveranno l'inferno. BISOGNA VINCEREEEE, OOOOOH FORZA LAZIO ALEEEEEEE..

Devil8690
27-11-2011, 00:16
c'ha detto male...era da pareggio !

GAS
27-11-2011, 00:52
60.000 spettatori e iniziativa bandiere come nella semifinale d'andata di Coppa Italia nell'anno in cui l'avemo vinta.

Troveranno l'inferno. BISOGNA VINCEREEEE, OOOOOH FORZA LAZIO ALEEEEEEE..Complimenti per la cornice e per il tributo alla squadra nonostante la sconfitta :clap:

Federcio2
27-11-2011, 08:39
Che peccato. Deluso dal risultato vista la prestazione fatta.
Siamo una squadra che se la può giocare con tutti, questo è sicuro.

Alessandro Auditore
27-11-2011, 10:14
Cmq giocano senza carica, un buon allenatore dovrebbe trasmettergliela

CJ95
27-11-2011, 13:08
c'ha detto male...era da pareggio !

E' bastato un errore difensivo e ci hanno segnato. La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che li stavamo bersagliando in quel momento... e proprio vero che "un gol magnato è un gol subito"!

Cmq giocano senza carica, un buon allenatore dovrebbe trasmettergliela

Ma secondo me certi giocatori sono carichi, altri meno. Dipende anche dalla situazione mentale del singolo giocatore, guarda Cissè che non segna dal 15-18.....

Alessandro Auditore
27-11-2011, 16:41
cmq Radu e Ledesma sono scandalosi non li posso più vedere, perdono certi palloni che neanche in serie C

Devil8690
27-11-2011, 19:33
radu quest'anno è impressinante !! sta facendo davvero schifo !! ledesma bene o male fà il suo anche se ieri ha giocato male male...

CJ95
27-11-2011, 23:43
cmq Radu e Ledesma sono scandalosi non li posso più vedere, perdono certi palloni che neanche in serie C

radu quest'anno è impressinante !! sta facendo davvero schifo !! ledesma bene o male fà il suo anche se ieri ha giocato male male...

Ledesma senza alcun dubbio non è più quello di una volta, mentre Radu a .le sue partie si e sue no, ma la rivelazione di quest' anno è senza dubbio diakite, un muro in difesa.
Comunque lo aveva detto pure Reja che questa era "La partita" quella che avrebbe dato la spinta e il colpo decisivo ad arrestare la Juve e invece come sempre Inter, Milan e Juve non se riesce a vince mai!

Federcio2
28-11-2011, 00:01
Un peccato, perchè uno stadio così di certo non lo rivedi contro il Novara il 5 Dicembre...
Radu non lo biasimo comunque, l'anno scorso sapete bene cos'ha passato e in parte anche in questo inizio di stagione. Ledesma non è costante. Fa un partitone a Napoli, e male sabato.
Hernanes a centrocampo aveva un'altra marcia, e lui in questi match si esalta.

L'importante è ripartire e pensare a giovedì, perchè se contro la Juventus era LA partita... Contro il Vaslui è LA partita... E aggiungo: DECISIVA, per l'Europa League. Daje!!!

Alessandro Auditore
28-11-2011, 11:22
cmq è incredibile come riusciamo a perdere il pallone su tutte le rimesse laterali, siamo l'unica squadra, quella è colpa de Reja che nn gli dice nnt

CJ95
28-11-2011, 17:53
Un peccato, perchè uno stadio così di certo non lo rivedi contro il Novara il 5 Dicembre...
Radu non lo biasimo comunque, l'anno scorso sapete bene cos'ha passato e in parte anche in questo inizio di stagione. Ledesma non è costante. Fa un partitone a Napoli, e male sabato.
Hernanes a centrocampo aveva un'altra marcia, e lui in questi match si esalta.

L'importante è ripartire e pensare a giovedì, perchè se contro la Juventus era LA partita... Contro il Vaslui è LA partita... E aggiungo: DECISIVA, per l'Europa League. Daje!!!

Beh usicre cosi dall' europa league sarebbe una batosta che sovrasta l' altra e non ci vorrebbe proprio, quindi vincendo questa si potrebbe superare fin da subito la scarsa fiducia dopo la partita con la Juve e continuare a far bene anche in campionato contro il novara, e non pensiate che sarà facile perchè la Lazio su queste squadrette si perde sempre nelle cacchiate :rolleyes:

Devil8690
02-12-2011, 00:18
che amarezza ragazzi miei...cissè e radu inguardabili !! se klose gioca male, non si combina nulla !! non va bene così...

Federcio2
02-12-2011, 01:06
Peccato. Non riesco mai a criticà la squadra. Solo questo mi viene da dire: la qualificazione l'abbiamo buttata via a Zurigo e in casa contro il Vaslui. Non oggi.

Alessandro Auditore
02-12-2011, 10:57
Peccato. Non riesco mai a criticà la squadra. Solo questo mi viene da dire: la qualificazione l'abbiamo buttata via a Zurigo e in casa contro il Vaslui. Non oggi.

bè da criticare ci sarebbe molto... ma lasciamo stare, siamo a bituati a queste cose noi Laziali

Devil8690
02-12-2011, 11:12
con questo girone dovevamo arrivare a giocarci il primo posto con lo sporting sicuri del passaggio alla fase finale, no vincere e sperare nelle altre partite ! a questo punto meglio finirle ora le figure di m***a !!

CJ95
02-12-2011, 20:02
Da 8 anni in europa non si riesce ad andare oltre i 16. Nemmeno c'è da sperare che il vaslui perda contro lo zurigo, che a questo punto non ha più alcun interesse a voler vincere contro il vaslui essendo ormai fuori.
Beh, se cosi stanno le cose, a questo punto ci sarebbe solo da pretendere che la Lazio dia tutto quanto quello che ha nel campionato e puntare più in alto possibile.

Alessandro Auditore
02-12-2011, 20:30
il brutto e che uscendo dall'europa, a gennaio c'è poca speranza che arrivi qualcuno fondamentale

CJ95
02-12-2011, 20:47
il brutto e che uscendo dall'europa, a gennaio c'è poca speranza che arrivi qualcuno fondamentale

Infatti Klose voleva far venire da Bayern un giocatore, di cui non ricordo il nome, qui alla Lazio proprio per continuare l' esperienze in europa, ma cosi le cose si complicano ancor di più. Poi ho letto che alla Lazio dovrebbe venire il giocatore del vaslui Papp. Un alternativa a Radu?

Devil8690
02-12-2011, 21:50
a me sto Papp non mi dice niente...serve un grosso nome in difesa, non delle scommesse !!

Alessandro Auditore
03-12-2011, 14:47
Infatti Klose voleva far venire da Bayern un giocatore, di cui non ricordo il nome, qui alla Lazio proprio per continuare l' esperienze in europa, ma cosi le cose si complicano ancor di più. Poi ho letto che alla Lazio dovrebbe venire il giocatore del vaslui Papp. Un alternativa a Radu?

il nome in questione sarebbe Lukas Podolski, anche lui polacco naturalizzato tedesco (come Klose), se Cissè non si riprende sarebbe una valida alternativa, inoltre può giocare anche a centrocampo come esterno

CJ95
05-12-2011, 18:07
il nome in questione sarebbe Lukas Podolski, anche lui polacco naturalizzato tedesco (come Klose), se Cissè non si riprende sarebbe una valida alternativa, inoltre può giocare anche a centrocampo come esterno

Appunto, io sapevo fosse un centro campista. comuqnue contro il Novara, tra l' altro in casa, la vittoria è obbligatoria per restare attaccata al gruppo juve-milan-udinese e rimanere in corsa. Ma si sà com'è, con la Lazio non si vai mai sul sicuro :rolleyes:

Devil8690
06-12-2011, 00:02
super vittoriaaaaaa !!! ma sto ancora rosicando per Djibril :(

CJ95
06-12-2011, 00:16
super vittoriaaaaaa !!! ma sto ancora rosicando per Djibril :(

Si, davvero un peccato, per le due occasioni perse, è comuqnue un buon segnale che fa capire che Cissè si sta piano piano riprendendo. Comuqnue oggi la cosa importante era la vittoria per rimanere in cora scudetto e ora contro il Lecce c'è da vincere, eprchè se non si guadagnano punti con queste squadre dubito che si rimanga in corsa :rolleyes:

Alessandro Auditore
06-12-2011, 12:05
Si, davvero un peccato, per le due occasioni perse, è comuqnue un buon segnale che fa capire che Cissè si sta piano piano riprendendo. Comuqnue oggi la cosa importante era la vittoria per rimanere in cora scudetto e ora contro il Lecce c'è da vincere, eprchè se non si guadagnano punti con queste squadre dubito che si rimanga in corsa :rolleyes:
esatto, concordo pienamente, con il Novara hanno fatto il compito loro e ora bisogna ripetersi

Devil8690
06-12-2011, 12:15
occhio al lecce comunque che ha cambiato allenatore, non mi fido per niente !

Federcio2
06-12-2011, 14:17
Quel palo... Avrei sfonnato camera mia se entrava... :(

CJ95
06-12-2011, 22:43
Infatti c'è da stare più attenti che col novara, perchè il cambio di allenatore potrebbe dare una spinta al lecce. Questa col lecce và vinta a prescindere se si calcola che dopo abbiamo uno scontro (forse direto) con l' udinese per rimanere in corsa... come con la juve, però stavolta cerchiamo di vincerla sta sfida decisiva contro squadre più forti.

Devil8690
07-12-2011, 00:38
ma speriamo che si rompe Di Natale !!!!

Federcio2
07-12-2011, 01:47
Questa partita col Lecce ha motivazioni completamente diverse da quella dell'anno scorso.
Sarà un inferno.

Devil Trigger
07-12-2011, 03:08
tecnicamente il lecce è una squadra che soffre tantissimo in difesa, sopratutto le giocate individuali, ma in particolar modo il gioco articolato, se si gioca come al solito, penso che la lazio vincerà senza problemi...

Devil8690
07-12-2011, 10:57
si ma la storia ci insegna che il cambio di allenatore solitamente porta entusiasmo e risultati positivi...le poche volte che non è accaduto mi sembra sia stato con Delio Rossi quest'anno (prima vittoria con la roma dopo 3 gare) e lo stesso Serse Cosmi sulla panchina del palermo l'anno scorso (Lazio - Palermo 2-0) che poi venne esonerato dopo 3-4 giornate. quindi non mi sembra un risultato scontato, sarà una partita tirata !

Alessandro Auditore
07-12-2011, 12:51
la Lazio è quasi chiamata fuori dall'europa, quindi queste partite di campionato le deve vincere per forza

monello_
07-12-2011, 13:00
andate allo stadio di solito?

CJ95
07-12-2011, 15:35

Quando ho tempo si :)

la Lazio è quasi chiamata fuori dall'europa, quindi queste partite di campionato le deve vincere per forza

Beh, quella con lo sporting sarebbe comunque da vincere nel caso, molto improbabile, che il vaslui non vinca con lo zurigo. nel caso che si esca comunque, ci dovrà essere massimo impegno in campionato e coppa.

Alessandro Auditore
07-12-2011, 20:08

io ci vado raramente, cmq tempo fa ho proposto di andarci tt insieme quelli del forum, sarebbe bello

Devil Trigger
10-12-2011, 21:03
partita molto bella devo dire, il lecce ha giocato una grandissima partita, ha messo la lazio in grosse difficoltà, era una copia spudorata del lecce del 1 tempo con il milan, comunque la lazio era un po' in difficoltà nel primo tempo, ha trovato il goal con il grandissimo klose, nel 2 tempo molto azzeccato direi il cambio di reja, infatti cana dal punto di vista diffensivo è stato ottimo direi, oltre che al goal, sostituendo uno spento biava. non male pure cissè sopratutto dal 75 minuto in poi, grandissimo l'assist per un goal bellissimo di klose, partita molto sofferta.. ma bravi quelli del lecce..

CJ95
10-12-2011, 21:28
partita molto bella devo dire, il lecce ha giocato una grandissima partita, ha messo la lazio in grosse difficoltà, era una copia spudorata del lecce del 1 tempo con il milan, comunque la lazio era un po' in difficoltà nel primo tempo, ha trovato il goal con il grandissimo klose, nel 2 tempo molto azzeccato direi il cambio di reja, infatti cana dal punto di vista diffensivo è stato ottimo direi, oltre che al goal, sostituendo uno spento biava. non male pure cissè sopratutto dal 75 minuto in poi, grandissimo l'assist per un goal bellissimo di klose, partita molto sofferta.. ma bravi quelli del lecce..

Questa partita la vinta Klose!!! Veramente un gran giocatore, uno di quelli che ti fà guadagnare 3-4 posizioni in più a fine campionato. Veramente bello l' assist di Cissè, che pur non facendo goal da segnali di ripresa, grazie al supporto di reja e dei tifosi in queste ultime settimane. Ledesma il peggiore in assoluto, seguito subito dopo da radu. ho sentito il primo tempo alla radio e mi sembrava quello di napoli-lazio.....se il lecce avesse seganto 3 gol nel primo tempo non avrebbe rubbato nulla :rolleyes:

Devil Trigger
10-12-2011, 21:37
beh conta che sul 2 a 2, di michele la stava mettendo dentro per un niente..... è stata una partita tosta, comunque ha giocato male pure il profeta, è nel primo tempo anche lulic..

comunque si, concordo su klose...

CJ95
10-12-2011, 22:03
beh conta che sul 2 a 2, di michele la stava mettendo dentro per un niente..... è stata una partita tosta, comunque ha giocato male pure il profeta, è nel primo tempo anche lulic..

comunque si, concordo su klose...

Sisi anche hernanes non mi è paiciuto per nulla quel suo atteggiamento, sopratutto nei minuti finali, dove faceva molti errori e buttava la palla lì doveva capitava, cosa che non deve un giocatore al quale viene dato il compito di far muovere la squadra e far girare la palla. Lulic non saprei, dato che il primo tempo lo sentito alla radio e il secondo ho visto solo gli ultimi 20 minuti non saprei valutarlo.
Poi non ho capito cosa ha fatto Marchetti? Si è fatto male o potrà giocare la prossima di campionato? perchè sinceramente contro l' Udinese Marchetti ci sarà sicuramente d' aiuto.

Devil8690
10-12-2011, 22:28
Marchetti un mese fermo causa stiramento bicipite femorale, quindi salta sporting e udinese e ritorna per la ripresa del campionato ! in tutto ciò...SO FROCIO PER KLOSE !!!!

Alessandro Auditore
10-12-2011, 22:47
d'accordissimo cn tt i vostri post, cmq per i portieri abbiamo tt e 3 infortunati e carrizo nn iscritto all'europa, quindi cn lo sporting nn si sà chi giocherà

CJ95
10-12-2011, 22:48
Marchetti un mese fermo causa stiramento bicipite femorale, quindi salta sporting e udinese e ritorna per la ripresa del campionato ! in tutto ciò...SO FROCIO PER KLOSE !!!!

Ahahhahahahhahahah, frociate a parte, con quello scandalo di difesa che si è vista oggi, contro l' udinese, con una difese come quella di oggi e un portiere che al quale (per il momento) non affiderei dal primo minuto nemmeno Lazio-Albinoleffe :tziz:

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:47 ----------

d'accordissimo cn tt i vostri post, cmq per i portieri abbiamo tt e 3 infortunati e carrizo nn iscritto all'europa, quindi cn lo sporting nn si sà chi giocherà

In porta ci si mette Klose, come portiere "volante" tanto quello può giocare ovuqnue!!! :uhm:

Devil8690
10-12-2011, 23:18
mamma mia la difesa senza Dias male male proprio !! aggiungerei che Radu e Ledesma sono sempre più inguardabili e che se domani non si rompe Di Natale, domenica prossima ne prendiamo 10 !!!

Federcio2
12-12-2011, 01:54
Oddio Klose. Lo Amo!

CJ95
14-12-2011, 20:13
Prima dell' Udinese c'è comunque lo Sporting contro il quale bisognerà comunque vincere e poi sperare in una non vittoria del Vaslui sullo Zurigo. Il passaggio al prossimo turno, sarebbe una buona spinta contro l' Udinese e a gennaio potrebbe permetterci di fare dei buoni acquisti ;)

Alessandro Auditore
14-12-2011, 22:07
daje regà, sò troppo contento, ora però è tt in mano di lotito e nel mercato di gennaio... se dasse da fare

CJ95
14-12-2011, 22:14
Oggi oltre alla vittoria della Lazio e quella altrettanto inaspettata dello Zurigo siamo passati, ma abbiamo anche dimostrato di essere uan squdara unità fino all' ultimo che ci crede, in grado di vincere anche senza i suoi giocatori migliori. Bella anche la serietà dello Zurigo che che non si è data pervinta pur essendo ormai una partità innutile e infine sono veramente entusiasto del continuo miglioramento, partita dopo partita di Diakitè che è sempre in crescità ;)

Alessandro Auditore
15-12-2011, 10:25
infatti a mio avviso i migliori in campo sono stati Diakitè e Sculli, non si sono risparmiati un attimo, inoltre chiedo più spazio per Cavanda, non ha giocato proprio benissimo e molto al di sotto delle sue capacità, ma di certo non fa gli errori che può fare Zauri

Devil8690
15-12-2011, 11:14
c'è anche da dire che lo sporting è venuto a farsi una passeggiata però :D e comunque anch'io vorrei proprio vedere chi compreremo a gennaio ! serve un grosso nome in difesa !!!!
in tutto ciò via ai pronostici dai...secondo voi chi ci capita ai sedicesimi? secondo me col culo che abbiamo capita uno dei due manchester xD spero di sbagliarmi fortemente !!!!

Alessandro Auditore
15-12-2011, 15:29
c'è anche da dire che lo sporting è venuto a farsi una passeggiata però :D e comunque anch'io vorrei proprio vedere chi compreremo a gennaio ! serve un grosso nome in difesa !!!!
in tutto ciò via ai pronostici dai...secondo voi chi ci capita ai sedicesimi? secondo me col culo che abbiamo capita uno dei due manchester xD spero di sbagliarmi fortemente !!!!
chi capita capita, tanto prima o dopo qualcuna di queste devi affrontare, cmq più che in difesa serve un grosso nome a centrocampo, e poi per la difesa l'aquisto è già stato fatto

Devil8690
15-12-2011, 17:12
chi capita capita, tanto prima o dopo qualcuna di queste devi affrontare, cmq più che in difesa serve un grosso nome a centrocampo, e poi per la difesa l'aquisto è già stato fatto

Papp ? e lo chiami acquisto? xD

CJ95
15-12-2011, 19:02
Papp ? e lo chiami acquisto? xD

Secondo me, dopo il passaggio al turno successivo, verrà di sicuro quel giocatore che voleva far venire Klose (in nome non mi entra in testa....)

Non saprei, ma spero che oltre a due manchester, non ci capitino nemmeno atletico, twente e shalke 04. Uno di questi tanto ci capiterà sicuramente :asd:

Devil Trigger
15-12-2011, 19:29
l'obiettivo del presidente è acquistare podolski, che sarebbe ottimo in quanto può giocare da esterno...

ondo me, dopo il passaggio al turno successivo, verrà di sicuro quel giocatore che voleva far venire Klose (in nome non mi entra in testa..

ma ti riferisci a pranjic?

Federcio2
15-12-2011, 21:15
Come previsto, passiamo. C'ho sempre creduto. :D

Devil8690
16-12-2011, 12:14
ragazzi per come la vedo io servono grossi rinforzi in difesa, invece lotito tutto fà tranne che rinforzarla ! ci sta diarra, ci sta podoloski, ma la difesa è il reparto che sta peggio !! siamo lì dove siamo grazie a klose e marchetti... biava non può fare il titolare, radu sta arrancando parecchio, diakitè secondo me non è ancora del tutto affidabile e bisogna dargli qualche altra partita per vedere se continua a sti livelli...servono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità dietro ! se dobbiamo puntare sui giovani causa mancanza di fondi allora io punterei forte su Canini o Astori ! e comunque indiscrezioni dicono che podolski non verrà a gennaio e la lazio sta facendo un pensierino a superpippo e dato che stiamo ancora in europa...

CJ95
16-12-2011, 14:30
Ahahahahhahahah Atletico Madrid....... C' avrei giurato! Mo si che è dura! :rolleyes:
In ogni caso chi passa il turno tra Lazio e Atletico le squdre che vengono dopo sono sicuramente più abordabili dell' atletico.
All' Udinese direi invece, che è andata decisamente meglio :tze:

Devil Trigger
16-12-2011, 15:02
beh non mi spavento molto, per me non è un ostacolo immenso...

l'udinese ha beccato il paok di martins invece..

CJ95
16-12-2011, 15:10
beh non mi spavento molto, per me non è un ostacolo immenso...

l'udinese ha beccato il paok di martins invece..

Ottio, Atletico e Paok non è sche siano la stessa cosa, anche perchè tra tutte le squadre quella che più temevo io era poprio quella che ci siamo beccati. Questa volta bisogna fare subito bene dato che siamo in casa e per lo meno evitare punteggi tipo 1-1 o 2-2 perchè in casa mettono in difficoltà come se fosse una sconfitta per 1-0.. Questa in casa è solo da vincere e bisognerà mettere il meglio in campo.

Devil8690
16-12-2011, 18:37
chi di voi è intenzionato ad andare a Madrid ? io ci stavo pensando...

Alessandro Auditore
16-12-2011, 20:18
se volete organizzare io ci stò, però serve uno serio che si preoccupa di tutto

Federcio2
18-12-2011, 02:35
Pensiamo all'Udinese prima... :D

CJ95
18-12-2011, 23:52
Prestazione fantastica della Lazio. Diakite in crescità partita dopo partità; Dias.... non sò come sarebbe andat senza di lui; Klose fantastico come sempre, ma quel gol che sè mangiato a dato l' opportunita all' Udinese di crederci; Hernanes ha migliorato la Lazio appena entrato; Bello il gol di Lulic; Infine vantaggio sfiorato all' ultimo da Cozak! Nonostante il pareggio bella partita, ma la Lazio a fatto meglio senza alcun dubbio :rolleyes:. Vittoria d' obbligo contro il chievo per rimanere attacati!

Devil Trigger
19-12-2011, 00:32
concordo. diciamo udinese micidiale in contropiede, sicuramente siamo stati più convincenti, peccato... loro si vede che hanno una difesa di ferro ( infatti miglior difesa) alla fine dei conti, fortuna che isla non ha marcato bene, è la difesa in generale ( benatia) hanno permesso il goal di lulic. peccato per il finale. buono il cambio con il profeta, per mettere in difficoltà gli esterni dell'udinese. esperimento non male... allargava il gioco... ottima partita,

Devil8690
19-12-2011, 01:25
concordo in pieno !! certo che orsicato all'ultimo Kozak...pensiamo al chievo và !!!! grande lazio sempre più convincente !

Federcio2
19-12-2011, 01:28
Io mi vergogno per chi ha fischiato Cavanda. Un ragazzo così giovane, che viene solo demoralizzato e sfiduciato.

Per il resto, pareggio giusto. Certo se Kozàk faceva il gol del 3-2 come l'anno scorso andavo nudo per casa... :D

Devil8690
19-12-2011, 11:16
però c'è anche da dire che Reja è un coglione !! come l'anno scorso ha buttato in mezzo Cavanda in una partitaccia e come volevasi dimostrare ha fatto male e abbiamo preso un gol per colpa sua, il buon Scaloni stavolta andava più che bene, se non Diakitè sulla fascia e Stankevicius centrale ! e poi qualcuno mi spieghi Hernanes in panchina per favore...

Devil Trigger
19-12-2011, 11:29
su cavanda sono d'accordo, infatti quando è arrivato il goal dell'udinese mi sono incazzato.

su hernanes ok, anche io l'avrei messo titolare dall'inizio, ma la formazione messa in campo dall'inizio non era male, anzi...

comunque direi che dopo questa partita effettivamente ci vuole un difensore buono... si sentono soltanto voci su un centrocampista dello stoccarda ( che non mi viene in questo momento è addiritura filippo inzaghi... ma in difesa?

Devil8690
19-12-2011, 12:34
quello che dico pure io !!! ci stiamo appoggiando troppo sulle buone prestazioni di Diakitè e questo è un grosso errore ! non mi stnacherò mai di dire che serve un grande nome in difesa !! prenderei Alex del Chelsea oppure farei un grosso sforzo economico da 13-17 milioni per un centrale veramente forte !!! sennò non faremo mai il salto di qualità, dobbiamo approfittarne stiamo a -4 dalla vetta e sognare non costa nulla !!!

CJ95
19-12-2011, 13:29
La cosa più bella di Lazio-Udinese? Il cappellino da pappone di Lotito!!! :tziz: Ottio ditemi che lo avete visto anche voi :asd:

P.S.: A questo punto ci sarebbe da sperare in un pareggio tra juve e udinese, o al massimo una vittoria dell' udinese per non far allontanare troppo la juve.

Devil8690
21-12-2011, 23:49
INGUARDABILI !!! e che vogliamo fà noi ? lottare per lo scudetto ? con questo atteggiamento da provinciale non si va da nessuna parte !! santo Bizzarri !!!! primo corner al 65esimo minuto...non ho parole !!!!

Devil Trigger
22-12-2011, 01:23
che schifo di prestazione, difesa disastrosa: radu in copertura è stato orribile, biava anche lui troppe disattenzioni, konko primo tempo orribile, nel 2 tempo è migliorato, l'unica che merita la sufficienza forse è dias. Ledesma proprio le ha sbagliate tutte, mi ha fatto ridere durante la partita, è ridicolo. cana non malissimo, ma doveva filtrare di più. cisse invece ancora una volta molto deludente.... ovviamente klose insieme a gonzales ( che è entrato nel 2 tempo) sono stati i migliori, ma non possono fare tutto da soli... non si può continuare con questa difesa, stasera con quello che è successo se non c'era bizzarri ne prendavamo 4...

CJ95
22-12-2011, 15:23
Non ho visto il primo tempo (e per questo mi ritengo fortunato), ma vedendo il secondo tempo posso dire che oltre ad una Lazio sotto tono, mi ha dato fastidio il fatto che se Klose non fà bene anche gli altri sono al di sotto e non voglio che la Lazio diventi Klose dipendente! Che succede se non può giocare per un periodo? facciamo 2 in 4 partite?
Oltre hai problemi che ha avuto la squadra e per una volta ci può stare dato che la Lazio veniva da una partia con l' Udinese, dove la Lazio aveva giocato benissimo e ha portroppo preso solo 1 punto ci può stare che quella appreso non vada un granchè, ma non sopporto che Reja venga fischiato per 2 pareggi consecutivi e Cissè che viene fischiato per un altra prestazione negativa non mi và giù! Non è cosi che si aiuta la squadra e non è cosi che si aiuta un giocatore che sta passando un brutto periodo..... per me ieri, di più vergognoso della Lazio, c' era solo la curva nord!!!

Devil Trigger
22-12-2011, 17:53
quoto, neanche io ho sopportato i fischi a reja è soprattutto a cisse, che diciamolo chiaramente, cosa poteva fare? ha ricevuto pochi palloni alla fine... altra cosa terribile della partita aggiungerei.

comunque si vedeva che eravamo senza benzina, fortuna che la sosta è arrivata!

Devil8690
22-12-2011, 21:44
aldilà della sosta, voglio proprio vedere chi arriverà dal mercato...si parla di Palombo e Kuzmanovic, ma se li tenessero !!!

CJ95
22-12-2011, 21:44
Dopo natale...... più forti di prima ;)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k5BSnRcdkQ8
....... si spera!!!

Alessandro Auditore
25-12-2011, 12:40
ma perchè famo ste bojate?

CJ95
07-01-2012, 20:46
In questi casi basta una parola: INGUARDABILI!!! Quando perdi 4 a 0 con una squadra come il siena non meriti di finire nemmeno tra i primi 5. L' unica cosa da chiedersi è..... perchè non ha msesso Hernanes?

Alessandro Auditore
07-01-2012, 20:59
cmq Hernanes nn avrebbe cambiato la partita, hanno fatto tutti schifo

Devil Trigger
07-01-2012, 21:26
In questi casi basta una parola: INGUARDABILI!!! Quando perdi 4 a 0 con una squadra come il siena non meriti di finire nemmeno tra i primi 5. L' unica cosa da chiedersi è..... perchè non ha msesso Hernanes

il modulo iniziale era sbagliato.

la difesa è imbarazzante..

tutta la partita uno schifo.. boh senza parole

Alessandro Auditore
07-01-2012, 21:28
io sò contento che abbiamo perso di misura, così capiscono che tocca prende un centrocampista bono, perchè così nn se può continuare e nn possiamo sempre fare affidamento su Hernanes

CJ95
07-01-2012, 23:16
Eccome se avrebbe cambiato le sorti della partita, ma andava messo subito dopo il primo gol, o perlomeno il secondo, dato che si vedeva chiaramente che la squadra continuava a non essere in partita :rolleyes:

Devil8690
07-01-2012, 23:41
finchè giochiamo con Biava e Stankevicius che pretendiamo ? figura di emrda colossale !!! così non arriviamo neanche quinti...se non cambia qualcosa a Madrid ne prenderemo 20 di gol !! e poi non capisco eprchè Diakitè, che il giocatore più in forma che abbiamo, non gioca...mah !

CJ95
11-01-2012, 00:03
Babba mia..... rimontati di 2 gol dal verona in casa nostra..... e comunque ancora si continua a crticare Rocchi? Fossi in Reja lo farei giocare di più, dato che oltre a segnare fa girare meglio la squadra. Cissè primo tempo ingurdabile, il secondo nulla di chè. Hernanes sotto certi aspetti imbarazzante come un giocatore di serie B, ma il gol che ha fatto vale tutta la prestazione e il biglietto per il prossimo turno.... sicuramente ci toccherà il Milan!!!

nuggets619
11-01-2012, 00:16
Babba mia..... rimontati di 2 gol dal verona in casa nostra..... e comunque ancora si continua a crticare Rocchi? Fossi in Reja lo farei giocare di più, dato che oltre a segnare fa girare meglio la squadra. Cissè primo tempo ingurdabile, il secondo nulla di chè. Hernanes sotto certi aspetti imbarazzante come un giocatore di serie B, ma il gol che ha fatto vale tutta la prestazione e il biglietto per il prossimo turno.... sicuramente ci toccherà il Milan!!!

Si ma vi è andata bene dai, 2 gol su calci piazzati e un gol carambola :asd: Grande Hellas :sisi:

Alessandro Auditore
11-01-2012, 00:40
e chi ha mai criticato Rocchi, è uno dei pochi che abbiamo che sa cos'è un pallone? chi lo critica non è un Laziale.
Hernanes fa sempre più ride, però finchè ti fa la giocata che ti cambia la partita a me va bene, il problema e che di questi tempi gli riesce una volta si e 10 no, speriamo cambi rotta, altrimenti fa la fine di zarate

Devil8690
11-01-2012, 11:52
Speriamo Hernanes si riprenda !! e comunque ci terrei a sottolineare che non è in grado di battere le punizioni !! le tira sempre o sul palo del portiere o di potenza che vanno a finire fuori o sulla barriera !!! infatti in totale ne ha fatti 3, col chievo sul palo del portiere, con l'inter su cavolata di castellazzi (sul suo palo) e ieri...fateci caso !! possibile che non riesce a tirarle sopra la barriera? ogni calcio di punizione è sprecato così....compriamoci qualcuno che le sappia battere !!! ieri ci ha solo detto bene, servono acquisti e un cambio immediato di rotta ! domenica c'è l'atalanta che sta in forma !!!

Devil Trigger
11-01-2012, 12:10
io non sono contento della prestazione, ok abbiamo vinto. ma abbiamo preso 2 goal praticamente uguali, con ben 2 errori difensivi veramente pesanti.... se concediamo questi errori difensivi contro l'atalanta, che è una squadra che gioca molto sulle fasce, è cerca sempre l'inserimento, sono guai.....

Alessandro Auditore
11-01-2012, 21:58
Speriamo Hernanes si riprenda !! e comunque ci terrei a sottolineare che non è in grado di battere le punizioni !! le tira sempre o sul palo del portiere o di potenza che vanno a finire fuori o sulla barriera !!! infatti in totale ne ha fatti 3, col chievo sul palo del portiere, con l'inter su cavolata di castellazzi (sul suo palo) e ieri...fateci caso !! possibile che non riesce a tirarle sopra la barriera? ogni calcio di punizione è sprecato così....compriamoci qualcuno che le sappia battere !!! ieri ci ha solo detto bene, servono acquisti e un cambio immediato di rotta ! domenica c'è l'atalanta che sta in forma !!!
su questa cosa la penso esattamente come te, solo che se lo dici in giro ti prendono per matto (a mio modo di vedere non ha neanche il tiro, calcia sempre in modo sporco, è vero ha fatto bei gol da fuori area, però non mi piace come si cordina e come accompagna il pallone con la gamba), cmq quelli che sanno battere le punizioni le tirano dalla parte della barriera e lui non è uno di questi, il problema è che tra i tiratori è il meno peggio se consideri che ledesma non lo prende neanche se tira piano lo specchio della porta... come si è visto contro il verona

CJ95
14-01-2012, 21:50
In forma o meno quando la Lazio gioca con l' Atalanta c'è da stare attenti perchè è la bestia nera della Lazio..... con questa squadra è sempre dura!

Devil8690
15-01-2012, 15:35
vittoria che ci voleva !!! ora pensiamo all'inter sperando che hernanes e dias si riprendano in tempo !

CJ95
15-01-2012, 20:03
Nonostante con l' Atalanta non è mai facile per la Lazio, hanno giocato un ottima partita; Sicuramente gli infortuni di Dias e Hernanes pesnao molto sulla formazione in vista della partita con l' Inter; stupendo il Gol di Klose che dimostra sempre di più di essere un campione; Deluso invece da Rocchi che, oltre a mangiarsi il Gol simula un fallo... mi spiace ma bisogna essere reali e solo perchè è stato uno della Lazio a farlo non dobbiamo dargli ragione.
Oltre alla nostra partita, direi che è grandioso il fatto che l' Udinese abbia perso, cosi come la Juve che pareggia..... a questo punto ci sarebbe da sperare in un pareggio di Milan-Inter, ma forse è chiedere troppo!

Devil8690
15-01-2012, 20:07
Nonostante con l' Atalanta non è mai facile per la Lazio, hanno giocato un ottima partita; Sicuramente gli infortuni di Dias e Hernanes pesnao molto sulla formazione in vista della partita con l' Inter; stupendo il Gol di Klose che dimostra sempre di più di essere un campione; Deluso invece da Rocchi che, oltre a mangiarsi il Gol simula un fallo... mi spiace ma bisogna essere reali e solo perchè è stato uno della Lazio a farlo non dobbiamo dargli ragione.
Oltre alla nostra partita, direi che è grandioso il fatto che l' Udinese abbia perso, cosi come la Juve che pareggia..... a questo punto ci sarebbe da sperare in un pareggio di Milan-Inter, ma forse è chiedere troppo!

Milan-Inter non finisce pari dal 2004...

CJ95
15-01-2012, 20:13
Milan-Inter non finisce pari dal 2004...

Appunto dicevo che è chiedere troppo :asd:.... ma nel caso non ci fosse pareggio sarebbe comunque meglio una vittoria del Milan per staccarc di dosso l' inter.... oppure potrebbe anche vincere l' Inter, ma poi contro l' Inter ci sarebbe da vincere a tutti i costi e ora come ora all' inter stanno ritornando molti giocatori che gli mancavano da parecchie giornate come Snjeder :rolleyes:

Alessandro Auditore
15-01-2012, 20:21
ottima partita? io ho visto solo una squadra senza idee, con 1 uomo in più non siamo riusciti a fare l'assedio degli avversari pur giocando in casa, ma dove vogliamo andare?

CJ95
15-01-2012, 20:29
ottima partita? io ho visto solo una squadra senza idee, con 1 uomo in più non siamo riusciti a fare l'assedio degli avversari pur giocando in casa, ma dove vogliamo andare?

Vabbè ottima... discreta, ma comuqnue si sà che quando una squadra va in inferiorità numerica non è detto che si abbatte, anzi la rabbia cresce è spesso con squadre come Atalanta che non si arrendono facilmente è facile fare fatica nel chiuedere la partita, anche se poi all' ultimo l' abbiamo fatto!!! ;)

CJ95
22-01-2012, 23:51
Non bastava la sfortuna di Hernanes che esce e Snejder che entra no..... anche i gol in fuori gioco di Pazzini e il fallo di mano in area di Lucio, e ecco che perdiamo un altro scontro diretto!! Già non si riesce a vincere mai contro juve, milan e inter, poi a favore loro anche l' arbitraggio che altro si può fare se non perdere?

majin vejita
22-01-2012, 23:55
Tutto vero ma come mai non citi la mancata di espulsione di dias nel primo minuto di gioco?Ci vuole equilibrio ragazzi nel giudicare le partite ;)
Detto questo la lazio ha giocato meglio dell'inter e meritava almeno il pareggio, comunque siamo sempre gemellati quindi forza lazio :D

Devil8690
23-01-2012, 00:04
l'unica consolazione è che abbiamo ritrovato il gioco!! ce ne vuole per imporsi a Milano, l?inter ha fatto solo due tiri e purtroppo due gol...è inutile che ci lamentiamo ripartiamo da Chievo che è un'altra partitaccia!!!!

Alessandro Auditore
23-01-2012, 19:23
Tutto vero ma come mai non citi la mancata di espulsione di dias nel primo minuto di gioco?Ci vuole equilibrio ragazzi nel giudicare le partite ;)
Detto questo la lazio ha giocato meglio dell'inter e meritava almeno il pareggio, comunque siamo sempre gemellati quindi forza lazio :D

veramente dias è stato ammonito senza che l'arbitro avesse visto nnt mentre quello da buttare fuori era Lucio (falli su falli), poi esulatare per questa vittoria proprio rubata in tutto e per tutto, del resto siete milanisti mancati la vostra storia dice questo

CJ95
23-01-2012, 21:17
C' era o meno, nessun arbitro darebbe un rosso dal primo minuto. Fatto sta che prefersico perdere, quando la Lazio non gioca bene come contro il Siena, perchè se lo merita, più tosto che andare a perdere una gara, che stai dominando, fuori casa, contro una squdra forte, per colpa del solito arbitraggio fallato e non ostante i 2 più evdienti errori arbitrali l' arbitro a sempre fischiato a favore dei giocatori interesti.... gemellaggio o meno noi perdiamo punti preziosi e retrocediamo.... ma ormai quel che è fatto è fatto, pensiamo alla prossima gara e andiamo avanti.

majin vejita
23-01-2012, 21:27
l'unica consolazione è che abbiamo ritrovato il gioco!! ce ne vuole per imporsi a Milano, l?inter ha fatto solo due tiri e purtroppo due gol...è inutile che ci lamentiamo ripartiamo da Chievo che è un'altra partitaccia!!!!

Complimenti per la sportività carissimo :)
Comunque si avete davvero imposto il gioco in un campo difficile(come era successo anche nella prima partita contro il milan)e questo è un atto di merito :sisi:

CJ95
23-01-2012, 23:08
Complimenti per la sportività carissimo :)
Comunque si avete davvero imposto il gioco in un campo difficile(come era successo anche nella prima partita contro il milan)e questo è un atto di merito :sisi:

Beh si, anche contro il milan ci siamo imposti subito con un 2 a 0, ma lì gli eorriri sicuramente li abbiamo fatti noi per questo non ci si è nemmeno lamentati del 2-2 finale.
Comunque fuori gioco o meno di Pazzini lo spaveo che giocando con Biava in difesa qualche gol lo si prendeva. Cissè invece a veramente stancato vediamo il totale a fine stagione e se ancora non si sblocca, cosi come è venuto se ne rivà..... c'è un limite a tutto!

mataluno
24-01-2012, 05:54
la lazio è stata l'unica squadra quest'anno che (contro di noi) ha giocato meglio. Nel bene o nel male siamo stati sempre quelli che concludevano di più o che avevano occasioni più nitide. Fatto sta che se non era per l'arbitro finiva minimo in pareggio, mi spiace alla fine l'unica volta che l'inter viene favorita è proprio con l'unica che non volevo, vi rifarete senz'altro però ;)

CJ95
24-01-2012, 22:15
si ci rifacciamo infatti....... giovedì Milan-Lazio, ancora una volta A San Siro, vediamo che si può fare ;)

Devil8690
25-01-2012, 11:20
per fortuna ieri è stato scongiurato il rischio derby...

CJ95
25-01-2012, 18:26
per fortuna ieri è stato scongiurato il rischio derby...

Tanto chi passava, passava, sempre no schifo era. A me basterebbe arrivare contro la juve e batterla, non chiedo di vincere la finale, questo basta e avanza :tze:

CJ95
27-01-2012, 13:14
Ancora una volta a San Siro, contro una squdra forte, Lazio che passa in vantaggio, per poi subito dopo essere rimontata e superata...... a quel punto lì sul 2-1 ce la stavamo giocando come l' Inter a che se in quel caso si stavo pareggiando, ma anche questa volta, proprio mentre facevamo più occasione, arriva un altro gol in fuori gioco. Potevamo raggiungere il pareggio ma a quanto pare niente, sicuramente non han rubato nulla perchè anche il MIlan a spinto parecchio però c' era anche la possibilità di un pareggio per noi no? Fatto sta che con Reja, contro la grandi non si riesce a vincere, ma la colpa non è solo sua, no!! La colpa è anche dio quella merda di Lotito che ancora non ha comprato nessuno.... tutti a aparametro 0 li compra...... ma dove vogliamo andare se continuiamo a giocare con Del nero, Biava...... giocatori seri ci servono non cretini come Dias, che si gioca bene, ma ci fa sempre rischiare la prtita perchè lui deve sempre ste cose plateali, tra l' altro in area di rigore, e siamo stati fortunati che non è stato vista da nessuno questa cosa, altrimenti era rigore e rimanevamo sicuramente in 10....... quindi il 3-1 alla fine ci stava anche......

Devil Trigger
27-01-2012, 13:36
dovrebbe arrivare honda dal csk... lol

CJ95
27-01-2012, 14:40
dovrebbe arrivare honda dal csk... lol

Si, ho sentito questo giocatore, ma nemmeno è sicuro che venga preso. E poi ma chi è questo? Io avevo sentito parlare di altri nomi, ma mi sembra che Lotito se ne sia gaurdato bene dal provare a comprarli..... ma perchè non vende la società a qualcuno che ce li spendi i soldi no?

Devil8690
27-01-2012, 14:43
l'unica nota positivaè che FORSE Cissè s'è svegliato...e comunque ribadisco quello che dico da dicembre, SERVONO I DIFENSORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! MA QUANTE ALTRE PARTITE DOBBIAMO PERDERE ANCORA PER CAPIRE CHE DIAS DA SOLO NON PUò SALVARE UN REPARTO? va bene Honda e Krasic, grandi giocatori! ma serve un centrale con le palle!!! ma perchè non ci arrivano?

majin vejita
27-01-2012, 14:43
Anche klose è stato preso a parametro 0 e direi che li Lotito ha fatto un affare pazzesco, spesso gli affari migliori si fanno proprio prendendo i giocatori a parametro 0 o comunque a pochissimo :)

Gozer 87
27-01-2012, 14:50
sono state inflitte 3 giornate di squalifica a Dias per la scorrettezza di ieri nei confronti di Van Bommel

Alessandro Auditore
27-01-2012, 22:31
sono state inflitte 3 giornate di squalifica a Dias per la scorrettezza di ieri nei confronti di Van Bommel
era giusto così, cmq faremo un altro anno mediocre, a breve ci raggiungeranno qualche altra squadra e addio europa... grazie Lotito

CJ95
28-01-2012, 14:00
Anche klose è stato preso a parametro 0 e direi che li Lotito ha fatto un affare pazzesco, spesso gli affari migliori si fanno proprio prendendo i giocatori a parametro 0 o comunque a pochissimo :)

Si qualche volta, ma lotito vorrebbe farlo sempre, e non ha capito forse che nel clacio mercato non funziona cosi..... se vuoi il meglio per la tua squadra devi pagare ;)

Appunto si stava dicendo che dias, non può fare tutto da solo, ma se anche lui pensasse a giocare invece di fare ste cose plateali e innutile sarebbe di aiuto....

era giusto così, cmq faremo un altro anno mediocre, a breve ci raggiungeranno qualche altra squadra e addio europa... grazie Lotito

A questo punto la coppa italia se nè andata, lo scudetto, non ci avevo mai sperato per quest' anno, proviamo a continuare in questa europa no?

Devil Trigger
28-01-2012, 14:25
per come è messa la difesa, ho i miei seri dubbi!!!! sicuramente l'atletico non è che sia una squadra imbattibile, in campionato e in coppa sta facendo veramente male...

CJ95
28-01-2012, 21:45
per come è messa la difesa, ho i miei seri dubbi!!!! sicuramente l'atletico non è che sia una squadra imbattibile, in campionato e in coppa sta facendo veramente male...

Ma si, l' atletico a perso molti giocatori importanti e non è più lo stesso. Proprio per quello dico che si può continuare in europa league, e provare a manetre in campionato un 3°-4° posto ;)

Alessandro Auditore
29-01-2012, 12:23
in campionato iniziate ad abbituarvici quest'anno sarà tanto se prendiamo il 6° posto

CJ95
29-01-2012, 20:34
Che dire..... Napoli che perde, Inter che perde, Udinese che perde, Roma che pareggia, perde pure il Milan famo festa. Scherzi a parte questi 3 punti valgono il doppio clacolando anche i risultati della altre partite.
Ecclennete prestazione di Dias che penso abbia voluto rimediare allo sbaglio di Giovedì sera, cissè che a mio parere si è svegliato troppo tardi, e Klose...... beh per questo giocatore non ci sono parole..... 2 gol in un minuto fatti con una semplicità stu-pe-fa-cen-te!!! Orgoglioso di essere klose-dipendente :asd:

Alessandro Auditore
29-01-2012, 20:59
A me quello che preoccupa è Hernanes, dovrebbe essere quel di più aggiunto, ma continua a rendere sempre meno...
Quasi ufficializzato l'acquisto di Honda

Devil Trigger
29-01-2012, 21:11
la difesa è stata ottima, oltre a dias, un applauso a konko grande partita la sua, in fase di recupero, è in fase difensiva, ha corso tantissimo.. buona...

buona prestazione..

CJ95
29-01-2012, 22:57
Anche l' addio di cissè è ormai sicuro, ma al suo posto chi prenderà? Sinceramente non ho presente Honda di che ruolo sia :rolleyes:

Devil Trigger
30-01-2012, 01:39
so che è un centrocampista, poi avevo letto che era stato eletto miglior giocatore della copia d'asia mi pare, boh speriamo che sia cosi...

wipol
30-01-2012, 01:47
E' un centrocampista molto offensivo, a volte gioca quasi come punta... Un pò alla Hamsik se volete un paragone con il nostro calcio ;)

Devil8690
30-01-2012, 12:10
ragazzi io spero cissè non se ne vada, sta dando segnali di ripresa...ridendo e scherzando ieri l'assist per Klose lo ha fatto lui ed è l'assist man più prolifico in serie A!!! comunque se parte dicono si provi per Kiko Macheda...ma io a quel punto terrei tutta la vita Djibril!!

Alessandro Auditore
30-01-2012, 15:27
Honda è un centrocampista, praticamente tira le punzioni come Hollyver Hatton

http://www.youtube.com/watch?v=9dOiPCBxqb0

Devil8690
30-01-2012, 18:06
secondo le ultime indiscrezioni sembra sia fatta per Honda e per liberare il posto da extra-comunitario la lazio sta pensando ad uno scambio con il River Carrizo-Cirigliano (comunitario). Oltre a questo sembra che Cissè verrà venduto alla stessa cifra con cui è stato acquistato al QPR e come sostituto si è fatto il nome di Superpippo!! se tutto ciò andasse in porto, non abbiamo di che lamentarci!! tranne per la difesa che ormai è un mio chiodo fisso xD

CJ95
30-01-2012, 19:11
Questo Honda sembra a dir poco fenomenale, ma c'è una bella differenza tra il calcio asiatico e quello europeo eh :rolleyes:
Invece per cissè devo dire che ora sta dando qualche segnale, ma si è svegliato troppo tardi e comunque se al suo posto venisse Inzaghi per me andrebbe benissimo, ha 39 anni ma può dare ancora molto secondo me ;)