PDA

Visualizza Versione Completa : [1° torneo WORMS] Topic ufficiale

GAS
13-09-2011, 23:51
<table width="750px" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td colspan="3" height="97px;" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded/17705_1299026482.jpg"></td></tr><tr><td colspan="3" background="http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_31315178358.jpg" height="127"></td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF">
Questo è il topic ufficiale del torneo, qui commenteremo e posteremo i risultati, comunicheremo se abbiamo problemi a partecipare e tutte le altre robe inerenti al torneo.
La fase principale vedrà 10 giornate divise tra Andata e Ritorno.
Gli incontri di Andata dovranno essere giocati dal 17/9 al 21/9.
Quelli di Ritorno invece dal 22/9 al 26/9.
La finalissima andrà poi giocata entro il 30/9.

Di seguito la lista di tutti i nickname su CoPlanet e gli ID sul SPN
...secondo il nuovo ordine usato sul PSN ;)

Lo Staff di CoPlaNet.it

</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">

Nick su CPN [ID PSN= ID sul PSN]

Elenco degli iscritti.

basemaragnao [ID PSN= basemaragnao]
oneperez [ID PSN= chupitodomina]
GAS [ID PSN= GASD8]
HackYourMind[ID PSN= HackYourMind]
ichigo88 [ID PSN= ichigo88]
Darth vader 97 [ID PSN= stefanodosselli]

Elenco delle giornate.

ANDATA
1a Giornata
basemaragnao vs stefanodosselli - 1 a 2
chupitodomina vs ichigo88 - 2 a 0
HackYourMind vs GASD8 - 2 a 0

2a Giornata
GASD8 vs chupitodomina - 2 a 0
HackYourMind vs stefanodosselli - 1 a 2
ichigo88 vs basemaragnao - 2 a 1

3a Giornata
basemaragnao vs HackYourMind - 0 a 2
GASD8 vs ichigo88 - 0 a 2
stefanodosselli vs chupitodomina - 1 a 2

4a Giornata
basemaragnao vs GASD8 - 0 a 2
chupitodomina vs HackYourMind - 2 a 1
stefanodosselli vs ichigo88 - 2 a 0

5a Giornata
chupitodomina vs basemaragnao - 2 a 0
GASD8 vs stefanodosselli - 1 a 2
ichigo88 vs HackYourMind - 2 a 0

RITORNO
6a Giornata
GASD8 vs HackYourMind - 2 a 0
ichigo88 vs chupitodomina - 0 a 2
stefanodosselli vs basemaragnao - 2 a 0

7a Giornata
basemaragnao vs ichigo88 - 0 a 2
chupitodomina vs GASD8 - 2 a 0
stefanodosselli vs HackYourMind - 1 a 2

8a Giornata
chupitodomina vs stefanodosselli - 2 a 1
HackYourMind vs basemaragnao - 2 a 0
ichigo88 vs GASD8 - 0 a 2

9a Giornata
GASD8 vs basemaragnao - 2 a 1
HackYourMind vs chupitodomina - 2 a 1
ichigo88 vs stefanodosselli - 0 a 2

10a Giornata
basemaragnao vs chupitodomina - 1 a 2
HackYourMind vs ichigo88 - 0 a 2
stefanodosselli vs GASD8 - 2 a 1

</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr><tr><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td><td width="700px" bgcolor="#FFFFFF" style="border-top:1px solid #AAA;">

Punteggi varie giornate e Totali.

Pos.|Nick sul CPN|ID sul PSN|1a|2a|3a|4a|5a|6a|7a|8a|9a|10a|Tot.
1°|oneperez|chupitodomina|3|0|2|2|3|3|3|2|1|2|21
2°|Darth vader 97|stefanodosselli|2|2|1|3|2|3|1|1|3|2|20
3°|GAS|GASD8|0|3|0|3|1|3|0|3|2|1|16
4°|HackYourMind|HackYourMind|3|1|3|1|0|0|2|3|2|0|15
5°|ichigo88|ichigo88|0|2|3|0|3|0|3|0|0|3|14
6°|basemaragnao|basemaragnao|1|1|0|0|0|0|0|0|1|1|4

Finalissima.

4 ottobre 2011 alle 21 e 40

oneperez vs Darth vader 97 vs GAS vs HackYourMind.

..e dopo la finale vinta da GAS abbiamo...

1° GAS - 2° oneperez - 3° Darth vader 97 - 4° HackYourMind.

Un grazie immenso a mimho per il banner dei torneo e ad Arvfab e ichigo88 per le consulenze.

Regolamento :link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/36974-regolamento-1%B0-torneo-worms.html)

</td><td width="25px" bgcolor="#FFFFFF">&nbsp;</td></tr></table>

Darth Vader
14-09-2011, 14:50
benissimo:lol: si parte
ma in pratica è una partita a serata per ogni persona?

GAS
14-09-2011, 15:15
benissimo:lol: si parte
ma in pratica è una partita a serata per ogni persona?Praticamente si, ma volendo si possono giocare in qualsiasi ordine e anche tutte in una sola giornata.
L'importante che le partite si svolgano entro i limiti fissati.
Chi non avrà dimostrato disponibilità per gli incontri si vedrà assegnata una sconfitta e quindi 0 punti.
Per alcuni match si potrebbero avere 0 punti per entrambi.
Organizzate gli scontri qui in modo da poter controllare chi è "più disponibile" ;)

Ovviamente bisogna aggiungere gli altri 5 per la ricerca "Amici" e quindi rendere più semplici gli scontri.

ichigo88
14-09-2011, 15:32
ma se io volessi posso organizzarmi già prima del 17?

Darth Vader
14-09-2011, 15:37
ma se io volessi posso organizzarmi già prima del 17?

non penso
comunque mi sono dimenticato di chiedere se bisogna fare la foto anche alla fine delle partite o solo quando c'è una disconnessione?

GAS
14-09-2011, 16:33
ma se io volessi posso organizzarmi già prima del 17?Se vuoi cominciare ad organizzare fai pure, anche se avrei voluto prima mandare gli avvisi a tutti.
Ma gli incontri non prima del 17 però :)

non penso
comunque mi sono dimenticato di chiedere se bisogna fare la foto anche alla fine delle partite o solo quando c'è una disconnessione?Sarebbe meglio avere delle "prove" per evitare questioni.
Al limite si mettono solo in caso di disaccordo tra i risultati postati dai concorrenti.

Darth Vader
14-09-2011, 21:09
ma ci si può già portare avanti postando gli orari in cui si è disponibili gli orari degli incontri?
Nick cpn|orario
Darth vader 97 |pomeriggio o sera dalle 21 alle 22:30-23:00 |
Basemaragnao |??? |
GAS |??? |
Ichigo88|??? |
oneperez |??? |
HackYourMind |??? |

basemaragnao
14-09-2011, 21:18
io ci sarei ma il problema è il 17 essendo di sabato ho già preso impegni e non posso disdire,
il 18 invece sarei disponibile tutto il giorno :sisi: se si riesce potrei fare già tutto domenica o al massimo lunedì 19 sera dopo le 21,30
Il 20 c'e' il torneo di Uncharted quindi sarei disponibile dopo il torneo (finita la partita)
tirando le conclusioni tranne sabato tutti gli altri giorni sono disponibile :sisi:

oneperez
14-09-2011, 21:25
io tutte le sere dalle 21.30 alle 23.00 oppure di notte
anche di pomeriggio a volte.

ma quindi nessuna sfida in 6 tutti contro tutti? sarebbe stato figo :D:D:D

Darth Vader
14-09-2011, 21:27
io ci sarei ma il problema è il 17 essendo di sabato ho già preso impegni e non posso disdire,
il 18 invece sarei disponibile tutto il giorno :sisi: se si riesce potrei fare già tutto domenica o al massimo lunedì 19 sera dopo le 21,30
Il 20 c'e' il torneo di Uncharted quindi sarei disponibile dopo il torneo (finita la partita)
tirando le conclusioni tranne sabato tutti gli altri giorni sono disponibile :sisi:

quindi visto che il tuo primo incontro è contro di me ci sei sabato di pomeriggio o sera? è indifferente;)

basemaragnao
14-09-2011, 22:01
mi dispiace ma sabato sera propio no, mentre di pom non posso garantire (forse si o forse no)
è per questo che ho scritto che sabato non posso...
se magari cambia qualcosa ti avviso o altrimenti facciamo un altro giorno :sisi:

ichigo88
15-09-2011, 01:13
oneperez purtroppo il massimo è 4 contro...comunque io sono disponibile quando vuoi...basta che me lo comunichi un giorno prima

Darth Vader
15-09-2011, 13:57
mi dispiace ma sabato sera propio no, mentre di pom non posso garantire (forse si o forse no)
è per questo che ho scritto che sabato non posso...
se magari cambia qualcosa ti avviso o altrimenti facciamo un altro giorno :sisi:

no problem a me va bene anche la sera di tutti i giorni:) ho detto sabato perchè ho tutto il pomeriggio e sera liberi

oneperez
15-09-2011, 21:17
ok ichigo, facciamo domenica ok? oppure in qualsiasi momento che siamo online contemporaneamente

GAS
15-09-2011, 22:11
L'ordine delle giornate è solamente per poi avere una posizione nella tabella.
Le potete giocare in qualunque ordine preferite, importante farle tutte e 5 (e poi le altre 5) nei limiti dei 5 giorni (e poi altri 5)
Io ho aggiunto tutti e sono disponibile ogni pomeriggio fino alle 5 e ogni 2 pomeriggi anche dopo ;)
Se mi vedete online chiamatemi e appena posso (non "scappo" mai da un match online) giochiamo il nostro incontro.

Per match online mi riferisco ovviamente a Resistance 3.
Se invece vedete che faccio la storia in coop non posso staccare... o il mio nipotino mi stacca la testa :lol:

PS Dopo tutti gli incontri ci sarà la Finalissima in 4, e occhio ai turni nella finale.
Il primo della classifica farà l'host, sceglierà la mappa e dovrà avere sempre la prima mossa.
Nel caso gli altri dovranno "bruciare" la loro prima mossa senza nemmeno muoversi (e ovviamente attaccare :nono:)

HackYourMind
15-09-2011, 22:19
Perfetto a sabato GAS ^_^. Mi sono permesso di sistemarti il fantastico banner di mimho che praticamente si stava ripetendo xD

GAS
15-09-2011, 23:03
Perfetto a sabato GAS ^_^. Mi sono permesso di sistemarti il fantastico banner di mimho che praticamente si stava ripetendo xD
In che senso? non capisco :bah:

HackYourMind
15-09-2011, 23:18
guarda il banner del mio vecchio torneo di black ops http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/34958-%5B1%B0-torneo-call-duty-black-ops%5D-topic-ufficiale.html, ha lo stesso problema del tuo vecchio banner xD

GAS
16-09-2011, 01:20
guarda il banner del mio vecchio torneo di black ops http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/34958-%5B1%B0-torneo-call-duty-black-ops%5D-topic-ufficiale.html, ha lo stesso problema del tuo vecchio banner xDMa mimho non ha preparato nessun banner per il 2° torneo di Black Ops.
Quello presente è quello che aveva preparato per la prima edizione.
Avevo scritto infatti... "Se servono altri banner chiedete...".

HackYourMind
16-09-2011, 14:11
Se noti il banner di questo torneo si ripete alla fine, l'immagine è come se si riflette, è il problema che aveva il tuo xD

GAS
16-09-2011, 14:39
Se noti il banner di questo torneo si ripete alla fine, l'immagine è come se si riflette, è il problema che aveva il tuo xDIntendi sul lato destro o in basso?
Perchè io lo vedo perfetto senza nessuna interruzione o ripetizione.

basemaragnao
17-09-2011, 00:06
Attenzione Vermifedi, è scattata l'ora X...
Che il torneo abbia inizio ;)

GAS
17-09-2011, 01:33
Se noti il banner di questo torneo si ripete alla fine, l'immagine è come se si riflette, è il problema che aveva il tuo xD
Pronto il nuovo banner per la seconda edizione del torneo di CoD: BO, lo trovi nel magazzino (http://www.coplanet.it/forum/staff-tornei/36749-banner-per-i-tornei-da-mimho.html)
Spero che questo non ti dia problemi.

HackYourMind
17-09-2011, 14:41
1° Giornata fra me è Gas, vinco io con un 2 a 0 ma abbiamo sbagliato tantissimo xD

ichigo88
17-09-2011, 14:44
chi è disponibile per giocare oggi con me?

GAS
17-09-2011, 15:30
Giocate le prime 2 giornate.
Fuori con HackYourMind e in casa con oneperz.
Rispettato il "fattore campo", sconfitta 2 a contro il primo e vittoria 2 a 0 con il secondo.

Grazie ad entrambi per la fiducia (niente foto) anche se per il primo era ovvio :D

Con il secondo un problema di connessione, ma siccome era la prima ho rinunciato alla vittoria a tavolino per 3 a 0.
E ringrazio oneperez per avermela data vinta.

Quindi...
HackYourMind vs GAS - 2 a 0 (3 punti)
GAS vs oneperz - 2 a 0 (3 punti)

oneperez
17-09-2011, 15:33
confermo, chi altri volesse giocare venite online ;)

GAS
17-09-2011, 16:23
Giocato il turno con basemaragnao.
Vittoria netta per me per 2 a 0 (gli schemi di Conte si fanno valere :lol:)
Quindi...
basemaragnao vs GAS - 0 a 2 (3 punti)

...ora spero di riuscire a giocare con Darth vader 97 :)

Darth Vader
17-09-2011, 17:03
Quindi...

...ora spero di riuscire a giocare con Darth vader 97 :)

ci riuscirai (prima o poi:lol:)
appena finita la partita più strana del gioco
darth vader 97 vs oneperez: 1 a 2 per lui:(:;

HackYourMind
17-09-2011, 17:10
Partita finita fra me e basemaragnao con una vittoria mia di 2 a 0.Sono state 3 partite bellissime devo dire ^_^ ( la prima è stato un pareggio )

Darth Vader
17-09-2011, 19:54
aggiornamento!
prima di tutto devo ringraziare ichigo che abbiamo fatto una partita cominca:asd:
però a questa partita comica c'è un problema:
dopo aver vinto la seconda di fila, non ho potuto vedere che avevo vinto perchè ichigo ha abbandonato poco prima dell'immagine che indica i vincitori:bah::mmm
quindi gas, visto che sei l'organizzatore lascio a te capire quanti punti dovrei prendere. ripeto, la partita era finita prima che ichigo abbandonasse
ecco l'immagine prova (comunque credo di aver vinto i giusti 2 punti)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/19521_01316282054.jpg

ichigo88
17-09-2011, 20:18
non sono uscito prima...ti sei disconnesso subito comunque non c'è problema...hai vinto 2 a 0...a me per giunta è comparsa la schermata...
è stata assurda come partita

Darth Vader
17-09-2011, 20:26
non sono uscito prima...ti sei disconnesso subito comunque non c'è problema...hai vinto 2 a 0...a me per giunta è comparsa la schermata...
è stata assurda come partita

è strano perchè io non mi sono disconesso altrimenti sarei tornato al menu principale, non con quella schermata:mmm
però devo dire che è stata forte come partita:W

GAS
17-09-2011, 23:56
Quarta mia partita, la terza giornata.
Ospitavo ichigo88 che mi ha riempito di bernoccoli :(
Quindi...
GAS vs ichigo88 - 0 a 2 (3 punti)
Ma io ero da solo mentre lui aveva parecchi supporter/suggeritori :lol:

Ora mi manca solo Darth per completare l'andata.

aggiornamento!
prima di tutto devo ringraziare ichigo che abbiamo fatto una partita cominca:asd:
però a questa partita comica c'è un problema:
dopo aver vinto la seconda di fila, non ho potuto vedere che avevo vinto perchè ichigo ha abbandonato poco prima dell'immagine che indica i vincitori:bah::mmm
quindi gas, visto che sei l'organizzatore lascio a te capire quanti punti dovrei prendere. ripeto, la partita era finita prima che ichigo abbandonasse
ecco l'immagine prova (comunque credo di aver vinto i giusti 2 punti)
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/19521_01316282054.jpgSe hai vinto per 2 a 0 i punti che ti spettano sono 3.
E siccome ichigo ha confermato ti ho già assegnato i punti.

basemaragnao
18-09-2011, 00:48
Quindi...

Confermo la mia sconfitta contro GAS con un secco 0 a 2, confermo anche che GAS è un vero Juventino fino all'osso. :asd:

Partita finita fra me e basemaragnao con una vittoria mia di 2 a 0.Sono state 3 partite bellissime devo dire ^_^ ( la prima è stato un pareggio )

Confermo anche questo risultato ma giocavo io in casa quidi il risultato è 0 a 2 per HackYourMind

Se non sprecavo la mia granata Sacra magari il risultato era diverso, invece, l'ho sprecata :(

ichigo88
18-09-2011, 00:51
Scusa Gas se sono scappato senza salutare ma avevo amici a casa e il piatto sulla tavola...e mi cazziavano da mezzora! :(
Scusami se non ti ho detto nulla :(
Mi tocca fare le altre andate...ma per tutta la giornata di domenica non credo di essere disponibile

Darth Vader
18-09-2011, 11:13
altri aggiornamenti
partita contro basemaragnao, lui giocava in casa: 1-2 per me:)

basemaragnao
18-09-2011, 11:38
altri aggiornamenti
partita contro basemaragnao, lui giocava in casa: 1-2 per me:)

Confermo il risultato, questa volta ho fatto un piccolo passo avanti, come sempre ho sprecato la mia sacra, però ho notato che non uso mai la corda, trovo che sia uno strumento molto utile ma ahimè non so usarla,
Bella la seconda partita, abbiamo sviluppato entrambi un nuovo tipo di arma: la granata balistica
Ci siamo arroccati entrambi negli angoli estremi della mappa, poi si vedevano solo granate volare da una parte all'altra... :laugh:
Però ogni lancio diventava sempre più preciso e infido... :devil

Darth Vader
18-09-2011, 11:41
Confermo il risultato, questa volta ho fatto un piccolo passo avanti, come sempre ho sprecato la mia sacra, però ho notato che non uso mai la corda, trovo che sia uno strumento molto utile ma ahimè non so usarla,
Bella la seconda partita, abbiamo sviluppato entrambi un nuovo tipo di arma: la granata balistica
Ci siamo arroccati entrambi negli angoli estremi della mappa, poi si vedevano solo granate volare da una parte all'altra... :laugh:
Però ogni lancio diventava sempre più preciso e infido... :devil

Per te diventava uno strumento malefico, e poi non so come ho fatto ma all'inizio della seconda partita ho lanciato una granata a due dei miei vermi:lol:
comunque anch'io le granate sacre le ho sprecate tutte tra ieri e oggi:( così mi sono trovato con le semplici granate

oneperez
18-09-2011, 14:09
chupito vs base : 2 a 0

la corda anche a me risulta molto difficile da usare, anni fa sul pc la usavo di continuo ed era molto piu' semplice, ora non ci si riesce quasi a muovere per niente

basemaragnao
18-09-2011, 14:13
Nuovo aggiornamento, Chupitodomina - basemaragnao 2 a 0
Partita lunghissima... sembrava una match giocato tra il 1915-1918, praticamente una guerra in trincea...
Io ho tentato di usare lo schema "Catenaccio" ma non è servito a molto :(

Ora manca solo l'incontro con Ichigo88 dopodichè la mia andata è conclusa (negativamente)

GAS
18-09-2011, 14:21
Scusa Gas se sono scappato senza salutare ma avevo amici a casa e il piatto sulla tavola...e mi cazziavano da mezzora! :(
Scusami se non ti ho detto nulla :(
Mi tocca fare le altre andate...ma per tutta la giornata di domenica non credo di essere disponibileNon ti preoccupare, anche a me c'erano "tizi" che mi stressavano.
Esattamente uno del gruppo di boost di MotorStorm :P

La prima sconfitta ho cercato di rimediare visto che ero con uno contro 2 ma la granata sacra non è riuscita ad annegare tutti :(
...e nell'ultima il mio solito problema con la corda.
Non ricordo mai il tasto per lasciarsi e quello per posare la dinamite o la mina :bah:

HackYourMind
18-09-2011, 15:06
Ho perso fuori casa contro oneperez 2-1. Per la prima partita no comment xD. La 3° il nome del suo verme copriva la mina xD

Ho perso dentro casa contro Darth vader 97 1-2.

oneperez
18-09-2011, 16:08
confermo il 2 a 1 per me contro hack.

comunque dovreste darmi il primo posto subito visto che vinto il primo round contro hack in una mossa, :D:D:D

Darth Vader
18-09-2011, 16:16
confermo anch'io i punteggi delle partita contro hack
la scena finale è stata troppo bella, a 3 secondi dallo scadere del tempo la granata sacra ha battezzato hack:lol:

HackYourMind
18-09-2011, 16:18
confermo il 2 a 1 per me contro hack.

comunque dovreste darmi il primo posto subito visto che vinto il primo round contro hack in una mossa, :D:D:D

ripeto per la prima partita no comment che è meglio ahahah xD

Darth Vader
18-09-2011, 16:49
Ma volevo chiedere come funziona la finale?
Spero non sia una partita da 4 in cui il primo combatte contro il secondo e il terzo contro il quarto.
Mi spiego:asd: ho provato a giocare in 4 una partita e posso assicurare che sarà un gioco di vendette. Ci sarà un punto in cui il primo combattera contro gli altri 3 e così anche per il secondo...
La mia proposta è se si possono fare le semifinali in cui 1°vs2° e 3°vs4°. Alla fine si fa la finale decisiva, in questo modo è meno caotico. Ovviamente mi sta bene anche come è adesso...

GAS
18-09-2011, 18:16
Ma volevo chiedere come funziona la finale?
Spero non sia una partita da 4 in cui il primo combatte contro il secondo e il terzo contro il quarto.
Mi spiego:asd: ho provato a giocare in 4 una partita e posso assicurare che sarà un gioco di vendette. Ci sarà un punto in cui il primo combattera contro gli altri 3 e così anche per il secondo...
La mia proposta è se si possono fare le semifinali in cui 1°vs2° e 3°vs4°. Alla fine si fa la finale decisiva, in questo modo è meno caotico. Ovviamente mi sta bene anche come è adesso...Nella finale scendono in campo tutti e 16 i vermi dei 4 finalisti O_O
Avevo pensato a semifinali e finali (ma 1° vs 4° e 2° vs 3°) ma lo spirito del gioco sta pure nel casino di giocare in 4.
Però chi sarà primo avrà diversi privilegi durante la finale.

E a proposito di primo, a parità di punteggio varrà il numero di vittorie.
Quindi ad esempio ora tra Darth vader 97 e HackYourMind, che sono entrambi a 8 punti, è primo Darth visto che ha 3 vittorie contro 2.

oneperez
18-09-2011, 20:24
quindi alla finalissima i punteggi ottenuti non serviranno piu' a niente giusto? anche il quarto potrà vincere vero?

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

intendo vincere proprio il torneo

GAS
18-09-2011, 21:40
quindi alla finalissima i punteggi ottenuti non serviranno piu' a niente giusto? anche il quarto potrà vincere vero?

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

intendo vincere proprio il torneoNon servono fino a un certo punto.
Anche chi è quarto può vincere, ma se non vince torna 4°.
Stessa cosa per gli altri, quindi chi vince il "campionato" è sicuro almeno 2° nel torneo.

Oggi chiusa l'andata da parte mia con un altra sconfitta, ma almeno qui ho segnato.
Ultima partita assurda con una mossa idiota da parte mia.
Ero 2 vermi contro 1 e gliel'ho servito su un piatto d'oro uno :(

Quindi....
GAS vs Darth vader 97 - 1 a 2 (1 punto io e 2 punti lui)

Spero di giocare meglio al ritorno.

Darth Vader
18-09-2011, 21:52
confermo che il povero gas ha subito pesanti mazzate nonostante sia partito bene
quindi: GAS vs Darth: 1 a 2 per me
e l'andata è finita, sono arrivato in albergo:asd: al ritorno ci sarà il secondo episodio di Worms War: La vendetta del Gasd:lol:

oneperez
19-09-2011, 00:07
Non servono fino a un certo punto.
Anche chi è quarto può vincere, ma se non vince torna 4°.
Stessa cosa per gli altri, quindi chi vince il "campionato" è sicuro almeno 2° nel torneo.

Oggi chiusa l'andata da parte mia con un altra sconfitta, ma almeno qui ho segnato.
Ultima partita assurda con una mossa idiota da parte mia.
Ero 2 vermi contro 1 e gliel'ho servito su un piatto d'oro uno :(

Quindi....
GAS vs Darth vader 97 - 1 a 2 (1 punto io e 2 punti lui)

Spero di giocare meglio al ritorno.

ah ok, credevo che se ad esempio fossi arrivato primo in classifica alla fine delle due giornate, ma venissi eliminato per primo alla finalissima sarei arrivato quarto.

ichigo88
19-09-2011, 12:46
ichigo88 - HackYourMind 2-0

HackYourMind
19-09-2011, 12:50
Confermo xD

basemaragnao
20-09-2011, 23:26
Concludo il mio girone di andata con una sconfitta di misura Ichigo88 - basemaragnao 2 a 1
Partita molto combattuta, errori da entrambe le parti ma alla fine ichigo ha centrato una Sacra da paura (perfettamente in mezzo a due tirata da notevole distanza)
Pazienza, sarà per il ritorno...

ichigo88
20-09-2011, 23:35
mazza oh quel tiro è stato fenomenale...sono saltato sulla sedia per quanto mi sono sconvolto :D

oneperez
21-09-2011, 13:13
vinco 2 a 0 contro ichigo, complimenti e' stata una partita molto impegnativa

ichigo88
21-09-2011, 14:16
"impegnativa"??? ma se è stato pieno di colpi di culo xD

GAS
21-09-2011, 15:00
vinco 2 a 0 contro ichigo, complimenti e' stata una partita molto impegnativa

"impegnativa"??? ma se è stato pieno di colpi di culo xDCon questo incontro si conclude l'andata.
Una coppia in testa con 10 punti e 4 vittorie a testa.
Ma primo è oneperez per le due vittorie per 2 a 0 contro una di Darth.
Da domani e fino al 26 bisogna giocare gli incontri di ritorno.

oneperez
21-09-2011, 20:00
"impegnativa"??? ma se è stato pieno di colpi di culo xD

ahah si abbastanza

ichigo88
22-09-2011, 18:20
Vince Gas 2 a 0

GAS
22-09-2011, 18:33
Vince Gas 2 a 0
Confermo ovviamente :D
Nella prima ho visto una "sacra" rimbalzare più volte prima di affondare e graziarmi.
Nell'altra un bel po di Q (2 volte ho "aperto" io) e diversi errori di ichigo hanno dato il 2 a 0 finale.

Darth Vader
22-09-2011, 18:34
Volevo avvertire che se non mi vedete online in questi giorni non avete da esultare perchè forse sabato e domenica ci sarò:D

GAS
22-09-2011, 21:02
Per questa volta si continua così, ma per il prossimo (o per un eventuale torneo di WORMS 2) ci vorrà una modifica.
Così come nella finale dovrà "cominciare" sempre il primo della classifica finale anche negli altri turni chi crea dovrà aprire nella prima e nell'eventuale terza (l'ospitato aprirà nella seconda).
Non mi pare giusto modificarlo già da adesso visto che si penalizzerebbe chi magari è già stato penalizzato dalla sfortuna.

basemaragnao
22-09-2011, 23:52
Prima partita di ritorno basemaragnao - chupitodomina 1 a 2 partita combattuta con il coltello tra i denti, ma i vermi hanno i denti??? mhaa

oneperez
23-09-2011, 12:06
Prima partita di ritorno basemaragnao - chupitodomina 1 a 2 partita combattuta con il coltello tra i denti, ma i vermi hanno i denti??? mhaa

confermo, partita combattuta e finita nella sudden death

GAS
23-09-2011, 19:23
Veramente la prima del ritorno l'avevamo giocata io e ichigo88 :nono:

GAS
24-09-2011, 02:47
Domani pomeriggio dalle 2 alle 5 sono disponibile per chiunque voglia sfidarmi.

Darth Vader
24-09-2011, 13:25
Domani pomeriggio dalle 2 alle 5 sono disponibile per chiunque voglia sfidarmi.

Benissimo credo di esserci per le 14.30 così si fa un'altra partita epica:asd:

ichigo88
24-09-2011, 15:53
Aggiorno con basemaragnao ichigo88 0-2
Stavolta con un verme me ne ha distrutti tre lui...e ha fatto lui un lancio con la granata sacra impossibile... :D

GAS
24-09-2011, 15:55
Spedito un invito ad Hack alle 14 e 35 (con gli orari del post precedente) ma nessuna risposta.

basemaragnao
24-09-2011, 16:59
Spedito un invito ad Hack alle 14 e 35 (con gli orari del post precedente) ma nessuna risposta.

Confermo, anch'io ho mandato un messaggio ma niente... (stava giocando a AC Broth...) aspettero fiducioso:

Nuovi risultati: basemaragnao - Ichigo88 0 a 2 / GAS - basemaragnao 2 a 1

GAS
24-09-2011, 17:03
Confermo, anch'io ho mandato un messaggio ma niente... (stava giocando a AC Broth...) aspettero fiducioso:

Nuovi risultati: basemaragnao - Ichigo88 0 a 2 / GAS - basemaragnao 2 a 1Almeno una risposta, anche negativa :bah:
E confermo il 2 a 1 con basemaragnao, prima a lui e poi 2 a me... entrambe a tempo scaduto (si faceva catenaccio :lol:)

oneperez
25-09-2011, 01:49
chupito 2 gas 0. partite veloci nonostante l'ora tarda e l'occhio addormentato, anche se gas e' stato fortunato vinco senza troppi problemi :p

GAS
25-09-2011, 01:54
chupito 2 gas 0. partite veloci nonostante l'ora tarda e l'occhio addormentato, anche se gas e' stato fortunato vinco senza troppi problemi :p
Tutto al contrario... tranne il punteggio purtroppo :(
Mica è fortuna se tu al primo colpo ammazzi un tuo compagno? :lol:

HackYourMind
25-09-2011, 01:55
Scusatemi ragazzi ma ieri non ci sono stato a casa, giocava mio fratello, ho avuto tutto il giorno occupato (avete mai avuto una matrimonio e un 18° nello stesso giorno e siete riusciti ad esser presenti in tt e due ahah xD). Comunque domenica (cioè oggi xD) ci sono tutto il giorno dalle 3 in poi.

HackYourMind
25-09-2011, 14:44
Vinco fuori casa 1-2 contro Darth vader 97

Darth Vader
25-09-2011, 14:49
Vinco fuori casa 1-2 contro Darth vader 97

:lol: hai vinto 2-1 per te e confermo il risultato con un riassunto partita:asd:
nella prima ho perso ma è stata una partita tuttosommato tranquilla. Nella seconda per hack è stato un inferno a 2 secondi dallo scadere del turno il missile guidato di (non mi ricordo chi:W), ha sconvolto l'ultimo verme della partita.
Nella 3 sono partito male poi per una serie di errori di hack c'è mancato tanto così che vincevo anche questa con la doppia uccisione della granata sacraO_O
Ottime partite ad entrambi:asd:

HackYourMind
25-09-2011, 14:56
:lol: hai vinto 2-1 per te e confermo il risultato con un riassunto partita:asd:
nella prima ho perso ma è stata una partita tuttosommato tranquilla. Nella seconda per hack è stato un inferno a 2 secondi dallo scadere del turno il missile guidato di (non mi ricordo chi:W), ha sconvolto l'ultimo verme della partita.
Nella 3 sono partito male poi per una serie di errori di hack c'è mancato tanto così che vincevo anche questa con la doppia uccisione della granata sacraO_O
Ottime partite ad entrambi:asd:

infatti nella 3° mi stava prendendo un colpo ahahaha

Darth Vader
25-09-2011, 14:58
Eh, lo so, il potere oscuro di Sukaworm colpisce sempre:straulp:asd:
Ma la finale in che orario del giorno pensate si possa fare?

GAS
25-09-2011, 18:20
Completate tutte le mie partite del torneo.
Prima sconfitta di misura a casa di Darth vader 97 e poi vittoria netta ospitando HackYourMind, quindi...
stefanodosselli vs GASD8 -2 a 1 (2 punti lui e 1 punto io)
GASD8 vs HackYourMind - 2 a 0 (3 punti)
Aggiorno e vado a stilare la classifica PSN.

Edit: Ringrazio il mio nipotino che mi ha lasciato la PS3 :)

GAS
26-09-2011, 01:30
Entro domani bisogna completare gli incontri di ritorno altrimenti potreste vedere degli 0 nelle vostre caselle.

Edit: Visto che è passata la mezzanotte preciso che gli incontri vanno giocati entro questo lunedì.

oneperez
26-09-2011, 11:49
ichigo vs oneperez 0-2

entrambe le vittorie su misura con un solo verme rimasto a vita 1 senza sudden death

ichigo88
26-09-2011, 13:24
Confermo il post di chupito...e devo mandarti a fanculo selvaggiamente :D due vermi per turno con un solo punto vita!!! Scandaloso ma LoL xD
Poi vinco 2 a 0 con HackYourMind

ichigo88
26-09-2011, 18:25
Mi manca solo lo scontro con Darth Vader 97 aka Stefanodosselli...per le 19e 30 dovrei esserci..in tal caso fino a che ora sei collegato?

Darth Vader
26-09-2011, 18:31
Mi manca solo lo scontro con Darth Vader 97 aka Stefanodosselli...per le 19e 30 dovrei esserci..in tal caso fino a che ora sei collegato?

ah, non avevo visto il post:asd: devo vedere fin quando perche mi mancano base, oneperez, tu. Spero do riuscire con tutti stasera altrimenti vabbe

ichigo88
26-09-2011, 18:38
Io sono collegato fino a tardi...sto finendo di aggiornare un gioco (è dalle 13 che è accesa la console)...purtroppo ho una connessione orribile...spero di esserci per le 19 e 30 in tal caso anche più tardi...fammi sapere gli orari

Darth Vader
26-09-2011, 18:43
Io sono collegato fino a tardi...sto finendo di aggiornare un gioco (è dalle 13 che è accesa la console)...purtroppo ho una connessione orribile...spero di esserci per le 19 e 30 in tal caso anche più tardi...fammi sapere gli orari

se finisco di mangiare alle 20:00 forse riusciamo:D

basemaragnao
26-09-2011, 20:10
io dovrei esserci dopo le 21,30... dato che ormai non ho più speranzea di Vincere il torneo (sono sarcastico :asd:) facciamo in fretta in fretta... (ma non vuol dire che sarà facile :asd:)

ichigo88
26-09-2011, 20:11
Aggiorno con la mia sconfitta per 2a 0 con Darth Vader...come al solito non inizio mai un turno...

Darth Vader
26-09-2011, 20:16
Aggiorno con la mia sconfitta per 2a 0 con Darth Vader...come al solito non inizio mai un turno...

Posso confermare il risultato. Ormai sto prendendo il ritomo con le granate sacre:D

HackYourMind
26-09-2011, 21:55
Vinco 2 a 0 contro basemaragnao, con un colpo di auto granata sacra in testa da parte sua troppo bella xD

Darth Vader
26-09-2011, 21:57
Io invece perdo 2-1 contro oneperez.
Ammettimamolo, l'inizio della terza era già finita con il tuo colpo di fucile:lol:

oneperez
26-09-2011, 21:58
Io invece perdo 2-1 contro oneperez.
Ammettimamolo, l'inizio della terza era già finita con il tuo colpo di fucile:lol:

confermo, una fucilata ne faccio fuori due ;)

Darth Vader
26-09-2011, 22:12
Vittoria di 2-0 contro Basemaragnao.
Però il tuo ultimo suicidio con la granata mi è sembrato un po' premeditato:)

oneperez
26-09-2011, 22:28
perdo 2a1 contro hack

basemaragnao
26-09-2011, 23:22
Vinco 2 a 0 contro basemaragnao, con un colpo di auto granata sacra in testa da parte sua troppo bella xD

ahahahaha come sempre sperimento una nuova arma, ho sbagliato l'angolazione e ne uscita una scenetta esilarante...

Vittoria di 2-0 contro Basemaragnao.
Però il tuo ultimo suicidio con la granata mi è sembrato un po' premeditato:)

Ormai ero solo tra 2 vermi più un terzo che mi teneva sotto tiro dall'alto, avevo solo 16 punti di vita... il mio verme è diventato un martire, ora se la gode in paradiso circondato da tantissime vermiciattole ancora pure... :asd:

Confermo tutti i risultati, torneo finito senza una vittoria ma con tanta esperienza guadagnata, ora tutti in vacanza alle Hawaii poi subito in ritiro per la preparazione al prossimo torneo :sisi:

GAS
26-09-2011, 23:50
Completati tutti gli incontri della fase a gironi.
Un ringraziamento a tutti per la serietà e la puntualità dimostrati :clap:
Un arrivederci ad ichigo88 e basemaragnao in un eventuale nuova edizione del torneo.

In base alla classifica infatti la finalissima sarà tra...
1° - oneperez vs 2° - Darth vader 97 vs 3° - GAS vs 4° - HackYourMind

Ovviamente il fatto di aver conquistato la vetta da a oneperez diversi privilegi.
Sarà lui l'host della finale e quindi sceglierà la mappa che preferisce per ciascun round.
Inoltre gli altri dovranno eventualmente saltare i loro primi turni in modo che sia sempre lui a dare il via a ciascun round.

Come per gli scontri del campionato il primo che si aggiudicherà 2 round sarà il campione.
Gli altri si piazzeranno in base alla posizione raggiunta nel campionato.

Per la disponibilità io da martedì a giovedì gioco e gestisco il torneo di Uncharted 2, rimane solo la sera del venerdì.
La partita potrebbe essere molto lunga (da un minimo di 2 round a un massimo di 5) quindi bisogna tenerne conto quando sceglieremo l'orario.

HackYourMind
27-09-2011, 00:11
Per la finale i miei vermi avranno un nome e vestito speciale xD. Quindi o 1° o 4°. Ricordate gli ultimi saranno i primi xD. Comunque io sono disponibile: Lunedi,Martedi,Giovedi,Domenica.

ichigo88
27-09-2011, 00:30
Per un punto peccato...comunque il prossimo torneo mi darò da fare ;)
E speriamo di poter giocare qualche round prima di altri :D

GAS
27-09-2011, 00:39
Per un punto peccato...comunque il prossimo torneo mi darò da fare ;)
E speriamo di poter giocare qualche round prima di altri :DSe ci sarà una nuova edizione di sicuro.
Ho intenzione di mettere una regola simile a quella della finale.
Chi gioca in casa avrà la mossa d'apertura nella 1° e nell'eventuale 3° round, l'ospite nel 2° ovviamente.

@Hack. La finale si dovrebbe disputare entro il 30, ma si "accavalla" con il torneo di Uncharted 2 che doveva essere già concluso dallo scorso venerdì.
Quindi altri 3 giorni per la finale.

HackYourMind
27-09-2011, 12:52
Giovedi per me è perfetto xD

by GAS: Assegnato il punto per il quarto posto nel torneo di WORMS.

Darth Vader
27-09-2011, 13:34
Se ci sarà una nuova edizione di sicuro.
Ho intenzione di mettere una regola simile a quella della finale.
Chi gioca in casa avrà la mossa d'apertura nella 1° e nell'eventuale 3° round, l'ospite nel 2° ovviamente.

@Hack. La finale si dovrebbe disputare entro il 30, ma si "accavalla" con il torneo di Uncharted 2 che doveva essere già concluso dallo scorso venerdì.
Quindi altri 3 giorni per la finale.

In base alla classifica infatti la finalissima sarà tra...
1° - oneperez vs 2° - Darth vader 97 vs 3° - GAS vs 4° - HackYourMind

Ovviamente il fatto di aver conquistato la vetta da a oneperez diversi privilegi.
Sarà lui l'host della finale e quindi sceglierà la mappa che preferisce per ciascun round.
Inoltre gli altri dovranno eventualmente saltare i loro primi turni in modo che sia sempre lui a dare il via a ciascun round.

Come per gli scontri del campionato il primo che si aggiudicherà 2 round sarà il campione.
Gli altri si piazzeranno in base alla posizione raggiunta nel campionato.

Per la disponibilità io da martedì a giovedì gioco e gestisco il torneo di Uncharted 2, rimane solo la sera del venerdì.
La partita potrebbe essere molto lunga (da un minimo di 2 round a un massimo di 5) quindi bisogna tenerne conto quando sceglieremo l'orario.

Ma come si possono impstare le impostazini dell'online?
Voglio dire, come si fa a mettere un tot di turni da vincere, il primo che inizia...
Poi volevo chiedere cosa inrendi con la frase che ho evidenziato e sottolineato?

by GAS: Assegnato il primo dei 4 punti per il terzo posto nel torneo di WORMS.

oneperez
27-09-2011, 15:34
la partita termina quando un giocatore vince due round.

io che ho vinto scelgo il tipo di mappa che piu' mi piace, ad esempio all'aperto oppure al chiuso, ed inizio pure per primo...

quello che mi chiedo e': 16 vermi in una mappa minuscola, chissa che casino, ci saranno subito numerose morti, ancora non so che tipo di mappa scegliere

GAS
30-09-2011, 00:29
Ma come si possono impstare le impostazini dell'online?
Voglio dire, come si fa a mettere un tot di turni da vincere, il primo che inizia...
Poi volevo chiedere cosa inrendi con la frase che ho evidenziato e sottolineato?Lui ha fatto più punti di tutti.
Sarà l'host e sceglierà la mappa.
Le impostazioni si settano scegliendo "PRO".
Vince chi vince 2 round.
Ma non si può stabilire che comincia :nono:
Usando però la "corda salta salta" chi non ne ha diritto dovrà saltare il suo turno fino a che non tocca all'host (oneperez praticamente)

E la finale si giocherà il prossimo martedì 4 ottobre dalle 21 e 40 in poi (sperando di riuscire a trovarci facilmente)

oneperez
03-10-2011, 18:47
ho appena fatto un test sulla mappa, prevedo una strage totale di vermi tutti ammassati tra loro.
mi sa che andra' molto a fortuna

by GAS: Assegnato il primo dei 7 punti per il secondo posto nel torneo di WORMS.

GAS
04-10-2011, 19:50
ho appena fatto un test sulla mappa, prevedo una strage totale di vermi tutti ammassati tra loro.
mi sa che andra' molto a fortunaHo deciso una piccola modifica al regolamento della Finalissima.
Avrai il diritto di scegliere le mappe che preferisci essendo l'host della serata.
Ma il diritto di iniziare lo avrai "solo" per il primo incontro o se sarai in svantaggio.
In caso contrario aprirà chi avrà la fortuna di essere stato scelto dal gioco.
Appuntamento tra un paio d'ore circa.

by GAS: Ricevuto il primo dei 10 punti per la vittoria nel torneo di WORMS.

Edit by Midian: 8/12/2012 tolti 9 punti per la lotteria

GAS
05-10-2011, 00:43
Completata da poco una Finalissima "infinita" (dalle 21 e 50 ad oltre le 24 O_O)
Siamo arrivati alla bella avendo vinto un round ciascuno ...inoltre il primo è finito in parità e quasi tutti al SD.
Purtroppo la durata eccessiva ci ha fatto "perdere" Darth vader 97 che si è arreso durante il 4° round.

Quindi la bella è stata tra gli altri 3 finalisti e il vincitore è stato...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01317767400.jpg
...nonostante avessi perso i primi 3 turni :(

Quindi i piazzamenti sono...
:cup1: GAS - 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e :clap:
:cup2: chupitodomina - 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
:cup3: Darth vader 97 - 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
:rosen: HackYourMind - 1 punto reputazione e medaglia di LEGNO

A momenti assegno i primi punti, per le medaglie bisogna aspettare Ace of Spade.
Complimenti a tutti per la serietà e la puntualità.
Tutti gli incontri sono stati giocati e nessuna vittoria a tavolino :clap:

HackYourMind
05-10-2011, 10:32
Ripeto brutti arrivare 4° xD Ma è stato un bel torneo complimenti a tutti!!

Darth Vader
05-10-2011, 14:31
Io come prima cosa mi devo ancora scusare per essermi assentato, ma visto l'orario avevo avvertito che non potevo esserci fino a tardissimo
Comunque si, è stato un bel torneo, anche con il mio inconveniente

oneperez
05-10-2011, 20:57
complimenti ancora a tutti, accidenti a me che mi sono giocato la vittoria nelle ultime mie due mosse sbagliate

GAS
12-10-2011, 00:28
complimenti ancora a tutti, accidenti a me che mi sono giocato la vittoria nelle ultime mie due mosse sbagliateMe le ricordo ancora ;)
Il primo errore quello di usare un missile a ricerca dandogli poca forza.
Il missile sceso all'inizio della traiettoria e poi ha sbattuto molto prima di arrivare (e avevo solo 1 :D)

L'altro errore non tanto l'attacco aereo (avevo preso il Medipak e piazzato una "copertura") ma il fatto di essere rimasto troppo vicino visto che anche tu eri a 1.

Ma pure io avevo buttato una vittoria lanciando una granata molto oltre il bersaglio :(

Torneo molto bello e spero che presto ce ne possa essere una seconda edizione.