PDA

Visualizza Versione Completa : Club e Rivali Forza Motorsport 4

casty92
07-10-2011, 22:58
Ciao a tutti :) ma in questo caso soprattutto ai fan di Forza Motorsport (che spero siano tanti e appassionati quanto me). Apro questa discussione per proporre a chi fosse interessato di unirci in un club quando il nostro amato e tanto desiderato FM4 uscirÓ :D. Personalmente ho sempre fatto un po' fatica a trovare italiani appassionati di FM,ed Ŕ per questo che ho deciso di iscrivermi al forum,e di aprire questa discussione. Mi piacerebbe davvero parecchio trovare altri "esaltati" :D quanto me da FM,e poi boh non saprei,ma l'idea dei club mi piace tantissimo,e ancor pi¨ mi piace l'idea di un club fra italiani,ammetto che non ho ancora bene in testa come potrebbe essere (anche perchŔ di preciso ancora non si sa com'Ŕ) per˛...mi piace! :D :D FM mi fa tornare alle facoltÓ cerebrali di un bambino di 5 anni :D. In ogni caso,anche senza club magari,mi farebbe piacere trovare altri giocatori con cui fare qualche bella gara,o perchŔ no qualche sfida "rivali" :) ...chiunque voglia pu˛ aggiungermi :):)

p.s.: sono nuovo e poco pratico di forum,percui se ritenete opportuno spostare questa discussione fate pure :)