PDA

Visualizza Versione Completa : [3° torneo Texas Hold'em] Tavolo finale

Ace of spades
02-11-2011, 04:50
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/13753_1298890284.png

Benvenuti al nostro 3° torneo di Texas Hold'em.
Usate questo topic per commentare il dopo partita, per annunciare un imprevisto dell'ultimo secondo, per segnalare eventuali scorrettezze, ma sopratutto per accordarvi e decidere insieme, giorno e orario per disputare questa sessione di qualificazione.

Ricordo a tutti che il limite temporale massimo per fissare e disputare il tavolo finale è fissato per le ore 23:59 di domenica 13 Novembre 2011.
Se i requisiti per l'accordo e la giocata dell'evento dovesse venire a mancare, la sessione dovrà essere obbligatoriamente disputata lunedì 14 Novembre 2011, e dovra avere luogo alle ore 21:30, anche se uno o più partecipanti non dovessero presentarsi.
Ricordo inolte che il gioco continuerà fino a quando al tavolo non resterà solamente un giocatore.

Ecco la lista delle persone che siederanno al tavolo finale, e che dovrete aggiungere in lista amici, e di seguito potrete trovare il link al regolamento del torneo, che ovviamente vi consiglio di leggere.

Partecipanti:

reokusse [Gamertag= Reo Kusse]
Lele0086 [Gamertag= Lele00]
Ace of spades [Gamertag= Bloodhound Ace]
Peppe3009 [Gamertag= italianhitman90]

Link al regolamento del torneo --->:link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-xbox-360/37831-regolamento-3%B0-torneo-texas-holdem.html#post701571)
[http://www.coplanet.it/forum/uploaded/13753_1298890284.png

Ace of spades
02-11-2011, 04:57
Io proporrei di giocarla direttamente il prossimo lunedì, sempre alle 21:30 , o giù di li.

reokusse
02-11-2011, 21:17
a me vanno bene tutte le sere tranne venerdì e sabato..poi decidete voi!!:)

peppe3009
02-11-2011, 22:05
per me va benissimo lunedì.. o anche altre sere se manca qualcuno :)

Ace of spades
08-11-2011, 07:45
Si è conclusa anche questa terza edizione di Texas Hold'em, con un finale assurdo e rocambolesco, robe che nemmeno Barbara D'Urso riuscirebbe a commentare nel suo talk show :canad

La finale più veloce di tutti i tempi credo entrerà a far parte del guinnes dei primati. La partita è durata si e no una dozzina di minuti, giusto il tempo di giocare 8/9 mani :asd: Alla faccia della finale tesa e chiusissima.

La partita inizia con Lele che alla prima mano va in all-in, con una coppia di 10 servita, Nonno Ace indugia in un primo momento, ma poi va anche lui in all-in, e viene salvato al river, e con uuna botta di divina provvidenza, vendica i torti subiti da Hyuratzu da Lele al tavolo di qualificazione :canad
Altre 3/4 mani degne di commento, con tantissimi fold, poi il Kusse va in All-in e Hotman da Milazzo vede, e lo elimina.
Restano quindi Hotman e Ace, con lo stesso numero di fiches, una mano di fold, e all'altra Ace va in All-in, Hotman non ci pensa due volte e si lancia con la sua coppia, che però deve arrendersi alla doppia di Ace.

Davvero una follia :canad

A chi dice che il numero 17 porta sfortuna, non credetegli, questo è il mio primo torneo vinto, e questa è la mia 17° partecipazione a tornei ufficiali :canad

Dedico questa vittoria a JAH, a Ciukina, Pintur, Arazio, a Skydragon sventrapaperette. alla mia mamma, e ovviamente a Matalunho ;)

Ringrazio inoltre i mei compagni di tavolo, grandiosi, simpatici sportivissimi, ma sopratutto fantastici compagni di una partita folle all'inverosimile. Come diceva lele ieri sera, se eravamo ad un torneo in tv, regista, sponsor e pubblico ci avrebbero linciato :asd:

peppe3009
08-11-2011, 09:04
ahahahah finale al fulmicotone XD stupenda da ricordare veramente XD un ricordo breve ma intenso XD cmq preciso a dire che giocavo da messina e no da milazzo U.u non si sa mai mi fanno problemi per la residenza quando devono mandarmi i 24.000$ di vincita del torneo XD cmq bel torneo spero di farne altri presto :D cmq un grande applauso va a NONNO ACE che finamente riesce ad arrivare per due volte alla fine ma ai me sta volta ha vinto lui :) complimenti PIERO! ;) :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

hyuratzu
08-11-2011, 09:17
Un finalone degno di nota, alla faccia del World Series of Poker :asd:
Sono stato vendicato, grazie Piero :canad

Lele0086
08-11-2011, 12:15
Decisamente il torneo più veloce della storia :asd:
All-in fatti alla cavolo e rilanci sbagliati, coppie di 10 servite alla prima mano e donne che spuntano solo alla fine...!!!! Va bè dai, nel mentre si prendeva in giro Matalgioglio per cui direi che anche se si è perso ci si è divertiti lo stesso :asd: