PDA

Visualizza Versione Completa : Uncharted 3 Clan CPN

gabrylux
06-11-2011, 12:27
Che ne dite di fondare un clan CPN come tag e ritrovarci in deathmatch nella stessa squadra? Penso si possa fare..fatemi sapere e si fonderà ;)

NB. Impostate CPN come tag per far parte della squadra

MEMBRI CLAN CPN
ID PSN

Gabrylux (gabrylux)
rikitransformers (Rikierta)
Ste_Barso92 (R.Zoro92)
BOBI_87 (BOBIX)
Ichnuse (Ichnuse)
GAS (GASD8)
Light (lightogod)

rikierta
06-11-2011, 12:39
bella idea
io ci starei, anzi siamo in 2, io e mio fratello giocando con 2 account in splitscreen ci siamo

gabrylux
06-11-2011, 12:49
bella idea
io ci starei, anzi siamo in 2, io e mio fratello giocando con 2 account in splitscreen ci siamo

Ottimo riki,ti metto in lista pome ti aggiungo sul PSN ;)
Come tag metti CPN.
Oggi sono capitato contro uno squadrone russo tra livelli 30-40..immagina le conseguenze!

R.Zoro92
06-11-2011, 17:35
ci sono anch'io :)
W Uncharted 3

gabrylux
06-11-2011, 19:59
ci sono anch'io :)
W Uncharted 3

Bene ti aggiungo al clan ;)
Non ho capito una cosa però.. i giocatori vengono raggruppati automaticamente se si ha lo stesso nome del clan? Tipo in un deathmatch di 12 siamo 5 CPN e altri 7 casuali.. noi 5 ci raggruppa nella stessa squadra vero?
Comunque domani riki e Unch ci siete per un deathmatch? Massacriamo qualche testa lol
In attesa di altri che vogliono unirsi,c'è spazio per tutti i membri di coplanet ;)

rikierta
06-11-2011, 20:23
Non ho capito una cosa però.. i giocatori vengono raggruppati automaticamente se si ha lo stesso nome del clan? Tipo in un deathmatch di 12 siamo 5 CPN e altri 7 casuali.. noi 5 ci raggruppa nella stessa squadra vero?
Comunque domani riki e Unch ci siete per un deathmatch? Massacriamo qualche testa lol
In attesa di altri che vogliono unirsi,c'è spazio per tutti i membri di coplanet ;)
si ma va che io non sono tanto forte, non come ste almeno;)
poi vorrei fare anche molte cooperative, dato che sono spettacolari

ichnuse
06-11-2011, 20:29
ciao ragazzi posso entrare anche io?? è disponibile un posto?? :)

rikierta
06-11-2011, 21:08
Certo che si. Soprattutto se sei forte :asd:
Ah ragazzi, l'uso delle cuffie è d'obbligo se ci si vuole divertire;)

Sent from my Car using my Autobot

BOBIX
06-11-2011, 21:20
voglio unirmi al clan anch'io :D

R.Zoro92
06-11-2011, 23:45
riki e unch? :asd: dovrebbe esserci la gestione gruppo.

si ma va che io non sono tanto forte, non come ste almeno;)
poi vorrei fare anche molte cooperative, dato che sono spettacolari

forte sei tu,non io :)

gabrylux
07-11-2011, 14:36
Bobix e ichnuse aggiunti al clan,mettiamoci daccordo almeno oggi facciamo qualche partita :) Aggiungetemi al psn se ancora non mi avete e ci si mette daccordo anche li XD
Comunque scusa zoro quando hai detto w uncharted 3 pensavo fosse il tuo ID lol :D
Per il microfono dovrei prenderlo a giorni ^^
Comunque ragazzi una cosa,ma c'è differenza anche dei colpi inflitti e subiti se io ad esempio sono a liv 10 e uno a livello 40? Cioè ad uno liv 70 gli ho scaricato un intero caricatore e non è morto mentre con un paio di colpi mi ha ucciso... dipende pure dal livello quindi?

rikierta
07-11-2011, 16:09
Bobix e ichnuse aggiunti al clan,mettiamoci daccordo almeno oggi facciamo qualche partita :) Aggiungetemi al psn se ancora non mi avete e ci si mette daccordo anche li XD
Comunque scusa zoro quando hai detto w uncharted 3 pensavo fosse il tuo ID lol :D
Comunque ragazzi una cosa,ma c'è differenza anche dei colpi inflitti e subiti se io ad esempio sono a liv 10 e uno a livello 40? Cioè ad uno liv 70 gli ho scaricato un intero caricatore e non è morto mentre con un paio di colpi mi ha ucciso... dipende pure dal livello quindi?
non credo, che invece dipenda da dove lo colpisci, anche a me spesso mi uccidono con pochi colpi, perché mi sparano in testa, poi sai, i cospicui vanno un po dove vogliono tipo cod

R.Zoro92
07-11-2011, 17:12

non ti preoccupare :asd:
ora ti aggiungo.

ichnuse
07-11-2011, 22:32
grande :) ragazzi aggiungetemi pure voi perchè io il gioco non lo avro' fino a mercoledi..
comunque mercoledi ci saro' se non è mercoledi è giovedi ;) cmq volevo un info siccome sorgono sempre i problemi per l'online
mi servirebbe qualcuno che sa come far si che con alice ho la connessione a tipo 1 perfavore grazie :)

---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:22 ----------

ma faremo anche partite a cod mw3 o siamo solo per uncharted 3??

rikierta
09-11-2011, 14:17
oggi finalmente a prima partita con gabry e ste
purtroppo ste ha avuto un errore di connessione
comunque io avevo l'auricolare, ma penso non mi sentivate :(

per la prossima volta possiamo farlo di nuovo, visto che quando c'è mio fratello se anche vedo uno solo di voi la coop in 3 si può fare, anche perché vorrei finirle tutte perché vorrei cercare di completare tutti i contratti e provare tutte le varie coop

gabrylux
09-11-2011, 14:50
oggi finalmente a prima partita con gabry e ste
purtroppo ste ha avuto un errore di connessione
comunque io avevo l'auricolare, ma penso non mi sentivate :(

per la prossima volta possiamo farlo di nuovo, visto che quando c'è mio fratello se anche vedo uno solo di voi la coop in 3 si può fare, anche perché vorrei finirle tutte perché vorrei cercare di completare tutti i contratti e provare tutte le varie coop

Ti sentivo invece XD
Quando volete per la coop in 3 ci sono :)

rikierta
09-11-2011, 14:52
Ti sentivo invece XD
Quando volete per la coop in 3 ci sono :)ah, quindi eri te che non avevi le cuffie?

GAS
09-11-2011, 15:15
Ricevuto ieri il gioco ...ed avevo conservato sia i 13 livelli della beta Subway che il nome del "clan" CPN che avevo messo ;)
Sono già nel clan ...oppure devo passare un esame? :bah: (trigliceridi a posto, almeno spero :lol:)

Light
10-11-2011, 12:07
Ragazzi se volete io ci sono, sono un po deboluccio ma ci sono^^

rikierta
10-11-2011, 12:37
Ricevuto ieri il gioco ...ed avevo conservato sia i 13 livelli della beta Subway che il nome del "clan" CPN che avevo messo ;)
Sono già nel clan ...oppure devo passare un esame? :bah: (trigliceridi a posto, almeno spero :lol:)

Ragazzi se volete io ci sono, sono un po deboluccio ma ci sono^^
arruolati entrambi;)

gabrylux
10-11-2011, 14:00
Benvenuti a gas e a light :clap:
Vi aggiungo al psn così ci si mette daccordo li quando siete online ;)

gabrylux
11-11-2011, 10:38
Ragazzi ho raggiunto il livello 75 e mi dice che è il massimo ma ho notato che c'è gente con emblemi diversi e so che in qualche modo come ho già detto si può superare questo prestigio e iniziare di nuovo da liv 1 con emblemi diversi mantenendo sempre le stesse stat... qualcuno sa come fare? Guardate questo video con i rank.

http://www.youtube.com/watch?v=XLdS9QV4CiM

ichnuse
11-11-2011, 22:09
0rganizziamo una qualche partita?

gabrylux
12-11-2011, 11:59
Ragazzi ci si becca la settimana prossima perchè tra qualche ora ho un volo ^^
Comunque a livello 75 ho dovuto per forza aumentare di prestigio e sono di nuovo a livello 1 con un emblema diverso.. peccato che ho perso tutti i potenziamenti e tutto il denaro..rimangono solo i tesori.. sigh adesso mi tocca di nuovo salire :(
Gas comunque hai la lista amici piena e non posso aggiungerti ^^"

ichnuse
12-11-2011, 12:08
bella beato te che voli :) ciao gabry a settimana prox

gabrylux
20-11-2011, 09:39
Ciao ragazzi son tornato questa mattina :)
Ho sentito che presto verrà rilasciato un dlc map pack con 2 nuove mappe.. non vedo l'ora *_*

rikierta
20-11-2011, 10:16
si è vero
io sto cercando gente per fare qualche coop, già gioco con mio fratello, ma se ci fosse qualcuno per farle almeno parliamo un po mentre giochiamo

gabrylux
20-11-2011, 13:00
si è vero
io sto cercando gente per fare qualche coop, già gioco con mio fratello, ma se ci fosse qualcuno per farle almeno parliamo un po mentre giochiamo

Io sono disponibile ma non ho il microfono..anche se lo avessi adesso non potrei parlare perchè ho le tonsille infiammate e ho una voce di merda riesco a malapena ad esprimermi :D

Tidus_zell
28-02-2012, 14:02
come si fa ad eliminare il messaggio..

Doctor_Male
29-07-2012, 15:31
Ciao io sono libero di unirmi al clan se state ancora "arruolando". Il mio ID PSN è Doctor_Male. Ho 2,17 di rapporto non me la cavo male.;)

oneperez
09-08-2012, 08:57
Ragazzi ho raggiunto il livello 75 e mi dice che è il massimo ma ho notato che c'è gente con emblemi diversi e so che in qualche modo come ho già detto si può superare questo prestigio e iniziare di nuovo da liv 1 con emblemi diversi mantenendo sempre le stesse stat... qualcuno sa come fare? Guardate questo video con i rank.

http://www.youtube.com/watch?v=XLdS9QV4CiM

ora si potrà arrivare al livello 100 sembra, però solamente dal sesto prestigio.
qualcuno è interessato ai trofei dei dlc? ho bisogno di gente in gamba per la coop ma anche per le competitive.

tommys
14-08-2012, 09:22
:ciauz: ciao,se posso fare anche io clan party ci sono, MA ricorda perche' c'e' sempre un MA non a dead match o poco perche' non mi porta adrenalina,faccio coop,obiettivi e saccheggio diciamo molto obiettivi,sono messo bene sia come esperienza sia come(:mitraglia:e mo' ti distruggo:ahihai),se qualcuno si vuole unire io ci sono sempre a meno che' non cerco di platinare qualche gioco ma U3 e quello che ci gioco di piu' online,se posso fare parte del clan CPN ditemelo :rasta:ok

Doctor_Male
22-08-2012, 16:25
:ciauz: ciao,se posso fare anche io clan party ci sono, MA ricorda perche' c'e' sempre un MA non a dead match o poco perche' non mi porta adrenalina,faccio coop,obiettivi e saccheggio diciamo molto obiettivi,sono messo bene sia come esperienza sia come(:mitraglia:e mo' ti distruggo:ahihai),se qualcuno si vuole unire io ci sono sempre a meno che' non cerco di platinare qualche gioco ma U3 e quello che ci gioco di piu' online,se posso fare parte del clan CPN ditemelo :rasta:ok
Per le partite che interessano a te ci sono anche io,fammi sapere e in caso aggiungimi,l'ID è lo stesso di CPN

tommys
25-08-2012, 10:23
scusate ma potrei avere una risposta per il clan?posso scrivere clan CPN o devo continuare ad essere ITA o WLF!vi ringrazio anticipatamente grazie e ciaoooooooooooooo