PDA

Visualizza Versione Completa : Immagini .jpg e suonerie su Iphone 4S

Slex
08-11-2011, 21:20
Genteeeeeeee :nuno finalmente ho preso il mio nuovo 4S :cool::banana
è la prima volta che ho un Iphone... e alcune delle sue funzionalità sono per me ancora da scoprire XD Volevo sapere solo due cose.
Uno perchè non riesco a impostare un mio brano come suoneria XD e due perchè il dispositivo non mi legge foto .jpg praticamente non posso trasferire nessuna foto dal mio pc al cell :( o magari la foto deve avere un'altra estensione? :mmm

klose95
09-11-2011, 00:24
creare le suonerie è piuttosto macchinoso ma guarda qui: GUIDA ISPAZIO: Come creare suonerie per iPhone con iTunes 10 e precedenti | iSpazio - IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak (http://www.ispazio.net/117138/guida-ispazio-come-creare-suonerie-per-iphone-con-itunes-10)
per le foto i jpg li dovrebbe leggere, prova a controllare se itunes le sincronizza

Slex
09-11-2011, 17:17
iTunes mi dice che il disposito non legge le foto .jpg 0.0

Cmq per il link che mi hai dato non penso funzioni... Perchè iTunes è aggiornato al 10.5 mentre per fare questo procedimento serve la versione 10.0

taoteolo
09-11-2011, 17:27
Premesso che non ho più l'iPhone quindi posso aiutarti solo per quanto ricordi (e considerando che adesso il software sarà la nuova versione e potrebbe essere cambiato qualcosina) io le foto in jpg le ho sempre caricate tranquillamente... ricordo che alcuni formati non me li leggeva ma i jpg non erano tra quelli (infatti nelle specifiche tecniche (http://www.apple.com/it/iphone/specs.html) viene indicato).
Per le suonerie confermo che il processo è un po' macchinoso, ma seguendo la guida linkata da klose95 dovresti farcela. In alternativa su google troverai una miriade di guide su come fare...

Slex
10-11-2011, 18:08
Fatto sta che però non mi ha letto nessuno dei 300 file .jpg e tra questi file ci sono foto fatte da fotocamera digitale e immagini scaricate dal web e manco una me ne legge.... cosa molta strana :\
Per il problema delle canzoni a breve proverò il metodo che mi ha consigliato klose95 e vi farò sapere se su IOS5 con iTunes 10.5 funziona :cool:

Slex
10-11-2011, 20:26
Non funziona il metodo che ha proposto klose :mad

klose95
12-11-2011, 11:35
Per le suonerie prova
Ringtone Maker Pro +
Che è gratis per oggi;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Slex
12-11-2011, 17:02
Ha funzionato klose =D funziona l'app =D grazie!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: