Visualizza Versione Completa : Io, Ibra!
Dai su dite la verità, chi lo prenderà?
Io penso di prenderlo solo per leggere perle del genere :asd: :
Sulla Juventus: "Arbitri che ci favorivano? Balle. Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Noi stavamo portando a casa il secondo scudetto consecutivo e ci hanno tirato nel fango. Gli arbitri non ci favorivano, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verita"
Sull'Inter: "La vera sfida era rompere quei cazzo di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno, tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c’è coesione. All’Inter era l’opposto"
Dai poteva evitare di copiare l'idea di Totti scrivendo un libro di barzellette :asd: :asd: Lui è andato via dall'inter perchè voleva vincere la champions ed era convinto che l'inter non l'avrebbe vinta mai :indiff:
Si capisce che non lo leggerò mai, dai :asd:
AHAH grande Ibra, diciamo che dice quello che pensa senza mezzi termini:lol:
Penso che le prenderò per vedere cosa è successo quand'era al Barça
majin vejita
10-11-2011, 22:57
Io lo prenderò al day one :sisi:
radiouaia
11-11-2011, 15:56
mah, io penso che se uno è bravo a fare una cosa non significa sia bravo per frza a farne altre. e mi chiedi anche che senso ha che uno di 30 anni, a metà della carriera (appena passata) scriva una bio? a 40 anni che fa, l'enciclopedia garzanti??? :uaia
Microst88
11-11-2011, 16:19
mah, io penso che se uno è bravo a fare una cosa non significa sia bravo per frza a farne altre. e mi chiedi anche che senso ha che uno di 30 anni, a metà della carriera (appena passata) scriva una bio? a 40 anni che fa, l'enciclopedia garzanti??? :uaia
va beh dipende, uno come Balotelli a 20 anni se dovesse scrivere di tutte le cazzate che ha combinato ne può riempire 2 di libri :lol: ....
anche se in effetti ora che ci penso non sono certo che sappia scrivere :mmm
Ghira Mc
11-11-2011, 16:22
Non penso di prenderlo al massimo se trovo il pezzo su quand'era al Barcellona me lo leggo in internet xD
Ha già troppi soldi non gli servono i miei :laugh:
Soldato89
11-11-2011, 16:26
Si ma piuttosto comprate il libro di gaboman87 :uaia almeno lui se lo è scritto da solo :asd: e comunque sto ancora aspettando la sua intervista su sky..
o al massimo passate a Crudelmente Milan di Crudeli :asd: anche se il libro di Ibra lo prenderei solo per sapere cosa gli è accaduto durante l'esperienza spagnola :asd:
http://www.milanshirts.it/pubblicazioni/2005_file/image003.jpg
Alla Feltrinelli oggi non lo avevano ancora, mi sono preso la biografia di Jobs :sisi:
taoteolo
11-11-2011, 16:41
Fammi poi sapere onestamente com'è... sono molto indeciso se prenderla o meno...
Anche perchè con tutti i giochi belli che escono in questo periodo
preferisco spendere i miei soldi in giochi
non so dove troverei il tempo per leggere
Ichigo12
11-11-2011, 18:03
io lo comprerò di sicuro...sono curioso di sapere tutti i retroscena durante l'annetto passato a camp nou *_*
mataluno
11-11-2011, 19:27
Che merda di giocatore :asd:
Gozer 87
11-11-2011, 19:44
Che merda di giocatore :asd:
ma pensa a quel camerunense che si vende per 40 denari...cavolo ma istighi la gente all'OT puro:laugh:
almeno il camerunense ci ha fatto vincere qualcosa di veramente importante che qua in italia nessuno l'ha mai fatto...e credo che un certo ibra nn valga neanche la metà di RE LEONE...
Qui si dovrebbe parlare del libro, non del valore del calciatore...
appunto nn capisco perche e stato tirato in ballo samuel eto'o...
arsenius89
11-11-2011, 21:24
quanto costa? con tutti i bei libri che ci sono in giro e che vorrei leggere mi sentirei sporco dentro a spendere troppo per il suo libro ma la curiosità è tanta..comunque dalla biografia di Ibra: “Rubavo bici e andavo a 300km/h in macchina”. Cassano rilancia: “Io rubavo macchine e andavo a 300 km/h in bici. battuta letta su sportmediaset:D
Su IBS costa 15,72€
Io, Ibra - Ibrahimovic Zlatan; Lagercrantz David - Libro - IBS - Rizzoli - (http://www.ibs.it/code/9788817052733/ibrahimovic-zlatan-lagercrantz-david/io-ibra.html)
arsenius89
11-11-2011, 21:32
Su IBS costa 15,72€
Io, Ibra - Ibrahimovic Zlatan; Lagercrantz David - Libro - IBS - Rizzoli - (http://www.ibs.it/code/9788817052733/ibrahimovic-zlatan-lagercrantz-david/io-ibra.html)
grazie klose..credo che per ora aspetterà a prendere i miei soldi..spero almeno che li devolva in beneficenza..sarebbe un motivo in più per prenderlo
Gozer 87
12-11-2011, 12:00
appunto nn capisco perche e stato tirato in ballo samuel eto'o...
è stato tirato in ballo perche' quel burlone di mata ha fatto un'uscita senza senso dicendo che merda di giocatore...poiche' io e lui scherziamo sempre in quanto eterni nemici mi sono preso la liberta' di andare Ot tirando in ballo eto'o...poi che voi interisti vi sentiate offesi è un altro conto...io stavo solo scherzando con un amico...penso che se è piccolo come libro lo regalero' a Mataluno ahahahahah
mataluno
12-11-2011, 14:05
è stato tirato in ballo perche' quel burlone di mata ha fatto un'uscita senza senso dicendo che merda di giocatore...poiche' io e lui scherziamo sempre in quanto eterni nemici mi sono preso la liberta' di andare Ot tirando in ballo eto'o...poi che voi interisti vi sentiate offesi è un altro conto...io stavo solo scherzando con un amico...penso che se è piccolo come libro lo regalero' a Mataluno ahahahahah
Regalamelo pure, ma credo già sappia che fine farà :asd: Poi mi spiegate na cosa? Astento parla bene italiano, come fa ascrivere un libro non lo so :asd: Ma si gettassero tutti nel cesso sti giocatori, piuttosto che tentare di farsi soldi facessero come dice arsenius, li devolvessero in beneficenza, allora forse lo prenderò :indiff anche se comunque farà una brutta fine :asd:
majin vejita
15-11-2011, 10:58
Preso stamane il libro del genio :sisi:
Ammazza è più grande di quello che pensavo :asd:
questa è una discussione da off topic o sport, nella sezione libreria l'accoppiata libro-giocatore di calcio proprio non si può sentire :indiff:
questa è una discussione da off topic o sport, nella sezione libreria l'accoppiata libro-giocatore di calcio proprio non si può sentire :indiff:
Hai ragione sai,chi ha aperto il thread non capisce na mazza :indiff:
Ieri ho preso l'ebook, e devo dire che il libro è molto interessante. Per ora sono solo al quinto capitolo ma si fa leggere e scorre via molto velocemente. :sisi:
Ghira Mc
24-11-2011, 18:40
Ecco il passo della biografia in cui Zlatan Ibrahimovic rivela cosa lo portò nell'estate del 2006 a scegliere l'Inter piuttosto che il Milan...
“La questione era: Milan o Inter? Apparentemente era una scelta facile, l’Inter non vinceva uno scudetto da 17 anni, non era più esattamente una squadra di punta . Il Milan era uno dei club più blasonati d’Europa”. “Chiaro che devi andare al Milan, diceva Mino, ma io non ero altrettanto sicuro. L’Inter era stata la squadra di Ronaldo e sembrava sinceramente interessata a me, mentre ripensavo a quello che Braida mi aveva detto lassù in montagna…” (Riferendosi ad alcune dichiarazioni di Ariedo Braida che aveva affermato che il suo stile non gli piaceva, ndr.)
Lo spartiacque è rappresentato dai preliminari di Champions League che il Milan avrebbe dovuto affrontare con la Stella Rossa di Belgrado quell'estate: "Al ventiduesimo, su assist di Kakà, Inzaghi insacca l’1-0, squilla il cellulare di Ibra. Chi sarà mai secondo voi? Esatto, Mino. Berlusconi voleva vedere Ibra quella sera stessa. “Possiamo sfruttare questa cosa?”, chiese Zlatan. “Certo che possiamo”, rispose Raiola, che di lì a poco chiamò Moratti, perché “se c’è qualcosa che può mettere in moto quell’uomo è la possibilità di arrivare davanti al Milan e a Berlusconi”: “Volevamo solo informarla che Ibrahimovic sta per cenare con Berlusconi a Milano”. Il presidente: “Cosa?”. “Sì, hanno prenotato da Giannino”. La risposta di Moratti fu perentoria: “All’inferno, vi mando subito uno dei miei”. Dopo un’ora Marco Branca era a Torino a casa di Ibrahimovic.
Ibrahimovic parla anche di Marco Branca: “E' uno dei fumatori più incalliti che abbia mai incontrato. Andava avanti e indietro nel nostro appartamento e riempiva il posacenere di mozziconi in un attimo. Ma lo capisco, in quel momento aveva addosso una pressione pazzesca. Aveva ricevuto dal suo capo l’ordine di chiudere l’affare prima che Berlusconi si chiudesse il nodo della cravatta e uscisse per cenare da Giannino, e non era proprio rilassato all’idea di dover beffare l’uomo più potente d’Italia”. Mentre Branca fuma nervoso, Raiola lavora, sapendo bene la pressione ammorbidisce la gente, sfruttando la situazione a proprio favore, di lì a poco partì una sfilza di telefonate con cifre e clausole rimbalzavano avanti e indietro. “Accetti?”, chiese Branca alla fine. Ibra controllò con Mino, che diede l’ok: “Accetto”. Dopo un po’ arrivo la telefonata di Moratti: “Sei contento?”. “Moltissimo”. Improvvisamente, tutte le incertezze volarono via, e adesso a Raiola non resta che il compito di avvisare il Milan, che fu preso alla sprovvista: “Ma che succede? Adesso Ibra se ne va all’Inter?”. “Certe volte le cose possono andare molto in fretta”, chiosò Raiola.
majin vejita
24-11-2011, 19:06
Ieri ho preso l'ebook, e devo dire che il libro è molto interessante. Per ora sono solo al quinto capitolo ma si fa leggere e scorre via molto velocemente. :sisi:
Sono daccordo :sisi:
Anche io mi trovo al capitolo 5 :asd:
Certo non avrei mai pensato che avesse avuto un infanzia del genere ..