PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio account psn...domanda...

Angelo90
16-11-2011, 12:12
:cool:

Salve ragazzi,
vorrei cambiare nick nel play station network, so ke perder˛ naturalmente tutti i trofei, per˛ siccome non mi interessano pi¨ di tanto volevo chiedervi se esiste un modo per far rimanere a black ops il prestigio 15, e tutte le specialitÓ pro ke ho..!!!

Sapete come fare..??? E possibile farlo..???

Saluti
Angelo

ropeppo
16-11-2011, 12:32
:cool:

Salve ragazzi,
vorrei cambiare nick nel play station network, so ke perder˛ naturalmente tutti i trofei, per˛ siccome non mi interessano pi¨ di tanto volevo chiedervi se esiste un modo per far rimanere a black ops il prestigio 15, e tutte le specialitÓ pro ke ho..!!!

Sapete come fare..??? E possibile farlo..???

Saluti
Angelo

Non Ŕ possibile, i dati sono legati al tuo attuale profilo PSN

Angelo90
16-11-2011, 12:40
Mmmhhh, Ŕ un problema..!!! Purtroppo con il mio nick a volte mi prendono per donna...meglio evitare.. :D

SNIPERFRIZ
18-09-2012, 15:28
anche io volevo farlo tempo fÓ. Ti s˛ dire che una volta creato un nuovo account perderai tutto. Bhe se sei arrivato al 15 prestigio significa che sei bravo e se ti crei un nuovo account ci ritorni in poco tempo :) ! Ti aggiungo appena mi connetto. Se cambi nome fammelo sapere :D

radiouaia
18-09-2012, 16:05
anche io volevo farlo tempo fÓ. Ti s˛ dire che una volta creato un nuovo account perderai tutto. Bhe se sei arrivato al 15 prestigio significa che sei bravo e se ti crei un nuovo account ci ritorni in poco tempo :) ! Ti aggiungo appena mi connetto. Se cambi nome fammelo sapere :D

non usare il topic per cose che puoi dirgli in privato ;) e fai attenzione alle date, hai risposto 3 volte in topic vecchi ;)