PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento iPhone 5.0.1

Marpi93
22-11-2011, 16:03
ho un problema un po' complesso da risolvere... quando collego il mio iphone 4 ad itunes su pc questo mi dice che disponibile un nuovo aggiornamento, precisamente iOs 5.0.1
il problema che questo aggiornamento pesa 790 Mb e con la connessione da terzo mondo che ho ci mette 3 ore per scaricarlo e basta che il pc vada in stand-by o anche solo in spegnimento dello schermo che si interrompe il download e me lo fa ricominciare da capo...
c' mica il modo di scaricarlo a pezzettini? oppure non posso farmi passare il file via pendrive usb da qualche mio amico che l'ha gi scaricato?

rikierta
22-11-2011, 16:08
uhm sinceramente non saprei
per il file a pezzettini lo escludo
come anche la cosa dell'amico, in quanto, se non erro, il download avviene direttamente tramite itunes, e non so se ci sia un modo per recuperarlo in qualche cartella nascosta di itnues e copiato su pen drive

potresti andare a casa di un tuo amico, che ha una connessione pi veloce e fare l'aggiornamento a casa sua col suo itnues attaccando il tuo iphone

klose95
22-11-2011, 19:10
scaricalo dall'iphone tramite wifi (dalle impostazioni) che sono solo una quarantina di mb ;)

Gozer 87
23-11-2011, 19:07
come dice klose ti consiglierei di scaricare l aggiornamento over the air visto che hai gia ios5... comodissimo...lasci il telefono sul tavolo e fa tutto da solo...dopo una ventina di minuti lo trovi aggiornato

The Stig
23-11-2011, 20:54
Io l'ho aggiornato da itunes e c'ha messo parecchio a scaricarlo visto che anche io non ho una buona connessione ma del problema dello stand by non ne ho mai sentito parlare. Comunqe questo il link ufficiale per scaricarlo http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-3309.20111109.64rtg/iPhone3,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw Vedi al limite di trovare un programma per riprendere il download cos se va in stand by puoi riprendere a scaricare l'aggiornamento