PDA

Visualizza Versione Completa : Problema acquisto PSN

Sucre
12-12-2011, 21:10
Ciao ragazzi, ho acquistato un mese fa un pacchetto aggiuntivo di GT5.
Il fatto è che al momento lo acquistai senza scaricarlo per via della lentezza momentanea della connessione, perché tanto poi ero convinto che avrei potuto scaricarmelo dal contenuto scaricabile quando volevo.
Quindi mi sono stati decurtati i fondi e oggi sono andato a guardare nell'elenco dei contenuti scaricati ma lui non c'è e se vado sulla sua pagina nello store risulta acquistato!
Qualcuno ci si è mai ritrovato in un problema del genere?
C'è rimedio?

GambX
12-12-2011, 21:36
Ciao ragazzi, ho acquistato un mese fa un pacchetto aggiuntivo di GT5.
Il fatto è che al momento lo acquistai senza scaricarlo per via della lentezza momentanea della connessione, perché tanto poi ero convinto che avrei potuto scaricarmelo dal contenuto scaricabile quando volevo.
Quindi mi sono stati decurtati i fondi e oggi sono andato a guardare nell'elenco dei contenuti scaricati ma lui non c'è e se vado sulla sua pagina nello store risulta acquistato!
Qualcuno ci si è mai ritrovato in un problema del genere?
C'è rimedio?

Non ti è possibile riscaricarlo direttamente dalla sua pagina nello store? Se ti risulta acquistato non dovrebbe fartelo pagare ancora.

Sucre
12-12-2011, 22:06
Non ti è possibile riscaricarlo direttamente dalla sua pagina nello store? Se ti risulta acquistato non dovrebbe fartelo pagare ancora.

Eh ci ho provato ma mi dice solo "dai un voto" o "consiglia"...non ci sono altre azioni possibili...

GambX
12-12-2011, 23:38
Prova a mandare una mail alla Sony, dovrebbero riuscire a risolvere il problema o quantomeno ad aggiungerti alla lista dei contenuti scaricabili il pacchetto che avevi acquistato.