PDA

Visualizza Versione Completa : [4° Torneo MKW] Topic ufficiale

GAS
21-12-2011, 17:30
CONSOLE PLANET NETWORK ANNUNCIA...
http://www.coplanet.it/forum/uploaded2/43_01324475903.jpg

In questo topic potremo commentare ciò che accadrà nel torneo, fare domande, scherzare e leggere le comunicazioni dello staff sempre in merito al torneo.

Codici degli iscritti

Nick CoPlaNet|codice amico
GAS|1335-1509-0209
Manuc95|0689-4386-1538
mimho|4511-0813-5729
panzerfusto|3266-9429-2756
W_As|1763-9018-3432
Zero_Luke|1335-1344-5748

Lista delle serate

martedì ? (veicoli piccoli)
Nickname|1a K|2a K|3a K|4a K|Kart|1a M|2a M|3a M|4a M|Moto
GAS||||||||||
Manuc95||||||||||
mimho||||||||||
panzerfusto||||||||||
W_As||||||||||
Zero_Luke||||||||||

mercoledì ? (veicoli medi)
GAS||||||||||
Manuc95||||||||||
mimho||||||||||
panzerfusto||||||||||
W_As||||||||||
Zero_Luke||||||||||

giovedì ? (veicoli grandi)
GAS||||||||||
Manuc95||||||||||
mimho|||||||||
panzerfusto||||||||||
W_As||||||||||
Zero_Luke||||||||||

Punteggi totali
Nickname|1a K|1a M|2a K|2a M|3a K|3a M|TOT
GAS|||||||
Manuc95|||||||
mimho|||||||
panzerfusto|||||||
W_As|||||||
Zero_Luke|||||||

Un grazie immenso a mimho per il banner del torneo.

Regolamento del torneo:link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-wii/39089-regolamento-4%B0-torneo-mario-kart-wii.html)

Manuc95
26-12-2011, 23:49
mi servirebbe sapere come faccio ad aggiungervi come amici visto che online con la wii non ci ho mai giocato.

inoltre ci sarebbe anche un problema:
domani pomeriggio sono fuori e non sono sicuro al 100% di esserci alle 21.00
se ci siete tutti e quindi si gioca di sicuro vedrò di essere a casa per quell'ora... ma mi farebbe piacere saperlo... non vorrei tornare a casa prima per fare il torneo e poi non farlo perchè non siamo tutti....

grazie :)

GAS
27-12-2011, 04:08
mi servirebbe sapere come faccio ad aggiungervi come amici visto che online con la wii non ci ho mai giocato.

inoltre ci sarebbe anche un problema:
domani pomeriggio sono fuori e non sono sicuro al 100% di esserci alle 21.00
se ci siete tutti e quindi si gioca di sicuro vedrò di essere a casa per quell'ora... ma mi farebbe piacere saperlo... non vorrei tornare a casa prima per fare il torneo e poi non farlo perchè non siamo tutti....

grazie :)Se non ci hai mai giocato online come conosci il tuo codice? :bah:

Puoi andare si Nintendo WFC, poi su Amici e infine su Registra codice amico (e mettere i codici)
Oppure andarci usando il Canale Mario Kart e poi sempre Amici e Registra codice amico.
Per la presenza io posso garantire solo per me e mimho.
Al limite se non siamo in 6 qualche GP lo facciamo lo stesso ...ma niente di ufficiale.

Manuc95
27-12-2011, 12:48
Se non ci hai mai giocato online come conosci il tuo codice? :bah:

Puoi andare si Nintendo WFC, poi su Amici e infine su Registra codice amico (e mettere i codici)
Oppure andarci usando il Canale Mario Kart e poi sempre Amici e Registra codice amico.
Per la presenza io posso garantire solo per me e mimho.
Al limite se non siamo in 6 qualche GP lo facciamo lo stesso ...ma niente di ufficiale.

il codice ero andato a vederlo dal canale MKW... io ripeto non sono sicuro di riuscirci ad essere al 100%, ma vedo di farcela! sai come è, un torneo in mezzo alle vacanze è un pò azzardato...

Manuc95
27-12-2011, 20:33
codici amico registrati... stasera confermo la mia presenza
ma domani non ci sono di sicuro...

GAS
28-12-2011, 00:14
Visto che le feste non permettono a tutti di esserci si rimanda all'inizio del 2012.
Esattamente dal 3 al 5 di gennaio.
Avete un sacco di preavviso e quindi cercate di esserci e di "allenarvi" per esserci al meglio :lol:

Questa sera il torneo è saltato visto che eravamo in 4 (panzerfausto si è collegato ma è scomparso subito dopo) e Manuc95 alle 21 e 32 mi ha detto...
"Torno tra 10 minuti" ...ma dopo oltre mezzora non si è visto.

Quindi verso le 20 e qualcosa abbiamo fatto un po di amichevoli per conoscerci.
Ci siamo divertiti parecchio nonostante le differenze evidenti tra gli iscritti.
I risultati però sono "secretati" :lol:

Ovviamente altri eventuali iscritti sono più che ben accetti :)
Come si "diceva" in chat... "Più si è e più ci si diverte" :D

panzerfusto
28-12-2011, 02:54
Raga i giorni vanno bene mi dispiace per l'assenza ma è stato un impevisto non deciso da me ovviamente.Ci becchiamo ;)

GAS
28-12-2011, 03:33
Raga i giorni vanno bene mi dispiace per l'assenza ma è stato un impevisto non deciso da me ovviamente.Ci becchiamo ;)
Come mai ti sei collegato per circa 5 secondi? :bah:
Adesso ti ho aggiunto alla lista amici qui sul sito, mentre prima giocavamo eravamo tutti insieme nella chat
...un spasso nello spasso :lol:

panzerfusto
28-12-2011, 04:48
Mi sono connesso alle 10 ti ho visto online ma poi mi sono detto ormai avranno finito oppure neanche se giocata sorry ;)

Manuc95
28-12-2011, 12:15
Visto che le feste non permettono a tutti di esserci si rimanda all'inizio del 2012.
Esattamente dal 3 al 5 di gennaio.
Avete un sacco di preavviso e quindi cercate di esserci e di "allenarvi" per esserci al meglio :lol:

Questa sera il torneo è saltato visto che eravamo in 4 (panzerfausto si è collegato ma è scomparso subito dopo) e Manuc95 alle 21 e 32 mi ha detto...
"Torno tra 10 minuti" ...ma dopo oltre mezzora non si è visto.

Quindi verso le 20 e qualcosa abbiamo fatto un po di amichevoli per conoscerci.
Ci siamo divertiti parecchio nonostante le differenze evidenti tra gli iscritti.
I risultati però sono "secretati" :lol:

Ovviamente altri eventuali iscritti sono più che ben accetti :)
Come si "diceva" in chat... "Più si è e più ci si diverte" :D

ehm dal 3 al 5? guarda mi spiace ma io dal 2 all'8 vo a roma con la mia famiglia.... sicchè non ci sono a prescindere... lo scrissi anche ieri in chat :)
se le trovate altri non vi preoccupate di me, iniziate pure...
peccato per ieri sera che ci potevamo essere tutti ma abbiamo fatto un pò di macello :)

GAS
29-12-2011, 04:32
ehm dal 3 al 5? guarda mi spiace ma io dal 2 all'8 vo a roma con la mia famiglia.... sicchè non ci sono a prescindere... lo scrissi anche ieri in chat :)
se le trovate altri non vi preoccupate di me, iniziate pure...
peccato per ieri sera che ci potevamo essere tutti ma abbiamo fatto un pò di macello :)Ma il torneo era pensato proprio durante per le feste per andare incontro a chi va ancora a a scuola.
Quindi saltano pure queste date ...e mi sa che salta del tutto il torneo.

Manuc95
29-12-2011, 16:15
Ma il torneo era pensato proprio durante per le feste per andare incontro a chi va ancora a a scuola.
Quindi saltano pure queste date ...e mi sa che salta del tutto il torneo.

non lo fate salta per colpa mia... cercate di trovarlo un'altro :)
comunque la sera anche chi va a sQuola è disponibile... in teoria
io per le vacanze non ci so quasi mai...

panzerfusto
03-01-2012, 11:53
Ragazzi ma per stasera com'è finita?Io comunque cascasse il mondo alle 21 mim connetto ;) .

Zero_Luke
03-01-2012, 15:30
Ragazzi ma per stasera com'è finita?Io comunque cascasse il mondo alle 21 mim connetto ;) .

è saltato anche questo ... manca Manuc95 e non c'è il sostituto.

GAS
04-01-2012, 04:25
Ragazzi ma per stasera com'è finita?Io comunque cascasse il mondo alle 21 mim connetto ;) .[/QUOTE
[QUOTE=Zero_Luke;738729]è saltato anche questo ... manca Manuc95 e non c'è il sostituto.
Già si è fatto uno strappo per far partire il torneo con soli 6 partecipanti e se non saremo almeno 6 nessun torneo ufficiale.
Ma a nessun altro interessa partecipare ad un torneo corsaiolo sul Wii?

Zero_Luke
04-01-2012, 21:45
Ma a nessun altro interessa partecipare ad un torneo corsaiolo sul Wii?

Ormai sono tutti presi da ps3 e 360 :asd: e il povero wii viene snobbato :(

:asd: :asd: :asd:

Manuc95
07-01-2012, 23:20
alla fine come si fa?

GAS
08-01-2012, 04:25
alla fine come si fa?
Visto che qualcuno mancherà sempre il torneo non partirà se non saremo almeno in 8.

Manuc95
10-01-2012, 22:09
Visto che qualcuno mancherà sempre il torneo non partirà se non saremo almeno in 8.

ok, almeno non avremmo più problemi... ma altri 2 dove si trovano? :D

intelvn
09-03-2013, 20:57
alla fine come si fa? :cool:

lordfener91
09-03-2013, 21:03
alla fine come si fa? :cool:

Ehm.. L'ultimo post risale a più di un anno fa :asc: