PDA

Visualizza Versione Completa : Microsoft Point gratis??? Non ci credo...

radiouaia
04-01-2012, 19:55
Ultimamente mi stanno arrivando un sacco di messaggi sul live, anche da iscritti a coplanet, con l'invito di andare su un sito in cui ci sono punti gratis. io a ste cose non ho mai creduto, e quindi non ci andrò.. nessuno regala nulla per nulla, poi non lamentatevi se vi fottono le password..

Ghira Mc
04-01-2012, 20:00
Guarda a me tre mesi fà,mi è arrivato la stessa cosa...dovevi avere un tot di visite per avere 30000 G gratis...alla fine hanno segnato come spam l'utente che mi ha inviato il messaggio in live...

lordfener91
04-01-2012, 20:06
sicuramente è come le catene sul psn dove se mandi quel messaggio a un tot di persone ti ricaricano il portafoglio di 20€.. tutte balle :indiff:

radiouaia
04-01-2012, 20:10
Guarda a me tre mesi fà,mi è arrivato la stessa cosa...dovevi avere un tot di visite per avere 30000 G gratis...alla fine hanno segnato come spam l'utente che mi ha inviato il messaggio in live...

io dovrei segnalare metà della mia listas amici :uaia vero lele? :uaia vero teo? :uaia vero viruz? :uaia vero tutti gli altri che non ricordo? :uaia

Darth Gary
04-01-2012, 20:13
Io impossibile eh :canad comunque sapessi quante catene mi hanno mandato :indiff: la gente che crede a ste robe sul PSN fa ancora più tristezza di chi le ha create :asd:

OminoGiallo
04-01-2012, 20:24
Quoto tutti quanti voi, nessuno regala punti o soldi gratis, quindi lascia perdere e non curiosare nemmeno ;) più che altro, chiedi ai tuoi amici che hai anche sul forum se li mandano manualmente loro quei messaggi... perchè si sa mai che sia saltato fuori qualcosa come quei famosi virus di MSN che mandavano pacchetti di foto zippate a tutti i contatti senza che il proprietario dell'account lo sapesse...
Oramai non mi stupisco più di nulla...

Ghira Mc
04-01-2012, 20:34
ho appena acceso l'xbox è ho il tuo stesso problema 5 messaggi leo,reokusse,te e altri due...mi sa che è un virus

OminoGiallo
04-01-2012, 20:38
ho appena acceso l'xbox è ho il tuo stesso problema 5 messaggi leo,reokusse,te e altri due...mi sa che è un virus

Ahia...questa è una brutta cosa... ma sul sito della Microsoft non c'è nulla a riguardo?

Dxtroyer
04-01-2012, 21:21
Sono appena entrato su xbox.com e pure io ho ricevuto lo stesso messaggio da Lele e Teo.
Vista la discussione qui sul forum ho cercato un po' con google e ovunque dicono che è un fake, a 10 visite ti fanno partecipare ad un sondaggio per ricevere il codice... peccato che diano solamente le prime 5 cifre :asd:

Ecco pure un video che sta su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=oZj6jYMz084

TrainXIII
05-01-2012, 10:33
Fortunatamente il messaggio mi è arrivato solo da Lele e ho già provveduto a segnalarlo come spammer alle autorità... mi spiace Lele ma certe cose non si fanno no no no!!!!;)

Comunque a certe cose ormai non credo più! nessuno regala punti o soldi gratis!!! (sopratutto la Micro)...

Lele0086
05-01-2012, 12:22
io dovrei segnalare metà della mia listas amici :uaia vero lele? :uaia vero teo? :uaia vero viruz? :uaia vero tutti gli altri che non ricordo? :uaia

:asd:
In realtà nemmeno io ci ho mai creduto a queste cose, ma c'è da dire che a prima vista il sito sembrava "affidabile" e chiedeva giusto 10 visite. Capisci anche tu che per 10 visite chiunque sarebbe tentato di provare, sono solo 10 visite! :asd:

Fortunatamente il messaggio mi è arrivato solo da Lele e ho già provveduto a segnalarlo come spammer alle autorità... mi spiace Lele ma certe cose non si fanno no no no!!!!;)

Comunque a certe cose ormai non credo più! nessuno regala punti o soldi gratis!!! (sopratutto la Micro)...

Grazie, anche io ti voglio bene eh :asd:

Ghira Mc
05-01-2012, 12:26
E' Lele che è un virus...banniamolo dal live :uhm:

Vit4Lt3o
05-01-2012, 19:36
Oh finalmente svelato il mistero ^^ Mi chiedevo se tante volte funzionasse davvero... Pensavo potesse essere una manovra pubblicitaria :P

Devil Trigger
05-01-2012, 19:54
solo gli stupidi credono a queste cose...

sono anni che si sentono in giro ste minchiate..

Espo Channel
05-01-2012, 20:27
solo gli stupidi credono a queste cose...

sono anni che si sentono in giro ste minchiate..

Infatti, nessuno da per non ricevere nulla al mondo. Se non avete voglia di spendere tanti soldi per gli MP rassegnatevi oppure cercate sul mercato UK ed evitate Gamestop. Lo so, sono cose dette e ridette ma ve le ricordo ;)

reokusse
05-01-2012, 20:34
devo ammetterlo di averlo mandato!!:)..solo che continuavano a mandarlo a me e anche gente di qua o amici e ho pensato vediamo che cavolo è!!:)

Devil Trigger
05-01-2012, 20:43
c'è inoltre da specificare che la microsoft è severissima con microsoft point ottenuti illegalmente, conosco un fottio di gente che è stata bannata da xbox live..... quindi..

danielito080
06-01-2012, 18:49
si infatti finitela con sti messaggi :asd: tanto se cè qualcosa gratis coplanet sarà il primo a saperlo! :uhm: