PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto problema samsun galaxy s2

schillothebeast
24-01-2012, 14:25
Ciao a tutti ragazzi!
Scrivo a voi(e spero di scrivere nella sezione giusta) perchè ormai ho cercato dappertutto e ho perso tutte le speranze.
Ho un samsung galaxy s 2 e sfortuna vuole che il mese scorso mi si sia rotto il display(touch completamente funzionante) allora ho provato a chiedere alla samsung quanto costasse ripararlo e mi hanno sparato un prezzo assurdo(160euri piu iva) e allora ho provato a cercare su ebay qualcuno che vendesse il display per provare un po di "fai da te" XD pero niente meno di 150 euro(tralasciando che secondo me è un operazione impossibile montare da solo il display).
Quindi chiedo a voi un consiglio, sono di Cologno Monzese(MI) sapete qualche posto nelle vicinanze(anche a Milano o zone limitrofe) dove riparare il telefono senza spendere piu di 100euro? (non per forza in un centro samsung)
Grazie Mille
Schillothebeast

taoteolo
24-01-2012, 15:50
Mmmmm... purtroppo non saprei a che centro indirizzarti non essendo della zona.
Però ti sconsiglio vivamente i kit fai da te... se vuoi ottenere un risultato decente portalo in u ncentro Samsung!

Gozer 87
24-01-2012, 15:53
Ma hai perso lo scontrino che hai chiesto una riparazione a pagamento?no perche' andando a rigor di logica ,essendo uscito meno di 1 anno fa,è sicuramente in garanzia

taoteolo
24-01-2012, 16:04
Ero convinto di averlo scritto nel mio messaggio precedente, comunque concordo con Gozer... io proverei comunque a farlo passare con la garanzia! A me qualche anno fa con un Nokia l'avevano cambiato senza problemi!

schillothebeast
27-01-2012, 13:36
il problema è ke non so se rientra in garanzia visto che è stato rotto per un errore umano e non x un difetto di fabbrica..
voi che dite?

Gozer 87
27-01-2012, 13:42
ti consiglio di fare sempre la persona che cade dalle nuvole...tu vai al centro con il tuo caro scontrino e fai avviare una pratica per ripararlo gratuitamente...consiera che i clienti dei gs2 sono privilegiati perche' possessori di un telefono top di gamma...pensa che quando portai un mio telefono normalissimo al centro samsung mi fecero aspettare 2 mesi...mio cugino a settembre porto' il gs2 e in 10 giorni glielo ripararono...se ti dovessero dire che non rientra nelle riparazioni gratuite allora desisti...vai di persona e non chiedere telefonicamente;)

Falkon Evo
27-01-2012, 15:01
ti consiglio di fare sempre la persona che cade dalle nuvole...tu vai al centro con il tuo caro scontrino e fai avviare una pratica per ripararlo gratuitamente...consiera che i clienti dei gs2 sono privilegiati perche' possessori di un telefono top di gamma...pensa che quando portai un mio telefono normalissimo al centro samsung mi fecero aspettare 2 mesi...mio cugino a settembre porto' il gs2 e in 10 giorni glielo ripararono...se ti dovessero dire che non rientra nelle riparazioni gratuite allora desisti...vai di persona e non chiedere telefonicamente;)
:clap: ;) Fai così!
Ma qual è stato l'errore umano? Sempre se posso chiederlo

schillothebeast
28-01-2012, 12:32
Se ci ripenso mi viene un nervoso
Ho semplicemente fatto una cagata...
ero in makkina e avevo l's2 in tasca, sono sceso per prendere una cosa da casa mia senza accorgermi che il telefono mi era uscito di tasca e si era dolcemente appoggiato sul sedile della macchina..
quindi faccio per rientrare in makkina, mi siedo e sento cric cric(o un rumore simile) al che mi sono reso conto de quello che era successo e ho iniziato a imprecare... XD