PDA

Visualizza Versione Completa : problema con l'utilizzo del tasto cerca

alessandro1395
05-02-2012, 20:16
salve a tutti,
parto col dire che non è un vero e proprio bug però è una cosa che andrebbe migliorata, ossia il tasto cerca.
quando scrivo qualcosa e poi lo cerca capita spesso che non sia la prima cosa che viene fuori (per esempio 2 o 3 giorni fa ho scritto "trofei Infamous 2" e prima di quella discussione che era in seconda pagina addirittura se ne trovavano alcune che non ci incastravano proprio niente tipo mercatini o liste trofei di altri giochi). non so se potete migliorare il tutto, io comunque vi ho avvisato di questo "problemuccio".

Th3Mp5M4n
05-02-2012, 20:22
Devi affinare la ricerca o entrando in "Ricerca Avanzata" o spuntando le caselle "Ricerca Solo i Titoli" e "Show Results as Posts". Ti capitano cose che tu pensi non c'entrino alcunché semplicemente perché all'interno di quei topic spuntano una o più volte le parole che tu hai inserito nella ricerca. Tutto chiaro?

Darth Vader
05-02-2012, 20:22
Prova ad inserire solo il tag inFamous, probabilmente la parola trofei generalizza il tutto, è capitato anche a me con la guida di Mw3 che compariva in fondo alla pagina;)