PDA

Visualizza Versione Completa : [App] Temple Run

Pintur
11-02-2012, 16:32
"In ogni film d’avventura c’ è una scena in cui l’eroe mette alla fine le mani sul tesoro, ma deve poi attraversare un labirinto di trappole per uscir fuori vivo. Fuga dal Tempio rappresenta questo scenario. Ed è straordinario." - SlideToPlay.com

Dagli artefici del vincitore di premi e più venduto Harbor Master® arriva il più esilarante gioco sulla corsa nel Negozio di App. Testa i tuoi riflessi nella corsa lungo le mura dell’antico templio e lungo dirupi a picco. Svicola per girare, salta e scivola per evitare ostacoli, raccogli monete e compra potenziamenti, e scopri quanto lontano riesci a correre!

RECENSIONI
★ "Il migliore gioco sulla corsa nel negozio di App… Ti piacerà da impazzire ogni minuto." - AppleNApps.com

★ Votato il Gioco della Settimana dai Forum di TouchArcade

★ Uno dei Migliori Giochi TouchArcade del Mese

★ "Il più elettrizzante e divertente da un po’ di tempo a questa parte, con molta probabilità in assoluto." - TheAppera.com

★ "Un’esperienza iPhone veloce e frenetica." - IGN.com

★ "Crea molta dipendenza… senza dubbio un gioco molto differente sulla corsa." - Appolicious.com

CARATTERISTICHE

★ Controlli per svicoli e pendenze che sono semplici da usare e giusti
★ Rafforza il tuo personaggio ed usa potenziamenti pazzi
★ Meccanismo originale di corsa 3D che combina svolte, salti, scivoli ed inclinazioni – il primo del suo tipo!
★ Gioca come 5 differenti personaggi!
★ Classifiche del Centro Giochi e Risultati per gareggiare con i tuoi amici
★ Incredibilmente divertente, ancora un’altra volta, gioca ad un gioco infinito!

http://www.youtube.com/watch?v=EeoT5j4y3jE

Pintur
11-02-2012, 16:33
Uno dei miei giochi preferiti, tra l'altro gratuito. Vi sfido su, il mio record è poco sotto i 6.000.000 :asd:

Darth Gary
11-02-2012, 16:36
Fantastico gioco questo :asd: alcuni obiettivi sono parecchio ostici, ma senza alcun dubbio uno dei migliori titoli da giocare sul proprio cellulare ;)

DonkeyKing
12-02-2012, 11:34
Uno dei miei giochi preferiti, tra l'altro gratuito. Vi sfido su, il mio record è poco sotto i 6.000.000 :asd:

Il mio è di 2kk con quasi 10.000 metri di corsa :asd:
Gioco stupendo, non stufa ed è gratis...a trovarne di giochi così...comunque sapete se il gioco "finisce" o si corre all'infinito ?

Pintur
12-02-2012, 12:17
Penso proprio si corra all'infinito. Da quel che so il record mondiale è di 23k :asd:

Destroy
12-02-2012, 15:28
Voi siete dei professionisti dai,io non arrivo nemmeno a 2000 metri di corsa eh :indiff:
Comunque gran bel game :clap:

DonkeyKing
12-02-2012, 17:37
Voi siete dei professionisti dai,io non arrivo nemmeno a 2000 metri di corsa eh :indiff:
Comunque gran bel game :clap:

Beh se usi la resurrezione diventa facile fare un punteggio alto, comunque io ho visto anche record da 40000-50000 metri, che palle correre tanto a lungo :asd:

NEED4LUKE
10-07-2013, 02:36
Temple run: un nome una garanzia!! ;)

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD